JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)

Andare in basso 
+6
Alessandro Ariabis
Maghis
Iuri Di Raimondo
Marco Brandi
Alessinho
tralif
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) Empty
MessaggioTitolo: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:46 pm

questi giorni sono davvero sommerso di lavoro al punto che non ho davvero il tempo ne di scrivere ne d leggere ne di girare (scusate per la latitanza.. sabato consegno e poi mi faccio un vacanzone sul JVD!) Smile

ma non posso non render merito al weekend Toscano passato sabato e domenica scorso in compagnia dei nostri due mitici moderatori!

Mau mi ha tvoato un agriturismo a 50 metri da casa sua con una vista mozzafiato sulle splendide campagne toscane.. (agriturismo davvero splendido!)...
abbiamo passato bellissimi momenti chiacchierando di VirtuaDrivibg , di lavoro, di famiglia di amicizia... passeggiando per Vinci e per Cerreto

se Mau Iuri e Masenko vi sono sembrate brave persone amichevoli disponibili simpatiche... da cio che scrivono sul forum e magari dai discorsi su TS sappiate che sono 1000 volte meglio dal vivo.. (e nonostante ci sentiamo 10 volte al giorno non aveo ancora avuto l'occasione di vedersi di persona...)

Abbiamo mangiato l'impossibile grazie alla MITICA cucina della signora Berti (ha davvero i super poteri in cucina!) ...

E' singolare come un gioco virtuale abbia avuto la possibilita di instaurare una cosi bela AMICIZIA dic ui sono fiero ed orgoglioso.. Smile

ovviamente non sono mancati i momenti attorno alla postazione del MauDriver (beato lui!!!) .. con tanto di scuola guida del campionissimo (servisse a qualcosa!... infondo siamo neo compagni di squara!)

eccovi alcuni momenti estrapolati dalle 100 foto fatte Very Happy

Al lavoro per il JVD (ho fatto la skin delle GT40 di mau e squadra proprio li!) poco prima di magnasse il mondo .. proprio su quel tavolo!

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) Nik_Mau_26giu09

.. guardate che cosa e' accaduto alla moto di Mau... dopo che ha pioviuto!

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) MiniMau_26giu09

Scuola GUIDA col campionissimo!!!!!

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) Mati_Iuri_26giu09

Eccoci tutti e 4 alla berti virtual car...

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) Mase_Iuri_Mau_Nik_26giu09

(qui Nik tenta di imitare le dritte di Iuri.. immaginate bene il risultato hehehe!)

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) Mase_Iuri_Mau_Nik_26giu09_a

CIAO... e GRAZIE MAU VIRNA IURI DEBORA IGOR...

Ultima modifica di tralif il Gio Mar 24, 2011 10:55 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:21 pm

Vi siete divertiti, eh?Smile
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:43 pm

Grandi!!!!!!!! Chissà la marea di cazzate che avrete detto ehehe... Very Happy
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:30 am

marea?????

un'oceano!!!!!!!!!!!!!

ma quante risate!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

sarebbe bello organizzare un pranzo con tutto il JVD......
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:20 am

Che rabbia! Mad

Sarei dovuto venire anch'io, ma sabato si sposava mio cugino...

Pazienza, sarà per la prossima! Sad

Ohi campionissimo: guarda che anch'io sto in squadra con te e quindi voglio la mia razione di lezioni.... Very Happy
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:30 am

....RAGAZZI PERCHE' SONO COSI' LONTANO???CI SAREI VENUTO PURE IO A FARMI DUE RISATE CON VOI...!!! cheers cheers cheers SIETE GRANDI..... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:07 am

Se vogliamo organizzare una bella rimpatriata tutti insieme per me va benissimo........il problema è trovare un posto che vada bene a tutti.....ale da udine e alessio da trapani sono agli opposti dell'italia!!!!!
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:49 am

Casa mia che sta esattamente al centro d'italia e' a vostra completa disposizione!!!!!
Ditemi quando e io sono pronto!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:54 am

anche maghis ha fatta una super mangiata.....delle unghiee ahahaha

che merda che sono

apparte le stupidaggini, sarebbe stato bello avere anche maghis con noi, abbiamo avuto modo di stare insieme quando siamo scesi già ad ancona ed è davvero divertente stare con lui e la sua famiglia...

effettivamente siamo un po spalmati in italia....udine, ciapani, roma ancona, firenze, rimini....insomma....siamo un po sparpagliati

direi che il centro italia sarebbe il più pratico per tutti ma....è utili sentire i "lontani" che ne pensano...
però...se po fa!

organizzaimo un bell'agriturizmo qui dalle mie parti.....e vai...

comunque un ringraziamento a nik e company per il meraviglioso fine settimana dove abbiamo veramente passato dei giorni intensi di allegria e benestare....grazie nik

oltretutto io ho fatto delle lezioni di scuola guida a nik e lui mi ha ricambiato con delle lezioni di altissima diplomazia.....in questo è davvero un guru
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:31 pm

Infatti il tuo tono è molto piu diplomatico ora ehehe....

comunque penso che la toscana sia il punto migliore....noi da rimini e gli anconetani da ancona ci arriviamo tranquilli.....da roma non è lontanissima e anche da sanremo se po fa....certo udine e soprattutto trapani sono un po lontanucce, ma se i nostri eroi han voglia...... Very Happy
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:45 pm

la Tsocana e' vicina ad ancona??????

se la guardi sul mappamondo.. beh!.. si saranno qualche millimetro Very Happy ma in macchina sono 3 ore e mezza se non ti fermi mai (e coi bimbi e' impossibboli!)
Suggerisco di usare google map! Very Happy

se volessimo trovare un punto baricentrico alla maggioranza probabilmente questo sarebbe situato a Bologna o giu di li... anche se poi e' cruciale il "luogo" ove ritrovarsi.. (ed in questo Enzone, da Roma, avrebbe fatto la differenza)

per me Roma e' piu vicina (come ore e km di auto) che Firenze... ma per chi viene da piu su.. e' decisamente fuori mano...

cmq ora si avvicinano le ferie... potremmo beccarci magari lungo la riviera adriatica per un weekend Smile (oppure in piena pianura padana Very Happy )

io sono disponibile (eventualmente qui il posto creo di averlo.. ma Ancona non e' proprio di mano per i piu.. )

afro
http://www.filart.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 1:24 pm

scratch scratch

non ho detto che ancona è vicino a firenze....ho detto che firenze sta in mezzo a tutti (piu o meno)!!!

dunque per essere precisi...

impostando google hearts con lo zoom tale da avere la distanza fra cerreto guidi e ancona pari a 10cm, scoprirai con piacere che anche roma e sanremo sono piu o meno alla stessa distanza....ovviamente rimini è meno mentre udine un po piu......trapani invece non si vede neppure......dunque................................................... Very Happy Very Happy
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:10 pm

...FIRENZE E' PIU' ALLA PORTATA RISPETTO A ROMA............SE LA SI ORGANIZZA IO CI STO....MAGARI A FINE LUGLIO COSI' PARTO DA CESENATICO....!!!!! lol! lol!
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:16 pm

Ragazzi, non prendetemi nemmeno in considerazione. Per me sarebbe impossibile venire fino a li. E poi, causa impegni vari e risposte che attendo, non potrei. Mi dispiace...
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:42 pm

beh...anche se facessimo reggio calabria ...alessio sarebbe tagliato un po fuori....
. attaversa tutta la sicilia...e prendi il traghetto....
. poi calcoliamo che ha 19 anni e non credo la massima libertà di movimento...insomma...è un po giovencello...vi immaginate..."mamma, io prederei la macchina e andrei a roma".... con tutto il rispetto, per lui sarebbe una cosa difficile sotto ogni punto di vista...anche economico.
poi il viaggio ovunque fosse il punto di ritrovo sarebbe massacrante...
per assurdo farebbe ptima ad andare a fare il bagno in tunisia che incontrarsi con noi...
dico bene ale???

per il resto del mondo, firenze è il punto secondo me (apparte il fatto che io iuri e masenko già ci siamo) più appropriato vuoi per la rete autostradale vuoi per appunto la presenza nostra che potremmo organizzare un campo base per accogliere l'esodo di javisti in viaggio.

boh....la porola non spetta certo a noi che comunque siamo quelli avantaggiati come logistica del viaggio.

bologna 80km
roma 300km
ancona 400km e devi fare nordo poi sud...bologna poi ancona...serivita maluccio
rimini 260km
il tutto per iuri , per me e igor + 40 km essendo decentrati da firenze....igor 40km e 150 metri...eheheh)

potremmo anche trovarci a chiamciano (siena)...residenza estiva di enzo ma non certo pratica per motivi strdali e londanaccia per gli anconetani.

casa mia --->>> chianciano 170km
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:47 pm

Dici benissimo Maurizio. Escludetemi a priori, ma grazie mille per avermi preso in considerazione. Il pensiero è quello che conta Wink.

E poi, mangerete anche per me, no?Very Happy
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:55 pm

direi che se facciamo dalle mie parti....mia moglie è in buona e attiva i super poteri....e tutto fila liscio....

CONTACI
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:26 pm

Nik se non vuoi fare l'autostrada ma vuoi passare per le colline potresti venire su nel montefeltro (nel mio paese natale dove stanno i miei) e poi facciamo la strada da li....saranno un paio d'ore scarse...l'importante e non soffrire il mal di macchina... Very Happy
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:32 pm

Si può fare......per me a Firenze sono circa 400 km......
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:46 pm

ALLORA TUTTO ok!!!!!

PRIMA UNA BELLA MANGIATA, E POI TUTTI AL MUGELLO A FARE UN GRAN PREMIO!!!!!!!!

IO HO UNA TWINGO CON 160 MILA KM...

VOI CON COSA VI SCHIERATE????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:50 pm

Citroen Xantia station wagon sospensioni idropneumatiche,nel senso che pisciano olio dapertutto 156.000 km!!!!!!!
Gomme 4
Sedili solo anteriori ,non per risparmiare peso ma per far giocare i bimbi.
Autoradio con MUSICASSETTE!!!!!!!!!!!!
Marce a scelta del guidatore nel senso che non e' che cambi molto tra prima e quinta
Comunque partecipo alla luce del mio grido di battaglia
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.javavirtualdrive.com
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:52 pm

Sai che figata Very Happy
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:05 pm

Io una a scelta fra la mia Toyota Corolla Verso (monovolume)
oppure udite udite.... la Nissan Micra della mia signora, color caffelattè (cagarella) con tendine parasole di Hello Kitty....
che spettacolo! Shocked Shocked Shocked
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:35 pm

io sono indeciso se schierarmi con la hyndai atos del 99 talgata LIVORNO (boia dehhh) della mia signora...
veicolo spinto da un propulsore 1000cc 12valvole 4 cilindri 60.000 km con la potenza mostruosa di 50cv...ed il tutto chiamata da me amichevolmente.."ferro da stiro"

o la mia renault grand scenic (quella lunga) che i soli 6 mesi ha già fatto 30.000 km spinta da un propulsore renault 2.0dci 150cv...

insomma fate voi, non ho altro apparte una minimoto e una "monta e vai"....(mountan bike)...ahh...già....i pattini....sai l'esse in discesa con i pattini...
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:40 pm

Incomincio col dire che se si organizza ci sono più che volentieri, Marco lo sa, la Toscana è la mia seconda patria.
Per quanto riguarda posso partecipare con la Seat Ibiza 1400 della signora o la mia Seat Leon 2000 150 CV.
Per rimanere in competizione con Maurizio lo sfido sia con la vespa 125 oppure con il mio mezzo di locomozione abituale, la bicicletta!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)   GRANDE AMICIZIA (e che magnata!) I_icon_minitime

GRANDE AMICIZIA (e che magnata!)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AMICIZIA E GRANDE OSPITALITA'
» un ringraziamento alla nostra amicizia...JVDiana...
» LA GRANDE SFIDA