Saro il primo!!!!
BELLA GARA!GRAZIE a TUTTI!premetto:
Scusateci per aver pasticciato col serevr (prima impostato in Q2, dove si potevano fare solo 3 giri cronometrati, poi in Q1 ma solo con 16 utenti.. Mea Culpa..)...
ma a parte questo contrattempo (di cui ahime sono corresponsabile.. ma ho la giustificazione della "pressione psicologica"
seeeeeee) e' stata una bella serata!
Anche se la procedura di Qualifica per Gara 2 ci ha fatto un po incartare.. ed anche ridere un poco (ma la prox volta cerchiamo di rimanere in quella fase in silenzio tranne la DG, x evitare confusione, e di attaccare , almeno in ascolto, TS... TUTTI
).. direic he tutto e' filato lisci...
La mia "cronaca" e' semplice:
Ero molto emozionato ed eccitato per questa prima tappa, anche perche' era la prima gara con tanti nuovi amici (anche se nel mio caso si trattava cmq di vecchi amici...) e speravo che tutti godessero del giusto clima...
La mia qualifica e' stata mediocre (come quasi sempre) e sono stato molto sopra a tempi che solo martedi facevo in scioltezza... ma sono euforico lo stesso!
GARA 1:Partenza stentata dietro a Campionissimo...
Nai primi giri , nei quali andavo con un po di cautela, cercando di tenere il passo dell'ormai velocissimo Mikor (ma non mi rassegnero MAI a mollare l'idea di battagliare on lui, anche se stavolta non c'era storia!)... subisco il sorpasso di Luca che invece agguerrito come al solito mi "svernicia" letteralmente l'R35.. costringendomi a seguire..
cmq sono in medio alta classifica e mi sembra una buona posizione .. sicche continuo motivato...
di li in avanti ho fatto un po di sportellate (trovandomi sempre con avversari molto leali) ma ho vissuto molto di rendita capitalizzando gli errori altrui...
Ad esempio mi sono trovato , ad un certo punto, Campionissimo girato alla S di Senna... e li ho artigliato il mio 3 posto.. che sono riuscito a tenere (miracolosamente) fino alla fine nonostante i diversi giri con Iuri alle calcagna (fortuna che ancora lui non ha digerito queste trappole 4wd hehehe!)
memorabile la battaglia (che ho visto da dietro) tar Mikor ed AleAriabissss (sulla sua bellissima "Zizza" ArancioneAzzurra!)
alla fine sono 3 e festeggio (evitando scene tipo
Ford GT a Spa ) fracassandomi in modo Plateale contro le barriere della 1 curva
GARA 2 dopo la simpatica Qualifica, che gia vedo nelal sintesi con la musichetta delle comiche (con Ariabissssssssss senza TS) che scalda le gomme.. non si sa per quale motivo hehehe), con tutti in TS assieme a fare una caciara mondiale manco al Gita del 5 superiore....
, Siamo in gliglia e sono a fondo schieramento... col Tullione Missilone dietro! (Aiutttttto!)
(Esilarante il mio AMICO fraterno Marcuz che farneticava in TS dei suoi problemi di connessione.. dando al colpa all'impianto a Metano della sua R35... - sei troppo forte Marcuz!... Mitticooooo!- per non dire quanto ha detto durante la gara... e quanto, conoscendolo, ci ha risparmiato in filosofia ed aforismi!
)
Partenza da scuola guida.. piano piano piano.. perche tutta la fila e' partita a lumaca!....
anche qui.. mi pizzico con un po di piloti.. ma grosso modo riesco a risalire a meta schieramento seguendo il concretissimo Mikor...
Gara 2 e' piu faticosa.. ed avere i Tullione alle calcagna e' difficile ma divertente.. perche' mi si infila da tutte le parti (e mi ammacca continua,ente la "maghina nuova"
)
comuqnue tar lui me ed enzo ne nasce un bel siparietto spettacolare da vedere, con sorpassi a 3 niente male...
ovviamente in tutto questo schermagliare Mikor se ne va per la sua strada ed io.. resto li a cercare di tenere Tullio Dietro (senza aver la minima possibilita di farlo ovviamente!) ...
Un po di respiro ce l'ho dal "battibecco" che luie ed enzo hanno per cui danneggino a vicenda.. am dopo un po.. eccolo.. TullioShuttle....
alla S di Senan (dopo il traguardo) mi fa un sorpasso all'esterno (io avevo ingenuamente scelto l'interno.. che pero costinge a frenare molto prima!) davver da manuale... anche se io azzecco una uscita piu veloce e gli "ciuccio la coda"...
Alla Curva a Sx successiva.. (Descida Do lago mi pare) tento un sorpasso alla tralif... infatti con lui che mi ritarda la frenata ed il riferimento a bordo pista occultato dalla sua auto tricolore.. canno la staccata e tiro dritto...
Fortunatamente Lui che e' un volpone... resta al suo posto mi fa passare (verso i campi di San Paolo) e gira menter io faccio una curva laaaaaaaaaarga e sono (giustamente) dietro!
A qual punto sara una lotta con Enzo fino alla fine.. ma ho la macchina un po cocciata e non va come in gara ...
Tra l'altro il nostro "numero Uno" mi da anche una belal pacca sul posteriore grandomi alla S dopo il traguardo.. avendo pero la sportivita olimpca (grande!) di attendere che io facessi manovra per non levarmi la posizione...
per 10 giri stiamo li ad 1 secondo...
POI entra in stanza la mia Signora (Bacio le mani!!!!) che mi bisbiglia una cosa... ed io con un gesto del capo dico
"Si cara (ma penso caccchioooooo nooooooooo!), controllo appena finito, mancano solo 10 minuti"....
Al 26esimo giro.. cioe all'ultima tornata.... inizio a rilassarmi, ci sono.. 6 mi va bene ... mi sovviene il mente quanto chiestomi dalla Consorte (Bacio le mani! ) e facio mente locale sul fatto che non stara gradendo molto questo farla attendere nel disbrigo di una faccenda domestica..
Nel mentre mi trastullo con questi casalinghi pensieri... intravedo il cartello dei 50 metri dalla curva e con ORRORE.. MI attacco ai freni tipo il comandante in seconda del Titanic di fronte all'iceberg!!!!!!!
sto cavolo... vado dritto come una freccia e inizio a pascolare di nuovo nei campi brasiliani.. consentendo ad Enzo (che sagacemente aspettava la puntuale "traliffata") di fregarmi l'ultimo posto a punti!!!!!Pazienza.. sono 7 ma soddisfatto e contento epr la serata!
Continuo a non amare molto al guida di questi "accrocchi" ma ammetto che le gare sono divertenti..
spero davvero che tutti si siano divertiti... ma credo di si, a giudicare anche dal dopo gara su TS
Ovviamente:
Complimenti a Tullio e Mau per le vittorie in Gara 1 e Gara 2 (mu dopo la sfortuna di aver saltato gara1 per un crash di GTR2.. si e' ampiamente rifatto.. eTullio , imprendibile sul tempo a giro, ha pagato in gara due qualche sorpasso non facile)
aggiungo e rinnovo Complimenti anche a Mikor per la gara Maiuscola: ormai e' un Top driver del JVD che gli piaccia o no!
Complimenti a Tutti davvero perche' ognuno ha fatto il suo nel rendere questa la degna gara inaugurale del ns campionato interno!
ragazzi... questo e' l JVD!CIAO a brands hatc!