JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 TEMPI AUTOMATICI ON LINE

Andare in basso 
+9
Dirty Dave
Iuri Di Raimondo
Sypher85
Alessinho
NUMERO UNO
Alessandro Ariabis
leorimini
Maghis
Maurizio Berti
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:38 pm

CIAO A TUTTI.
NON SAPEVO DOVE METTERE QUESTO MIO POST E DATO CHE PARLIAMO DI TEMPI....MEGLIO CHE QUI...NON SAPEVO PROPRIO DOVE METTERLO.

E' CON IMMENSO PIACERE CHE VI COMUNICO CHE HO APPENA TERMINATO UN PROGETTO A DIR POCO PAZZESCO.
MI SONO MESSO IN TESTA (SOTTO SUGGERIMENTO DI ENZO...TE POSSINO) DI SVILUPPARE UN PROGETTO PER FRIGGERMI UN PO QUEI POCHI NEURONI CHE MI SONO RIMASTI.

NON NASCONDO LA MIA FELICITA' DI QUESTO MOMENTO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL MIO ACCROCCHIO DATO CHE CI HO PERSO UNA SETTIMANA DI LAVORO E ANCHE IERI SERA ERO LI A BESTIMMIARCI SOPRA....STANOTTE NON HO DORMITO....E STAMANI TUTTA LA MATTINA...

E TUTTO QUESTO PER CHI???
PER LAVORARE A GRATIS??

SI, PER I MIEI AMICI DELLO JAVA...POI SE QUALCUNALTRO VOLESSE IL PROGRAMMINO-......$$$$$$$ NON SI SA MAI.

IN PRATICA....SENTITE UN PO COSA MI SONO INVENTATO:

ALLORA, IL NOSTRO SERVER DI GIOCO (BELLISSIMO) REGISTRA TUTTO LO STORICO DI QUELLO CHE ACCADE IN PISTA....PER ESEMPIO SOLO PER L'EVENTO DI MONZA HA CACCIATO LA BELLEZZA DI 260 REGISTRAZIONI PER UN TOTALE DI CIRCA 4500 RECORD!!!

HO FATTO UN PROGRAMMA CHE STA SUL SERVER GAME CHE PRENDE QUESTE REGISTRAZIONI (1 X FILE DI TESTO) E LE IMPACCHETTA IN UN UNICO MOSTRUOSO FILE...

A QUESTO PUNTO ARRIVA UNO DEI MIEI SERVER CHE SI CHIAMA DOTTO (HO I SETTE NANI...ANCHE SE SONO SOLO 4...MANCANO GONGOLO, MAMMOLO E EOLO)...CHE SI CONNETTE IN TEMPO REALE AL SERVER DI GIOCO (PISOLO) E ATTINGE IL FILETTONE....ELABORANDOLO E TRASFORMANDO TUTTO IL POLPETTONE IN UNA VERA E PROPRIA BANCA DATI....

TUTTO IL MALLOPPO VIENE PASSATO A BRONTOLO (ALTRO SERVER) CHE è UN SERVER WEB DOVE GIRA UNA MIA APPLICAZIONE FRESCA FRESCA (LA CAUSA DELLA MIA INSONNIA) FATTA IN ASP.NET (SIAMO ALL'AVANGUARDIA) CHE CIOTTOLO LA BANCA DATI E CI DA CON TEMPI DI AGGIORNAMENTO DI 5 MINUTI, TUTTI I MIGLIORI TEMPI CHE REGISTRIAMO VIA VIA CHE DIAMO DEL GRAN GAS IN QUESTO CASO A BARCELLONA...E COSì VIA...

CHE NE DITE???

LO SO, SONO PAZZO MA PER I MIEI COLLEGHI E AMICI QUESTO ED ALTRO...
ORA QUESTA COSINA CE L'ABBIAMO SOLO NOI...

GUARDATE UN PO QUI...ECCOLO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:56 pm

cheers cheers cheers

BRAVO!
oggi pomeriggio spedisco il mantello!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:30 pm

Sempre grande il nostro Mau!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:49 pm

...spettacolo..!!!GRAZIE Mauri per un'altra tua idea ingegnosa..
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:55 pm

AH se non ci fossi io.........
Bravo Berti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 3:25 pm

ahhhhh se no ci fosse te???


crutto ç°*éç*é称_*éç*駰_§°_§é%$%$"&!%£%$!"**"$°*"°£*°"*°

e metà palazzina tua....
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 3:54 pm

Bellissimo! Grande lavoro Maurizio!
....anche se un pò matto ci sei però Shocked Surprised
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:00 pm

Complimenti, fare una cosa del genere di sana pianta mi sa che non è proprio semplice Very Happy

PS: allora non sono proprio impedito a guidare in questo gioco (si lo so, voi avete millemila chili di zavorra e io sono leggero come una piuma) però dai, c'è la speranza di migliorare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:22 pm

per quello che ci riguarda (ed il mio nuovo software parla da solo) vai abbastanza bene...
poi non posso dire nulla su barcelona nella fattispecie dato che l'ho vista ieri per la prima volta...ma è una bella pista e mi sembra averti visto girare bene....continua così..a migliorare sei sempre a tempo.

grazie dei complimenti, più che altro è stata una sfida con me stesso per vedere un po come mettevo insieme tre server, due nello stesso locale ma su 2 sottoreti diverse ed uno a 350 km.......

sono contento...e te continua a dare il gas......e ovviamente anche se leggero...benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:46 pm

ip ip URRAAAAA

ip ip URRAAAAA

al nostro Mau...... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

l'informatica ce l'ha nel sangue....

secondo me a posto dei globuli rossi , deve avere titti bit......
Torna in alto Andare in basso
Dirty Dave

Dirty Dave


Numero di messaggi : 38
Età : 49
Località : Fanno delle ottime fisarmoniche
Data d'iscrizione : 02.06.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Complimenti ottima idea.   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:10 pm

Bravo Maurizio così i piloti hanno modo di confrontartsi anche se non sono nel server nello stesso momento.

Visto che ci sei perchè non inserisci anche i tempi per settore , sempre che si possa fare.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 10:16 pm

Ma sto sypher vola, letteralmente!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:15 pm

calma....è scarico...calma....
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:39 pm

Si, in effetti sono leggero come una piuma rispetto a voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:26 am

Mh....effettivamente non ci avevo pensato. Ma io quanto ho? 30 chili? O solo i 20 della penalità di Monaco?
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeDom Giu 07, 2009 3:32 am

Ora mi da errore nell'applicazione..
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeDom Giu 07, 2009 3:10 pm

i chili della penalità li hai persi, erano valevoli solo per quella gara. adesso hai quelli della prestazione.

PS. SE IL PROGRAMMA DA QUALCHE ERRORE, PUO' DARSI CHE SIA PER MOTIVI DI AGGIORNAENTO IN QUL MOMENTO...DATO CHE I TRE SERVER SI SINCRONIZZANO A CASCATA NEL GIRO DI 5 MINUTI....ASPETTARE 2 MINUTI E RIPROVARE...E VA TUTTO...TESTATO ORA ORA DATO CHE IL PROBLEMA DELL'ERRORE L'HA DATO ANCHE A ME
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:15 pm

Grande lavoro Mau.....Ho notato però che non mi ha segnato i tempi fatti ieri sera.......non che abbia grande importanza ma magari ti fa comodo saperlo.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:59 pm

Ritiro tutto.....sono comparsi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:59 pm

no no, fai e fate bene a dirmelo...stavo introgolando con la versione nuova e avevo lasciato un bug...ora è tutto ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:00 pm

ciao a tutti
la versione nuova la sto finendo...veràà bella bella ma per ora dato che la super lista della spesa diventava lunga e difficile da leggere...ho fatto una modifica....ora va meglio...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:02 pm

Hai preso solo i migliori di ognuno...bene bene! Molto equilibrio, a quanto vedo. Sopratutto nella parte centrale.
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMer Giu 10, 2009 1:44 pm

Posso darti un consiglio mau???....

io metterei una colonna che indica i giri effettuati dal pilota (o almeno le sessioni effettuate), perche il miglior tempo secco è un dato un po scarno (piu si gira piu si migliora)......

questo prima si capiva dalla listona ma c'erano troppi dati effettivamente e bisognava andare a cercare i migliori tempi.....

grazie mille...servizio splendido Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMer Giu 10, 2009 2:57 pm

Bel lavoro Mau... molto più leggibile!

In effetti l'osservazione di Marco sull'inserimento del numero di giri/sessioni effettuate è giusta:
il solo record personale è un po' asettico come dato statistico.
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitimeMer Giu 10, 2009 3:22 pm

e già che ci sei potresti mettere anche una colonna con le zavorre...(non mi menare...)...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPI AUTOMATICI ON LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE   TEMPI AUTOMATICI ON LINE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPI AUTOMATICI ON LINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GTR2 BLACK BOX
» Tempi per i virtual drive!
» on line Suzuka

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: RISULTATI E CLASSIFICHE-
Vai verso: