JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

reclamo monza

Andare in basso 
+4
luspi
tralif
Iuri Di Raimondo
Marco Brandi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

Numero di messaggi : 317

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:46 pm

Sporgo reclamo contro me stesso per aver miseramente mandato a muro l'enzone nazionale al bo.... terzo quarto giro......per una volta che faccio una bella gara, la schiappa in qualche modo dovevo farla..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:20 pm

l'auto reclamo non puoi farlo...

se Enzo lo fa , ok... se no la passerai liscia...

con un rimorso enorme che ti costringerà a camminare con i ginocchi sui ceci per 3000 metri....

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaggdujnrjitrjgwolqò,rgkwporkapoepiogpoggggggggererrrrr

affogooooooooo....... ahahahahahahahah

bè avete capito...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:13 pm

io mi sono autodenunciato ieri sera per l'incidente (tra l'altro ben evidenziato da Enzo nel video) ed ho gia preso i 40 kili che mi spettano...

devo dire che il replay mi conforta un poco perche' si capisce (o meglio si dovrebbe) che nella dinamica non sono poi cosi colpevole (be per l'errore si... ma non sembra una manovra fatta con "imperizia" stavo cercando di riallineare l'auto la quale mi e' partita di culo sull'erba al momento sbagliato... tra l'altro su GTR2 non si vede di lato x cui e' difficile sapere se si rischia di danneggiare qualcuno..)

ad ogni modo gia mi ero punito premendo esc di proposito xche' ero troppo mortificato x aver rovinato la bella gara di Luca che era stato piu veloce x tutta la gara ma aveva pagato qualche svista di troppo... altrimenti i sarebbe stato davanti da un pezzo... (colpa delle gomme)... ed io non ho avuto la faccia tosta di continuare (avrei potuto) visto che lui era a muro.. sicche mi sono ritirato apposta

avevo la startegia di tentare 0 soste e quindi potevo cmq continuare

cmq sia i miei 40 kg me li sono beccati!
doppia beffa:
1- ho fatto schifo ed ho rovinato INVOLONTARIAMENTE la gara a LuSpi
2- mi sono beccato 40 Kg che mi renderanno ancora meno competitivo

davvero devo sostituire l'avatar ma non con la lumaca.. con FANTOZZI!:
reclamo monza Ugo10
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi

Numero di messaggi : 310

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: ........ti prego Nik!!!!   reclamo monza I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:33 pm

.......sono commosso!!!!!

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:38 pm

Non so se sono più in tempo ma vorrei sporgere reclamo contro il conduttore Algernon e la direzione gara nella persona di Maurizio Berti per non aver fatto rispettare la postilla XYZ del regolamento del JVD champ, ovvero il sopracitato Tullio in quel di Monza avrebbe dovuto correre con la tanto contesa Pokemon car visto che si era posizionato in ultima posizione nel granpremio di Monaco.
Sono pertanto a richiedere l'annullamento della gara o il pagamento a tutti i facenti parte del JVD di una ammenda da parte dello stesso pilota di 1kg di trenette al pesto cadauno!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:13 pm

io mi associo a leo in quanto la DG era affidata a enzo iavazzo..... Cool Cool Cool Cool Cool
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:25 am

La direzione di gara visto il reclamo postato dal pilota Leo Barigozzi:
Accoglie in parte il reclamo ed ,essendo la stassa altamente corrutibile,propone al pilota Algernon di inviare 10 kg di trenette alla diezione di gara stessa in cambio di una zavorra aggiuntiva di soli 2 kg,esattamente quelli di pesto necessari per il condimento delle sopracitate trenette lol! lol! lol!
P.S.
Ovviamente ,vista la corruttibilita' della direzione ,per il futuro sono accettati,prosciutti,vino,salame,formaggio,e quamt'altro possa aiutare a sollevare dalle fatiche la direzione di gara stessa,la direzione di gara si dichiara ,altresi,disposta a concedere in uso la carica stessa ,in cambio di materie prime varie.......... lol! lol! lol!
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 11:14 am

da parte mia, non chiedo viveri perchè sono a dieta e devo stare attento a ciò che ingurgito...

pertanto, chiedo che il reclamo di Barigozzi venga accolto.

QUINDI!!!! chiedo alla DG stessa :

che il pilota non che amico, non che collega ed avversario del campionato JVD, Agernon, corra con la macchina POKEMON a Baecellona!!!!!!!!!

aspettando una risposta dalla DG, vado a fare 2 giri in spagna...... ciao ciao.....
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitimeSab Giu 06, 2009 6:12 pm

Ancora goduto per la vittoria nell'ultima gara mi adeguerò alle richieste della D.G.......e vista la corruttibilità, vedrò di inviare generi di conforto al ns. admin invocando la sua c lemenza e chiedendo di essere risparmiato dall'uso della famigerata pokemon car......Se ciò non fosse possibile preferirei almeno la 313 di Paperino........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

reclamo monza Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monza   reclamo monza I_icon_minitime

reclamo monza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT 2013" - INTERLAGOS (26.07.2013)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012)
» reclamo norburgring