JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010

Andare in basso 
+6
Masenko
Iuri Di Raimondo
Maurizio Berti
Maghis
Algernon
NUMERO UNO
10 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A SPA DEL 1442010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:57 am

Spazio ai vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 1:19 am

Stavolta inizio io......prove buone anche se pensavo di fare un tempo migliore.Nella prima manche parto male ma prima Iuri e poi Mau che si pollizza all'eau rouge mi lasciano strada libera dietro a Kawa......Rimaniamo ad un paio di sec per un po' ma poi lui si ferma e io riesco a vincere.
Nella seconda faccio un disastro......parto bene ma alla prima staccata ho ancora il piede sulla frizione dalla partenza e quindi non mi fermo proprio travolgendo il povero Raffa mi pare a cui chiedo umilmente scusa per la caxxata.Finisce così anche la mia gara......peccato
Complimente al vincitore della seconda manche a kawa molto veloce che spero di ritrovare in pista la prossima gara ad Ale che con l'hondina mi ha pressato per un bel po' nella prima manche e
Ci vediamo alla prox
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:49 am

Per quanto riguarda le mie qualifche, solita storia: in fondo tra gli ultimi, a mangiare la polvere.

In GARA 1, dopo l'inizio scoppiettante e i primi ritiri mi ritrovo settimo (o ottavo), con Gabros (mitico!) alle calcagna,
e praticamente rimaniamo distanziati di quei 4, 5, 6 secondi per tutto il tempo, con in mezzo uno scambio reciproco di posizioni:
prima io "allargo" una curva veloce finendo leggermente insabbiato, quel tanto che basta al Gabros per superarmi;
ma il povero Gabros mi restituiva il favore poco dopo, a causa (credo) di una sua analoga "scorribanda".
Fatto sta che a un giro dalla fine mi ritrovo in quinta posizione (causa gli innumerevli ritiri.... tongue ) con Gabros dietro
a circa 9-10 secondi, ma... è l'ultimo giro... alziamo un po' il piede... Tullio è arrivato... basta tagliare il traguardo ed è finita...
e invece NO!
Non essendo stato io doppiato (cosa inconsueta per me, a cui non ero preparato Embarassed ) dovevo completare anche questo giro!!!
Pertanto mi sono ritrovato non solo Gabros, ma anche Mikor alle costole, rischiando di buttare via il prezioso (per me) piazzamento...
Ma è andata bene... fiuuuuùùùùù pale

Stenderei invece un velo pietoso sulla mia GARA 2: al primo giro, al tornantino dopo la prima discesa,
(pochi secondi dopo aver assistito allo spettacolare numero acrobatico del duo Pellizzari-Lucchetti...eheheheh)
mi ritrovo in mezzo ad un'ammucchiata, troppo sotto curva e all'improvviso (impossibile da vedere prima), e centro qualcuno,
quindi auto super-sotto-sterzante e anteriore sinistra forata....
Rientro mestamente ai box, pit-stop tendente all'infinito (più di 2 minuti.... boh!), e rientro con due giri di ritardo...
Da lì in poi mi "sgonfio" e vivacchio, pascolando allegramente per la pista fino alla fine... ultimo! Razz

Però.... ho fatto una soddisfacente GARA 1, concentrato e senza errori (a parte quella curva larga)... non male per me!

Inoltre ho scoperto un nuovo mitico rivale, in Super-Gabros,
che alla seconda gara ha dimostrato una freddezza e capacità di concentrazione degna di un vero "IceMan"...

Almeno là in fondo (per ora, finchè non mi RI-lasciano da solo... Rolling Eyes ) ci divertiamo di più...

Un applauso ai vincitori Tullione e Mau !!

Grazie a tutti per la serata... alla prossima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:12 pm

beh...dico la mia.
meno male che ci sono due manches...altrimenti a letto presto.

in qualifica faccio subito un 9,2 ma al secondo tentativo ero 470 millesimi sotto ma...all'ultima curva...traffico e via...vabbè!...terzo o quarto sempre seconda file è!

parto bene e soprattutto consapevole di avere un gran passo di gara (non ho provato altro in queste due settimane...quel poco che ho provato).
alla eau rouge vedo iuri di traverso e lo scanso per miracolo tra lui e tullio che rallendando mi lascia passare e mi attacco alle calcagna di kawa...
cavolo che guida aggressiva che ha...tutto di traverso e molto scattoso..in più in diritta sembrava stoner e io il povero rossi....
vedo che ne ho di più e che mi avvicino pericolosamente.....ed ecco che va per margherite e me ne vado...
a questo punto sono in testa....iuri non c'è...tullio è lontano con ale...e kawa sta dietro e con un lieve margine...

ed ecco la pollata.....

iuri che mi dice:
"Mau...ma tullio c'è?"
ed io che rispondo
"si si ...è terzo"....

il tutto mentre facevo l'eau rouge (curva che mi ha reso famoso in passato) a randello ed invece di guardare la strada, guardo i tempi con inevitabile legnata a muretto con rottura sospensioni e motore...
ciao gara!!!!

che cretino....anzi...che pollllllooooo!!!!!!!!!!!
avrei potuto vincere direi...con un bel passo e senza errori ma....sono un POLLO!!!!
però sono contento per il 9,5 in gara...bel giro


mi guardo la fine della gara1 con iuri in console e masenko alla rimonta...bella guida Aigor!

in gara 2 parto bene con un super-iuri che mi sta davanti e si allontana di 1-2 decimi a giro....sento la pista più scivolosa ma decido di rimanare concentrato...
oltretutto avevo messo le gomme dure davanti e medie dietro...scelta sbagliata...

poi vedo iuri in difficoltà e ne approfitto immediatamente e...sono in testa.
ora è tutto nelle mie mani, se non faccio mauriziate...o meglio..pollate...me la vinco !!!

e così sta concentrato....iuri e tullio fuori...ale e kawa lontani e dietro masenko a 20 secondi ma con 1 al giro che aumenta,....quindi mi prendo un passo comodo e via verso il pollaio!!!

bella la fase dei doppiaggi....il buon gabros che mi vede arrivare a frena...lo scanso per miracolo e via....mamma mia che paura....
poi il magico consumatore di piste MAURO...che raggiungo alla staccata della bus stop ed all'uscita della S mi si pianta di fianco sul muretto....momento di panico...mi fermo....lui riparte e io dietro incollato....
penso...."ora al tornate mi farà passare...."
COL CAVOLO!!!!
mi gira stretto....!!!! ma poi si fa da parte e via....
il distacco da masenko aumento e quello che mi rernde felice è che masenko tiene per tutta la gara a bada il nostro ALE a 6 secondi.....BRAVISSIMO AIGOR!!!

di li via verso la vittoria....sono direi contento...apparte GARA1....
bravi tutti!!!

alla prossima
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:43 pm

che serata che ho avuto!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

se rimanevo a giocare con mio figlio alla wii era meglio----

prove buone...

prima manche , perto bene ma monto sul cordolo per cercare di avere una traiettoria migliore di Kawa... ma mi parte il posteriore e ciao....

seconda manche... parto primo e tutto va bene.. ho un piccolo vantaggio su Mau.. ma ???? cosa succede...il gioco si riduce a icona... NNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

cosa devo fare???!!!! affraid affraid affraid affraid affraid lasdcio il volanmte prendo in mano il mause e clicco sull'icona per riprendere ilo gioco...
ma ritorna dinuovo a icona ... por... pu... ma... mare.... alla fine dopo tutto il rettilineo riesco a ripartire... ma sono inc.... nero e tiro come un m,atto...

ma lo sbaglio è dietro l'angolo... gomma bucata... e ciao anche a gara 2

queste macchine mi stanno proprio qui.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:13 pm

Eccomi anche io a commentare questa entusiasmante gara di Spa... Very Happy

QUALIFICHE

Inizio a girare poco dopo l'apertura del server e dopo un pò di giri vedo che il mio tempo è sui 2.10 e mezzo, continuo a girare ma non riesco a scendere e mi trovo in 7°-8° posizione, poi incredibilmente a 4 minuti dalla fine faccio il mio record della pista 2.09.700 balzando al 6° posto... Se il buongiorno si vede dal mattina mi dico, sarà un'ottima gara...

GARA 1

Parto bene, anzi benissimo per i miei standard, arrivo alla prima curva e già c'è l'auto di Iuri ferma in mezzo, vado subito 5° poi il fattaccio... Alla prima S, entro un sò stretto tocco il cordolo, rallento, la macchina sembra tenere ma purtroppo da dietro Cugino.it ma tocca e la macchina inizia a girare, in quel momento sopraggiungono prima Mikor che mi "possiede" e poi Fastmoon che mi "possiede" con più aggressività facendomi volare e come potete ben capire 1° manche andata...

GARA 2

Altra discreta partenza dalla 7° posizione, ma Raffa, che avevo davanti non parte, quindi mi vedo sfilare Cugino.it e Mikor, tranquillamente mi metto al loro inseguimento ma esco meglio dalla prima curva e riesco a superarli... Poi inizia la bagarre tra me, Alessandro (non ti perdonerò mai quello che hai detto ieri sera Evil or Very Mad ) e Michele... Prima arrivo lungo io, poi sbaglia Michele che coinvolge anche Alessandro e gira e rigira mi ritrovo 3° con Maurizio e Iuri ormai ad anni luce... La gara continua così per qualche giro poi Michele sparisce, forse per un suo errore mentre io e Alessandro battagliamo fino a quando all'entrata della S, Alessandro prova la staccata, io chiudo la traiettoria e toccandosi Alessandro si gira.... (valuta anche te se credi sia da fare reclamo) e da lì tengo quei 6 secondi che riesco a portare in fondo riuscendo ad arrivare 2° per la prima volta grazie anche alla tefezione di Iuri... Ultimo giro che radiocronaca e audio del pilota che festeggia... Very Happy Very Happy Very Happy

CONCLUSIONI

Complimenti a tutti per la gara e per la sportività che dimostrate in ogni corsa... Dimenticavo COMPLIMENTONI al mio CAPO SUPREMO e al TULLIONE nazionale che si sono aggiudicati queste due gare... Ci vediamo alla notturna di Singapore con il morale a mille dopo questo 2° posto che mi sembrava impossibile... Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Grazie CAPO per avermi regalato il G27... senza di te senza di lui non sarei mai arrivato secondo...


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 6:07 pm

REGALATO????
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:15 pm

Serata non proprio idilliaca, direi.
Qualifiche con assetto da gara, tanto per ripassare la pista e vedere come va la macchina.
Parto male, ma gia' all' eau rouge vedo un polverone con 2 o 3 macchine per prati e "guadagno" qualche posizione.
Alla fine del rettilineo altro incidente e altre posizioni "guadagnate".
Mi ritrovo dopo 3? giri a potere fare un po di bagare col buon maghis ma .......................il tranello è dietro l'angolo....anzi...dietro la porta COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Icon_twisted .......PAPI....MI FAI GIOCARE A ME?(il mio adorato pargoletto).....e finisco nella sabbia.
Per uscierne credo di aver impiegato circa un minuto.
Provo a inseguire chi mi precede(credo gabro,mitico!) ma nel guardare tempi qua e la rompo il muso e rientro ai box.
Un viaggio interminabile(vero mauro?)con una sosta ancora più infinita : circa 2 minuti. COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Affraid
Finisco mestamente la gara , mi smbra , all 11° posto.
Gara 2 è durata pochino devo dire.
Partenza oscena (sono rimasto praticamnete fermo), mi butto sul rettilineo e in fondo alla frenata( che probabilmente io ho anticipato troppo) sono stato travolto dal buon tullione che mi ha fatto decollare (tranquillo tullio, succede COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Icon_biggrin ). Almeno ho guadagnato mezz'ora di sonno in più COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Sleep
Complimenti ai vincitori Tullio e Mau.
Speriamo di fare meglio la prossima gara.
Complimenti a tutti per la bella serata .
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 10:46 am

Grazie per i complimenti....troppo buoni. Ho solo cercato di non fare errori, visto che con i tempi non riuscivo a competere con gli altri.
Quindi ho praticamente evitato di guardare display, tempi, intertempi, distacchi etc. ed ho pensato solo a guidare a ritmo costante...ed è andata bene!!!

Molto divertente gara1, dove ho battagliato con Maghis per un bel pò.

Gara 2 decisamente + tranquilla anche xchè al primo giro, in un groviglio delle retrovie, ho tamponato un'auto che era di traverso all'uscita di curva danneggiando l'aerodinamica e quindi non riuscivo + a girare bene come in gara 1 (...è una senzazione, xchè non so con che tempi stavo girando!!! ero troppo concentrato sulla pista e ad asciugarmi le mani dal sudore!!!!).
Poi un po di "incasinaggio" finale, quando mi sono visto arrivare il Treno Berti è non sapevo che fare per dargli strada. Scusa Maurizio!!!


Come mia prima esperienza di gara mi sono proprio divertito.

Adesso Singapore...Visti i muretti, mi sa che vado da Mauro a prendere qualche pneumatico da mettere tutti attorno alla macchina, come si fa con le barche in ormeggio!!!

Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 11:15 am

Che dire 2 podi con la zizza.....MEglio di cosi'.!!!!
GARA 1 ...parto 5 riesco per un po' a tenere il passo dei migliori ...provo a stare dietro a tullione ma dopo qualche giro fatico E SE NE VA..ma approffittando degli errori degli altri avanzo fino Alla 2 posizione... cheers cheers Mitica Zizza....!!!non avrei potuto FARE MEGLIO..

GARA2...partire dalle retrovie non e' facile e alla esse in fondo al kemmel e' gia' un disatro...testacoda macchine che si toccano...tullio impazzito che centra tutti e dico.....meglio andare pianino e aspettare....e infatti piano piano giro dopo giro mi ritrovo 4 a battagliare con mikor e masenko.....poi il ritiro di juri...mi ritrovo terzo attaccato a Masenko...(lo juventino malefico
Twisted Evil Twisted Evil )...e provo ad infilarlo alla staccata della prima esse...ma esagero sul cordo e mi giro......perdo quei 10 secondi che mi fanno indiavolare...comincio a girare forte ne recupero 4 ma il mase va veramente forte (alla faccia del g 27 andavi molto bene bravo IGOR)...e mi accontento della terza piazza.......CHE DIRE CON LA ZIZZA NON POSSO PRETENDERE DI PIU' MA A SINGAPORE POTREI APPROFFITTARE DELL'AGILITA' DELLA MIA HONDINA...CIAO BELLII!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:37 pm

Wewe raga cheers
Bell'evento...finalmente sono riuscito a partecipare almeno ad un gara ^_^

Gara1 spettacolare, partito facendo il tremendo sbaglio di montare gomme medie senza mai averle testate...,macchina che sbandava troppo...,(difatti non giravo mai sotto i 2"11)...una fatica pazzesca...ho sudato litri e litri...lol....
Poi...con la solita nuvoletta di fantozzi che mi perseguita...,quando ero primo a 8giri dalla fine....,suona il campanello di casa scratch Suspect ...la mia donna Suspect confused ...nooooooo...chiavi dentro la porta chiusa...,indi non riusciva ad entrare....ggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Mad No No ....,ultima curva m'hè toccato parcheggiare...,correre ad aprirle la porta e ributtarmi in postazione il + veloce possibile....,che non è servito a restare in testa...anzi, mi sono ritrovato sesto...ufff, tira tira tira...,quinto...gas gas gaaaassss...quarto....,e poi all'ultimo giro, il terzo che non ricordo chi fosse...,ha tirato i remi in barca...e sono riuscito a superarlo raggiungendo un ormai insperato podio cheers

Gara2:

No comment lol! ...disastro totale...


Bella raga! mi sono cmq mooolto divertito Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010   COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A SPA DEL 14\04\2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI A DONNINGTON DEL 12\05\2010
» COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010
» COMMENTI A SINGAPORE DEL 28\04\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: