JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010

Andare in basso 
+12
Maghis
leal
Algernon
leorimini
Gabros
Albatros
Fabio Bosco
umberto343
Iuri Di Raimondo
luspi
cuginoit
tralif
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:34 am

Spazio ai vostri commenti per la gara di Toban
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:59 am

uno schifo era andato tutto bene ste sere che o prova tutto preciso dopo che avevo ristallato il gioco mo stasera il giorno della gara arieccolo sto azz de problema in fatti non so riuscito a fa il tempi che facevo senza ill problema nu ce se crede mo lo ristallo per l'ultima volta se la prossima volta me lo rifa prendo il dischetto de rfactor e lo spezzo in due. (nik tu non centri niente tu sei un grande ormai sei il mio guru) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:32 am

......bella la pista .....bello tutto......mi vedo costretto a chiedere un provvedimento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:43 am

SSSSSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

scusate lo sfogo.... Rolling Eyes Embarassed

2 gare splendite... gara 1spettacolare... Zelio mi ha tenuto il passo fino alla fine... è stata una gara difficilissima... ma con molta soddisfazione...

gara 2.. èstata molto diversa, partire dalla 10a posizione è , in questa pista, uno svantaggio incredibile. sono riuscito ad arrivare su fabio Bosco dopo pochi giri.. ma nel tentativo di superarlo mi sono girato... riparto dalla 11 a posizione... affraid affraid affraid affraid affraid ancora peggio... mi sono messo a girare da qualifica e sono riuscito a riprenderlo.. anche se lui ha avuto problemi con i doppiati...

abbiamo fatto un duello indiavolato... fantastico... ma alla fine ha fatto un'errore e l'ho passato... ma a 3 giri dalla fine avevo dietro Umberto e le gomme completamente finite , sbandavo da tutte le parti... ho sofferto più della prima gara, con Umberto che cercava di riprendermi...

ma alla fine ce l'ho fatta... dopo tanto tempo per capire Rfactor, ci sono arrivato anch'io...

vediamo cosa succederà nelle prossime gare...

purtroppo in questa gara ci sono stati dei problemini con i doppiati... considerate che questa pista è molto stretta e particolare, e quindi fate, se lo ritenete necessario , un reclamo., ma a sangue fredddo....


Ultima modifica di Iuri Di Raimondo il Gio Lug 22, 2010 10:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 10:27 am

inizio con dire....

CAMPIONISSIMO e' tornato!!!!! (finalmente!)

Complimenti a Iuri perche' finalmente ha fatto DiRaimondo! Wink
Complimenti a Fabio Bosco per la "vittoria" del Girone di andata (Bravo, corretto, concreto, veloce... te lo sei ampiamente meritato!)

complimenti anche a Zelio per il 2 posto in gara 1 (sembra proprio averci preso mano con la "pista"!!! e mo so caz.. voli! Smile )
complimenti a Vincenzo Schiatatrella per il podio in gara 2 ed in campionato
complimenti ad Umberto per il meritato 2 posto in gara 2
complimenti anche al MikorMichele "nazionale" per un secondo posto in campionato che sottolinea la sua "crescita" e che lo mette di diritto fra i nostri "migliori"!!!! (ha anche "Rischiato" di vincere!.. Grande MIK!!!!)


Venendo alla serata di Gara di "tralif"...

Mah!... si puo riassumere tutta in:
Toban e' una pista che ho "imparato" ma NON HO CAPITO:
mi ricordo e curve, ma non ho capito come farle
non sono mai riuscito ad essere ne veloce ne "costante"...e paradossalmenet piu giravo e peggio andavo (in gara.. e non solo per colpa delle gomme)


in Quali ho fatto un mezzo disastro... ma pazienza

in Gara 1 ho arrancato ma almeno sbagliato poco..

in Gara 2 ho fatto un mezzo disatro... buttando via un "Piazzamento" possibile sono con un po di attenzione...
(ho anche cappottato di "Muso" allargando l'ultima S Very Happy hehehe! e la macchina poi andava davvero... "a zig zag Very Happy)

ma nel complesso mi sono divertito.. ho fatto anche il sorpasso migliore delal mia carriera con Leo che ringrazio per essermi stato "compagno" di gita hehehe!



Alcune Note personali:

1 - Esilarante le imprecazioni di Enzo nei confronti del suo "compare" Vincenzo (che tornava alle gare dopo anni)...
Enzo:
"a riga' , dovemo da esse comprenzivi con Vince' che e' un po 'rugginito"....
pochi minuti dopo:
" Vince' Anfame!, li morte'", se te pio te corco, te e tre quarti d'a palazzina tua! Leveteeeeeeeee!"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

certo Vincenzo al quale certamente vanno TUTTE le attenuanti del caso (essendo la sua priissima esperienza con rfactor) ha fatto davvero da "drive throught" mobile hehhee!...
anche se in gara 2 si e' comportato molto meglio!...

Vince', non te la prende!... laprossima vota fai attenzione agli specchietti (poi ti spiego come mettere quelli virtual), alle bandiere Blu (lampeggiano in alto a sinistra) ed alla barra gara "in basso sinistra) e vedra che tt fila liscio!!!


2 - Nel complesso sono soddisfatto di come sono andate le cose , anche se non ho potuto "Non vedere" che molti si sono comunque "lamentati" dei comportamenti in pista:
Ovviamente (e giustamente) si fa un gran parlare di stare attenti, mentre poi inevitabilmente gli errori ci stanno ma non sempre si tratta di scorrettezze...
il guaio e' che tutti siamo bravi a dire male degli altri ma spesso facciamo fatica a capire qunado e qunato siamo noi in prima persona ad esser "altri" per gli altri Wink ... ( la gobba sta dietro! Very Happy )
invito tutti a non arroccarsi nella posizione di "Perseguitati" (dai "rimproveri" o dagli altri piloti che ci bersagliano in pista) perche' sono certo che nessuno ce l'ha con nessuno.. o meglio, a priori non e' cosi, mentre il rischio di "prendersi male" con qualcuno e' concreto quando si inizia a vedere del "marcio" negli atteggiamenti altrui :
spesso non e' cosi..
E' un po il limite della simulazione, secondo me: uno ci prova... e magari non ci riesce o semplicemente sbaglia!)

E' dovere di noi tutti invitare alla "calma" in pista ed e' dovere di tutti " aiutare l'altro" a capire qunado qualcosa non va senza per forza "inalberarsi"
...e far di tutta l'erba un fascio e' l'atteggiamento peggiore (soprattutto quando in questo fascio d'eba ci sono solo gli altri) Wink

La fortuna, per chi sta in TS e' quella di potersi chiarire al volo.... mentre la chat del gioco "ahime" non aiuta (e che anche chi magari non la legge nemmeno hehehe!)


Direi che il bilancio e' decisamente Positivo, ed i "progressi" ci sono eccome! Smile

Ed ora..... il Ring! (a settembre!)


Ultima modifica di tralif il Gio Lug 22, 2010 11:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 10:53 am

Come al solito in questo periodo riesco a provare poco il circuto, oltretutto non lo conoscevo e non mi è piaciuto per niente, muretti ovunque e poche vie di fuga .... comunque, avevo preparato 4 assetti diversi e per ogniuno ero più veloce in punti diversi del circuito, ne scelgo uno a caso e parto per le qualifiche, non ricordo ma direi di essere partito ottavo .... che poi non avendo letto sul forum e non avendo capito niente non pensavo alla partenza lanciata quindi dopo il giro di ricognizione invece di prtire a bomba come tutti, io ho rallentato pensando di dovermi fermare al mio posto di partenza. Pista difficile per tutti infatti si presentano dei doppiaggi già ai primi giri, la macchina aveva il solito comportamento diverso ad ogni giro e per non sbagliare a volte dovevo anticipare i punti di frenata e i punti di accelerazione, Alessandro DiCori mi ha segnalato un contatto che lo ha penalizzato, purtroppo non ricordo l'avvenimento e le modalità, questa sera riguarderò tutta la gara per capire che cosa è successo, avevo la macchina completamente ammaccata sui 360 gradi. Comunque a furia di ritiri davanti a me finisco sesto.

Per gara 2 decido di fare una mossa pazza ... cambio completamente assetto e decido di mettere quello più lento ma sicuro, infatti mi trovo meglio, con tempi più alti ma costanti che mi tengono sempre tra le prime posizioni, seguendo gli avversari capivo poco i loro comportamenti, con scarti nervosi, comunque agguanto la quarta posizione, poi risalgono i mostri sacri, Bosco e Juri, sapevo che avevo poca storia con loro, faccio 2 errori e mi superano tutti e 2 agevolmente, comunque mi trovo terzo li dietro e assisto alla bella battaglia tra juri e Fabio, durata davvero parecchi giri, e io già mi fregavo le mani perchè sapevo che così facendo avrebbero rovinato le gomme .... infatti Fabio fa un errore e Juri passa, poi riesco a passarlo pure io ma mi stringe sull'erba tenendo la corda e perdo la posizione, la curva dopo mi rilascia strada e lo ripasso, Fabio è davvero un pilota corretto, è un piacere correre con lui, si è penalizzato sapendo comunque di lottare per la vittoria finale. Ormai mancano pochi giri alla fine e risalgo su juri, vedo che è in difficoltà e aspetto un suo errore ... ma niente, preciso come un treno sui binari non sbaglia una traettoria e non mi lascia nessuna possibilità di superarlo, all'ultimo giro faccio il disperato tentativo di indurlo in errore .... ma sembrava la battaglia tra davide e Golia ... quindi arrivo secondo.

Con i doppiaggi sono stato fortunato, non perchè mi abbiano sempre agevolato, ma solo perchè ho sempre evitato il contatto per miracolo. Comunque a discolpa devo dire che il circuito è veramente tremendo e si fa fatica a superare almeno che non si tolga completamente il piede dall'acceleratore o si accosti frenando. Ad un certo punto avevo il volante bagnato di sudore e mi scappava dalle mani .... mi sa che mi devo organizzare con il condizionatore per le gare estive.

Comunque la prossima e il Nurburgring, finalmente un circuito lunghissimo dove sicuramente ci saranno pochi contatti dovuti alla gara sicuramente in solitaria, 20 30 macchine in 24 km faranno fatica ad incontrarsi e quindi ci saranno pochi problemi di doppiaggio, in oltre li i muretti e cordoli sono tremendi e se si fanno danni e i box sono lontani si farà fatica a finire la gara.

