| TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
|
+9Dirty Dave Iuri Di Raimondo Sypher85 Alessinho NUMERO UNO Alessandro Ariabis leorimini Maghis Maurizio Berti 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 1:38 pm | |
| CIAO A TUTTI. NON SAPEVO DOVE METTERE QUESTO MIO POST E DATO CHE PARLIAMO DI TEMPI....MEGLIO CHE QUI...NON SAPEVO PROPRIO DOVE METTERLO.
E' CON IMMENSO PIACERE CHE VI COMUNICO CHE HO APPENA TERMINATO UN PROGETTO A DIR POCO PAZZESCO. MI SONO MESSO IN TESTA (SOTTO SUGGERIMENTO DI ENZO...TE POSSINO) DI SVILUPPARE UN PROGETTO PER FRIGGERMI UN PO QUEI POCHI NEURONI CHE MI SONO RIMASTI.
NON NASCONDO LA MIA FELICITA' DI QUESTO MOMENTO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL MIO ACCROCCHIO DATO CHE CI HO PERSO UNA SETTIMANA DI LAVORO E ANCHE IERI SERA ERO LI A BESTIMMIARCI SOPRA....STANOTTE NON HO DORMITO....E STAMANI TUTTA LA MATTINA...
E TUTTO QUESTO PER CHI??? PER LAVORARE A GRATIS??
SI, PER I MIEI AMICI DELLO JAVA...POI SE QUALCUNALTRO VOLESSE IL PROGRAMMINO-......$$$$$$$ NON SI SA MAI.
IN PRATICA....SENTITE UN PO COSA MI SONO INVENTATO:
ALLORA, IL NOSTRO SERVER DI GIOCO (BELLISSIMO) REGISTRA TUTTO LO STORICO DI QUELLO CHE ACCADE IN PISTA....PER ESEMPIO SOLO PER L'EVENTO DI MONZA HA CACCIATO LA BELLEZZA DI 260 REGISTRAZIONI PER UN TOTALE DI CIRCA 4500 RECORD!!!
HO FATTO UN PROGRAMMA CHE STA SUL SERVER GAME CHE PRENDE QUESTE REGISTRAZIONI (1 X FILE DI TESTO) E LE IMPACCHETTA IN UN UNICO MOSTRUOSO FILE...
A QUESTO PUNTO ARRIVA UNO DEI MIEI SERVER CHE SI CHIAMA DOTTO (HO I SETTE NANI...ANCHE SE SONO SOLO 4...MANCANO GONGOLO, MAMMOLO E EOLO)...CHE SI CONNETTE IN TEMPO REALE AL SERVER DI GIOCO (PISOLO) E ATTINGE IL FILETTONE....ELABORANDOLO E TRASFORMANDO TUTTO IL POLPETTONE IN UNA VERA E PROPRIA BANCA DATI....
TUTTO IL MALLOPPO VIENE PASSATO A BRONTOLO (ALTRO SERVER) CHE è UN SERVER WEB DOVE GIRA UNA MIA APPLICAZIONE FRESCA FRESCA (LA CAUSA DELLA MIA INSONNIA) FATTA IN ASP.NET (SIAMO ALL'AVANGUARDIA) CHE CIOTTOLO LA BANCA DATI E CI DA CON TEMPI DI AGGIORNAMENTO DI 5 MINUTI, TUTTI I MIGLIORI TEMPI CHE REGISTRIAMO VIA VIA CHE DIAMO DEL GRAN GAS IN QUESTO CASO A BARCELLONA...E COSì VIA...
CHE NE DITE???
LO SO, SONO PAZZO MA PER I MIEI COLLEGHI E AMICI QUESTO ED ALTRO... ORA QUESTA COSINA CE L'ABBIAMO SOLO NOI...
GUARDATE UN PO QUI...ECCOLO | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 1:56 pm | |
| | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 2:30 pm | |
| | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 2:49 pm | |
| ...spettacolo..!!!GRAZIE Mauri per un'altra tua idea ingegnosa.. | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 2:55 pm | |
| AH se non ci fossi io......... Bravo Berti!!!!!!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 3:25 pm | |
| ahhhhh se no ci fosse te???
crutto ç°*éç*é称_*éç*駰_§°_§é%$%$"&!%£%$!"**"$°*"°£*°"*°
e metà palazzina tua.... | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 3:54 pm | |
| Bellissimo! Grande lavoro Maurizio! ....anche se un pò matto ci sei però | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 5:00 pm | |
| Complimenti, fare una cosa del genere di sana pianta mi sa che non è proprio semplice PS: allora non sono proprio impedito a guidare in questo gioco (si lo so, voi avete millemila chili di zavorra e io sono leggero come una piuma) però dai, c'è la speranza di migliorare | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 5:22 pm | |
| per quello che ci riguarda (ed il mio nuovo software parla da solo) vai abbastanza bene... poi non posso dire nulla su barcelona nella fattispecie dato che l'ho vista ieri per la prima volta...ma è una bella pista e mi sembra averti visto girare bene....continua così..a migliorare sei sempre a tempo.
grazie dei complimenti, più che altro è stata una sfida con me stesso per vedere un po come mettevo insieme tre server, due nello stesso locale ma su 2 sottoreti diverse ed uno a 350 km.......
sono contento...e te continua a dare il gas......e ovviamente anche se leggero...benvenuto | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 6:46 pm | |
| | |
|
| |
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Complimenti ottima idea. Ven Giu 05, 2009 10:10 pm | |
| Bravo Maurizio così i piloti hanno modo di confrontartsi anche se non sono nel server nello stesso momento.
Visto che ci sei perchè non inserisci anche i tempi per settore , sempre che si possa fare.
Saluti. | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 10:16 pm | |
| Ma sto sypher vola, letteralmente! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 11:15 pm | |
| calma....è scarico...calma.... | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 05, 2009 11:39 pm | |
| Si, in effetti sono leggero come una piuma rispetto a voi | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Sab Giu 06, 2009 1:26 am | |
| Mh....effettivamente non ci avevo pensato. Ma io quanto ho? 30 chili? O solo i 20 della penalità di Monaco? | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Dom Giu 07, 2009 3:32 am | |
| Ora mi da errore nell'applicazione.. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Dom Giu 07, 2009 3:10 pm | |
| i chili della penalità li hai persi, erano valevoli solo per quella gara. adesso hai quelli della prestazione.
PS. SE IL PROGRAMMA DA QUALCHE ERRORE, PUO' DARSI CHE SIA PER MOTIVI DI AGGIORNAENTO IN QUL MOMENTO...DATO CHE I TRE SERVER SI SINCRONIZZANO A CASCATA NEL GIRO DI 5 MINUTI....ASPETTARE 2 MINUTI E RIPROVARE...E VA TUTTO...TESTATO ORA ORA DATO CHE IL PROBLEMA DELL'ERRORE L'HA DATO ANCHE A ME | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Giu 09, 2009 4:15 pm | |
| Grande lavoro Mau.....Ho notato però che non mi ha segnato i tempi fatti ieri sera.......non che abbia grande importanza ma magari ti fa comodo saperlo. | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Giu 09, 2009 5:59 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Giu 09, 2009 7:59 pm | |
| no no, fai e fate bene a dirmelo...stavo introgolando con la versione nuova e avevo lasciato un bug...ora è tutto ok | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 1:00 pm | |
| ciao a tutti la versione nuova la sto finendo...veràà bella bella ma per ora dato che la super lista della spesa diventava lunga e difficile da leggere...ho fatto una modifica....ora va meglio...ciao ciao | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 1:02 pm | |
| Hai preso solo i migliori di ognuno...bene bene! Molto equilibrio, a quanto vedo. Sopratutto nella parte centrale. | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 1:44 pm | |
| Posso darti un consiglio mau???.... io metterei una colonna che indica i giri effettuati dal pilota (o almeno le sessioni effettuate), perche il miglior tempo secco è un dato un po scarno (piu si gira piu si migliora)...... questo prima si capiva dalla listona ma c'erano troppi dati effettivamente e bisognava andare a cercare i migliori tempi..... grazie mille...servizio splendido | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 2:57 pm | |
| Bel lavoro Mau... molto più leggibile!
In effetti l'osservazione di Marco sull'inserimento del numero di giri/sessioni effettuate è giusta: il solo record personale è un po' asettico come dato statistico. | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 3:22 pm | |
| e già che ci sei potresti mettere anche una colonna con le zavorre...(non mi menare...)... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
| |
|
| |
| TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
|