JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 proposta di Fun event

Andare in basso 
+4
Iuri Di Raimondo
Algernon
Maurizio Berti
max payne 21
8 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:03 pm

Ciao vorrei sottoporre a tutti voi qst mia proposta di un fun event da farsi nel periodo sotto le festività natalizie e aperto a tt coloro che vorranno cimentarsi in qst cosa , gradirei sapere tramite sondaggio interno con quale tipo di auto vi piacerebbe che si organizzasse qst Fun event ,attendo lumi da tutti voi.
Grazie x la collaborazione.
Max Cool
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:44 pm

io direi di aspettare il server ma per "illuminare" max..
auto DTM
pista Hokeneim GP2004 residente sul gioco (si scrive così?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:15 pm

A me non dispiacerebbe una Le Mans con i prototipi
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: proposta di fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:17 pm

ciao a tutti...
lo so, è una proposta strana...
un toban con le mustang!?
un circuito non facile e delle macchine con una gran coppia... spettacolari... affraid Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:40 pm

Il DTM mi piace e pure assai.
Comunque aspettiamo il server e poi decidermo
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:11 am

Le Mans con i prototipi mi gusta assai bounce
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:22 pm

roban bella davvero e le mustang...cavalleria a sfare e coppia da tir.... mangiano le gomme a bestia.....approvata anche se rimango per le mie dtm
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
VinciLeonFR

VinciLeonFR


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 26.10.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:03 pm

Io proporrei una bella gara con le Detomaso Pantera!!
Sono uno spettacolo! Macchine del 1979, vecchio stile e puro divertimento!! Io le ho già provate in qualche garetta quando ero agli inizi e mi son davvero divertito!!

Secondo me per un fun event (lo dice la parola stessa, evento per divertirsi) sono la cosa migliore!! Se si iniziano a prendere prototipi ecc.. diventa troppo impegnativo (si rompono subito) e il divertimento va a perdersi!! Parlo per eseperienze passate!

Le Pantera non sono macchine facilissime da portare ma sono molto belle e divertenti da guidare!! Secondo me fare un bel FUN con le Detomaso Pantera in una pista come Lime Rock Park oppure a Kyalami sarebbe uno spasso! Quasi irripetibile... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:22 pm

avete provato le World Super GT (WSGT)?
le vetture sono le seguenti:
Aston Martin DBR9
Aston Martin DBRS9
Ferrari F50 GT
Ferrari FXX
Maserati Trofeo Light
McLaren F1 GTR Longtail
Ultima GTR

-se mispiegate come si fa, vi allego qualche foto-

il mod lo si può scaricare da www.pilsbierbude.com (previa registrazione).

Io mi sono divertito molto con le mc-laren f1 (simili alle saleen, ottime da guidare e con interni bellissimi); le ferrari hanno un suono spettacolare, ma sono difficili da portare. Buone le Aston e soprendenti le Ultima gtr.

ALTRO CHE FUN!!!

per il circuito fate voi. Kyalamy è bello, oppure Laguna Seca (con sole accecante in mezzo al deserto!!!) sunny[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
VinciLeonFR

VinciLeonFR


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Località : Trento
Data d'iscrizione : 26.10.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 3:39 pm

Se posso dire ancora la mia, ho sentito davvero brutte voci sul mod WSGT! E l'ho anche provato di persona...
La McLaren F1 non sta dritta nemmeno in rettilineo.. basta un minimo movimento del volante che rischi di andare in difficoltà..
Con la FXX non puoi modificare il cambio ed in 4^ marcia stai ancora pattinando..

Onestamente non mi è piaciuto per nulla quel mod. Le uniche che si salvano solo le Aston Martin e le Ultima GTR! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 5:05 pm

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON VINCE...

OLTRETUTTO TRA SIAMO MOLTI NEOFITI E CERTE MACCHINE NON SONO CERTO IL MASSIMO...

IO PER ORA VOTO PER LA MIA OPZIONE (OVVIO) E PER QUELLA PROPOSTA DA IURI... MAGARI SE NON VI VANNO LE MUSTANG LE CAMBIAMO MA TOBAN è VERAMENTE BELLA....
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 5:30 pm

Beh...fate come volete..de gustibus!... Very Happy (e poi neanche le Mustang -che a me non piacciono, ma poco importa- sono così facili da guidare) Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta di Fun event Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta di Fun event   proposta di Fun event I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
proposta di Fun event
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta Fun
» Proposta per gli utenti del javavirtualdrive
» Gt Legend proposta di evento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: