| Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro | |
|
+4Maurizio Berti NUMERO UNO mikor Maghis 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Dom Feb 20, 2011 2:23 pm | |
| - Lou ha scritto:
- Allora riformulo la domanda :
Quelli che hai tu che tipo sono e che valori hanno? eh... bella domanda! Non avendo più un volante Logitech Momo, nè i suddetti potenziometri di ricambio mi rimane difficile risponderti.... sinceramente non saprei che dirti! Non credo di riuscire neanche a ritrovare qualche vecchio appunto.... è passato un anno e mezzo, capirai! Ma se la tua intenzione era riutilizzare dei potenziometri simili a quelli da me descritti nella guida, a questo punto ordinali all'indirizzo che ti ho indicato e sei a posto, no? | |
|
| |
Lou
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.02.11
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Dom Feb 20, 2011 4:30 pm | |
| Grazie del tempo che mi hai dedicato, sei stato molto gentile. | |
|
| |
niko060206
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 28.02.12
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Dom Mar 04, 2012 10:37 pm | |
| ciao a tutti ,inizio adesso ad avere problemi con il mio dfp ,il pedale dell'acceleratore non e più fluido ma quando rilascio da dei piccoli colpetti di gas anche quando sei al minimo o quando mantieni il pedale per tenere in tiro l'auto il curva fa lo stesso problema ,insomma sicuramente i potenziometri hanno problemi di contatto ,potrebbe bastare un po di crc oppure cambiarli come ha già esaurientemente spiegato "il mago "? | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Dom Mar 04, 2012 11:26 pm | |
| è appena successo anche a me, il buon Maghis mi ha consigliato una bella pulizia dalla polvere e il tutto si è sistemato ! | |
|
| |
niko060206
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Lun Mar 05, 2012 1:44 am | |
| ok come va fatta,soffiata da fuori oppure smonto e pulisco con l'aggiunta di una spruzzata di crc 666?ci sono problemi a rimontare le molle dei pedali ?l'ho fatto con thrustmaster rgt clutch pro e ho bestemmiato x tre giorni di fila!!!giuroo!!! | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Lun Mar 05, 2012 2:15 am | |
| no, è semplicissimo, devi solo svitare una ventina di viti sotto la pedaliera, la apri e la pulisci dalla polvere, magari spruzzi un po' di lubrificante sui pot e via.. con me ha funzionato | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Lun Mar 05, 2012 12:33 pm | |
| - mikor ha scritto:
- no, è semplicissimo, devi solo svitare una ventina di viti sotto la pedaliera, la apri e la pulisci dalla polvere, magari spruzzi un po' di lubrificante sui pot e via.. con me ha funzionato
Purtroppo con la pedaliera del DFP non hai alternative, o pulisci o cambi i potenziometri Prova come suggerisce Mikor, vedrai che funziona | |
|
| |
niko060206
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Lun Mar 05, 2012 2:01 pm | |
| ok grazie a tutti ,poi vi faccio sapere e vediamo se possiamo farci un giro insieme!! | |
|
| |
sorazs
Numero di messaggi : 1 Località : Noale VE Data d'iscrizione : 14.02.15
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Sab Feb 14, 2015 8:52 pm | |
| oggi il mio logitech ha dato di matto e cercando sono arrivato a questo topic. purtroppo digi-key non ha piu' quei potenziometri. qualcuno ha li ha trovati da qualche altra parte o ha escogitato un metodo per sostituirli con qualcosaltro ?
grazie per le eventuali risposte. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro Lun Feb 16, 2015 1:06 am | |
| Ciao, dovrei avere ancora un kit di potenziometri nuovo di zecca. Se ti interessa contattami pure in PM.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro | |
| |
|
| |
| Sostituire i potenziometri dei volanti Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro | |
|