JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

reclamo norburgring

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

reclamo norburgring Empty
MessaggioTitolo: reclamo norburgring   reclamo norburgring I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 8:22 pm

maurizio -> sandokan
non ho il minuto perchè non posso vedere il replay per mancanza di pc al momento.....altrimenti scadono le 24h
taponamento alla prima staccata dopo il via
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: reclamo norburgring   reclamo norburgring I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 9:07 pm

Considerato la dinamica del fatto e visionato il replay si puo affermare che l'evento e' da considerarsi come una scorrettezza media ( anche se ha convolto piu' di una vettura e quindi andrebbe considerato grave).
Pertanto a partire dalla prossima gara Sandokan verra penalizzato con 25 kg di zavorra.
http://www.javavirtualdrive.com
Sandokan

Sandokan

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Re: reclamo norburgring   reclamo norburgring I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 11:11 pm

Al riguardo mi permettto di osservare solo due cose:
-1) l'Admin ha irrogato la penalità senza aver prima ascoltato le mie difese;
-2) la mia migliore difesa è già stata data dal ferratissimo Maurizio il quale, nei commenti alla gara, ha scritto:
"se hai un ping alto che ieri aveva lui, si giustifica anche il fatto che per lui io ero scansabile ma per il server mi ha cocciato."

Ciò significa che lui stesso ha rilevato un mio ping alto, che ha poi causato il tamponamento. Io infatti non credo di non aver
rispettato la distanza minima con la vettura che mi precedeva.

Alla lucedi tali motivi, chiedo quindi la revisione della decisione assunta o comunque che mi si applicata una zavorra meno pesante.
saluti
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: reclamo norburgring   reclamo norburgring I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 12:25 am

Considerando le motivazoni espresse da Sandokan in sua difesa la zavora applicata verra' ridotta al minimo comminabile cioe' 15 kg
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: reclamo norburgring   reclamo norburgring I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:03 am

SAN HA RAGIONE, LA SPIEGAZIONE L'HO DATA IO MA MI SEMBRAVA GIUSTO DARE A CESARE QUELLO CHE è DI CESARE.

NON NASCONDO CHE MI HA FATTO INCAZZARE NON POCO, MI GIOCAVO UNA GRAN GARA E NON CI VOLEVA.
CONSIGLIO CALDAMENTE A SAN DI FAR VERIFICARE LA LINEA

PS.HAI VISTA??
CON VISTA CI SONO PROB DI ALLINEAMENTO E SINCRONIA E SALTANO FUORI QUEI PROBLEMETTI LA.

ENZO, DATA LA BUONA FEDE DI SAN.,..PER ME POSSIAMO ANNULLARE IL RECLAMO CON IL BUON AUSPICIO CHE FACCIA PIù ATTENZIONE E SI DEDICHI AD UNA GUIDA PIù PULITA.
ANCHE PER SE STESSO.
PER ME NON CI SONO PROBLEMI

OK SAN

PPSS.
SE SERVE CONSULENZA PER IL C E RISOLVERE IL PROB...SONO QUA
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: reclamo norburgring   reclamo norburgring I_icon_minitime

reclamo norburgring
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012)
» RECLAMI (suggerimenti) gara TOBAN M3cup 21.07.10
» reclamo monaco