| Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Reclamo Barcellona AlessioSciuto MarcoBrandi Gio Giu 11, 2009 2:58 pm | |
| Vorrei effettuare un reclamo nei confronti di marco per il contatto avvenuto qualche curva dopo l'inizio della gara. Io ritengo di aver seguito la mia traettoria (ricordando i problemi di poca visibilità laterale causati da Gtr2...) e sono stato toccato nella fiancata da Marco. Rivedendo il replay, continuo a pensare di non aver tagliato la strada a Marco, ma di aver fatto la mia traettoria. Inoltre, dal replay, ho visto che lui ha dovuto eseguire una piccola correzione verso l'esterno, causando il contatto. Quindi, ovviamente, il tutto è in buona fede, ma è stata proprio quella correzione a causare il contatto... Sicuramente, secondo quello che ho formulato io, lui ha provato ad andare all'interno, ma trovandosi sul cordolo ha dovuto correggere verso l'esterno per evitare il sovrasterzo. Ovviamente, prima di qualunque decisione, a mio favore o neutra, mi piacerebbe sentire anche la dichiarazione di Marco. Dai Marco, a te la parola. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Gio Giu 11, 2009 7:28 pm | |
| la DG verificherà il tutto.
si pregano i signori piloti (questo lo dico perchè nelle varie gare importanti va fatto così) di scaricare il replay ufficiale, visionare l'accadudo e segnalarlo così:
pilota in questione Marco Brandi posizione del replay ....secondo 115 (esempio) accaduto:...bla bla bla
è soprattutto imortante la postizione del replay per evitare alla DG di scorrere tutto il replay per tutti i piloti..grazie | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Gio Giu 11, 2009 8:15 pm | |
| Lo so lo so, però purtroppo quando ho scritto il reply non avevo il reply sottomano..e non ce l'ho manco adesso. In caso vediamo se può dire Marco il secondo preciso . | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Gio Giu 11, 2009 8:19 pm | |
| OK. ASPETTIAMO IL PUNTO GIUSTO COSì FACCIAMO PRIMA | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Gio Giu 11, 2009 8:48 pm | |
| Secondo 170. Il resto lo sai già . | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 12:34 pm | |
| Ho visto il replay..... posso dire che alessinho è stato un largo e mi ha lasciato un po di spazio.... io mi ci sono infilato ma non ho considerato il fatto che lui non poteva vedermi (nella realtà si....in gtr2 in quelle situazioni non si vede na mazza)... tra l'altro io ho avuto problemi alle gomme posteriori per tutta la gara...nonostante avessi le dure, mi rimanevo calde e in fondo alla frenata la macchina tendeva a sbandarmi...si vede anche li infatti che non riesco a chiudere bene sul cordolo proprio mentre alessio stringe.... in sostanza.... l'errore è mio e chiedo scusa ad alessio.... ma non credo sia gravissimo.... mi spiace poi che lui sia finito largo perdendo tanti secondi e posizioni perche ad inizio gara....se fosse stato a metà gara lo avrei aspettato, ma li non potevo.... accetterò il verdetto della suprema corte senza problemi... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 12:59 pm | |
| a me sembra un contatto di gara.. una sportellata (tipo quella che si sono dati mau e Tullio...) insomma se dobbiamo "Punire" tutte queste cose finiamo per fare la F1 moderna in cui si sorpassa ai pit stop non ci vedo grande "cattiveria".. una entrata decisa ma non scorretta... di cose del genere alla partenza se ne vedono tutte le gare... mmm h! anche io a monza sono stato sportellato alla stessa maniera.. da MARCO poi!.... VENDEEEEEEEEETTAAAAAAAAa! ANNULLIAMO MONZA.. ANZI DATEMI I SUOI PUNTI! VOGLIO LA SUA TESTA! dai dai... non e' nulal fate la pace datevi un bacino e tornate amichetti! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 1:27 pm | |
| LA DIREZIONE GARA CHE PER L'EVENTO SPECIFICO IN QUESTIONE ERA AFFIDATA A ME, HO PRESO VISIONE DELL'AVENTO OCCORSO TRA I DUE PILOTI ALESSIO SCIUTO E MARCO BRANDI AL SECONDO 170ca DEL REPLAY UFFICIALE E DISPONE QUANTO SEGUE:
DAL FILMATO SI EVINCE CHE IL PILOTA BRANDI ENTRATO IN CURVA CON TRAIETTORIA PIU' FAVOREVOLE E CON MAGGIORE VELOCITA', APPROFITTA DI UN LIEVE ERRORE DEL PILOTA SCIUTO IL QUALE NON RIESCE A TENERE LA "CORDA" DELLA CURVA FACENDO UNA TRAIETTORIA LEGGERMENTE PIU' LARGA DI QUELLA OTTIMALE PER EFFETTUARE IL SORPASSO IN TUTTA SICUREZZA. AVVIENE PERO' CHE IL CONTATTO DELLA RUOTA ANTERIORE DESTRA DI BRANDI SUL CORDOLO, COSTRINDE LO STESSO AD EFFETTUARE UNA BRUSCA CONTROSTERZATA PER CORREGGERE L'INEVITABILE SOVRASTERZO CHE SAREBBE AVVENUTO MODIFICANDO TRASTICAMENTE LA PROPRIA TRAIETTORIA DI PERCORRENZA ED INCROCIANDOSI CON SCIUTO CHE IN QUEL MOMENTO PERCORREVA LA SECONDA FASE DELLA CURVA URTANDOLO E MANDANDOLO FUORI PISTA.
APPARE EVIDENTE CHE LA MANOVRA EFFETTUATA DA BRANDI NON E' INTENZIONALE MA IL DANNO C'E' STATO ED E' STATO CAUSATO DALL'ERRORE DI BRANDI NELL'INSERIMENTO NELLA CURVA STESSA.
PER QUESTO MOTIVI LA PENALITA' SARA' LA SEGUENTE. - VERRANNO AGGIUNTI SULLA MACCHINA DEL PILOTA MARCO BRANDI, 10(DIECI) KG DI ZAVORRA CHE SARANNO AZZERATI DOPO LA GARA PROSSIMA CHE SI SVOLGERA' A BRNO (APPARTE IL FATTO CHE E' ANCHE L'ULTIMA)
COME SONO UFFICIALE!!!!! DAI MARCO 10 KILETTI SOLI PROPRIO PERCHE' NON L'HAI FATTO APPOSTA....MAI CORDOLI SONO BASTARDI | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 1:28 pm | |
| | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| |
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 2:48 pm | |
| Addirittura il disegnino con la dinamica... ma qui si rasenta la perfezione!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 2:58 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 3:06 pm | |
| Effettivamente guardando il replay si vede che la mia sbandata è dovuta alla ruota destra ch va sul cordolo, e non alle posteriori che perdono aderenza (eravamo alla quarta curva non potevano già essere calde), come invece mi è successo durante la gara.... tengo a precisare anche che alessinho prima di fare reclamo mi ha contattato su skype chiedendomi il permesso.....quindi...è tutto in totale armonia e amicizia senza nessun problema..... | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 4:09 pm | |
| Giusto, era tanto per provare l'ebrezza! Manco ti accorgerai di averli, figurati . E volevo vedere un pò, in questi casi, come si comporta la D.G. in prima persona (non avevo mai visto lo sviluppo di un reclamo su questo sito). Ancora una volta perfetti, nella precisione e nella spiegazione. Bene bene, ottima cosa . | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi Ven Giu 12, 2009 4:45 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi | |
| |
|
| |
| Reclamo Barcellona AlessioSciuto \ MarcoBrandi | |
|