non voglio sembrare ne superiore ne pomposo e neanche infantile....
mi riferisco all'aria del jvd...
siamo passati a rfactor... e io non mi sono trovato molto bene... o per meglio dire , non ci capivo una mazza....!!!!
e quindi non mi divertivo molto... ma non mi riferisco alle prestazioni... ma più che altro al piacere di guidare...
se riesco a capire il comportamento della macchina e le mie regolazioni hanno reattività oggettive, significa che riesco a portare la macchina al mio limite... al contrario se tocco qua a là e non capisco come reagisce la macchina , mi sento come in alto mare con una zattera...
ma alla fine parlando con Michele... Nicola...Alessandro...Tullio... e altri... che mi hanno dato "gl'input" per poter capire e trovare quello che stavo cercando... forse loro neanche se ne sono resi conto... per loro è una cosa normale e naturale...
ma mi hanno veramente fatto tornare la voglia di giocare con tutto il jvd...e mi hanno fatto salire moltissimo il morale...
e ogni giorno , stando dentro a questa comutà, si percepisce un'aria di cordialità.... semplicità.... e amicizia... vi ringrazio tutti... moltissimo... sono veramente contento di stare qui nel JVD ..
spero di non essere stato patetico, o ripetitivo... ma quando si sta bene , va evidenziato , ogni tanto... visto il periodo , che ormai dura da qualche anno, non molto fruttuoso dal lato lavorativo...
qui si riesce a farsi scivolare di dosso tutte le inc...ture quotidiane...
grazie
JVD