| TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
|
+9Dirty Dave Iuri Di Raimondo Sypher85 Alessinho NUMERO UNO Alessandro Ariabis leorimini Maghis Maurizio Berti 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Giu 16, 2009 11:48 am | |
| Ora i tempi sono apposto | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Giu 16, 2009 5:49 pm | |
| dopo ulteriori modifiche sul programma, consigli grafici di nik e vostre segnalazioni, il programma in oggetto adesso sembra essere davvero terminato e stavilmente funzionante. per motivi di massima compatibilità con tutti coloro che sfruttano gtr2 e potenzialmente il mio nuovo software. tutto quanto è stato convertito in lingua inglese.
se ci sono ulteriori suggerimenti (evitate roba tipo.....se faccio il record può mandare un sms a tutti i miei parenti??'.....o se giro più forte di iuri, il programma mi fa in automatico un bonifico di 10.000 euri???) o segnalazioni...sono qui.
grazie a tutti per la collaborazione.
ps. il software è stato battezzato (sotto suggerimento di leo) GTR2 BLACK BOX e a breve nik vi posterà la grafica che lo rappresenta...
ciao ciao | |
|
| |
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 17, 2009 10:31 pm | |
| Maurizio complimenti per il tempone a Brno . | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 26, 2009 11:09 pm | |
| - Dirty Dave ha scritto:
- Maurizio complimenti per il tempone a Brno .
Qualcuno se lo ricorda questo tempo? perchè vorrei provare a girare a Brno con le macchine che avete usato nel campionato, per vedere più o meno a che livello sono.... Grazie | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 26, 2009 11:20 pm | |
| Se non ricordo male il tempone era sui 2.02 scarsi, direi 2.01.9xx
Cmq ti può essere utile il report della gara: http://www.javavirtualdrive.com/Results/brno/
Ciao | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 26, 2009 11:27 pm | |
| Uhi è vero potevo guardare sul report....cmq grazie mille...ora proverò a girare un po'...vediamo quanti secondi prendo... Ciao ciao | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Sab Giu 27, 2009 12:15 am | |
| 2.01.999 ma non mi chiedete di rifarlo..eheheh | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Ago 04, 2009 11:19 am | |
| nuova versione...o meglio nuova modifica al BLACK BOX.
ieri sera eravamo a girare io iuri, luspi e nik a spa reverse e abbiamo deciso si andare in gara per provare un po la parenza, il passo e balle varie....
come 4 ubriaconi, ci sismo schiantati non una...ma 5 volte alla prima curva....ridevamo come deficenti ed abbiamo fatto 5 ripartenze....
dopo tutto questo, black box, stamani non diceva il vero.....poverino.
adesso ho modificato la situazione e non dovrebbe stressare più.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
| |
|
| |
| TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
|