JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011

Andare in basso 
+20
RafLumacher
Alessandro Ariabis
sergio varani
zorro
carpedie
Leon
NUMERO UNO
brando
Luigi Bonati
sancho68
umberto343
Iuri Di Raimondo
Fabio Bosco
Asso
Sypher85
leal
Marcuz
partofallo
Maghis
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 8:22 pm

Non preoccupatevi, non mi arrenderò, avevo solo bisogno di sfogarmi e di sentire un po' di solidarietà come solo il JVD forum sa fare... Razz

A Monza non mi diverto moltissimo, del risultato in classifica non me ne è mai importato molto (e si vede Embarassed )...

Mi preoccupa che con più di 3 utenti collegati in pista R Factor comincia a andare a scatti, e quindi devo guidare sulle uova e anticipare qualche frenata con ovvi rischi se sono in bagarre...

Però ci proverò lo stesso, il mio obiettivo è sempre quello di arrivare in fondo e divertirmi, adesso ci si sono messe alcune difficoltà hardware e software a mettermi i bastoni tra le ruote...

Nell'ultima gara mi sono divertito un sacco, però Imola con la P2 era più divertente, è stato emozionante cercare di tenere dietro Bosco in recupero nei primi giri, e lui guida in maniera molto pulita e correttissima, abbiamo fatto affiancati dalla Tosa all Piratella, poi ho dovuto inchinarmi al talento...

Insomma, se il pc non va a scatti, se il volante non smette di funzionare, se la connessione non cade... io resisto anche in ultima posizione! cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:07 pm

aggiornato il regolamento.
(versione 2.4 del 12.02.2011)

Chiariti alcuni punti sulle penalizzazioni che potevano dare adito a dubbi di interpretazione, ed inserito il collegamento alle linee guida di comportamento in pista che raccomandiamo a tutti gli iscritti e che verranno usate come "ratio" per la gestione delle eventuali controversie!ù


Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Feb 18, 2011 2:52 am

ho salvato il replay del best lap di assen ma dopo averlo visto per controllare se fosse pulito (e lo è ampiamente) e' scomparso.

mi e' capitato anche altre volte che appena dopo aver visto un replay lo cancellasse in automatico.

non vorrei ci fossero dei problemi.

una soluzione sarebbe eventualmente migliorarsi Razz
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Feb 18, 2011 5:20 pm

cheers OOOKKKK|||| lO SPONSOR VEDENDO LE DIFICOLTA' DEL PILOTA NEL GESTIRE IL MEZZO A MESSO MANO AL PORTAFOGLIO, METTENDO A DISPOSIZIONE UN NUOVO G 27!!
I RISULATAI DOPO SOLO 10 GIRI MENO 4 DECIMI !!!
ora ho 2 giorni per adattarmi alle nuove impostazioni spero di poter sendere ancora anche se non raggiungerò i primi almeno riesco a fare anche le curve a destra come si deve!!!
volevo condividere con voi questo per spiegare come mai i tempi sono sesi di botto dopo 650 giri hahahaha
cheers
Quando si dice il manico conta ma anche la tecnologia aiuta lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:51 pm

MALEDEEEEEEETTO! Very Happy

e' sei al giro 666 ...

Esorcizzatelooooooooooooo!


Bravo sergio!

che ti avevo detto? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
claudiobivacqua




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:28 pm

ciao a tutti!! scusate è possibile iscriversi a questo campionato??c'è qualche posto libero o di riserva??attendo risposta grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:28 pm

claudiobivacqua ha scritto:
ciao a tutti!! scusate è possibile iscriversi a questo campionato??c'è qualche posto libero o di riserva??attendo risposta grazie!!

Ciao Claudio è bentrovato!

Certamente è possibile iscriversi al campionato in corso.

Leggiti per bene il REGOLAMENTO.

Sappi che sono state disputate solo le prime due gare (Imola con le P2 e Monza con le P1), mentre la terza gara di Assen (P2)
è stata rinviata a causa di problemi tecnici e verrà recuperata come penultima gara del campionato.
Cmq il calendario nel regolamento è aggiornato. Prossima tappa lunedì prossimo 7 marzo al Paul Ricard con le P1.

Per partecipare devi scartebellare la MOD e scegliere due auto (una della categoria P1 e una della categoria P2)
tra quelle che non sono già state scelte (fai riferimento all'elenco dei partecipanti in coda al regolamento!),
e in particolare tra quelle dei team "Privati" e che abbiano (P1 e P2) lo stesso numero di gara (sono state predisposte delle accoppiate con livree simili).

Comunicaci al più presto la tua scelta! Smile
Torna in alto Andare in basso
claudiobivacqua




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:16 pm

ok perfetto ma non ho capito quanto è il massimo di iscritti e se ci sono posti liberi...
Torna in alto Andare in basso
claudiobivacqua




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:23 pm

ok capito...mh..
numero 2 audi r 10 e porsche..
devo fare il versamento??
Torna in alto Andare in basso
claudiobivacqua




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:30 pm

password del server^??
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:04 pm

Ciao Claudio...

Dunque:

- il max dei posti (come da regolamento) e' 40, per cui una decina ce ne sono ancora! Smile

- dal doppio post (scusami se poi lo elimino ma serve per mantenere l'ordine) credo che tu abbia capito Smile ed infatti le 39 sono di Zalio Gregotietti ("leal" Smile ) mentre le n. 2 (R10 - RS evo) sono libere.. quindi Tue.

ora ti "accredito" come membro del gruppo iscritti e potrai vedere le pass del server dal Link sul regolamento o nel post "password" Smile

- per la "quota campionato" c'e un pulsante paypal in homepage Smile oppure dai un occhio nella sezione "BUROCRAZIA" /(al link:.. nuovi dati

Ci si vede in pista...

(mi raccomando leggiti il regolamento perceh' cosi avrai ben chiaro tutto l'iter delle gare Smile

CIAOO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 6:02 pm

A causa di un impegno precedentemente preso con in miei amici di GtItalia (Enduracers Gt - Nordschleife) dovrò forzatamente saltare il mio impegno in campionato, Vi chiedo anticipatamente scusa e
a ben rivederci in pista con le LmP1!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 6:25 pm

Cioe salterai la gara di lunedi all'A1 ring?

Mi spiace non averti in pista, ma non siamo a scuola! Smile (anzi... in bocca al lupo per il Ring!!!! Smile )



PS: questa gara (A1 ring) .. sembra davvero "sfortunata":
tra ritiri , ADSL malfunzionanti, impegni vari, problemi di salute.. temo che avra' la griglia Decimata rispetto alle precedenti Sad ...

speriamo che tt passi in fretta e tornare alla nostra solita trentina (o poco meno!) Wink

Ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 8:31 pm

Accidenti, la squadriglia di noi fermoni si assottiglia, la cosa è preoccupante, rischio di ritrovarmi da solo là in fondo... ragazzi non deludetemi, partecipate!!!
lol!

A proposito, GRANDE GABRO ! ! !

rischiamo sul serio stavolta di avere il primo rappresentatne della "STOP the Pigeon" a lottare in SuperPole ! ! ! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:57 pm

Mi associo al complimenti per il GABRO!

EVVAI ingnegne'!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:22 pm

tralif ha scritto:
Cioe salterai la gara di lunedi all'A1 ring?

Mi spiace non averti in pista, ma non siamo a scuola! Smile (anzi... in bocca al lupo per il Ring!!!! Smile )



PS: questa gara (A1 ring) .. sembra davvero "sfortunata":
tra ritiri , ADSL malfunzionanti, impegni vari, problemi di salute.. temo che avra' la griglia Decimata rispetto alle precedenti Sad ...

speriamo che tt passi in fretta e tornare alla nostra solita trentina (o poco meno!) Wink

Ciaooo!

Solo l'A1 Ring, poi riprenderò a frequentare le retrovie della P1 con la mia amata Zytec.
Non preoccuparti Marcuz! Laughing
A ben rivederci.
Torna in alto Andare in basso
Bons

Bons


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Località : Montaione
Data d'iscrizione : 19.06.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:20 pm

Assegnatemi una macchina a caso......ditemi cosa devo fare
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:36 am

su su ..!!!!! un po' di impegno.. sei giovine e baldo !!!

scarica la mod QUI

scegli un'accoppiata di auto ( una P1 e una P2 ) possibilmente con lo stesso numero..

leggi il regolamento QUI (importante!)

ci scrivi cos'hai scelto e..... FATTO!!!!

sei pronto per dare del gran gas !!!
[i]
Torna in alto Andare in basso
Bons

Bons


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Località : Montaione
Data d'iscrizione : 19.06.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Apr 12, 2011 11:37 pm

allora mi iscrivo con :
audi r10 numero 1
acura numero 1

ci si vede in pista
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 13, 2011 9:28 am

quindi... bentornato in pista Cosimo!
mi ricordavo che anche con le M3 andavi a scheggia... ma che cavolo!.. Smile datti una regolata! affraid
hehehe!
.. schrzo.. ben vengano persone veloci che aiutano ad alzare il livello (anche se ogni tanto qualcuno che si metta a partire da dietro non guasterebbe per il morale del "partito dei piu fermi" di cui sono, ovviamente, il presidente onorario1 HAHAHAH!)

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Bons

Bons


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Località : Montaione
Data d'iscrizione : 19.06.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 13, 2011 3:48 pm

haha...ma che presidente onorario....!! ringrazio ancora tutti per l'accoglienza!
In breve tempo porto altri ragazzi nel portale...ne ho già alcuni interessati!

salutoni ancora!!! Smile

Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:00 pm

maa........giusto per dire..
l'avete visto il mio amico Cosimo come viaggia???
peccato che vado così anche quando giriamo l'italia per lavorare.....PAZZESCOOOOOOO

Grande BONS
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:41 pm

eeee-GGgia!!!!... abbiamo notato!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma non poteva partire un pochino meno sparato.. giusto per non far sentire gli altri delle "asfaltatrici" Very Happy ?

Bella Cosimo (parlo per invidia .. mica per altro! hehehehe!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:59 pm

Eccheccazzzzzz... Shocked

Mi assento per qualche giorno e vi ritrovo che andate tutti come dei missili!!!! affraid

Cosimo, benvenuto ma vai più pianoooooo, sennò ci fai preoccupare!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:53 pm

Marcuz ha scritto:


Mi assento per qualche giorno e vi ritrovo che andate tutti come dei missili!!!! affraid


... "tutti" ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
» Iscrizioni al FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: