JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010

Andare in basso 
+6
luspi
Maurizio Berti
tralif
Iuri Di Raimondo
Maghis
NUMERO UNO
10 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A DONNINGTON DEL 1252010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:49 pm

Spazio ai vostri commenti di gara
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 1:07 am

Serataccia...

GARA 1: mio errore al 5o giro... skianto... fine! No

GARA 2: GTR2 impazzito... tutto psichedelico... Force Feedback che va e viene...
dopo alcuni vani tentativi con ALT+TAB... sull'orlo di una crisi epilettica... ESC... Mad

Complimenti a Tullio vincitore della prima manche
e a ????? (gara ancora in corso... non so! Razz) vincitore della seconda manche.

Grazie a tutti per la serata!

Alla prossima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:23 am

la mia gara di ieri sera mi lascia perplesso , sia in positivo che in negativo---

non sono riuscito a fare neanche un giro, di allenamento...

ma in prova riesco a fare subito i tempi di Tullio... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

gara uno si parte:
tengo il ritmo di Tullio, e per mia sorpresa riesco anche ad andare più forte... aspetto solo gli ultimi giri... ma ad un tratto.... la catastrofe!!!!!!!

uuueeeee!!!!!!!!!! uuuueeee!!!!!!!!!! la mia piccola Adele reclama le coccole dovute per contratto... chiamo la Debora... che prontamente si alza, viene a prendere la piccina e cerca di consolarla.... le colichine d'aria sono molto noiose... Crying or Very sad Crying or Very sad al quel punto mi viene chioesto dov'è il ciuccio... e i miei pensieri vanno subito al mitico Nik....

allopra per cercare di fare il più presto possibile mi giro verso il tavolo per scannerizzarlo e rintracciare il famelico ciuccio.... ma por.... p.... sono all'uscita della curva sotto il ponte dunlop.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... il muro il muro!!!!!!!!!!!!!!

e lascio la mia firma sul cemento....fini...

gara 2... nel riscaldamento riesco a fare subito 23 e 9... con 60 litri... perto per la seconda manche molto motivato...

e infatti dopo 3 giri ho già 8 secondi su Tullio.... ma improvvisamente gtr2 si riduce a icona ... prontamente prendo il mause e ripristino gtr2... ma lui la vuole vinta e si riduce dinuovo.... a quel punto non riesco più a fare nulla.... chiedo scusa aTullio... che mi tampona ... ma non sapevo ne dove ero ne cosa stava accadendo... avevo lo schermo tutto nero....

appena si riaccende tutto... ero di nuovo sul muro di cemento... fine della gara....

complimento a Tullio per gara 1 e a alfa75romeo che vince gara 2....

ciao.... a tutto il JVD
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:26 am

Io invece mi sono divertito, anche se alla fine mi resta un po d'amaro in bocca:

In TS c'e il solito clima festaiolo e sembra di essere al bar dello sport mezzi "imbriaghi"... ma ormai e' una cosa irrinunciabile, soprattutto con gli interventi di Marcuz super effettato da un TS azzoppato da una connessione a telegrafo che di fatto conferisce al divertentissimo Marcolino un a andatura in pista col teletrasporto... Esilarante

Qualifiche:

Pessime... ma non ho girato molto (questo genere di pista e soprattutto con questi catafalchi infernali io avrei dovuto fare almeno 200-300 giri per essere lievemente competitivo.... quindi so che ho die limiti)
faccio un tempo da mediobassa classifica ma tanto ho gia la testa a Silverstone Smile
Parto di fianco al mio amico Gabros.. cosi facciamo un po di comunella in griglia eheheh!

Gara 1:

Tutto procede come speravo..
sono dietro ad un competitivo Chris che ne ha piu di me (complimenti monellaccio!) ma lo tengo per un po..
Ad un certo punto (come spesso mi e' accaduto su questa dannata pista bacata) mi si incarta la scheda video e mi si mescolano tutte le textures (cruscotto con l'erba strada NERA senza nessun riferimento e tutti gli effetti composti da oggetti fantasiosi...)

beh!.. epr un Cartone animato vivente come me e' troppo per non riderci su
vedere la macchina di Chirstian che anziche le scintille fa le polpette di riso o la panna montato e' troppo...
inizio a schiantai ogni 2 curve...
il problema e' che non ho piu riferimenti (la pista e' completamente monocromatica ) e non azzecco una staccata che e' una..

piano piano vengo superato da tutti finendo in una posizione di medio-bassa classifica (e non ultimo) solo grazie alle numerose defezioni ...


Gara 2:
Scopro che Matteo (mio figlio) girando durante le prove libere al mio posto Smile ha messo al frizione manuale e do la colpa di tutto a questo heheheh! (come se fosse vero!)..

Riparto dalla meta alta dello schieramento (sempre di fianco a Gabro) evvai!

questa volta la gara (colorata normale!!!!) e' tutta un'altra storia...
riesco a mettermi vicino ai primi profittando della sfortune altrui..
battaglio un po con Maurone e sono 3 o giu di l.. con Tullio alle calcagna!....

tullio passa ma poco dopo si spetascia contro uno Iuri velocissimo ma fregato da un guasto al PC Smile (che sfortuna campionissimo!) e mi "rende la posziione" senza piu riuscire ad insidiarmela (causa danni )

Da li insegui Giampiero.. il quale pero pur piu veloce (in questa fase) sbagli e mi regala un incredibile primo posto provvisorio...
lo tengo dietro epr tutta la gara, piu che per un miglior passo per minori sviste... ma sono primo

non ci credo...
faccio mezz'ora di guida cercando di non pensarci e di fatto riesco a stare concentarto senza sbagliare...

FINCHE!....

a 43 giri dalla fine... ormai in preda alle visioni mistiche di gloria ...
inizio a cazzeggiare con, nomino la suocera di mauro... e mi giro come un pollo all'ultima curva in frenata!!!.. (ovviamente spengo l'auto che non riparte).. lascio li tutti i 5 secondi di vantaggio che avevo (ed a 4 giri potevo farmeli bastare!)
tento di riprendermi (l'idea e' tenere giampiero sotto pressione sperando in un errore perche' non ho margne per superarlo...) ma nulla...
l'errore mi ha fatto perdere sicurezza e sbaglio di continuo arrivando alla fine con circa 8-9 secondi...

un Ottimo SECONDO POSTO che visete le premesse 0e quasi rubato!....

ma visto che potevo vincere.. mi resto l'amaro di una occasione quasi unica che non ho saputo (PER MIO DEMERITO) non cogliere!

Garzie a tutti della BELLISSIMA SERATA!

SIETE UN GRUPPO ECCEZIONALE!

- Complimenti a Giampiero (Nuovo arrivato e gia nostro sostenitore!!!!!) per la vittoria in gara 2 (ed il piazzamento in gara 1)
Giampi ti manca TS!... noi siamo tt li e tu ti perdi gran parte del divertimento! Wink

- Complimenti a Tullio Vincitore di gara 1

Complimenti a tutti!


Ora vi voglia Silverstone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:58 am

che dispiacere non esserci stato...via avrei devastatiii!!!...(caxxaro...che sono).
io sono in questo momento sempre a roma e rientreremo a firenze nel pomeriggio.
due notti fuori e ieri una riunione che è cominciata alle 9 e finita alle 23!!!!
sono senza voce ma con 2 contratti firmati il che mi rincuora.....eheheheh..

attenzione che alla prossima ci sarò...spero.

bravissimo tullio anche se mi sarebbe piaciuto esserci per lottare per la prima posizione che AVEVO e non ho più..
bravo alfa75..complimenti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: spettacolo   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:18 am

complimenti a Tullio e Alfa75,

grazie a tutti per la pazienza, tornare dopo tanto tempo è stato magico.........
....anche se questa mattina ho il ginocchio ds distrutto devo aver guidato con troppa tensione!!!!

Grandissimi!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:44 pm

La serata di ieri si può benissimo riassumere in:

" questa Nik non te la perdono !!! "

ma come ???? ... fai più di metà gara in testa... hai 5 sec di vantaggio e ti metti a chiacchierare di suocere ?????

era l'occasione giusta per non sentirti più fare la "vittima" per un po' : "..ma come vado piano.. ormai mi superano tutti... etc.. etc "
e invece ... mi toccherà sopportarti ancora... ma in fondo.. è il tuo bello.. senza le tue chiacchiere TS non sarebbe lo stesso.. CERTO! magari non era necessario proprio in quei 5o6 giri.. però.. vabbe'!

per il resto faccio i complimenti a Tullio che ormai è diventato come Claudio Villa, Ivan Lendl, Schumacher, etc.. vince sempre lui !!!!!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 2:50 pm

GARA 1.
sono 12 si accendono le luci rosse e........

mi prende um crampo alla coscia sinistra con le lacrime agli occhi dal dolore vedo un bagliore verde
VIA faccio una bella partenza merito del crampo emi ritrovo + - settimo

a quel punto tengo cerco un ritmo gara conservativo

ma....... al penultimo tornante decido di fare un bel murales e mi ritrovo da dove sono venuto nelle retrovie

poi vettura ingovernabile quindi ESC e finisco di piangere sul letto "il crampo"

GARA 2

parto in pole e pian piano vengo assorbito dal gruppo fino ad arrivare 8

tutto sommato serata positiva mi sono divertito peccato per gara 1.

E'sempre un piacere gareggiare con voi GRAZIE A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 1:13 am

In gara 1 parto bene dalla pole e riesco a prendere un paio di sec. ma Iuri è li e nelle ultime curve è molto veloce mentre io l'ultima specialmente non riuscivo proprio a prenderla bene.......
mi immaginavo una lotta fino alla fine ma poi......ha già spiegato Iuri quel che è successo e io riesco a vincere la gara.
Nella seconda parto ultimo ma azzecco un'ottima partenza e in 3 o 4 giri sono 2° ma Iuri è già 8 sec. avanti quando il pc gli fa le bizze......la sua macchina compare solo quando mi ci stampo dentro e mi ritrovo sul prato con la vocina che mi dice "danni all'anteriore aspettati del sottosterzo"........se mi fermo ai box non ne esco più e allora provo a continuare così,tanto per vedere se riesco a prendere qualche punto ma giro 3,5, 4 sec. più piano del solito. Alla fine riesco ad arrivare incredibilmente 3° lo stesso ma solo perchè ad altri è andata peggio che a me.
Complimenti ad Alfa 75 per la vittoria in gara 2 e ci vediamo al ring
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Bellisario

Giampiero Bellisario


Numero di messaggi : 16
Età : 44
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.04.10

COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 1:44 pm

Ciao Ragazzi... Very Happy

Una bellissima serata con tanti emozioni.. Wink

Qualifiche:

Non riuscivo a trovare un puon setup per la macchina,esco e faccio 9-10 giri.. vedo che non riuscivo a metterla a punto la
macchina....ho fatto il 5° 6° posto...non mi ricordo piu.. lol!

Gara1:

Parto come 6° mi trovo subito 2 macchine vicino a me,li lascio passare,ma subito dopo vedo che avevo un buon ritmo,infatti li riesco a prendere..e mi trovo al 4°posto..tutto un tratto ho visto iuri fermo..lo supero e mi ri trovo 3°..
avevo un buon vantagio sul 4 davide malizia piu di 20sec..e con molta tranquillita mi porto a casa il 3°posto bellissimo.... Very Happy

Gara2:

Parto 11° All`inizio della gara ho deciso che era meglio essere cauti,perche la prima curva era molto affollata con molte
macchine intorno a me..Non ho guadagnato posizioni,ma sapevo che avevo bisogno di stare fuori dai guai ed evitare di
danneggiare la macchina... subito cominca la rimonta,riesco a arrivare al 4°posto..fino che mi vedo Tullio e Michele fuori...
peccato....mi dico nn ci posso credere...ero 2° dietro a NIK..e qui comincia la gara..ho avuto una bella battaglia con NIK, gli
stavo dietro e provavo a fare un po di pressione su NIk..
Pero andava fortissimo,grande NIk..
ma alla fine mi vedo come va largo, e mi regala la prima posizione.. Very Happy .. Very Happy

Ma subito vedo che nik sa ripreso,e cominciava la rimonta su di me azzzz...
Provo a essere calmo,ma ero cosi calmo che per 2sec non cero Sleep Sleep con la testa... e subito mi giro con la macchina..noooo ca..o...mi vedo passare NIK e se ne va...e mi porto a 5sec da lui...
Ma io non mollo,ri provo a stare dietro a nik..vedo che mi avvicino sempre di piu,fino a 4sec...e poi succede..mi trovo nik che era fermo. affraid affraid ..subito mi dico..ora nn puoi fare piu errori..e infatti mi porto a casa il mio primo posto.. da non credere...ero felicissimo...peccato x Tullio e il resto....
che hanno avuti problemi..ma il Motorsport e cosi...faccio i complimenti a Tullio per la sua vittoria..
E tanto di cappello per Nik bellissima gara..

Ringrazio a tt i partecipanti per questa bellissima serata..e con grandi emozioni

E'sempre un piacere gareggiare con voi tutti...Grandissimi cheers cheers cheers

saluti giampi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010   COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010
» COMMENTI A SINGAPORE DEL 13\01\2010
» COMMENTI GARA M3-cup SPA del 15.09.2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: