| RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) Ven Mar 16, 2012 1:40 am | |
| Spazio ad eventuali reclami da sottoporre alla DGRicordo che da regolamento senza reclamo la DG non prenderà provvedimenti specifici. Va da sè che i replay verranno guardati lo stesso ed in caso di comportamento palesemente scorretto e soprattutto senza "scuse" la DG potrà prendere provvedimenti anche in assenza di reclamo.
In questo post siete pregati di elencare gli avvenimenti che volete sottoporre alla DG, siano essi reclami ufficiali così come osservazioni comportamentali.
Iniziate il messaggio con RECLAMO o OSSERVAZIONE a seconda di ciò che intendete scrivere.
In entrambi i casi siete pregati di evitare la polemica perché é inutile e dannosa. Invece, unaosservazione (così come un reclamo) posti in maniera civile ed educata possono essere MOLTO costruttivi per la crescita di tutti (sia di chi ancora deve imparare a gestire la pista sia per chi deve imparare a contenere l'irruenza ed in ogni caso per imparare a valutare le situazioni non sempre palesi se viste in soggettiva).
| |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: RECLAMO Ven Mar 16, 2012 2:34 am | |
| Buonasera....DG Mi vedo costretto a sporgere RECLAMO nei confronti del pilota Sergio Varani che al minuto 10.06 mi tampona danneggiandomi. C'era tantissimo margine di frenata e il tamponamento SI POTEVA evitare tranquillamente non era un duello serrato e la sua visuale era perfetta. L'altro errore secondo me piu' grave e' che oltre al danno il sopracitato (delinquente ) non si e' fermato per restituire la posizione al pilota danneggiato..(io). Credo sia doveroso in quanto tutti e sopratutto i piloti piu' bravi devono dare l'esempio e rispettare il regolamento anche per eventuali new entry che capiscano che qua' si il clima e' famigliare e' goliardico ma un minimo di regole ci sono. ciao e grazie. p.s. Sergione nessun rancore ma regole son regole ci sono passato pure io | |
|
| |
bfpower
Numero di messaggi : 89 Età : 66 Località : Crocetta del Montello (TV) Data d'iscrizione : 15.05.10
| |
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) Mer Mar 28, 2012 1:23 pm | |
| RECLAMO: Alessandro Ariabis - Sergio VaraniCome previsto dal Regolamento Ufficiale al punto: 4B - Scorrettezza lieve : - 2 punti Eventi in cui il pilota incriminato provoca (non deliberatamente) un incidente di lieve entita' che non pregiudica la possibilita' di proseguire. La perdita di eventuali posizioni da parte del danneggiato e' una aggravante che può essere mitigata dal restituire almeno la posizione.Il pilota Varani tamponava l'auto del pilota Ariabis commettendo un evidente errore di valutazione in frenata. Il pilota Varani proseguiva senza restituire la posizione. Dato che il pilota Ariabis poteva proseguire la gara senza danni tali da pregiudicarla, si configura appunto per Varani una scorrettezza lieve (-2 punti), con l'aggravante della mancata restituizione della posizione (-1 punto). Pertanto il pilota Varani verrà penalizzato di 3 punti totali. ___________________________________________________________la Direzione Gara: Nik Filiali - Michele Coratella - Max Gambini | |
|
| |
miky78
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 29.08.11
| Titolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) Mer Mar 28, 2012 3:45 pm | |
| - bfpower ha scritto:
- Non è un reclamo vero e proprio, ma solo un richiamo a contenere l'irruenza a Omar PESCOLARO, capisco la frenesia del momento ma aspettare il momento + propizio per il sorpasso invece che tamponare mi sembra quanto mai lecito chiederlo, sia nei confronti di Zelio prima che nei miei confronti dopo
Sicuri che non fosse la mia monoposto? Ho fatto un pasticcio con qualcuno (non saprei con chi) che non voleva farsi superare in rettilineo nonostante fosse molto più veloce, tra l'altro anche tagliando per errore (premetto che non ho ancora guardato i replay). Cmq la mia monoposto è la numero 0, fatemi sapere se sono stato io il pilota irruento :-)...mentre guidavo la percezione era un'altra, per cui se ho sbagliato mi scuso | |
|
| |
bfpower
Numero di messaggi : 89 Età : 66 Località : Crocetta del Montello (TV) Data d'iscrizione : 15.05.10
| Titolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) Gio Mar 29, 2012 1:25 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) | |
| |
|
| |
| RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012) | |
|