Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Proposta Fun Ven Set 18, 2009 6:13 pm
Lancio una proposta a tutti gli utenti del ns Forum per un eventuale Fun Event con data da decidersi con il simulatore di guida GTLegend ed in particolar modo con il Mod dedicato alle Nascar degli anni 68\70 .
Gara da svolgersi su di un ovale Americano che ne sò tnt per fare un nome famoso Indianapolis .......
Ma prima di scomodare qualcuno dei n designer per la locandina volevo proporvi la cosa ..... Grazie... max
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Proposta Fun Ven Set 18, 2009 7:21 pm
CALMA....PRIMA CI VUOLE GTL SUL SERVER...POI IL FUN...ORA STO GESTENDO POWER AND GLORY....DATEMI TEMPO...
MA SE PO FA....
SEMPRE SAPENDO QUELLO CHE NE PENSO IO DELLE AUTO D'EPOCA....EHEHEH
BRAVO MAX
max payne 21
Titolo: ............ Ven Set 18, 2009 7:26 pm
La palla e lanciata in campo i mastini della guerra si stanno avvicinando ... coming soon
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
Titolo: Re: Proposta Fun Ven Set 18, 2009 7:45 pm
uha uha uha uha co ste carriole ci vuole polso fermo, presente!
demonlg
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 17.09.09
Titolo: Re: Proposta Fun Sab Set 19, 2009 1:54 am
Ma qualche dosso sullo sterrato per il GENERAL LEE c'e'
Va beh che sicuramente farei piu' da ROSCO li dietro!!
Devo decidermi a comprare GTL originale !
Demon
JOE
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 19.09.09
Titolo: Re: Proposta Fun Sab Set 19, 2009 4:42 pm
Io la butto lì....ma forse sto bestemmiando.
Potreste usare la mod GTL-GTR2 e inserirci la Dodge Charger '69 prevista per questa mod.
- GTL-GTR2 si trova su http://www.esport-racing.de ( http://www.esport-racing.de/include.php?path=content/download.php&contentid=823&PHPKITSID=103fd0bdeeb6db7e15af4b9bd197c3ff )
l'utilizzo di tale mod è permesso a patto che, almeno chi hosta, possegga GTL
- la Dodge Charger '69 si trova su NoGripRacing ( http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22370 )
max payne 21
Titolo: Re: Proposta Fun Sab Set 19, 2009 5:17 pm
Caro Joe già in previsione di usare qst Mod per il futuro Fun Event ieri sera mi sono preso la briga di testarlo personalmente.........Grandioso!!!!
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: Re: Proposta Fun Sab Ott 31, 2009 5:43 pm
...VISTO CHE QUA OGNUNO PROPONE LA SUA PER UN FUN...APPROFITTO PER FAR CONOSCERE A CHI NON LA CONOSCESSE QUESTA MOD...E' LA CATEGORIA SGT 300..DELLE Japan che gia' il mauri vi ha fatto conoscere.....SONO PRATICAMENTE POCO MENO POTENTI DELLE NGT MA SONO INCOLLATE ALLA STRADA E FACILI DA GUIDARE ...E GRAZIE A SUPERFICI ALARI SUPPLEMENTARI ANCHE IN FRENATA STANNO GIU' BENE...!!!!
CREDETEMI CHE NE VALE LA PENA DI PROVARLE.....LA MOD LA TROVATE SU E-SPORT....RACING...(japan SGTMOD300 V1.3 e il plus car pack aggiuntivo) !!!secondo me una della piu' belle mod.!!!!!...beccatevi questo video che rende l'idea.!!!!!
FATEMI SAPERE SE VI PIACE... IO L'HO PROVATA ED E PERFETTA...FISICA,GRAFICA,SOUND,SKIN....E LE AUTO SONO TUTTE MOLTO VICINE DI PRESTAZIONI..!! ....scusate ho sbagliato la sezione... pero' cmq resta una proposta per un FUN....!!