JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011

Andare in basso 
+20
RafLumacher
Alessandro Ariabis
sergio varani
zorro
carpedie
Leon
NUMERO UNO
brando
Luigi Bonati
sancho68
umberto343
Iuri Di Raimondo
Fabio Bosco
Asso
Sypher85
leal
Marcuz
partofallo
Maghis
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:14 am

Conferma auto:
P1 Audi
P2 Acura
Torna in alto Andare in basso
Leon

Leon


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:27 pm

Fabio Bosco ha scritto:
Allora intanto iscrivo i nomi dei piloti Nka e la denominazione del team a breve comunico i numeri e le skin penso che arriveranno cmq entro il 15

Team NKA Pro:
MAZZETTI-DiCORI-BOSCO

TEAM NKA:
MAROTTA-BIZZARO-SCHIATTARELLA

Essendo 2 team svolgeremo entrambi le categorie P1-P2 e sempre a breve pagheremo la quota del campionato

aggiungo i numeri scelti dai nostri piloti:

Bosco 72
Mazzetti 23
Di Cori 9

Schiattarella 54
Marotta 72
Bizzaro 52

Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:31 am

Leon ha scritto:
Fabio Bosco ha scritto:
Allora intanto iscrivo i nomi dei piloti Nka e la denominazione del team a breve comunico i numeri e le skin penso che arriveranno cmq entro il 15

Team NKA Pro:
MAZZETTI-DiCORI-BOSCO

TEAM NKA:
MAROTTA-BIZZARO-SCHIATTARELLA

Essendo 2 team svolgeremo entrambi le categorie P1-P2 e sempre a breve pagheremo la quota del campionato

aggiungo i numeri scelti dai nostri piloti:

Bosco 72
Mazzetti 23
Di Cori 9

Schiattarella 54
Marotta 72
Bizzaro 52

Wink
Bosco 74 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Leon

Leon


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:05 am

piccolo "lapsus" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:43 pm

quanto verrà rilasciato lo skin pack? se c'è bisogno di aiuto, magari per testarlo, io sono disponibile.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:26 pm

partofallo ha scritto:
quanto verrà rilasciato lo skin pack? se c'è bisogno di aiuto, magari per testarlo, io sono disponibile.

Direi questione di Ore... intoppi permettendo Smile

speriamo di non dover fare troppi bugfix Smile ... cmq si presenta bene... avremo un bel campionato! (eh! dobbiamo fare bella figura perche' saremo in TV Very Happy ... io sicuramente non brillero' per prestazioni.. dato che ahime' con le P2 in particolare proprio non riesco ad andare.. :s ma almeno avro' la soddisfazione di aver fatto una cosa esteticamente bellina... spero Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:08 am

Formalizzo anche sul forum la mia scelta:
P1= Zytec arancio num.777;
P2= Acura arancio num.777;
A ben rivederci a Imola! Laughing
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:34 am

RILASCIATA LA MOD UFFICIALE
(con lo skin pack completo per il campionato)

link --> JVD LMP v1.0 <-- link

Siete pregati di controllare se ci sono BUG evidenti che impediscano il buon funzionamento del campionato e di segnalarlo TEMPESTIVAMENTE... cosi come se le vostre auto sono "Coerenti" ..

in caso di problemi (siate comprensivi perche' il lavoro e' stato CICLOPICO e mi stupirei se non vi siano "refusi") comunicatelo quanto prima e se possibile faremo un fix

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:36 am

Da OGGI iniziera ufficialmente la sessione di Prova del campionato
quindi DA OGGI tempi di Hotlap varranno per la classifica della gara secondo il regolamento!

NB: il "server next" (Quello con la pista di Monza al momento) non fornisce tempi rilevanti per la classifica della gara cui si riferisice.. diverranno ufficiali dal giorno dopo la gara antecedente e saranno quelli del server 1!
per la gara 2 (la prima delle P1 , a Monza) ci sara solo 1 settimana come da programma!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:25 pm

Abbiamo abilitato al modalita spettatore durante le sessioni CHIUSE (come la gara) sui nostri server..
in questo modo chi , malauguratamente, perdesse la connessione (vero mago Maghis, sommo maestro in questa disciplina) puo comunque (abilitando la modalita spettatore nelle impostazioni di "Connect") rientrare nel server e guardarsi la gara

Per attivare questa funzione (utile anche per fare il cambio pilota -che pero' funzione bene solo se i piloti che si scambiano la guida hanno eguali impostazioni video -ndr) basta fare come segue:

Aprire nel menu iniziale di rFactor la tab CONNECT
e sotto la voce Impostazioni, mettere "SPETTATORE" su "ON"


Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Modali10

(poi pero' ricordatevi di metterlo su off Smile per tornare "piloti" heheh!)

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:17 am

Finalmente questa sera ho potuto assaggiare un po' il Mod ed avrei alcune domandine da proporvi:
1) angolo di sterzata: le istruzioni degli Enduracers danno 276° con uno steering look di default di 18°(indifferentemente per P1, P2, GT1 e GT2...), a me sembra decisamente molto diretto e sospetto poco reale, vi risulta che sia corretto con la realtà, almeno dei P1 e P2?
So di sicuro che per un Porsche 997 GT2 si dovrebbe settare il G25 con 540° e 19,5° di steering look per avere una buona approssimazione con la realtà, ma per un prototipo proprio non saprei.
2) le stesse istruzioni consigliano di usare anche il Controllo di Trazione come viene usato nella realtà (io ho sempre evitato ma vedo che nei settaggi del server lo ammettete); voi che fate?
3) l'ultima per gli smanettoni: dove diavolo posso ricavare per settare il mio MOTEC all'interno dei file del mod il passo (wheelbase)?
Tante grazie ed arrivederci in pista! Laughing
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:34 am

ti risp io sperando di non dire boiate Smile... io uso 420° di rotazione e 12.5 di blocco sterzo, e devo dire che è un buon compromesso, il controllo di trazione io lo uso, come anche il resto dei piloti penso, in realtà non cambia molto, e' piu una questione di sicurezza, ma cm dicono gli stessi endurancers conviene usarlo se vogliamo simulare al meglio la realtà, non siamo mica tanto meglio dei piloti reali noi Smile... infine io non uso il motec quindi non ti saprei dire, anche se non ho ancora capito quale sia il vantaggio nell'usarlo, dato che non l'ho mai usato ma i miei tempi sul giro non sono poi tanto male... ciaooo Cool
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:39 am

Grazie, Partofallo.
Domani proverò a seguire i tuoi consigli.
Torna in alto Andare in basso
carpedie

carpedie


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:54 am

tralif ha scritto:
(eh! dobbiamo fare bella figura perche' saremo in TV Very Happy ...)

Si può avere qualche informazione su dove saremo in tv? Sito, orari ecc.ecc.
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:46 am

carpedie ha scritto:
tralif ha scritto:
(eh! dobbiamo fare bella figura perche' saremo in TV Very Happy ...)

Si può avere qualche informazione su dove saremo in tv? Sito, orari ecc.ecc.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli, in ogni caso il sito è questo QUI.

Domani o dopodomani al massimo contiamo di essere inseriti nel palinsesto.

Fatevi belli! Cool
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:25 pm

Piccola comunicazione di servizio stasera causa intervento semi devastante odontoiatrico di oggi pomeriggio non son proprio in forma non offendetevi se non rispondo in ts ci sono ma ho qualche problemino ad esprimermi non sono così maleducato , speriamo bene What a Face
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:05 am

Le classifiche Piloti/Teams dove si possono consultare? Grazie clown
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:30 am

Asso ha scritto:
Le classifiche Piloti/Teams dove si possono consultare? Grazie clown

Sulla destra della home page del portale trovi tutte le classifiche
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:31 am

Asso ha scritto:
Le classifiche Piloti/Teams dove si possono consultare? Grazie clown

OVVIAMENTE SI (scusate il ritardo.. ma mi ero semplicemente dimenticato di aggiornare il link in homepage Smile , ora e' a posto esattaemnte nel punto dove dice Enzo! Smile )

CLASSIFICA JVD LMP 2011

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:33 am

Monza non mi piace
La R10 non mi fa impazzire
Tra pista e auto non riesco a farle andare d'accordo
Il tempo lo ho fatto con le ali a 2 e 9 e non riesco a essere più veloce con 1 e 3
Ho un ritmo schifoso e sbaglio un sacco
I muretti sono vicini
Sono lento all'ingresso della variante e mi tamponano tutti
Basta una mosca un po' più grossa sul parabrezza e salta il cofano
I cofani li ho finiti, mi è rimasto l'alluminio cucky e la pellicola domopak
Questo fine settimana sono fuori e quindi ho praticamente finito le prove

Mi sa che lunedì noleggio un DVD e guardo un film, non voglio saperne nemmeno di vedere la diretta.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 10:55 am

Dai Marcuz...
non demordere..

considera che questa gara (per fortuna l'unica in calendario) ha solo 1 settimana di prove... che sono poche in ogni caso e soprattutto per le P1 (e Monza si e' rivelata facile solo da memorizzare con sti "mostri", perche andare forte qui e' davvero impegnativo)

Sappi che anche io sono un po "demoralizzato" per la mia personale prestazione (rispetto alle mie aspettative... dopo M3 e Porsche) con i Prototipi... devo imparare a guidarli e sono bel lontano dal sentirmi minimamente competitivo... (e dall'esserlo!!!!)

Ma il gusto di guidarli e' cmq troppo... e poi ho cmq un bel gruppo di "avversari" con cui giocarmela (ricorda che a Imola eri uno di quelli!!!!) e per come la vedo io , vale la pena lo stesso Smile

Avrai notato che queste auto vanno prese nel loro modo e ci sono anche bravi piloti del JVD (Iuri in primis) che hanno faticato (o faticano) a andare come il loro solito....

Vero e' che i prototipi hanno favorito anche degli "scarsissimi del volante" come Mikor-Michele (HAHAHHAHAHAHAHAHHA! scusa nn ho resistito! Very Happy .. si chiama invidia.. perche' all'inizio dell'M3 eravamo quasi pari... e poi... io ho fatto una parabola prestazionale "a palombella"... assaggiando anche l'alta classifica per poi ripiombare nel" traliffaggio" )


Forza Marcuz!...
e'' anche questione di farci l'esperienza..
e te lo dice uno che piu d'una volta ha avuto la tentazione di farsi "Un braccialetto col monitor" per il nervoso derivante dall'incapacita di capire il perche /talento che manca a parte) non riseco piu a migliorarmi... (e tu mi conosci bene per cio sai cosa significa quel che dico! Smile )

MARCUUUUZ!


"le botte non finiscono,
nella palestra miaaa.
Le porto a casa insieme a me..
e sono in agoniii-ia.

E poi mi trovo a spandere..
chilometri di fastum gel
sperando di soffrire..
un po di mennnnn!...

....
"


Very Happy

Come ai "vecchi tempi" .. RESISTIIIIII!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 3:12 pm

Marcuz! ti voglio in pista! faccio da poco parte di questo gruppo e la cosa che ho capito che alla base c'è lo spirito del divertimento al di là del risultato in pista, io non ho esperienza di simulatori ma girando assieme a voi mi state facendo venire la voglia di migliorarmi, proprio perchè siete delle belle persone, so che faccio fatica a finire le gare ma per quel poco che starò in pista o quei pochi duelli che farò mi appagheranno, penso sia pur sempre esperienza da mettere nel taschino.
Quindi fregatene e parti poi se va male amen, le corse non sono fatte solo dai vincitori ma da tutti i concorrenti se no nemmeno io prenderei il via!!!!
Detto questo chiudi la visiera e pesta l'acceleratore, dai quello che puoi sarà sempre di più che non partecipare.

TI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 3:21 pm

HAI COLTO IN PIENO LO SPIRITO J V D!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! bravo Sergio!qua prima di tutto ci si diverte e si sta insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 6:30 pm

Marcuz ha scritto:
Monza non mi piace
La R10 non mi fa impazzire
Tra pista e auto non riesco a farle andare d'accordo
Il tempo lo ho fatto con le ali a 2 e 9 e non riesco a essere più veloce con 1 e 3
Ho un ritmo schifoso e sbaglio un sacco
I muretti sono vicini
Sono lento all'ingresso della variante e mi tamponano tutti
Basta una mosca un po' più grossa sul parabrezza e salta il cofano
I cofani li ho finiti, mi è rimasto l'alluminio cucky e la pellicola domopak
Questo fine settimana sono fuori e quindi ho praticamente finito le prove

Mi sa che lunedì noleggio un DVD e guardo un film, non voglio saperne nemmeno di vedere la diretta.

We bimbo!!!!
Io non so dove sia Monsano ma dovunque sia se ti ritiri vengo li e ti prendo a pedate nel c.. fino a che non cambi idea!!!!!!!!!
Quindi in pista e giu il gaaaaaaassssssssssssssss eheheheheheheehehe


Ultima modifica di NUMERO UNO il Sab Feb 05, 2011 7:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Feb 05, 2011 6:49 pm

Oi Marcuz, i cofani li ho finiti anch'io, ma non penserai di lascare soli me , sancho e maghis a giocarci il podio rovesciato?
Dai dai niente storie e c...o in pista!!
Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
» Iscrizioni al FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: