JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... Empty
MessaggioTitolo: un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...   un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 11:51 am

non voglio sembrare ne superiore ne pomposo e neanche infantile....

mi riferisco all'aria del jvd...

siamo passati a rfactor... e io non mi sono trovato molto bene... o per meglio dire , non ci capivo una mazza....!!!! Sad Sad e quindi non mi divertivo molto... ma non mi riferisco alle prestazioni... ma più che altro al piacere di guidare...

se riesco a capire il comportamento della macchina e le mie regolazioni hanno reattività oggettive, significa che riesco a portare la macchina al mio limite... al contrario se tocco qua a là e non capisco come reagisce la macchina , mi sento come in alto mare con una zattera... Rolling Eyes bounce affraid affraid

ma alla fine parlando con Michele... Nicola...Alessandro...Tullio... e altri... che mi hanno dato "gl'input" per poter capire e trovare quello che stavo cercando... forse loro neanche se ne sono resi conto... per loro è una cosa normale e naturale...

ma mi hanno veramente fatto tornare la voglia di giocare con tutto il jvd...e mi hanno fatto salire moltissimo il morale... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e ogni giorno , stando dentro a questa comutà, si percepisce un'aria di cordialità.... semplicità.... e amicizia... vi ringrazio tutti... moltissimo... sono veramente contento di stare qui nel JVD ..

spero di non essere stato patetico, o ripetitivo... ma quando si sta bene , va evidenziato , ogni tanto... visto il periodo , che ormai dura da qualche anno, non molto fruttuoso dal lato lavorativo...

qui si riesce a farsi scivolare di dosso tutte le inc...ture quotidiane...

grazie JVD Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi

Numero di messaggi : 310

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...   un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 2:42 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grandissimo Iuri!!!!!!!.....sei sempre king CAMPIONISSIMO king .......e non solo in pista!!!!!

....incontrare persone come te, fà bene alla vita, e spero di poterti presto conoscere di persona.

Grazie Campionissimo, grazie JDV.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...   un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 3:19 pm

ok... così ci fai commuovere ...

certo, se avessi saputo che i miei "consigli" ti avrebbero fatto così bene... col cavolo che lo rifarei!!!!! Very Happy

ora mi trovo io nella zattera, a remare per recuperare no 5 decimi, no un secondo.. ma ben 2!!!!

managgia... ecco.. lo sapevo che doveva finire.. è stato bello finchè è durato.... Sad

se mi cercate sono al box di Iuri a pulirgli i vetri... Mad

...BENTORNATO CAMPIONISSIMO !!
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...   un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 7:05 pm

Grazie a te iuri... di essere cosi in sintonia con noi tutti...
una sintonia che sfocia in una armonia che fa da "esempio" per tante altre situazioni della vita...
Grazie a te!

AL di la dei risultati (ma Campionissimo e' sempre campionissimo anche se non vince! Very Happy ) sono contento di averti "ritrovato" con il gusto di correre on line, ma come tante volte ti ho detto... "non poteva che finire cosi" hehehe! (finire.... Ricominciare intendevo!!!!! Wink )
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...   un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 8:08 pm

jURI CI CONOSCIAMO ORMAI DAI TEMPI DEL GRRracing...e ti considero UNA GRAN PERSONA OLTRE CHE UN GRAN PILOTA.!!!QUINDI SEMPRE AL TUO FIANCO PER QUALSIASI COSA!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers W IL JVD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...   un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana... I_icon_minitime

un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti Alla serata Alternativa alla Gara 7 del 17.1.2012 LMP2
» COMMENTI ALLA 3 H DI LE MANS DEL 22\12\2009
» Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013