COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis
+13
mikor
leorimini
Grixx
zorro
MAURO DAZZI
Riccardo Moretto
leal
Iuri Di Raimondo
umberto343
tralif
mc0676
Alessandro Ariabis
Maghis
17 partecipanti
Autore
Messaggio
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 1:58 am
Spazio ai vostri commenti di gara.
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 3:04 am
IO NON HO VOGLIA DI SCRIVERE E LA MIA GARA VE LA RIASSUMO COSI'...
e SESTO POSTO FINALE...GRAZIE NIK...
mc0676
Numero di messaggi : 194 Età : 48 Località : Siena Data d'iscrizione : 19.10.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 10:24 am
Eccoci qua ! Innanzitutto complimenti a Riccardo per la vittoria e a Tullio per il terzo posto, veramente bravissimo con la strategia di 1 solo pit !
Io sono molto contento del mio secondo posto. Al via è andato tutto molto bene, Iuri è schizzato via come una fucilata (ehi Iuri ci devi insegnare a partire in quel modo ! ) e alla prima staccata stavolta siamo stati tutti bravissimi ! All'inizio del secondo giro io Ricky e Alessio eravamo tutti molto vicini, ma Alessio è arrivato un pelo lungo e nel girare la curva ha perso il posteriore dell'auto proprio davanti a me, non ho potuto fare nulla per evitare di toccarlo, purtroppo ! Mi è dispiaciuto per Alessio che sicuramente ci avrebbe dato del filo da torcere nel finale. Da li mi sono messo dietro a Riccardo che a sua volta stava attaccato a Iuri. Ad un certo punto Iuri ha commesso un errore e Riccardo si è infilato. Quando sono arrivato vicino a Iuri ho deciso di pittare in anticipo rispetto ai piani e cosi al pit di Iuri sono riuscito a superarlo. Da li in poi la mia gara è stata su Tullio che con un solo pit stava andando fortissimo. A 5 giri dalla fine l'ho avvicinato e in uscita dalla S del primo split andando esterno sono riuscito a passarlo e cosi a portare a casa un ottimo secondo posto.
Ci vediamo alla prox !
Foto:
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 10:46 am
Complimenti a Tutti per la bella gare e soprattutto per la bellissima serata (grazie a TS)!
innanzitutto pero vorrei spendere due parole )inutili) per consolare il povero Fabio zorro Narduzzo che causa guasto "tecnico" non e' riuscito a fare la gara ... eravamo tutti in TS a fare il tifo per lui che avendo dovuto riavviare il pc a pochi minuti dalla fine del warmUp doveva rientrare in extremis; stesso problema ha avuto Sergio V : mentre Sergio e' riuscito ad entrare.. fabio no Peccato perche' su questa pista andava forte e poteva dire la sua... gli dedico il mio risultato (bisogna che ti contenti...)
Personalmente sono MOLTO ma MOLTO soddisfatto della mia gara!!!
ho tenuto per un po il passo dei piu veloci (pur partendo 10 e male!!!!) riuscendo a stare sempre nei primi 7.. avevo una strategia RosBrwniana (che Ale mi ha copiato!!!! salvo poi non metterla in atto!).. per cui potevo decidere senza problemi se fare 1 o 2 soste...
ho fatto 1 sola sosta e sono contento perche' ho tenuto il passo di Mik e Ale (che ne hanno fatte 2) senza perdere contatto, anzi, riuscendo a esser davanti per un po, salvo poi fare un errore a favore di Mik ed un'altro (GRRR!) all'ultimo giro distraendomi lla tralif perdendo il 6 posto a favore di AleAriabisssssssssss ( che iena malefica mi ha beffato) pazienza! moralmente son 6°
ho avuto modo di battagliare con Alessio (che era finito nelle retrovie per qualche "Leggerezza" d'assetto ) cercando invano di resistergli ma scambiando comunque bei momenti di guida (come a dire l'ho tenuto dietro un po, senza fare scorrettezze.. ed e' stato esaltante!).. ho anche avuto un bel dueloo a distanza inizialmente e poi ravvicinato con Zelio con il quale ci siamo fatti qualche incrocio niente male... anche lui ha fatto 1 pit e ci siamo giocati la gara sulle uova.. ma e' stato bellissimo!!! esaltante!
sono soddifatto di aver tenuto la concentrazione (nonostante le chiacchiere e le risate mie solite in TS ) per QUASI tutta la gara, salvo aver fatto un paio di errori che a conti fatti mi hanno fatto arrivare sia lontano da Mik (che mi ha passato proprio quando ho pensato " cacchio ho sbagliato pochiss...." e mi sono asi girato dandogli strada nell'unico posto in cui non potevo resistergli con quell'errore!!!!!!) che dietro ad Ale (seguendo il buon sancho che mi dava strada andanod a pascolare la 997 nella ghiaia!... e li Ale mi ha passato a nel Final Lap! )
Bello!
