JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Gt Legend proposta di evento

Andare in basso 
+2
volcom
max payne 21
6 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:40 pm

Ciao mi è stata chiesta ( tramite mail )di organizzare una gara con il simulatore di guida Gtlegend gradirei sapere quanti dei ns piloti hanno in casa questo simulatore per vedere di organizzare tale evento ciao max lol!
Ps se si organizzasse un evento con la pista di Le mans del Modder Franck 55 quanti di voi sarebbero dei nostri?
Torna in alto Andare in basso
volcom




Numero di messaggi : 14
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:06 pm

Io GTL ce l'ho, pero non l'ho piu installato perche ha una protezione che si chiama starforce che rompe non poco gli zebedei...
Vi rimando ad una discussione su HWUPGRADE che ne parla e spiega cos'è, i danni che puo fare e c'è anche una lista di giochi che hanno tale protezione.
LINK
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:52 am

ce l'avevo gplegend...poi l'ho prestato e voilà...non è più tornato indietro...
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:57 am

Ce l'ho installato,qualche giro ogni tanto ce lo faccio,ma non ho mai provato online
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:35 pm

Grande idea ed un applauso a chi l ha avuta...Gtl è in vendita dappertutto a prezzi ridicoli....... Laughing Laughing

Certo nn è da tutti portare al limite auto con un anima Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:55 pm

Io ho solo la demo di GTL Crying or Very sad Si potrebbe pero scaricare la Mod Power and Glory di GTR2, ma non credo che sia la stessa cosa..
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 7:55 pm

Di GTL ho solo una copia non originale che serviva per installare power and glory
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gt Legend proposta di evento Empty
MessaggioTitolo: Re: Gt Legend proposta di evento   Gt Legend proposta di evento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gt Legend proposta di evento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GT LEGEND....
» CHAMPIONAT LEGEND GT
» Proposta Fun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GTL-
Vai verso: