Io invece mi sono divertito, anche se alla fine mi resta un po d'amaro in bocca:
In TS c'e il solito clima festaiolo e sembra di essere al bar dello sport mezzi "imbriaghi"... ma ormai e' una cosa irrinunciabile, soprattutto con gli interventi di Marcuz super effettato da un TS azzoppato da una connessione a telegrafo che di fatto conferisce al divertentissimo Marcolino un a andatura in pista col teletrasporto... Esilarante
Qualifiche:
Pessime... ma non ho girato molto (questo genere di pista e soprattutto con questi catafalchi infernali io avrei dovuto fare almeno 200-300 giri per essere lievemente competitivo.... quindi so che ho die limiti)
faccio un tempo da mediobassa classifica ma tanto ho gia la testa a
Silverstone Parto di fianco al mio amico Gabros.. cosi facciamo un po di comunella in griglia eheheh!
Gara 1:
Tutto procede come speravo..
sono dietro ad un competitivo Chris che ne ha piu di me (complimenti monellaccio!) ma lo tengo per un po..
Ad un certo punto (come spesso mi e' accaduto su questa dannata pista bacata) mi si incarta la scheda video e mi si mescolano tutte le textures (cruscotto con l'erba strada NERA senza nessun riferimento e tutti gli effetti composti da oggetti fantasiosi...)
beh!.. epr un Cartone animato vivente come me e' troppo per non riderci su
vedere la macchina di Chirstian che anziche le scintille fa le polpette di riso o la panna montato e' troppo...
inizio a schiantai ogni 2 curve...
il problema e' che non ho piu riferimenti (la pista e' completamente monocromatica ) e non azzecco una staccata che e' una..
piano piano vengo superato da tutti finendo in una posizione di medio-bassa classifica (e non ultimo) solo grazie alle numerose defezioni ...
Gara 2:
Scopro che Matteo (mio figlio) girando durante le prove libere al mio posto
ha messo al frizione manuale e do la colpa di tutto a questo heheheh! (come se fosse vero!)..
Riparto dalla meta alta dello schieramento (sempre di fianco a Gabro) evvai!
questa volta la gara (colorata normale!!!!) e' tutta un'altra storia...
riesco a mettermi vicino ai primi profittando della sfortune altrui..
battaglio un po con Maurone e sono 3 o giu di l.. con Tullio alle calcagna!....
tullio passa ma poco dopo si spetascia contro uno Iuri velocissimo ma fregato da un guasto al PC
(che sfortuna campionissimo!) e mi "rende la posziione" senza piu riuscire ad insidiarmela (causa danni )
Da li insegui Giampiero.. il quale pero pur piu veloce (in questa fase) sbagli e mi regala un incredibile primo posto provvisorio...
lo tengo dietro epr tutta la gara, piu che per un miglior passo per minori sviste... ma sono primo
non ci credo...
faccio mezz'ora di guida cercando di non pensarci e di fatto riesco a stare concentarto senza sbagliare...
FINCHE!....
a 43 giri dalla fine... ormai in preda alle visioni mistiche di gloria ...
inizio a cazzeggiare con, nomino la suocera di mauro... e mi giro come un pollo all'ultima curva in frenata!!!.. (ovviamente spengo l'auto che non riparte).. lascio li tutti i 5 secondi di vantaggio che avevo (ed a 4 giri potevo farmeli bastare!)
tento di riprendermi (l'idea e' tenere giampiero sotto pressione sperando in un errore perche' non ho margne per superarlo...) ma nulla...
l'errore mi ha fatto perdere sicurezza e sbaglio di continuo arrivando alla fine con circa 8-9 secondi...
un Ottimo SECONDO POSTO che visete le premesse 0e quasi rubato!....
ma visto che potevo vincere.. mi resto l'amaro di una occasione quasi unica che non ho saputo (PER MIO DEMERITO) non cogliere!
Garzie a tutti della BELLISSIMA SERATA!
SIETE UN GRUPPO ECCEZIONALE!
- Complimenti a Giampiero (Nuovo arrivato e gia nostro sostenitore!!!!!) per la vittoria in gara 2 (ed il piazzamento in gara 1)
Giampi ti manca TS!... noi siamo tt li e tu ti perdi gran parte del divertimento!
- Complimenti a Tullio Vincitore di gara 1
Complimenti a tutti!
Ora vi voglia Silverstone!!!!!