JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 pronostici gt japan 500

Andare in basso 
+7
Maurizio Berti
leorimini
NUMERO UNO
tralif
Maghis
mikor
Iuri Di Raimondo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 8:59 pm

che ne dite di dire la nostra e dare un pronostico???

io vedo bene Tullio... ma anche il Kawa....

io non ci ho capito ancora nulla in queste macchine, forse in qualche pista e con l'avanzare del campionato riuscirò a trovare il bandolo della matassa.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

vedo bene anche Michele...

voi che dite???
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 9:03 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:


vedo bene anche Michele...

voi che dite???

....Che ti devo una bevuta per questo COMPLIMENTONE !!!!!! cheers cheers cheers

Ma alla fine , non conoscendo bene Rene, penso sarà una lotta tra Tullio e Iuri con Maurizio sempre pronto a godere tra i due litiganti !!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 9:49 pm

Scommetto forte sul fatto che il sottoscritto di punti ne raccoglierà ben pochi,
visto che in questo champ ne beccano solo i primi sei classificati.... eheheheheh Razz

Vedo bene il solito trio composto da Tullio, Iuri e Mau, soprattutto per il discorso della "gestione della gara",
nonostante i tempi sul giro secco di Mikor e Leo (gli outsider) siano praticamente gli stessi...
credo che un conto sia fare dei giri veloci, un conto tenere un passo di gara costante e veloce...

Kawa è una novità, decisamente molto veloce, a livello dei primissimi.... può stupire tutti!

E se Nik non fa troppe "traliffate" qualche soddisfazione se la potrebbe togliere anche lui....

Manca all'appello "Ariabìsssss" che sembrerebbe penalizzato da un'auto meno performante,
ma un mago del setup come lui potrebbe tirar fuori qualche barbatrucco dalla cassetta degli attrezzi...

In ogni caso prevedo battaglia! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 12:27 am

ringrazio Maghis della considerazione... ma per ora sono in alto mare, (anzi oceano) con questi "birocci" radiocomandati:
non ho realmente (al di la di qualche tempo sporadico fatto qua e la) capito una mazza di come si guidano...

Ma e' possibile che si vedranno delle belle lotte...

io credo che Tullio sia favorito (non potendo sbilanciarmi sul rendimento in gara di Rene ... che spero di rivedere presto... Smile )... ma credo che data la tipologia di "fisca" marziana di questa mod potremmo sbilanciarci solo dopo la prima gara Wink proprio perche' non si sa bene come rendano alla lunga questi "accrocchi" Very Happy

Spero sinceramente che IuriCAMPIONISSIMO si faccia sotto al Tullione e che anche Mau dica la sua (in effetti non e' distante da Tulllio!) e mau e' uno che in gara e' un brutto cliente per chiunque... Smile

sono curioso davvero di vedere come va! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 12:56 am

Non dimentichiamoci il meccanismo di gara,nella seconda manche si parte ad ordine inverso e i primi a partire saranno gli ultimi arivati nella prima .....mettiamoci anche questo e secondo me ne vedremo delle belle......
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:02 am

Per me l'unica certezza è la mia assenza per la prima gara di questo nuovo campionato.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 1:18 am

eh no....leo...uffa

io spero di esserci ma se continuo a fare orari come sto facendo...mi sa che non corro per un bel po.....

speriamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 5:56 pm

Suggerimenti per la seconda manche, visto che mooooolto probabilmente sarò io in pole.... Evil or Very Mad

Da quello che ho visto sono lentuccio soprattutto nelle curve più strette, quindi è su quelle che potete tentare di passarmi o rischiare di tamponarmi... Embarassed

Spero di non rovinare la gara a nessuno... pig

Non credo di migliorare le cose con il set up, visto che queste macchine non sembrano molto sensibili alle modifiche.

Non mi sbilancio in pronostici, ma penso che i risultati confermeranno la scala di valori data da tempi sul giro ed esperienza di guida... E mi raccomando con Nik di non emozionarsi troppo, che lui è uno che "sente" la gara... scratch
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 7:59 pm

Marcuz ha scritto:
... E mi raccomando con Nik di non emozionarsi troppo, che lui è uno che "sente" la gara... scratch

si vede che di gare insieme ne abbiamo fatte molte vero Razz (e chi conosce le traliffate sa anche che Marcuz ha ragione...)

per lo meno in queste gare (a differenza di quelle che conosce bene Marcolino) non piglio "bastonate>" ne rischio di fracassarmi alcunche'... hehehe!.. certo che le balle vanno a mille lo stesso hihihihihihi!

BANZAAAAAAAAAAAAAAI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 12:41 am

Vedo un campionato molto combattuto come al solito.......i distacchi sul giro sono contenuti (in 1 sec e mezzo ci siamo la maggior parte) e poi con la seconda partenza invertita......
ne vedremo delle belle !!!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 12:06 pm

Alla luce delle prestazioni di ieri sera,
inviterei i bookmakers a rivedere le loro "quote"....

Bravo Mik! Wink
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 2:16 pm

Maghis ha scritto:
Alla luce delle prestazioni di ieri sera,
inviterei i bookmakers a rivedere le loro "quote"....

Bravo Mik! Wink

grazie Massi! troppo buono..
ricambio i complimenti per sottolineare i tuoi rapidi progressi delle ultimissime settimane!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 2:35 pm

...IO vedo FAVORITO IL SOLITO TULLIONE CHE SBAGLIA POCO......e il velocissimo JURI....(tanto per cambiare)....IO CERCHERO' DI INFILARMI NEL MEZZO OGNI TANTO... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ma mi mancano cavalli.!!!!!!!!!!!FARO' DA TAPPO NELLA SECNDA MANCHES..... bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 7:41 pm

mikor ha scritto:
Maghis ha scritto:
Alla luce delle prestazioni di ieri sera,
inviterei i bookmakers a rivedere le loro "quote"....

Bravo Mik! Wink

grazie Massi! troppo buono..
ricambio i complimenti per sottolineare i tuoi rapidi progressi delle ultimissime settimane!

in effetti sono semplicemente AMMIRATO da come sta andando Michele (e non solo in questo GT500 nel quale e' sistematicamente uno dei piu veloci..., ma anche nel server delle AstonCorvette a Vallelunga con una mod diversissima e tutta da guidare .. nella quale e' cmq se non il piu veloce... li li coi primi...)

affraid affraid affraid

Anche Maghis si e' rivelato finalmente competitivo.. sicuramente tanto quanto me qui ad interlagos... sono orgoglione di lui! Very Happy

vorra dire ch ein gara due saro tra i primi con il vecchio compare di 1000 avventure Marcuz Very Happy hehehe!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:24 pm

ve l'avevo detto!!!!

il nostro Michele è maturato e sarà dura batterlo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:16 am

io saro' un bel tappo nella seconda manche
P.S.60 litri di bumba ho fatto 31 giri e sono rimasto a piedi nella curva prima dei box gomme morbide
ant dx 30.00 tempo del30 giro in 1 30 220
sono il campione indiscusso almeno sul numero dei giri. he.he.he.he.he.he. Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:35 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
ve l'avevo detto!!!!

il nostro Michele è maturato e sarà dura batterlo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Direi che ormai ti devo una cena intera...!! pronostici gt japan 500 Icon_cheers pronostici gt japan 500 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:32 pm

C'è una sola certezza: sarò in pole nella seconda manche!!!

Aspettatevi una partenzona con almeno mezza dozzina di voi che mi tampona alla prima serie di curve in discesa, sarà un vero e proprio demolition derby...

Ieri sera il pc rischiava di mollare, speriamo di non avere problemi per la gara, nel frattempo sto mettendo insieme qualche pezzo per assemblare un pc di scorta.

Per la macchina... Sarà che io vado a metano ma il consumo di Mauro così a memoria mi pare alto... a me il garage da 40 litri per finire la gara, si sbaglierà? Forse devo fare un GP simulato per 30 giri... A occhio le gomme dovrebbero bastare.

Intanto mi sto studiando il motec... A proposito, la mod con il garage avanzato è permessa o vietata?
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:52 pm

Marcuz ha scritto:
C'è una sola certezza: sarò in pole nella seconda manche!!!

Aspettatevi una partenzona con almeno mezza dozzina di voi che mi tampona alla prima serie di curve in discesa, sarà un vero e proprio demolition derby...

Ieri sera il pc rischiava di mollare, speriamo di non avere problemi per la gara, nel frattempo sto mettendo insieme qualche pezzo per assemblare un pc di scorta.

Per la macchina... Sarà che io vado a metano ma il consumo di Mauro così a memoria mi pare alto... a me il garage da 40 litri per finire la gara, si sbaglierà? Forse devo fare un GP simulato per 30 giri... A occhio le gomme dovrebbero bastare.

Intanto mi sto studiando il motec... A proposito, la mod con il garage avanzato è permessa o vietata?

La mod con il garage avanzato è permessa e consigliata !
fai attenzione ai consigli di gtr2 sul consumo carburante... è un software un po' permaloso, e da quando ha saputo che ci piace molto anche rfactor ci fa questi scherzi !!! pronostici gt japan 500 Icon_biggrin pronostici gt japan 500 Icon_biggrin
Ti conviene fare tu stesso tutti i giri per vederne il consumo effettivo, oppure se hai installato l'XD, trovi in basso a sinistra il consumo reale a giro e poi moltiplichi per i giri della gara...
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 6:36 pm

Puoi anche usare il programmino di Mau per la strategia di gara che si può scaricare nell'area download
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:31 am

Strategia di gara?

Visti i miei tempi, gomme di legno, pieno di benza più tanica legata al portapacchi, panino, borraccia catetere, e pedalare....

e soprattutto....

NIENTE SOSTE ALL' AUTOGRILL!!!!!!

La benzina infatti non è attendibile, il motec mi da poco più di 2 l al giro, mi sa che ha ragione Mauro...

Poi butto dentro la mod del garagione e speriamo bene...

Tanto sono un fermone, il problema non è la macchina... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:18 am

no no... non ti buttare giù...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cmq per un giro ci vogliono 2.1 di benzina.... dai dai... che stasera ci divertiamo... con le 2 manche a griglia invertita ci sarà da lottare per tutti... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:53 am

MAURO DAZZI ha scritto:

sono il campione indiscusso almeno sul numero dei giri. he.he.he.he.he.he. Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Cavolo Mauro.... stai per raggiungere la magica quota di 1 kilogiro Shocked Shocked Shocked

ti mancano solo 20 giri....

datti da fare, hai tutto il pomeriggio, o la pausa pranzo.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pronostici gt japan 500 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronostici gt japan 500   pronostici gt japan 500 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pronostici gt japan 500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» japan GTR2?!
» REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: