Mau... ma cosi mi commuovi!
una cosa e' certa.. (e bisogna darne merito al nostro EnzoneDOC): in quetso "team" si e' creato un ambiente che va olter il virtuale.. e che ha dato modo a molti di noi di diventare Amici... e questa ne e' la riprova!
sono
ArciiFantaSuperMegaGigaTeraPetaGinaTinaPicaEccetera.. contento che vi siate trovati bene,....
peccato che non si sia potuto aggregare anche iuri (ma spero che quando ripeteremo una cosa del genere sia dei nostri)...
Ovviamente spero di poter replicare la cosa anche con altri compari di VirtualDrivig....
ragazzi.. Quaato Abbiamo Magnato!.... se apro la bocca ancora si dovrebbe vedere qualche salsiccia che annaspa nel gozzo tentando di salvarsi da una fine inesorabile (slurp!)... ed e' avanzata tanta di qualla roba che ne avro per settimane
grazie ancora per le dritte sulla guida... peccato che la materia prima (cioe le mia abilita) sia gia a fondo scala e non so quanto germoglieranno).. ma cavolo se ci provero!!!!...
PS: Marco.. non temere.. non c'e molto da spremere... ci ha provato il povero Mau... ma temo che la mia carriera da pilota veloce sia una pura utopia... ma si sa che io sono un idealista..
)
Ragazzi.. alla prossima!...
magari piu avanti con la stagione cosi oltre al barbecue ci scappa anche un bel bagnetto!!!!
PPS:
vedeste che foto....
... ma per amicizia solo Mau puo metterle... (non sapete quanto sono diventato ricco per ottenere questa clausola.. HAHAHAHAH!.... m
Mau a proposito.. le 35 shede video in SLI per il mio PC le vorrei da 2 Giga.. e se non cis ono INVENTATELE.. senno.. gia sai!
:D:D:D:D:D:)
CIAO!