Stasera i nostri cavlieri del rischio del Team JVD si sono cimentati per la prima volta in terra di Francia , un numero nutrito di alfieri di questo Forum si è presentato al via , per citarne alcuni , Jury di Raimondo, Maurizio Berti , Michele Coratella, Costanza Maurizio, ed il combattivo e mai domo Tralif , dulcis in fondo il nostro parrucchiere pazzo Danny ch non si lascia scappare occasione per fuggire da shampi , tinture varie, bigodini ed altro.
Alla parteza il nostro Di Raimondo fugge come un matto lasciando gli altri con un palmo di naso , ma i nostri cugini di oltralpe non si fanno intimorire , scattano subito dietro, via via dopo i missili ci sono coloro detti i normali.
La gara è avvincente ed i combattimenti corpo a corpo a suon di urti sctrisciate ed uscite non si contano , ma tutto questo fà parte della gara.
Alla fine il campionissimo ( alias Jury di Raimondo) mette ancora una volta il suo sigillo su questo Fun evnt targato VDM, da notare la bella prova di M. Coratela che conclude al 4ò posto, il nostro sponsor Berti al 7mo posto, 10ma piazza per Costanza Maurizio e a concludere il plotone di piloti italiani Danny che sembra non gradire l'atmosfera giapponese.
Il sottoscritto ha preso una bandiera nera , dunque squalifica, il buon Tralif e uscito al 4ò giro e via via i nostri cugini francesi che hanno occupato le posizioni di rincalzo.
Ecco una breve galleria fotografica.....
La PARTENZA E LA PRIMA CURVA
The Winner is.... Jury di Raimondo.......
a breve un altra galleria di foto dettagliata con tt i protagonisti di questo Fun Event ... VDM...