JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO

Andare in basso 
+11
Nomadslot
Albe8375
Marco Brandi
Sandokan
gabrale
warren
blackd0g
tralif
volcom
leorimini
NUMERO UNO
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:14 am

Spazio dedicato ai commenti e ,per chi volesse, ad un piccolo reportage della prima di campionato
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:17 am

?????????? Meglio tacere
Torna in alto Andare in basso
volcom




Numero di messaggi : 14
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:23 am

non è possibile cosi pero....bisogna far rientrare la gente prima di ripartire per la gara
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:31 am

ma che e' successo?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
blackd0g




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:32 am

beh...bisogna pur cominciare...
Torna in alto Andare in basso
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:32 am

Non so se solo io avevo problemi cmq....

- in qualifica non vedevo i tempi degli altri
- le macchine erano invisibili come sempre (anche se avevo disattivato il servizio di windows)
- il server è passato in gara senza preavviso (poco male)
- quando entravo in gara mi ritrovavo fermo alla chicane veloce prima dell'ultimo rettilineo prima della parabolica.

Mah
Torna in alto Andare in basso
volcom




Numero di messaggi : 14
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:36 am

blakdog, io capisco se uno arriva tardi, ma se si rifà la partenza e ad alcuni cade la connessione, bisogna farli rientrare, io personalmente mi ero preso con non poche difficolta la serata libera...
Torna in alto Andare in basso
blackd0g




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:39 am

se la direzione di gara me lo avesse detto/ordinato lo avrei fatto!
e che ne sapevo io
Torna in alto Andare in basso
volcom




Numero di messaggi : 14
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:52 am

ma se quando riparti, sei in meno di prima, qualcosa sarà successo
Torna in alto Andare in basso
gabrale

gabrale


Numero di messaggi : 7
Età : 66
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 10.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:15 am

NO Comment!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:27 am

warren ha scritto:
Non so se solo io avevo problemi cmq....
- in qualifica non vedevo i tempi degli altri
- le macchine erano invisibili come sempre (anche se avevo disattivato il servizio di windows)
- il server è passato in gara senza preavviso (poco male)
- quando entravo in gara mi ritrovavo fermo alla chicane veloce prima dell'ultimo rettilineo prima della parabolica.

no io avevo gli STESSI identici problemi...


PS: approfitto (visto che a me nn funzionava la chat) per scusarmi per un rientro maldestro a fine qualifiche (x me inutili xche' nn avevo tempi e poi , tanto, non sono potuto partire)...
purtroppo non posso tenere attivi gli specchietti esterni e con il solo retrovisore e lo spostamento dellavista laterale non ho visto affatto le due auto che seguivano (l'unica che ho fatto passare indenne)..
I'm sorry!

a me dispiace che sta gara sia andata cosi'.. (anche se devo dire che Monza non mi esalta un granche... sara anche perche' ero cmq 3 sec piu lento dei tempi buoni... ma cmq... sia)
se la gara verra replicata visto il "dissenso" ed i "Problemi" oggettivi che alcuno hanno riscontrato, ben venga... altrimenti possiamo anche passare oltre (non c'e in palio il campionato del Mondo)...
basta che evitiamo dissapori...
l'ambiente e' piacevole custodiamolo tale Wink

ciao
-nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:31 am

Come chi vince il campionato non ha un posto assicurato in Red Bull?
Allora mi ritiro subito
Torna in alto Andare in basso
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:32 am

anch'io ho avuto gli stessi problemi:
innanzi tutto, durante le qualifiche, non andava la chat e vedevo solo il mio tempo, poi, improvvisamente, mi sono ritrovato al box (schermata del setup) con la dicitura "gara" solo che pigiando "gara" mi ritrovavo in mezzo alla variante ascari e dietro di me c'era un'altra auto e gabry nel prato. E' passato pure tralif e non vedevo altri. così non potevo fare altro che uscire dal gioco.
Siccome lo stesso problema si è verificato a molti di noi, io propongo di rifare la gara.
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:39 am

Nonostante il mio quarto posto che mi soddisferebbe.....penso che la gara andrebbe annullata.... No
Torna in alto Andare in basso
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:42 am

