| XD PER RFACTOR | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: XD PER RFACTOR Sab Dic 19, 2009 6:04 pm | |
| A questo link troverete l'xd da mettere sulla vs copia di rfactor....
http://www.megaupload.com/?d=2H4JAHTE | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Mag 11, 2010 11:00 pm | |
| Scusate ho scaricato l'XD e anche il leoffb e li ho decompressi nella cartella mods dell'Enabler per poterli inserire ma quando li sposto sulla parte destra dell'interfaccia ritrovo i file all'interno della cartella principale di rfactor credo che così non funzionino. Ciao Fabio | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Mag 11, 2010 11:16 pm | |
| Ciao Fabio nel caso dell'XD e' corretto e' una dll che si mette "sparsa" nella root di rFactor (o GTR2) In generale come spiegavo in una post sul JSGME devi ricreare la esatta path nella cartella MOD per Xd (ma ti consiglio di provare anche rf DYN HUD, molto piu evoluto e personalizzanbile) devi avere dentro MODs una cartella con questa struttura: MOD: XD / d3d9.dll + XD.iniper Leo FFB: MOD: LeoFFB / (Plugin/leoFFB.dll) + leoFFB.iniovvero quando JSGME copiera mettara la dll dentro plugin e il .ini nella root spero di esser stato suff chiaro (NB: se Leo non funziona premi CONTROL destro per resettarlo e dovrebbe andare!) CIAOO | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mer Mag 12, 2010 2:54 pm | |
| Ti ringrazio ma se i file ini sono dei file di testo è apparentemente tutto giusto ma non funziona nulla con rf dyn hud non so neanche da che parte cominciare.........................lascia perdere se non ci arrivo amen Grazie ancora Ciao Fabio | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mer Mag 12, 2010 3:05 pm | |
| Mai accettare che un computer l'abbia vinta! appena ci si becca in TS cerchiamo di risolvere il problema non vorrai mica farti metter "dietro" da una dll del cavolo? hehehe! | |
|
| |
fab72
Numero di messaggi : 65 Età : 52 Località : bussi sul tirino(pe) Data d'iscrizione : 10.06.10
| Titolo: ciao eccomi di nuovo Mar Ott 12, 2010 9:53 am | |
| a proposito dell'xd in rfactor, ho messo il file d3d9.dll nella cartella principale del gioco, viene creato l'xd.ini, ma non riesco a vederlo mentre gioco. mi era già successo ma non ricordo come ho fatto a risolvere. spero possiate aiutarmi ciao. | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Ott 12, 2010 10:08 am | |
| prova, mentre sei in pista, a premere il tasto "", quello sopra il TAB.
Se non funziona vuol dira che ti manca qualche programma di "servizio". trovi tutto qui:http://www.vitumo.de/ | |
|
| |
fab72
Numero di messaggi : 65 Età : 52 Località : bussi sul tirino(pe) Data d'iscrizione : 10.06.10
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Ott 12, 2010 10:43 am | |
| ti ringrazio provo subito. | |
|
| |
fab72
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Ott 12, 2010 10:53 am | |
| ho appena provato e il problema persiste. può dipendere dal fatto che come sistema operativo ho windows7? | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Ott 12, 2010 11:36 am | |
| anch'io ho windows7 e mi ricordo che avevo faticato un po' pe farlo andare. Assicurati di avere installato tutti i services. Prova a mettere rfcator in "program file" e non in "program file (x86)". | |
|
| |
fab72
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR Mar Ott 12, 2010 12:32 pm | |
| rfator ce l'ho installato nella partizione d non in c, ma non dovrebbe essere un problema visto che fino a poco tempo fa l'xd funzionava. comunque grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XD PER RFACTOR | |
| |
|
| |
| XD PER RFACTOR | |
|