Piccolo appunto .... non so se in Team Speak sia stato diverso (devo assolutamente riuscire a farlo funzionare) ma mi è sembrata una serata morta almeno in chat, pochi interventi e poco divertimento, le prime gare erano più vive.

Immancabili i soliti complimenti all'organizzazione, e a juri che pure questa volta è riuscito a vincere le 2 gare anche in condizioni precarie e Fabio, secondo me il miglior pilota attualmente sul circuito, veloce corretto ed efficace e sempre li davanti.
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 11:37 am

Inizio col chiedere scusa per il mio modo stupido di fare nel dopo gara con D'innocenzo e Scurti nel ts perchè in queste 2 ultime settimane(e Nik sa il perchè)ho passato un periodo bruttissimo e nonostante tutto ho provato a correre lo stesso pensando che mi passasseQuindi il nervoso addosso che ho mi ha un po cambiato e sinceramente non mi riconosco piu.Per la gara invece sapevo già dall'inizio che la pole e le vittorie erano di Juri.Come sapevo quando ha vinto Michele a Laguna.Questa pista secondo me non era per queste auto perchè per la prima volta non sono riuscito a farmi un setup buono.Ho usato quello del mio compagno Schiatterella rivisto in alcune cose(complimenti Vincenzone per la prestazione del campionato).
Qualifica
schifosa settimo tempo
Gara1
Parto senza superare nessuno e vaffanciullo mi da stop and go riparto dai box diciassettesimo comincio in un ritmo infernale anche se il giro veloce non esce combatto un pochino con Umberto,ma non voglio esagerare attendo che sbaglia e lo passo.Ma poco dopo sbaglio io e mi ripassa ormai con le gomme perse non attacco piu anzi mollo tutto ed arrivo settimo
Gara2
Parto quarto mi metto dietro ad Enzo cerco di capire le traiettorie ma nel frattempo si avvicina Juri e mi trovo un po in difficoltà.cmq sul rettilineo Enzo forse dai specchietti non mi vede perchè mi trovo a destra infatti di forza lo dovevo passsare peroprio perchè Juri era li,mi dispiace che l'ho visto andare a muro Enzo dopo che l'ho superato.Poi Juri cerca di attaccarmi ma sbaglia e incomincio a premdere margine,fino a che D'innocenzo mi esce dai box all'improvviso e mi stampo sul muro cercando di riprendere la strada poi dopo un'altro giro mi trovo davanti Scurti stessa cosa e stavolta Juri passa ma si appunta anche lui con Scurti e io lo ripasso.Mi accorgo che la macchina è distruta che la mia concentrazione è finita arrivo lungo e juri mi sorpassa,vedo Umberto che arriva cerca di resistere ma lo faccio in modo aggressivo(non è da me)e gli ridò la posizione.Complimenti a Juri grande pilota sim drive e anche ad Umberto che secondo me è cresciuto molto rispetto alle prime gare.
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:41 pm

Buon giorno a tutti. Innanzi tutto faccio le mie scuse per gli errori commessi ieri sera ma, come ha detto Nicola, era la prima volta che usavo rfactor, non prendevo in mano un volante da quasi un anno e mezzo e quindi i risultati non sono stati neanche decorosi. Per quanto riguarda i doppiaggi, mi limitavo a rallentare pensando che chi mi stava dietro si allargasse per passare. Questo non succedeva e quindi rallentavo la loro gara. In gara due credo di essere andato meglio da questo punto di vista e di non aver danneggiato nessuno facendo anche qualche uscita di strada che mi ha costretto a fare una lunga sosta ai box. Veniamo al problema dei segnali: in alto a sinistra ci sono le bandiere e fin li va tutto bene ma in basso a destra cosa c'è? Considerate che se tolgo gli occhi dalla pista, 95 volte su 100 faccio un errore. Il TS non ho fatto in tempo a metterlo e quindi ero fuori dalle comunicazioni. A questo proposito chiedo a Nicola delle spiegazioni. Nell'area del forum dedicata a questo programmino, ci sono stato e ho seguito le istruzioni ma quando si è aperta la pagina per scaricare, ho trovato 4 versioni e non sapevo quale usare. Se cortesemente mi dici qual'è quella che ci interessa, te ne sarei grato. Ultimo problema è che sono veramente lento. Ho lasciato le impostatzioni di default allungando solo leggermente le marcie per evitare scodate eventuali quando davo gas a mezza curva ma voi siete delle saette. Ma come fate? Capisco le traiettorie, le marce usate e quant'altro ma eravate molto più veloci anche in rettilineo. Qualche dritta? Salutoni.
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 3:54 pm

Serata divertente (le battute in TS si sono sprecate Very Happy Very Happy ); esco però con qualche rimpianto, visto che mi sentivo abbastanza in sintonia con la pista (sempre nell’ottica delle mie prestazioni da centro-bassa classifica, si intende Wink Wink )
Le qualifiche sono andate + / – come mi aspettavo per la posizione, ma molto meglio per quello che riguarda i tempi. Infatti non ero poi così lontano dal “gruppone” dell’ 1’29’’ .