Bravissimi tutti alla prima curva
Complimenti al podio
alla prossima!!!!!
PS: ho anche avuto da combattere con mia figlia che voleva proprio me per andare a letto... o meglio.. voleva solo "rompere un po le pallette al babbo". cosi giusto per non smentire il talento da suocera che ha innato!!! hahahah!.. ma ho resistito, grazie al lungo rettilineo in cui potevo tentare di ragionarci hihihihi!)
Ciaoooooo
umberto343
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 14.04.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 11:17 am
I miei commenti, che dire .... scandaloso, non sono mai andato peggio di così, ok febbre e tosse hanno dato il loro contributo (è per questo che non sono venuto il TS, avrei monopolizzato le cuffie dei compagni di stanza con il mio tossire) ma era già da tempo che non riuscivo a scendere sotto il 33, anzi, non ci sono mai sceso tranne che in qualifica dove ho fatto il mio best a 32,999 quindi non sarebbe andata meglio nemmeno se fossi stato sano ahahahahahah. Con queste macchine non mi ci trovo proprio, le Porsche le odio, pure quelle vere, io sono un Biemwuista sfegatato (anche nel reale ahahahah), ho smacchinato in continuazione con il setup per vedere di migliorare ma il mio tempo era identico qualunque setup usassi, neutro direzionale lento veloce .... vabbè una delusione totale, sopratutto per il fatto di sapere di non poter battagliare con nessuno. Non mi interessava la posizione, ma dover passeggiare per il circuito solo per fare teminare i 48 giri è davvero deprimente, avrei fatto meglio a parcheggiare e guardarmi la corsa avvincente degli altri. Ho fatto esperienza nel farmi doppiare, direi di essermi sempre comportato bene andando per prati per non ostacolare nessuno ahahahah, l'unica volta che ho cercato di superare uno in scia al rettilineo ho fatto un casino, mi ci sono messo davanti e frenando la macchina invece di andare diritta come sempre ha chiuso a sinistra contro il muro, naturalmente ho ridato posizione a chi mi seguiva ma credo di averlo penalizzato. L'unica nota positiva è che la serata latteralmente negativa è finita ... yeahhhhhhhh!!!!!!!!!!
NIK, mi prometti che finito questo campionato le Porsche le bruci? ahahahahahah
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 11:18 am
io devo capire se ho sul paraurti posteriore, un bersaglio da colpire...
inizio gara formidabile... avevo una partenza buona e sono riuscito a farla valere... ma dopo il secondo pit....
disastro.... passo un doppiato e lui cosa fa??????? mi centra in fondo al rettilineo, distruggendomi ctutto!!!!!!!!!!!!!!
ero terzo ma potevo battagliare con il secondo... e avevo recuperato anche 2 secondi... alla fine con lo sterzo girato , ho capito che era finito tutto...
serata , alla fine , pessima...
leal
Numero di messaggi : 253 Età : 60 Località : San Severino Marche Data d'iscrizione : 17.05.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 11:37 am
Ho molti problemi su questa pista..fino a 2 giorni fa non riuscivo a frenare..ieri almeno ci riuscivo..ma stacco 10 metri prima gli altri..e 20 prima ai migliori..dunque mi hanno passato tutti li..magari anche perchè non ho attuato tattiche ostruzionistiche..ma sarebbe servito solo a fare casini.. QUALIFICHE:Ottimo settimo faccio 31,5 che era quello che speravo..sapevo che almeno una staccata la beccavo.. GARA:Qua è piu dura..parto molto accorto..mi passano in 3..becco solo qualche sportellatina..poi magari le posizioni le riprendo perchè qualcuno si gira..a stare lontano dai guai in definitiva ci si guadagna..faccio un solo pit perchè le gomme mi durano..anche se il passo non è velocissimo..colpa piu che altro della staccata..dove infatti subisco i sorpassi di NIk,ariabis e Juri..rimango da solo..ma alla fine riprendo Juri che c'ha problemi..(cerco non non dargli botte perchè gliene avevo gia data una prima..)..purtroppo finisce uguale con lo scontro all'ultimo giro prima del rettilineo finale..io faccio la mia solita traiettoria interna..perchè non mi piace prendere il cordolo..lui sta esterno..poi improvvisamente sterza davanti a me verso i box..(non so se ha perso il controllo..perchè la traiettoria del curvone stava molto piu avanti)..e io in quinta piena mi ci schianto contro! Peccato..preferivo finire nono..e finiva cosi cosi per me ..visto che non ci potevo fare nulla..dalla curva dopo i tornanti fino al traguardo si fa tutta in pieno..non si passa.. Alla prox
Ultima modifica di leal il Mar Nov 09, 2010 12:45 pm - modificato 1 volta.
Riccardo Moretto
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 21.10.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 12:14 pm
Gara molto corretta da parte di tutti, o quasi. Ho mandato in spin un doppiato al tornantino prima del T2 dopo che si era allargato (quasi per farmi passare visto lo sfanalamento fatto in precedenza o forse perchè quella traiettoria è quella che ha aveva sempre fatto), salvo poi chiudere la traiettoria quando ormai avevo il muso della 997 alla corda. L'unica toccata della gara credo, anche se ho evitato un contatto con un doppiato che mi avrebbe retrocesso al 3° posto sicuramente (poco prima del T1 del 42° giro). Non so come, ma ci siamo sfiorati...
4B - Scorrettezza lieve, per esempio mandare in testacoda l'avversario senza provocarne l'uscita di pista: sottrazione di 1 punto
Credo che questo sia il punto del regolamento da applicare per il mio comportamento nei confronti del pilota doppiato, ma se la DG ritiene di applicarne altri benvenga, accetterò serenamente.
Ci si vede a Sepang...
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 4:04 pm
gara soddisfacente o quasi sino al momento in cui ho tamponato l'incolpevole JURI al quale rinnovo le mie scuse P.S. JURI ho fatto un auto reclamo che purtroppo non potra' renderti cio' che ti meritavi ma sono davvero dispiaciuto..
comunque tengo un buon ritmo i primi giri dietro CORATELLA poi un erroraccio e mi giro da 7 mi ritrovo intorno alla 12 duello con SCURTI bellissimi sorpassi ci siamo fatti poi ...............................
ciao allla pprrroooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 4:08 pm
Grazie Nik per la comprensione e il tifo di tutti ma non ci sono proprio riuscito. Non mi era mai successa una cosa così boh........Praticamente finite le qualifiche ho caricato e controllato il setup per la gara sono uscito per vedere com'era poi ho pensato di andare a fare pipì e a bere quando sono tornato il monitor era su windows, sono rientrato ma vedevo solo il contagiri e il tubo dell'aria a quel punto ho tentato il tutto per tutto ma per qualche secondo non sono riuscito a completare tutte le operazioni. Temo sia inutile ogni altro commento. Vorrei segnalare una cosa strana che non riesco a spiegarmi. Domenica sera volevo provare un po' e ho corso offline bene non c'è stato verso di scendere sotto l'1 32 8 sebbene utilizzassi lo stesso assetto con cui avevo fatto il mio migliore tempo di 1 31 2 bene andando on line subito giravo costantemente tra 31 4 e 31 8 ovviamente con lo stesso setup. Per qualcuno ha un senso? Informazione di servizio come si fa a provare per il fun di Daytona? Ciao Fabio
mc0676
Numero di messaggi : 194 Età : 48 Località : Siena Data d'iscrizione : 19.10.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 4:09 pm
Zorro è successo anche a me e mi prese un colpo ! Non ti so spiegare, forse la temperatura della pista !
Appro mi spiace per la tua disavventura
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 9:41 pm
Beh già il fatto di non essere l'unico mi rincuora, credevo fosse un problema mio di incapacità diguida Ciao Fabio
mc0676
Numero di messaggi : 194 Età : 48 Località : Siena Data d'iscrizione : 19.10.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mar Nov 09, 2010 10:49 pm
Riccardo ... che freddezza !
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 1:00 am
Innanzitutto un paio di "mea culpa" relativi alle mie qualifiche, il primo nei confronti di Zelio che mi stava alle calcagna e che mi ha tamponato a causa di un mio brusco cambio di traiettoria dovuto al fatto che stavo ancora "allacciandomi le cinture" e "infilando il casco"... che impedonabile distratto! ; il secondo nei confronti dell'esordiente Sergio V... ahò... all'uscita dai box ho guardato nello specchietto e non ti ho visto... o meglio: ho visto un'auto arancione e ho pensato che mi stessi guardando allo specchio, come quelle donnicciole che si rifanno il trucco mentre guidano . Quando ho capito che nello specchio c'era il "tuo" numero 19 e non il "mio" 129 ormai era troppo tardi e ti ho fatto cannare un giro. Che dire, avevo un po' la testa fra le nuvole... scusatemi ancora!
Per il resto è stata una gara decisamente da dimenticare, su una pista che non mi piace per niente, con i primi 10-12 giri di ogni treno di gomme a guidare e gli altri 5-6 giri fino al pit successivo a "remare" per tenere l'auto dritta... un vero disastro: dopo quasi 300 giri di allenamento non ero ancora riuscito a farmi un'idea su quale setup adottare (con o senza barre? e la pressione delle gomme? e la campanatura? non sono riuscito a sistemare la temperatura dei pneumatici.... boh...).
A suggello della serata, all'ultimo giro a causa di una "traliffata" () regalo nientepopodimenoche la terzultima piazza al mio inseguitore... E oltre il danno, pure la beffa: stamattina l'infamone mi ha anche mandato un simpatico SMS ("A proposito, grazie per la grande soddisfazione di ieri...")
ANFAME MALEDETTO
La prossima volta che vedo quel bollo rosso sulle tue chiappone bianche, lo piglio per un bersaglio! B A N Z A A A I I I I I I
Complimenti al vincitore e ai gloriosi piazzati!
Grazie a tutti e... ci si vede a Sepang!
Grixx
Numero di messaggi : 38 Età : 59 Località : Magnago -MI- Data d'iscrizione : 03.12.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 11:59 am
Non saprei cosa dire Ho provato poco in settimana, faccio i salti mortali per arrivare a disputare le qualifiche, parte la gara ed al secondo giro vengo stampato sul muretto della pitlane da Malizia poi rimbalzo a 240 all'ora sul muro opposto perdendo il motore... non mi sembra un bel modo di finire la gara.
appena avrò il tempo di rivedere il replay posterò il mio reclamo
ci vediamo alla prossima...
Ultima modifica di Grixx il Mer Nov 10, 2010 1:50 pm - modificato 1 volta.
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 12:30 pm
C’è poco da dire, qualifiche in linea con i miei tempi, ma il vero dubbio era la gara, 1 o 2 soste? Parto benissimo allo scattare del verde e passo due tre auto, ma alla prima frenata come al solito sono troppo prudente e mi ripassano con gli interessi, passate indenni le prime due curve alla terza arrivano i guai, Grixx si intraversa, inchiodo per cercare di evitarlo ma non ci riesco, la stessa cosa fa Christian ma anche a lui non riesce la manovra e mi scompone e subito altra botta, questa volta letale, da parte di Davide. Morale della favola riparto ultimo con ammaccature qua e la. Quando si dice essere nel posto sbagliato al momento sbagliato!!! A quel punto saltano gli schemi, mi ingarello un po’ con tutti per cercare di recuperare il più possibile, ma commetto vari errori per la foga e mi giro più volte. Dopo un acerrimo duello con Sergio, complimenti, agguanto la tredicesima posizione all’inseguimento di Umberto, entrambi a questo punto orientati per l’unica sosta rientriamo ai box uno in scia all’altro ma i miei meccanici, fanno un ottimo lavoro e mi permettono di partire prima. Riesco giro dopo giro a rosicchiare qualche decimo fino a quando lo vedo sparire dagli specchietti, credo per un errore, gli ultimi 15 giri sono una noiosa corsa in solitaria fino alla bandiera a scacchi!!! Complimenti a tutti, soprattutto, come sempre, per l’ottima compagnia!!!
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 1:47 pm
Prima di tutto complimenti ai velocissimi del PR team !! Riccardo e Michele vanno come razzi !!..beati loro....
La mia gara è stata "onesta", rispecchia piò o meno il valore effettivo, non riesco più a star insieme ai più forti... .. eppure la sera prima facevo 1,31,3 da gara.. mah... comunque mi sono divertito molto a duellare con AleAriabis e altri. Il doppio pit per me si è rivelato ottimo, sono entrato al secondo pit 6' e ne sono uscito ancora 6' !!! Mi spiace per Iuri che non riesce ad esprimere per intero il suo valore, speriamo recuoeri come ha fatto con le BMW. C'è un episodio poco chiaro che mi riguarda alla prima curva, davanti a me si è girato Andrea Conte, forse per un mio contatto, o forse con quello davanti, il traffico era intenso e gli spazzi pochi...
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 5:12 pm
Complimentissimi al podio
E complimenti anche agli altri perchè dal mio punto di vista è stata una gara molto corretta da parte di tutti...
L'unico problema è che io sono un pò idiota, il pomeriggio avvo visto che potevo avere un buon passo gara, poi la sera concludendo le quali in 2° posizione mi sono convinto sempre di più che potevo fare una bella gara e rifinire sul podio.......c'è un unico problema, alla prima curva mi accorgo che ho montato un setup sbagliato, la macchina a gomme fredde sottosterzava da paura e con gomme calde sembrava di prendere le curve col freno a mano......la morale è che ho fatto un nuovo record......si di testacoda in una gara, tipo 5 o 6 testacoda in pochissimi giri......
Tutto sommato però visto il 4° posto finale non posso neanche lamentarmi più di tanto.
Bello il duello a distanza con Mikor e le sportellate amichevoli tra concittadini con Nik, gli unici momenti divertenti della serata.
Ci si vede a Sepang
The Engineer 124
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 24.04.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 7:06 pm
mikor ha scritto:
C'è un episodio poco chiaro che mi riguarda alla prima curva, davanti a me si è girato Andrea Conte, forse per un mio contatto, o forse con quello davanti, il traffico era intenso e gli spazzi pochi...
Diciamo che mi hai speronato e fatto ripartire ultimissimo ma this is the race.....
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 7:16 pm
The Engineer 124 ha scritto:
Diciamo che mi hai speronato e fatto ripartire ultimissimo ma this is the race.....
beh!... e che aspetti a fare un bel reclamino contro il nostro "saputello" di fiducia?
in quanto colonna portante dello staff, nonche membro della DG e' suo compito cercare di dare il buon esempio... anche accollandosi le eventuali penalizzazioni del caso... (dato che gli errori, quando sono tali, non si possono sempre evitare)
non mi/CI sono mai piaciuti quelli che predicano bene e razzolano male ... ma senza un tuo reclamino...
infondo ha fatto un dispetto anche a me... mi ha superato! hahaha! la prox volta metto una clausola per poterlo denunciare per quetso hehehehe! (dai mik lo sai che ti voglio BBene!)
cuginoit Official Driver
Numero di messaggi : 60 Età : 52 Località : roma Data d'iscrizione : 17.02.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 9:47 pm
sono contento solo perche sono riuscito a finire per la prima volta una gara con rfactor non siamo proprio compatibili purtroppo come non posso codere della vostra conpagnia su ts non ce proprio nessuno che mi puo aiutare?
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Mer Nov 10, 2010 10:09 pm
tralif ha scritto:
The Engineer 124 ha scritto:
Diciamo che mi hai speronato e fatto ripartire ultimissimo ma this is the race.....
beh!... e che aspetti a fare un bel reclamino contro il nostro "saputello" di fiducia?
in quanto colonna portante dello staff, nonche membro della DG e' suo compito cercare di dare il buon esempio... anche accollandosi le eventuali penalizzazioni del caso... (dato che gli errori, quando sono tali, non si possono sempre evitare)
non mi/CI sono mai piaciuti quelli che predicano bene e razzolano male ... ma senza un tuo reclamino...
infondo ha fatto un dispetto anche a me... mi ha superato! hahaha! la prox volta metto una clausola per poterlo denunciare per quetso hehehehe! (dai mik lo sai che ti voglio BBene!)
Sono ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE d'accordo col saggio Admin....
Pensa che l'imputato, dopo avermi superato, mi apostrofava addirittura così: "Grazie Massi!"
Ma chi si crederà di essere... come se il fatto che gli venga concessa la posizione sia una cosa dovuta...
Abbbelloooooo! Mi sono distratto mentre mi controllavo il trucco allo specchietto!!!
Come se dice dalle parti mie: "Cala giù da quel pajaro!".....
Va punito e la sua superbia stroncata sul nascere... sìsìsìsìsìsìsìsì !
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Gio Nov 11, 2010 1:14 am
... begli amici ...
Andrea se pensi che sia stato scorretto fai reclamo !!!
Massi vorrei precisare per chi pensa che dici sul serio che ti ho ringraziato perchè ti sei fatto doppiare con scioltezza....
ANFAMI!!!!
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Gio Nov 11, 2010 8:02 am
mikor ha scritto:
Massi vorrei precisare per chi pensa che dici sul serio che ti ho ringraziato perchè ti sei fatto doppiare con scioltezza....
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis Ven Nov 12, 2010 1:43 am
Innanzitutto..... HO ORDINATO LA VODAFONE STATION DI TOTTI!!!!!! Presto avrò la ADSL fissa e spero finiscano le rogne: prima della gara sono stato un'ora buona a spostare il cellulare UMTS per tutta la stanza e cercare il segnale, quindi ho saltato di netto le prove libere e metà delle cronometrate! L'ultimo quarto d'ora trovo la connessione, faccio qualche giro e riesco a non essere ultimo, carico un assetto "prudenziale" anche se....
Al via Sergio si schiera all'ultimo secondo, e al verde non parte! Scusa per la leggera toccatina Sergio, non me l'aspettavo che rimanessi proprio fermo! Insomma, sono subito ultimo e con un danno aerodinamico all'anteriore, e va be' cominciamo male.... e continuiamo peggio: problemi di sincronizzazione e mi spariscono tutte le altre auto!!! Guido sulle uova e all'ultima curva di terza prima del curvone e rettilineo qualcosa di invisibile mi tampona e mi fa girare: piccolo danno al posteriore( che bilancia quello all'anteriore). Riparto ultimissimo, con calma per vedere l'effetto dei danni, non sono velocissimo ma vado. Piano piano raggiungo San Giuliano protettore dei giardinieri, che ogni tanto trasforma la Porsche in tosaerba e da una pareggiata all'erba della prima chicane...
Insomma, non so ai primi posti, ma la battaglia per l'ultimo posto è stata moooolto avvincente, tra Sangiuliano, Maghis e me.... Bene con i doppiaggi, tutti subiti ovviamente, credo però che a volte esagero nel voler far passare chi arriva e rallento troppo, ogni volta che facevo passare qualcuno perdevo un sacco di secondi sul giro e Sangiuliano si allontanava, salvo recuperare dopo con pista libera! Addirittura due volte tra i doppiatori ho fatto passare anche Maghis e Sangiuliano, salvo accorgermi ormai troppo tardi mentre mi passavano....
Al primo posto tra i doppiatori metto Ariabis, sempre pulito e precisissimo, all'ultimo... mi dispiace, ma è di Davide Malizia, l'unico che è riuscito a centrarmi perfettamente e a mandarmi in testacoda sull'erba.... ottima mira però! Per fortuna mi è capitato subito prima della sosta ai box e i meccanici mi hanno rimesso abbastanza in sesto! All'uscita dei box, altro brivido: gomme e freni freddi, mi raggiunge subito un terzetto in bagarre: li vedo aprirsi a ventaglio sugli specchietti, mammamia, e adesso come facci a farli passare tutti insieme???
Insomma, con la mia guida da pensionato col cappello sono riuscito a fare un solo pit e ad avere le gomme buone per tutta la gara a differenza di qualcuno: infatti alla fine vedo Maghis in crisi di gomme, mi avvicino per mettergli pressione e come dice lo spot...
il volante DFP d'occasione su ebay, 60 € con "anfame-card"...
l'iscrizione al campionato Porsche, 5 € con "anfame-card"...
...superare il carissimo Maghis all'ultimo giro.... NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!
Grazie e complimenti a tutti!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis
COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis