JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010

Andare in basso 
+12
Maghis
leal
Algernon
leorimini
Gabros
Albatros
Fabio Bosco
umberto343
Iuri Di Raimondo
luspi
cuginoit
tralif
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Etā : 49
Localitā : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:38 pm

Gabros ha scritto:
Maghis ha scritto:
Admin buooonoooo... perchč sul server non mettiamo anche una sessione con a rotazione
le altre tre piste del girone di ritorno?


Appoggio la proposta, visto che pure per me non sarā possibile venire alla "scampagnata" in Germania.
Magari potrebbe essere l'occasione per provare quanto ci stiamo dicendo nel post "proposta"...No?!!

Non preoccupatevi...!!!
non gireremo solo al ring per tutto il mese...anche se farebbe bene a tutti...prima o poi č una pista che bisogna imparare....
Da qui a settembre organizzeremo degli eventi estemporanei al di fuori del campionato, e, sperando nella partecipazione di tanti nonostante il periodo, proveremo anche il nuovo server.
Novitā prestissimo!!
Torna in alto Andare in basso
OscarSlot

OscarSlot


Numero di messaggi : 7
Etā : 45
Localitā : SanRemo
Data d'iscrizione : 27.06.10

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 28, 2010 2:16 am

Fabio Bosco ha scritto:
[size=24]Inizio col chiedere scusa per il mio modo stupido di fare nel dopo gara con D'innocenzo e Scurti nel ts perchč in queste 2 ultime settimane
Caro Fabio ... mi scuso del ritardo enorme di questa mia risposta Sleep , come ti dissi in TS, io in effetti mi rendo conto di essere abbastanza lento e indeciso ,causa inesperienza e quindi le eventuali osservanze nei miei riguardi vengono ritenute giustificate ...... ( personalmente nn era necessario che facessi le tue scuse , specie sul forum, ti ringrazio comunque cheers ,ma x mč si era chiariti giā su TS )
mi scuso inoltre con tt i partecipanti , spiegando che se ci fossero state collisioni ( e c'č nč sono state molte hahhaahha ) o cč nč saranno in futuro nn sono sicuramente volute ......
X essere solamente la seconda gara in un game di simulazione di guida .... behh dai nn vado proprio male affraid in fondo almeno riesco a finire tt la gara Rolling Eyes
Apparte tt mi sto impegnando ... tempo permettendo..... in modo da nn esser x lo meno d'impiccio ai " piloti veloci "
Un salutone a tutti e ... ci si vede in grigliaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup TOBAN LONG (21.07.2010)
» COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 DONINGTON 29/11/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: