Grazie 1000000000000000 ai nostri benefattori (Enzo e Maurizio & Co.)
server e gara tecnologicamente perfetti!
io posso dire solo di sentirmi quasi in imbarazzo a correre per via delle mediocri prestazioni di guida (ma e' una definizione offensiva nei confronti di chi e' mediocre davvero e non e' giusto che sia equiparato a me come prestazioni: scusatemi ma nn trovo un termine piu dispregiativo x mettermi sotto...)
mi sono divertito comunque, almeno finche non sono andato a muro alla piratella nei primi giri (per cercare di "far scorrere la "maledetta" 997
)..
poi e' stata una continua successioni di uscite di pista (l'auto era un po danneggiata ma anche dopo il pit con il serbatoio FULL ero super cesso.. con 2 giri dal penultimo!) e l'unica cosa importante che potevo fare era dare strada agli altri.. (non senza disturbarli.. cosa tra l'altro che non volevo fare, tante' che spesso mi ritrovavo a pascolare la 997 sull'erba assieme alle pecore...)
ad un certo punto ho fatto una sorta di "eutanasia" alla mia gara ritirandomi, perche' davvero non mi stavo divertendo piu
MEA CULPA per aver improvvisato l'uso di un volante (non malacio ma mai usato) in luogo del collaudato joypad.... proprio non mi ci trovavo.. ma avevo la presunzione (MI STA BENE!) di poter essere almeno piu vicino ai tepi dei peggiori... cosa rivelatasi non solo falsa ma anche (se possibile) peggiorativa per via della completa inesperienza di guida in quella configurazione.... con il classico joy andavo molto piu sicuro e mi sarei divertito fino alla fine...
pazienza
rima regola dello slottista:
MAI CAMBIARE IL PULSANTE PRIMA DELLA GARA... cacchio e' una regola che vale anche qui!:....
cmq sono una schiappa... sara meglio ch mi alleno
e' frustrante esser consapevole di dar piu fastidio che altro in pista:
Ieri sera, prima di ritirarmi, ho continuato a girare pr fare esperienza con quel maledetto volante, ma poi quando ho visto che risciavo di mettere a repentaglio la gara degli altri "normali" ho pensato che era piu civile levarmi dalle palle.. hehehe!
ciaoo alla prossima (se saro entro certi tempi altrimenti non parto nemmeno!...faccio fino alle qualifiche..
)