Gara 1: parto cauto (forse troppo, visto che in tanti mi superano; e qui non è poi facile per uno come me, riprendersi la posizione) cercando di evitare incidenti, ma al primo giro centro Marona che si era intraversato (scusa, ma pur frenando non sono riuscito ad evitarti!!!). I danni non sono gravi, ma riparto dal fondo cercando un ritmo regolare. Purtroppo causa “PICCOLE” condizioni ambientali “avverse” (chi era in TS sa a cosa mi riferisco… affraid affraid ), non riesco a trovare il ritmo giusto ed arranco fino ad arrivare 13°. Poteva essere 12°, ma alla fine confondo l’auto dietro di me con una che mi stava doppiando e lascio strada; invece era quella che avevo passato qualche giro prima (DiCori, credo)….Eh beh!!

Gara 2: Stavolta non ho scusanti (le piccole condizioni ambientali avverse se ne erano andate a dormire). Anche stavolta però parto troppo cauto e mi superano in parecchi. Mi metto dietro a Lello Lumacher per qualche giro dando vita a un bel duello - GRANDE LELLO. Poi arriva Bordin che mi supera senza tanti problemi (‘azzo…quanto c’ho da imparare…. study study study ); provo a restare dietro alla coppia ma dopo poche curve faccio il mio primo errore e finisco indietro. Riparto ed a pista libera trovo il mio ritmo, ma ancora una volta finisco in testa coda o fuori pista, non ricordo; poi altri errori e solo nella parte finale riesco a trovare un buon ritmo che mi permette ad arrivare sino alle spalle della coppia Nik – Lello in evidenti difficoltà meccaniche. Ma la gara è ormai finita e sono 12°.
Complimenti ai vincitori..

lol! lol! lol!
Ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 4:41 pm

Partendo dal presupposto che riuscire a fare due gare due mercoledì di fila e per di più con due serate di prove in questo periodo per me è un miracolo, fortunatamente sono riuscito a girare un po’ su questa pista bella per quanto complicata.
Passo metà delle qualifiche per decidere le gomme per la gara, mi rimangono due uscite da due giri cronometrati ciascuno, ma alla fine solo in due giri non trovo traffico e riesco a combinare qualcosa di decente.
Gara 1 parto quattordicesimo, nel giro di ricognizione prendo tre “tranvate” che mi pregiudicano il “sederone”, pronti via perdo una posizione da Raffa che poi supererò più avanti grazie ad un suo errore.
Durante il primo giro le varie carambole mi portano a guadagnare la nona posizione, con in coda il mio compagno di viaggio Enzo detto “l’aquilotto” con cui ci eravamo presi a sportellate nell’ultimo fun con le Porsche, e a cui avevo fatto mangiare la polvere, che abbia voglia di rivincita? Suspect
Sono appena passati 2-3 giri e comincia la bagarre, vedo che lui è più veloce ma cerco di non farlo passare per quanto posso, una volta sfilato lui allunga fino a che non incontra problemi durante un doppiaggio, me lo rimetto dietro e li cerco di tenerlo nonostante ormai l’auto sia incontrollabile.
Alla curva stretta a destra vado largo e lui mi passa ma vedo che anche lui non se la passa bene, anzi forse è messo pure peggio di me, e siamo solo a metà gara. affraid Mi fa da tappo cerco in ogni modo di passarlo ma tra una toccata e l’altra non riesco mai a mettere il muso davanti se non in un paio di occasioni al limite del regolamento per cui decido di cedere la posizione in entrambi i casi.
Le posizioni non si modificano fino al traguardo nonostante ci abbia tentato in tutti i punti, anche quelli più impensabili, chiudo decimo, felicissimo, e mi becco pure il primo punto in campionato.
Grande battaglia, divertimento allo stato puro, spettacolo e correttezza come dovrebbe essere sempre, almeno dal mio punto di vista, poi sentiremo i commenti del “vecchietto”, finita gara 1 ero uno straccio, ma mi aspettava ancora gara 2.
Ah “lupacchiotto” 1 a 1 palla al centro!!! Twisted Evil
Gara 2 parto in pole e “l’aquilotto” al mio fianco lancia la sfida, ma sapevo già che non ce ne sarebbe stata, con tutti quei bombardieri alle spalle pronti a tutto, infatti dopo due giri di gloria comincio a commettere errori e perdere posizioni fino alla dodicesima dove mi attesto ed in solitaria comincio a sfruttare gli errori e le sventure altrui chiudendo in nona posizione.
Una posizione meglio di gara 1 ma in questi casi il risultato non è nulla in confronto alla goduria dei duelli che si possono godere con tanta gente in pista come quest’anno.
Complimenti a tutti ed in particolare a Iuri per la velocità ritrovata ed a Fabio per il titolo di campione d’estate.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 4:44 pm

Purtroppo non ho potuto partecipare per problemi indipendenti dalla mia volontà Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad peccato perchè Toban mi piace, avevo un bel passo nei test e pensavo proprio
di fare una bella gara........ Complimenti a Iuri tornato lui con la doppia vittoria e a Fabio per il successo nella prima parte del campionato
Ciao a tutti e alla prox
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 5:28 pm

Ringrazio il simpaticissimo Nik(l'admin perfetto...)per i compolimenti..ho completato un bel salto di qualita in questa gara..o meglio il salto l'ha fatto l'assetto della mia macchina ,visto che ho finalmente capito come sistemarmi l'M3..e da quel momento è stato un miglioramento continuo..persino in gara..perchè piu imparavo il tracciato e piu scoprivo che potevo andare piu forte!

Qualifiche:A me la lotta per la qualifica piace molto,mi ricorda la speciale di RBR,anche se in realta nei rally non si tira quasi mai alla morte..
Juri è subito veloce,e poi velocissimo..io dapprima ho qualche problema con uno che esce dai box e mi sbatte fuori..poi col traffico..alla fine tento il "giro della morte"...primo intermedio sotto di un decimo..al secondo sopra di 60 centesimi..e nel terzo di solito sono piu veloce io...ma esagero e una ruota sulla terra mi fa finire in testa coda..Ok cosi..Juri a quel tempo ci è arrivato subito dai primi giri in pista..io sono invece la formichina che ci arriva piano piano col lavoro..è questione di talenti...

Gara 1:partenza lanciata mi favorisce..almeno mantengo la posizione,Juri parte forte e io gli tengo dietro con fatica..è piu che altro un problema di manico..guido male perchè ho paura di sbagliare,se riesco a non perdere contatto è solo perchè qualche doppiaggio mi favorisce,poi pero mi tocca rallentare perchè lo spotter mi avverte che il motore è surriscaldato..cosi comincio a non tirare piu le marce..dopo qualche giro penso di poter ricominciare a tirare..intanto ho perso un po di secondi...per fortuna mi sciolgo un po..comincio ad andare bene..mentre probabilmente Juri rallenta un poco..gudagno da mezzo ad un secondo al giro..(fenomenale lo spotter... Very Happy )fino ad arrivargli sotto..poi arriva Scala da doppiare,Juri fa un bel sorpasso..io pure ci provo..ma prendo una sportellata..poi un'altra e quasi finisco fuori..alla fine lo passo buttandomi e passando mezzo fuori strada..ma Juri se n'è andato..mancano pochi giri..non ci riesco piu a riprenderlo,complimenti a lui ,ha fatto 26 giri senza neanche una sbavatura,anche se io stavo li come un avvoltoio!
Bravo Luciano che comincia ad andare bene pure lui ,anche se ha avuto meno tempo di me per preparare la gara perchè non ha rinunciato come me a fare il campionato Europeo di RBR-Online!

Gara 2:Errore mortale,accelero sul rettilineo che stavo dietro a quello che mi partiva avanti..ma chissa come la mia macchina va di piu..e lo sorpasso prima del traguardo...dopo un giro mi arrivera l'avviso di stop and go..poco male perchè alla prima curva sento una botta e mi parte la macchina..vado a campi e mi passa un po di gente..poi mi arriva l'avviso..mi fermo e riparto..ma mi ribecco l'avviso..velocita troppo alta ai box...azzz No mi rifermo..ma ancora c'è l'avviso..non era stop and go ma drive thru..e io ho solo riparato i danni..ma siccome sono duro di comprendonio..lo rifaccio un'altra volta..e cosi becco la squalifica definitiva..risultato non faccio manco un giro tranquillo..bah
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:13 pm

Che dire... non mi è caduta la connessione! E questa è già una vittoria... eheheheheh

Avevo provato poco nei giorni precedenti, in una pista difficile e che non mi va giù
(sarà per il ricordo dei 100 kg di zavorra che avevo con le FordGT... Rolling Eyes... )...
e invece di allenamento ne avrei molto bisogno... e tanto... Rolling Eyes

Non parliamo del setup.... saremmo già ad un livello superiore.... ma.... colpa mia....

Qualifiche insipide, passate a provare un paio dei setup fornitimi al volo dal mio Lello (grazie!).

GARA 1: un paio di bastonate sul didietro durante il giro di ricognizione danneggiano le mie sospensioni,
il che ha significato fare tutta la gara con la macchina che NON girava verso destra.... Evil or Very Mad
Per carità, ci sta, capita a tutti, ma un conto è prenderle quando si sta per partire
e si inizia a tirare prima della bandiera verde, un conto prenderle alla prima curva del giro di formazione...
A me questa partenza lanciata sinceramente non mi ha pienamente convinto...
Per il resto gara da fondo classifica con mio spettacolare ribaltamento finale in avanti all'ultima chicane
dell'ultimo giro, che mi è costata la penultima (15a) posizione e favore di Lumacher mi pare...

GARA 2: esco per fortuna indenne dal giro di formazione, gara insulsa, arrivo in fondo, senza grandi emozioni...

Complimenti a Iuri Campionissimo! Finalmente ti riconosco!
Complimenti a Fabio per la vittoria "parziale" e complimenti agli ottimi piazzati!

E adesso? Non mi farete mica girare un mese e mezzo al Nordshleife (a cui tra l'altro non potrò partecipare)?

Admin buooonoooo... perchè sul server non mettiamo anche una sessione con a rotazione
le altre tre piste del girone di ritorno?

Ciao bbbellli.... Very Happy


Ultima modifica di Maghis il Gio Lug 22, 2010 10:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 8:15 pm

Ora a mente fredda posso commentare con la dovuta calma e pacatezza l'evento di ieri sera, buone (per me) le qualifiche, un 7° posto ci stà tutto, un bravo al mio compare Zelio per il secondo posto in qualifica e gara, non ti smentisci mai, vai forte anche con un motocarro Very Happy , al via della prima tutto liscio, riesco a sopravanzare Fabio e mi piazzo in 6° posizione, non con un gran passo ma con una certa continuità, la gara scorre tranquilla ma l'imprevisto è in agguato, nella figura della BMW di Carlo Marona, mentre lo stavo doppiando, pur avendo a disposizione un intero rettilineo per farmi passare, ha pensato bene di duellare alla morte Smile alla fine del rettilineo d'arrivo riesco a passarlo infilandolo all'interno ed appoggiandomi leggermente alla sua fiancata e come risposta la curva successiva lui mi ricambia il favore con gli interessi mandandomi non a muro ma a gomme Very Happy appena rientrato in pista l'auto non va più, mi fermo ai box, riparo ma non si ripara del tutto, mi rimetto in pista e l'auto va dove vuole, mi monta il nervoso e la tiro volutamente a muro e finisce lì. A caldo, fra me e me ho smadonnato, ora, a freddo, capisco che anche se non dovrebbe succedere, a volte succede, un attimo di distrazione e il non accorgersi di essere in fase di doppiaggio porta a campiere questi errori, morale della favola gara finita.
Gara 2
Già nel giro di ricognizione espongo il cartello bersaglio con scritto mirate QUI e ben in 2 riescono a far centro Very Happy, il primo danneggia le sospensioni e il secondo molto + deciso porta dei danni aerodinamici, sommato al nervoso della prima manche capirete in che condizioni ho corso gara 2. Cmq finita anche questa e pensiamo alla prox.
PS ho provato a fare un mezzo giro al ring e a dire la verità non è che mi vada tanto di perdere giornate per provare una pista infinita, quindi se ci correrò la farò solo per onor di firma, zelio mi sa che facciamo prima a tirar giù le note e correrci col naviga a bordo, mi sembra tutta uguale, domanda ma non c'era niente di meglio sul mercato delle piste o questa era in offerta lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 9:04 pm

bfpower ha scritto:

PS ho provato a fare un mezzo giro al ring e a dire la verità non è che mi vada tanto di perdere giornate per provare una pista infinita, quindi se ci correrò la farò solo per onor di firma, zelio mi sa che facciamo prima a tirar giù le note e correrci col naviga a bordo, mi sembra tutta uguale, domanda ma non c'era niente di meglio sul mercato delle piste o questa era in offerta lol!

Smile

guarda io non sono certo un estimatore di questa pista... ma ammetto che man mano che la si "conosce" diviene davvero sempre piu interessante (non a caso viene definita dagli "estimatori dell'automobilismo" LA PISTA o "L'universita dell'automobilismo"... perche' andare forte qui vuol dire "saperci fare"..

io le prime volte avevo l'impressione di andare al mare (ed ancora per piu di meta pista e' cosi hehehe! giro con la radio accesa, i finestribi bassi e con le ciabatte!!!) .. ma coloro che ormai se la ricordano (e tutto li!) ne apprezzano ad ogni giro il fascino..

credo che in un campionato cosi "Lungo" e vario.. questa pista ci stava (ed e' appunto dopo l'estate perche' almeno si puo provarla bene Smile )

Sappi comunque che ci sono due fazioni "gli estimatori " ed i "denigratori".. ed il secondo partito non e' cosi risicato come "tesserati" heheheh!

Comunque (per gli amanti delle "statistiche") Mikor prima del Ring nello scorso campionato era un pilota normale come me... poi al ring ha "brillato" e da allora va piu forte-...
e' cosi che ho deciso che questa pista piace anche a me.. (anche se non e' vero, spero che la pista non se ne accorga e mi faccia diventare PPpiu BBbravo pure a me! HAHAHA! Very Happy )


Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 11:26 pm

Prima i complimenti:
Al "vecchio" Iuri che finalmente dimostra quello che davvero vale!
al Fabione nazionale che si "permette" di arrivare qui al jvd e fare man bassa di titoli... te possino!!!

Questa pista non fa per me, non sono mai riuscito a fare tempi decenti, sarà perchè c'è tanto da "guidare" e viene fuori il manico, quello vero, pazienza... verranno tempi migliori ...

Qualifiche oneste... 4..
gare un po' inette, senza infamia e senza lode, magari con le sospensioni si riesce a fare qualcosa di meglio, ma con una bottarella qua e una là, i tempi sul giro si alzano facilmente.