Gabry dopo quella foto che hai messo come avatar....IO non ti conosco No
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:46 am

nonostante il mio terzo posto con sportellata e mie problemi...per me si dovrebbe annullare e rifare...mi è dispiaciuto molto che fin da subito fossimo rimasti in pochi!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:47 am

La gara si e' chiusa in questo istante.
Ha vinto Algernon ,secondo Salvo,terzo Albe ,quarto Leorimini.CORREGGO MARCOBO
Io non ho alcun problema ad annullare la gara e rifarla diciamo mercoledi prossimo.(Secondo me ci vorrebbe il placet de piloti che l'hanno fatta e finita.)
A patto che si rispettino un po di condizioni
1) Che TUTTI e dico TUTTI non escano e rientrino una volta connessi perche e' una cosa che provoca molti disturbi al server ( al momento andiamo con il mio pc casalingo ,e' una bella bestia ,ma pur sempre un pc da casa tra pochi giorni dovremmo avere un server vero)
2) Che TUTTI mettano i settagi audio e specialmente video al minimo
3)Che TUTTI rispettino gli orari ovvero che si colleghino entro i tempi prefissati
Che TUTTI comprendano che e' un gioco ,certo dove c'e' competizione e' chiaro ed evidente che tutti vogliano vincere ma e' altrettanto vero che dobbiamo adeguarci alle direttive che vengono date.
In ogni caso i problemi dovrebbero aver termine entro lunedi prossimo con la messa in opera del nuovo server che dovrebbe sopportare un carico di 30 auto contemporaneamente senza dare fastidi.
Grazie comunque a tutti per la partecipazione,e credetemi io ce la sto mettendo tutta.Se lo faccio lo faccio solo per passione perche fino ad ora ci ho rimesso del mio in fatica e denaro,senza contare che non riesco neanche a girare perche' devo tenervi a bada ,ma questo fa parte del gioco.
Fatemi sapere.
Saluti e baci a tutti


Ultima modifica di Admin il Gio Nov 20, 2008 2:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:50 am

per me è da ritenersi valida Laughing Laughing..... visto che non ero nenache partito
Torna in alto Andare in basso
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:51 am

No no ma non è per fare polemica (monza per me si può tranquillamente non rifare) tanto si gioca per divertirsi non certo per vincere, era solo per segnalare i problemi che abbiamo avuto tutto qua.

P.S.
Leorimini non è arrivato quarto, è Marco Bologna che è arrivato quarto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 1:53 am

Ti correggo perche quarto sono arrivato io...e ho già detto che per me andrebbe annullata nonostante mercoledì prossimo non ci sarei....
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 2:04 am

io la rifarei perchè mi sono divertito poco...poca gente, poco divertimento.
Torna in alto Andare in basso
volcom




Numero di messaggi : 14
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:25 am

secondo me andrebbero fatte delle prove sul server quando si è in tanti, mi sa che non regge....
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:44 am

A me è andata bene allora,...visto che non avevo la macchina,non ero riuscito a mettere il Mod di tralif....e non sono nemmeno riuscito a vedere il server......è su gtr2 vero??.......giuro non vi ho gufato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
Per me va bene qualunque decisione.....l importante è divertirsi e non farsi prendere dal nervoso(ne so qualcosa)....frà un pò i l campionato sarà rodato ed andra tutto liscio .........un grazie cmq a chi si prodiga per la riuscita del Challenge cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:07 am

Se volete rifacciamo pure
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 20, 2008 10:49 am

Adda' passa a nuttata.
Cosi recitava Eduardo nel finale di Napoli milionaria,ebbene la notte e' passata e ,come accade quasi sempre si e' portata via i cattivi pensieri e gli amari del giorno passato.
Penso che a questo punto la soluzione migliore,per accontentare i piu', sia quella di invalidare la gara di ieri sera e spostarla a fine campionato ,aggiornado cosi il calendario.
La prossima sara' quindi sul circuito del Santerno mercoledi 3\12\2008.
Nel frattempo lavorero' per isolvere i problemi relativi alla connessione ed al server.
Saluti e baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO   COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI E REPORT DELLA PRIMA DI CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek
» Prima gara di campionato Monza 19-11-2008
» COMMENTI ALLA SECONDA DI CAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: