| TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
|
+9Dirty Dave Iuri Di Raimondo Sypher85 Alessinho NUMERO UNO Alessandro Ariabis leorimini Maghis Maurizio Berti 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 3:38 pm | |
| anche un video con il best lap in camera car cosi da vedere le marce e le staccate ah!.. anche una bella colonna sonora a scelta..cioe se uno vuole pavarotti ed uno i Queen o i Metallica o Cristina d'avena ecc ecc.. e' giustoc he possa scegliere la musica mentre guarda il best lap... magari con unaa interfaccia tipo iTunes.. ah anche un paio di caffe qui in studio grazie.. (oh!.. non freddi .. e con un ciccaolatino) OH!.. la cameriera, con i caffe', in TOPLESS (e che sia "generosa").. per ora non mi viene in mente altro di necessario... so troooooooooppo simpatico! | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 3:43 pm | |
| Uahaha, Tralif rappresenta pienamente la realtà! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 5:45 pm | |
| il programma versione nuova fa anche quello che già fa per il miglio giro ma con il totali dei giri fatti....per le zavorre, non lo posso prendere da nessuna parte....ma tanto le sapete quindi,,,,, il caffè, nik, va bene macchiato?
al volo ecco i giri effettuati aggiornati ad adesso....poi ci sarà il programma....ok?
driver Laps luspi 253 [JVD]tralif 246 [JVD]AlessioSciuto 191 Dirty Dave 142 Maghis 116 [JVD]MaurizioBerti 113 [JVD]LeonardoBarigozzi 108 Sypher 104 [JVD]TullioPellizzari 95 [JVD]AlessandroAriabis 83 [JVD]IuriDiRaimondo 83 [JVD]EnzoIavazzo 77 Alessio Sciuto 63 [JVD]MarcoBrandi 57 Doperman 25 Red Zone 18 [JVD]Luca Lazzarato 15 Pilota TEST di Maurizio 10 Wanou 9 waldo 3
che squadra di pignoliiiiiiii | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 6:27 pm | |
| In sostanza io ho fatto 254 giri....sono primo! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 7:13 pm | |
| se sommi il pilota non ufficiale e quello ufficiale [JVD]AlessioSciuto + Alessinho.....si!!!!
UDITE UDITE O VOI PIGNOLONI!!!!
ANDATE ORA A VEDERE I NUOVO SOFTWARE DEI TEMPI....ECCOLO
ORA NON CI METTO ALTRO....ANZI..... AFFITTASI SOFTWARE PER GLI ALTRI TEAM....FATE PUBBLICITA' | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 7:21 pm | |
| Tanto di cappello al nostro ingegnerone!!!!!!!!! | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 7:37 pm | |
| Complimenti, bel lavoro | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mer Giu 10, 2009 8:23 pm | |
| Veramente complimenti!!
Un gran ben lavoro... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 5:18 pm | |
| UDITE UDITE..... DATO CHE PAPARINO ENZO DALL'ALTO DELLA SUA "KRANDE E PZIGOLOGIGA SCIIIENZAAA" CHE TANTI SOLDI HA SPESO PER FARMI STUDIARE....ETC ETC ETC....MI HA DATO L'ENNESIMO COMPITO PER FARE LE COSE COME SI DEVE....
ED ECCO LA NOVITà!!!
TEMPI CAMPIONATO E TEMPI FUN EVENT
CHE NE DITE???
ORA SPERIAMO CHE PAPI ENZINO NUN STRESSI.....
PS: IL VECCHIO LINK DEI TEPI FUNZIONA ANCORA | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 6:51 pm | |
| Allora stresso io, ma forse è una cosa più per Enzo. Non è possibile mettere tipo due bei pulsanti con scritto "Tempi server pippo" e "Tempi server paperino" nella home page in modo che siano li sempre belli presenti e disponibili anzichè dover cercare il link in giro per i vari post? Non so se la cosa sia fattibile o meno e con quale sforzo ma credo renderebbe il tutto più immediato anche e soprattutto per i visitatori iscritti ai vari fun. Grazias!!! | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 6:55 pm | |
| Secondo me è fattibilissimo. Alla fine il link dei tempi automatici e sempre quello, visto che la pagina si aggiorna in automatico (o almeno, così mi è parso). Si potrebbero creare dei semplici collegamenti ipertestuali, senza troppe raffinatezze grafiche e molto funzionali. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 7:16 pm | |
| e per i miei pignolissimi amici...
il nuovo sitooooooo
con tanto di BOTTONE per leo etcetcetc...
PS, dato che se continuo così vado in fallimeto...ehehehe
se qualcuno di noi affezionati volesse prendersi in carico il discorso web design del sito...sotto ovviamente la mia egida supervisione....sarebbe gradita cosa...che ne so...data che non avete una mazza da fare apparte farvi venire in mente lavoro per me...
dai su.....sotto con le alzate di mano... | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 7:23 pm | |
| GRANDE POLLLLLLLLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se potrei essere in grado ma se posso essere utile volentieri. | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 7:51 pm | |
| Dopo che mi sarò diplomato, cioè a metà luglio, e ovviamente mi sarò goduto l'estate (anche perchè non penso che a fine luglio\agosto ci sia lavoro sul sito. O, almeno, non tantissimo..) ne possiamo riparlare volentieri . | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 10:38 pm | |
| Accidenti... qui oltre alla quota server toccherà sborsare anche la quota "Berti Informatica" per la consulenza.... Complimenti Maurizio ottimo lavoro! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Ven Giu 12, 2009 11:29 pm | |
| | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Dom Giu 14, 2009 3:00 pm | |
| Quello del fun event credo non si aggiorni in automatico... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Dom Giu 14, 2009 5:25 pm | |
| bravo ale...hai ragione, avevo dimenticato di attivare la licenza...opps..
ora va tutto
grazie per la segnalazione | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Dom Giu 14, 2009 6:15 pm | |
| Ora funziona perfettamente. | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Lun Giu 15, 2009 2:48 am | |
| Un'informazione..ogni quanto si aggiornano i tempi? | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Lun Giu 15, 2009 5:22 pm | |
| | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Lun Giu 15, 2009 5:32 pm | |
| Ieri avevo fatto 1.53.9 e non me l'ha letto...vabbè, vuol dire che lo rifarò stasera. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Lun Giu 15, 2009 11:11 pm | |
| il programma legge tutto quello che registra il gioco...se ti si è piantato il gioco o altro ci sta che non abbia registrato..io comunque verifico | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Lun Giu 15, 2009 11:24 pm | |
| Comunque ho rifatto tempi più bassi, ma anche adesso non si è aggiornata la lista dei tempi. Anche Antonio Attanasio, ha fatto 1.53.2 e li non appare....Già è passata circa un'oretta. Comunque, se vuoi, ti posso segnalare ogni volta che il programmino ha problemi, visto che comunque sono forse l'unico o uno dei pochi che gira a Parigi per ora. In questo modo lo sviluppo andrebbe avanti più velocemente, creando magari un bel programma da usare di nuovo in futuro! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE Mar Giu 16, 2009 11:10 am | |
| ricontrollato tutto....registra tutto....boh...controllo ulteriormente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
| |
|
| |
| TEMPI AUTOMATICI ON LINE | |
|