Adesso al Ring ci si diverteeeeeeee !!!!
Torna in alto Andare in basso
carpedie

carpedie


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeGio Lug 22, 2010 11:47 pm

Che dire... 2 gare opache... non avevo potuto prepararmi a dovere... quindi un 10° posto in qualifica ci stava tutto...
Gara1: partenza lanciata e davanti a me Umberto mi frena.... ho rischiato grosso.... comincio il mio ritmo e non andavo male... quando al terzo giro, cercando di passare (mi sembra) Bordin, mi piomba addosso Umberto che mi fa girare non so più quante volte... vettura danneggiata e non riesco più a girare bene.... poi a metà gara sento la macchina che comincia a scivolare da tutte le parti e mi rendo conto di aver finito le gomme (Dure!!!!)...
porto a casa un 12° posto un pò amaro....
Gara2: Decido di provare il tutto per tutto e monto l'assetto di fabio Bosco che mi aveva passato all'inizio (con il quale non mi ero trovato bene) però penso che almeno non mi finisce le gomme a metà gara.
Questa volta riesco a partire bene senza intoppi, comincio con un buon passo e mi porto in 5° posizione... resisto a diversi attacchi di Coratella per molti giri, chiudendo le porte dove lui era più veloce di me...
Al 14° giro Coratella decide di sorpassarmi per forza, mi spinge in curva da dietro mi fa girare e se ne va.... Tanto le penalità non vengono date!!! Bello gareggiare così... non ho proprio parole.
Amareggiato e deluso ho continuato a correre così tanto per portare a casa qualcosa... arrivo 6°
Se volete continuare il campionato a settembre cominciate ad applicare le penalità, se no non mi iscrivo per niente... correre così senza regole non mi piace...

P.S. Per "Coratella": Finita la gara hai negato l'accaduto, riguardandomi il replay si vede che dopo la toccatina che mi ha fatto intraversare hai continuato a spingere fino a che non mi ero girato del tutto! poi hai pensato bene di non ricedere la posizione, tanto le penalità non le danno a nessuno....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:31 am

Prima di tutto ti invito ad andarti a leggere i messaggi che la gente ti scrive, prima di sparare a zero.
Poi , ieri non ho negato niente, ti ho detto vado a vedermi il replay ma mi sembra proprio che ti stavi già girando quando ti ho toccato.
C'è un post apposta per i reclami, se ritieni di aver subito un torto lo scrivi lì in modo che la DG se lo guarda e provvede, se andassi a leggerlo te ne renderesti conto.
Questo tuo atteggiamento da vittima non è per niente costruttivo, la cosa ironica tra l'altro è che proprio chi solitamente viene contestato si lamenta più spesso degli altri, sarà perchè vede le cose coi propri occhi....
L'episodio in discussione è stato sicuramente un errore mio, che non ha giustificazione, forse ha solo l'attenuante che erano parecchi giri che stavo dietro di te ad andavo più forte, ho cercato in tutti i modi di passarti in maniera pulita ma ho notato che lo spirito in campo era diverso, così standoti attaccato, all'ennesima curva di traverso non ho frenato in tempo, ti ho visto girare (più del solito) e ho approfittato, sbagliando.
Ti chiedo scusa, e ti invito a fare un esame di coscienza su quello che hai appena scritto.
Se pensi che qui siamo tutti una banda di furbacchioni ti sbagli, se pensi di essere l'unico pilota corretto ti sbagli, ci sono un sacco di sfumature e un sacco di punti di vista , si tratta solo di vedere più in là del proprio naso...
Torna in alto Andare in basso
carpedie

carpedie


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:04 am

mikor ha scritto:
Prima di tutto ti invito ad andarti a leggere i messaggi che la gente ti scrive, prima di sparare a zero.
Poi , ieri non ho negato niente, ti ho detto vado a vedermi il replay ma mi sembra proprio che ti stavi già girando quando ti ho toccato.
C'è un post apposta per i reclami, se ritieni di aver subito un torto lo scrivi lì in modo che la DG se lo guarda e provvede, se andassi a leggerlo te ne renderesti conto.
Questo tuo atteggiamento da vittima non è per niente costruttivo, la cosa ironica tra l'altro è che proprio chi solitamente viene contestato si lamenta più spesso degli altri, sarà perchè vede le cose coi propri occhi....
L'episodio in discussione è stato sicuramente un errore mio, che non ha giustificazione, forse ha solo l'attenuante che erano parecchi giri che stavo dietro di te ad andavo più forte, ho cercato in tutti i modi di passarti in maniera pulita ma ho notato che lo spirito in campo era diverso, così standoti attaccato, all'ennesima curva di traverso non ho frenato in tempo, ti ho visto girare (più del solito) e ho approfittato, sbagliando.
Ti chiedo scusa, e ti invito a fare un esame di coscienza su quello che hai appena scritto.
Se pensi che qui siamo tutti una banda di furbacchioni ti sbagli, se pensi di essere l'unico pilota corretto ti sbagli, ci sono un sacco di sfumature e un sacco di punti di vista , si tratta solo di vedere più in là del proprio naso...

Non capisco cosa vuoi intendere quando dici :"Prima di tutto ti invito ad andarti a leggere i messaggi che la gente ti scrive, prima di sparare a zero"... ho cercato nel forum ma non c'è nessun post dove parli di me...
Cmq. prendo atto del consiglio e ho già postato il reclamo ufficiale.
Per l'episodio in discussione hai scritto bene te :"erano parecchi giri che stavo dietro di te ad andavo più forte, ho cercato in tutti i modi di passarti in maniera pulita"... e dato che non ci sei riuscito ... allora diamogli una bella spintarella...no? Era ovvio che difendevo la mia quinta posizione con i denti... che pensavi che come arrivavi ti lasciavo strada libera?
Ribadisco che io ci sono rimasto male per un comportamento così scorretto... avresti fatto più bella figura ricedendomi la posizione e poi risorpassandomi.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:16 am

allora, vai su messaggi privati in alto a destra, troverai un mio messaggio di ieri nel quale ti scrivo che avevi ragione tu e di postare il reclamo.
Ti ripeto che il mio è stato un comportamento sbagliato, per un attimo ho messo da parte il mio self control di fronte ad un attegiamento che in quel momento ritenevo scorretto, un conto è difendere la posizione, un altro è fare dell'ostruzionismo, io quello ci ho visto, ma probabilmente mi sbagliavo.
Torna in alto Andare in basso
carpedie

carpedie


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:25 am

mikor ha scritto:
allora, vai su messaggi privati in alto a destra, troverai un mio messaggio di ieri nel quale ti scrivo che avevi ragione tu e di postare il reclamo.
Ti ripeto che il mio è stato un comportamento sbagliato, per un attimo ho messo da parte il mio self control di fronte ad un attegiamento che in quel momento ritenevo scorretto, un conto è difendere la posizione, un altro è fare dell'ostruzionismo, io quello ci ho visto, ma probabilmente mi sbagliavo.

Ti chiedo scusa per quello che ho scritto, non avevo visto i messaggi privati dove ti scusavi per l'accaduto... non avendo visto scritto niente nel post dove parlavi della gara mi ha fatto infuriare... non pensavo mi avessi mandato un messaggio privato... scusa ancora e tue scuse accettate.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:30 am

Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:32 am

CALMI!

Non e' il caso di "scaldarsi" perche' e' evidente che state cadendo nel trabocchetto della dialettica!
dico sul serio, e' palese!

Dunque:

Mi dispiace che Alessandro abbia anche solo per 1 secondo pensato che qui non ci sono regole che tanto nessuno penalizza nessuno ecc.. ecc..
anche se non dovrei dirlo la cosa mi "ferisce" (in senso buono Very Happy ) perche' se c'e una cosa che credo non abbiamo mancato di dimostrare e' la coerenza ...almeno spero!.. (basti guardare il caso KronoTurbo...)

Di fatto e' scritto a caratteri colorati nel regolamento che le penalita vengono date solo in caso di reclamo formale ed e' altrettanto vero che TUTTE LE VOLTE (suscitando anche ilarita e polemiche all'inizio) ho chiesto di postare le lamentele.. senza risultati..

e' un hobby anche per me/noi che organizziamo sapete? Smile guardarsi il replay di 25 auto per 2 gare ci vuole una settimana Very Happy ammesso poi che sia giusto ...

Quando qualcosa non va si reclama (anche in modo cortese non occorre polemizzare) e se e' il caso si applica il regolamento.. fine

NB: sono state date gia due penalizzazioni PRIMA di leggere questo pos Smile hehe!

Tornando alla questione Mikor-Di Cori
a me sembra che Alessandro sia giustamente risentito.. ma lo dice "lasciando intender" (a volercelo veder) un po di "preconcetto" che /conoscendo Mik) sicuramente ha impedito al "saggio ed equilibrato" michele di esser suff diplomatico :Wink

e' evidente comunque anche dal messaggio (e conoscendo io il carttere di mik) che mikor si scusa, ma e' "offeso" dall'essersi sentito dare del "furbastro"... (se c'e una cosa che davvero non manca a michele e' la correttezza.. e quindi la motivazione del suo gesto scorretto e' da cercare altrove, e certamente il "dolo" non deve esser la prima motivazione da dare Wink )

.. ragazzi state quasi per "litigare" senza un reale motivo..

Considerate anche che, spesso, non si ha la percezione della dinamica dei contatti dall'"abitacolo".. (vedi anche il caso di Umberto e Luspi) ed a volte ci scappa un gesto che a vederlo da fuori e' diverso. da come ci sembra di averlo fatto da "dentro"!

Cmq il reclamo verra valutato e stai certo che se meritevole di sanzione verra applicata.

EDIT!
SONO ORGOGLIONE DI VOI
avete gia risolto come si deve la questione...
Ma siccome ho speso mezz'ora a cercare di scrivere le cose giuste.. heheh!.. il messaggio lo lascio! Very Happy


Ultima modifica di tralif il Ven Lug 23, 2010 1:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:46 am

leal ha scritto:
Ringrazio il simpaticissimo Nik(l'admin perfetto...)per i compolimenti..
cosi mi fai commuovere!!!!!
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Volevo dire pero' che se il tutto viene "abbastanza bene" non e' solo grazie a me:...
' ho dei moderatori che sono la fine del mondo!!!! mi spiace prendermi io il merito.. perche' sempre decidiamo assieme e ci confrontiamo per il bene di tutti!

cmq e' un "complimento" che ripaga tanto lavoro.... ma lo voglio condividere con loro! Wink

PS: Cmq i complimenti per te erano strameritati Wink:
mi fa molto piacere che tu abbia fatto "quel" salto di qualita e so che ne giovera tutta la comunita con il confronto! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitimeVen Lug 23, 2010 1:34 pm

Maghis ha scritto:
Admin buooonoooo... perchè sul server non mettiamo anche una sessione con a rotazione
le altre tre piste del girone di ritorno?


Appoggio la proposta, visto che pure per me non sarà possibile venire alla "scampagnata" in Germania.
Magari potrebbe essere l'occasione per provare quanto ci stiamo dicendo nel post "proposta"...No?!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010   COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI GARA TOBAN 21.07.2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup TOBAN LONG (21.07.2010)
» COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: