JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

COMMENTI A MONZA 3\5\2009

Andare in basso 
+6
Iuri Di Raimondo
Maghis
luspi
Maurizio Berti
Alessinho
NUMERO UNO
10 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

COMMENTI A MONZA 3\5\2009 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A MONZA 352009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:38 am

Spazio ai vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:12 am

Gara brutta, come mi aspettavo. Ho avuto molti problemi nei primi 10 giri circa..
Al 35esimo giro mi hanno dato pure uno stop\go per una frenata lunga, cosa alquanto strana (evidentemente Gtr2 non differenzia i tagli dalle vie di fuga...).
Ho perso pura la quinta posizione a favore di Maurizio. Meglio così, non mi meritavo manco la sesta posizione per quanto sono stato lento. Smile

Complimenti a Tullio e tutti gli altri ragazzi!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:24 am

ecco il cronologico

http://www.javavirtualdrive.com/Results/monza/
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:42 am

replay

http://www.javavirtualdrive.com/Results/monza/Monza.Vcr
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:43 am

Certo che non ho capito come mai alla fine sia finito sesto....mi avranno penalizzato o non so cosa.
luspi
Official Driver
luspi

Numero di messaggi : 310

MessaggioTitolo: prima gara   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:30 am

bom bom bom bom
.....prima gara con il botto!!!!
....purtroppo non era quello dello champagne del podio....
......aver girato la prima curva indenne, è stato emozionante.....grazie a tutti!!!
study study study study study study study study
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:30 am

... per quanto mi riguarda poco da dire ...

Al 19esimo giro, a tavoletta sul rettilineo che precede la parabolica e....

PUFF! Computer in bomba e Maghis magicamente scompare nel nulla.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Magari a voi "dèi dell'Olimpo" interesserà poco, ma per un "mortale tassinaro" come me,
sarebbe stato importantissimo arrivare in fondo alla corsa.

Neanche la possibilità di "morire sul campo".... non sapete quanto mi girano Basketball Basketball Basketball

Scusate se poi non ho partecipato alla conversazione post-gara su TS:
non volevo snobbarvi, ma mi "vorticavano" alquanto... e poi quale commento costruttivo avrei potuto proporvi?
Voi magari a parlare di "hard wheels" e compagnia bella, e io a parlare di "hard...ware" Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:01 pm

che dire???????

è esbloso tutto!!!!!! ero davanti ad Algernon, mi avrebbe passato prima o poi... ma non volevo dargliela vinta.. nel massimo rispetto..

ora avrò solo 30 kg a Barcellona... vedremo...

bravo Tullio, che a fare tutta la gara in solitaria ci vuole una gran costanza... sembra facile... ma lo sbaglio, x una caduta di concentrazione , è sempre dietro l'angolo...

complimenti a tutti per il buon esito del giro.. eravamo molto vicini...

un complimento va anche a Maurizio.. che con il tiir era veramente difficile fare i tempi che ha fatto... bravo...

PS: la prossima volta dammi retta!!!!! ti evitavi 2 pit..

vi aspetto a Barcellona.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

scusate l'assenza in ts.. ma dopo il botto mi ha chiamato mio figlio....

babbooooooooooooooooooooooo..... vieni quiii?????

si amore arrivo...

ho cercato di riaddormentarlo.. e invece mi sono addormentato io... ( ovviamente se ero in gara , ci andava sua madre....ma visto che ero uno spettatore::::Smile

bravo tutto il JVD.. stiamo aumentando il parco piloti. e il livello sta crescendo... siamo proprio bravi.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:34 pm

Beh che dire ,veramente poco poco,la mia gara e' durata solo tre giri dopo di che ho spaccato una sospensione con tanto di decollo della ruota anteriore sinistra ,alla variante Ascari,peccato perche' contavo di divertirmi un pochino di piu'.Ovviamente complimenti a tutti ,in particolar modo a Tullio per la sua gara esemplare,e a tutti gli esordienti
Alla prossima Very Happy
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:48 pm

ecco il mio commento....
innanzitutto bravo tullio....grande vittoria e soprattutto hai resistito da solo nella pista più pallosa che ci sia

partenza alla Maurizio, parto a razzo e brucio alessandro che tengo dietro per una paio di giri....poi leggero come una libellula mi infila e mi si mette davanti....ma non lo mollo....

quarto....cavolo che voglio di più??? dietro avevo marco (complimenti per la grande gara...bravo marco) a 20/30 secondi....
fumo nero...iuri che fa una grigliata alla parabolica....porca miseria, dico, avrà mangiato poco a cena....e non invita nemmeno gli amici....EGOISTA!!!

ci mettiamo a parlare su TS tanto ale era a 10 secondi e andava via piano e marco laggiù dietro di un bel po......il mezzo mi comincia a tramare tutto, forse per il peso si stava smontando piano piano....le gomme medie erano gialline (ehehehe io le scaldavo vaiiiii...anche troppo..) e che faccio???
all'uscita della ascari perdo di poco il controllo e faccio la fiancata al muretto....dico..vabbè, non ci sono problemi...e la macchina salta per aria versione tullio a montecarlo....CAZZAROLA che legnata!!!
gomme a terra e macchina sfatta....entro ai box e iuri mi dice...sei tutto rotto, riparala.....
e io....testa a fagiano, non gli do retta e cambio solo le gomme.....vabbè. pit anticipato e che se ne frega....
rientro e STOP AND GO....così imparo a entrare ai box alla bersagliera!!!
faccio lo stop and go e rientro ma giro 5 secondi più piano del dovuto....ok rientro a riparare il mezzo corrazzato...
rientro....e non mi cambiano una mazza....vai vai vai...mi dice il meccanico.....vaivaivai....gli dico io mandandolo a quel paese....ma aveva ragione lui....nella lista della spesa, c'era scritto non riparare e non sostituire come da mia scelta del primo pit....
entro per il quarto pit e riparo la bagnarola...
rientro dietro l'ambulanza e sono a un giro da sciuto (sotto tono)....e gli recupero un intero giro meno 30 secondi.....girato in 54 basso e con la mia panza...non era male...ma la gora l'ho jettata io da solo...POLLO!!!

poi passo a 500 all'ora tra tralif e luspi che amoreggiavano sul tettilineo proma della parabolica......e via.....

che dire, sono contento del risultato, potevo certamente arrivare quarto se non polleggiavo ma 120kg erano davvero ostici da gestire...
quindi va bene così.

bravi tutti ragazzi, stiamo diventanto una bella squadra davvero...però monza mi auguro rimanda nel cassetto delle idee sbagliate e nel raccoglitore delle piste orrende....che palle

dai, tra 6 giorni a dare il gas in spagna....olè!!!!
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:01 pm

....evvai un'altro secondo posto dopo Montecarlo..(solo perche' juri ha rotto il motore.)
....partenza e subito Mauri ...come ogni volta mi brucia.....(occhio che secondo me ha il launch control Razz )......VIA REGOLARI tutti dopo la 1 e spaventosa esse....e via......dopo qualche giro grazie ai chiletti di meno passo mauri e cerco di stare dietro ai 2 missili TULLIO E JURI...niente da fare....capisco che sara' una gara solitaria...e infatti cosi' e'......
mentre cerco di addormentarmi.....ecco che vedo alla parabolica una fiammata...e juri che esce....(immagino la sua incazzatura..)maremma maiala......e guadagno la 2 POSIZIONE CHE TENGO FINO AL PIT......
Poi riesco 3 ma con la consapevolezza....che Marco deve ancora fare il PIT.....solo che al 30 giro mi assale un dubbio atroce...: AZZ MI SA CHE MARCO IL PIT NON LO FA E CI FREGA A TUTTI.........disperato spingo per cercare di recuperare i 20 secondi di svantaggio...ma fortunatamente a 2 giri dalla fine eccolo che rientra....FIUU...PER FORTUNA.....
e cosi' riesco a concludere 2 .... cheers

volevo fare i complimenti a Tullio che andava molto forte....e anche a Leo e Marco...bravissimi e molto regolari.....BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI'..:!!!
ORA AVANTI CON BARCELLONA,,,AIME' CON 70..KG...PRATICAMENTE UN PASSEGERO A BORDO....VEDRO' CHI PORTARE CON ME IN AUTO Laughing Laughing
CIAO MITICI....
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:37 pm

Che dire, dopo il week di terrore con il volante che mi abbandona, non potevo sicuramente aspettarmi di meglio.
Ma partiamo ringraziando Gabrale, nostro ex collega ora in “pensione”, che mi ha gentilmente prestato il suo volante.
Nelle qualifiche arrivo ad un insperato 54 basso mai fatto prima.
In partenza Ale davanti a me si scorda che all’accensione del verde si deve accelerare e per non tamponarlo me la prendo con calma, a tal punto che perdo la posizione da Marco e da Nik.
Dopo la Roggia Nik e Marco fanno un po’ di casotto, si toccano, si rallentano e alla seconda di Lesmo quando mi affianco a Nik mi accorgo che non c’è spazio e decido di frenare ma il buon Enzo che mi era appiccicato non riesce ad evitare l’impatto e così fuori io lui ed il povero Nik.
Riparto dopo un giro su me stesso ma con il motore al 35%.
Comincio a guadagnare pian pianino su Marco ed Enzo in bagarre, la cosa dura poco perché, il mio compagno di squadra come segnalato dai box, si immola e sodomizza fisicamente Enzo.
Passano i giri e si cominciano a vedere i primi cadaveri lungo la pista, Iuri per primo che opta per una scenografica fumata nera, a seguire Mau con il suo convoglio di pulcini che trovo posteggiato all’Ascari.
Comincio a credere in una buona posizione ma devo fare i conti con la mia strategia di non fermarmi che va a braccietto con quella di arrivare senza fondere il motore, per la cronaca 19% all’arrivo.
Nonostante la mia guida di conserva mi avvicino a Marco, ingaggiamo un bel duello che termina con un suo erroraccio all’Ascari dove arriva lungo.
Dopo un giro lo vedo proprio scomparire ed il distacco sale sopra i 10 secondi.
Mi tranquillizzo in terza posizione, guidando il più pulito possibile, metto anche la frizione automatica per preservare il motore, vedo che il distacco da Marco rimane costante e comincio a sperare in una sosta ai box di Ale.
A 11 giri dalla fine ricordando quello che ha fatto il mio Maestro di pollate decido di imitarlo alla Ascari e ottengo pienamente il risultato, via il muso e gomma bucata.
A farsi fottere la mia strategia, mi prendo comodo comodo un the ai box e riparto incazzato come una iena, cerco di recuperare il più possibile su Marco che è a 80 secondi sperando che si fermi.
Mancano tre giri e vedo Tullio dietro che sta per doppiarmi ma non posso finire la mia gara un giro prima ricordando proprio Tullio a Laguna, allora tiro come un forsennato e arrivo a 40 secondi da Marco che immagino amministrasse la benzina.
Nel corso del penultimo giro il miracolo, Marco si ferma e rientra a 10 secondi da me.
Non mi resta che festeggiare per l’ennesimo terzo posto e il mancato doppiaggio da parte di Tullio che ha mollato, con un po’ di rammarico per l’errore altrimenti chissà come sarebbe andata.
Ora i complimenti:
a Tullio per la gara perfetta;
a Iuri che se l’è giocata fin che ha potuto nonostante il gap su Tullio;
a Ale che dimostra una volta di più la sua velocità;
a Maurizio che anche con il rimorchio rimante pur sempre il Maestro di noi tutti polli;
a Marco per il duello corretto ed entusiasmante;
a Enzo perché era veramente costante;
A Nik perché stava facendo una gara veramente ottima, ora però rallenta altrimenti poi non ti sfido più!!!;
A Max che stafa facendo bene e ancora una volta viene bersagliato dalla scarogna;
A Luspi, Maghis e Alessio per l’ottimo inizio, se il buongiorno si vede dal mattino… continuate a dargli del gas!!!
E soprattutto complimenti a tutti perché stiamo diventando “una squadra fortissimi”!!!
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:34 pm

Non è che ho molto da dire.......parto dalla pole col pieno pensando di poter andar via e gestire la corsa abbastanza tranquillamente invece sbaglio la partenza e mi ritrovo dietro a Iuri.........penso che l'avrei superato lo stesso visto che
avevo 50 kg in meno ma in capo a qualche giro fuoco e fiamme dal motore e mi ritrovo 1°.
Da li in poi niente......a parte le gomme davanti che non si scaldavano neanche a dargli fuoco e la difficoltà a tenere alta la concentrazione per i 30 giri che rimanevano (in una pista non certo molto divertente da guidare)non è successo nulla fino alla fine. Causa la sfortuna di Iuri il campionato si è riaperto ma a Barcellona il peso è tutto a suo vantaggio......
Spero di fare una buona gara in modo da potercela giocare poi a Brno quasi a pari peso.......
Complimenti a tutti per la gara, il parco piloti sta crescendo e il livello anche.
Come dice la manina sul mio avatar........ciao a tutti e alla prossima
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:43 pm

le gomme non si scaldavano perchè il fuoco lo aveva tutto iURIIIIIII

ahahahahahahahahahah

grande tullione, hai visto che il volo l'ho fatto io????

enzo, mica mi verranno dati altri 200kg per aver danneggiato il pilota maurizio berti, vero?

eheheheh

lol! lol! lol!
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: ...........................   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:02 pm

Io nn commento sno ancora trpp incazzato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:02 pm

Visto adesso.....azz che volo Shocked Shocked Shocked Shocked mi volevi proprio imitare.....
Propongo un premio a fine anno per il capottone più spettacolare (magari un'auto con sponsor "rolling stones") Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:06 pm

Si tutto bello e stupendo, però....basta Monza! Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A MONZA 3\5\2009   COMMENTI A MONZA 3\5\2009 I_icon_minitime

COMMENTI A MONZA 3\5\2009
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - MONZA '94 (26.04.2012)
» COMMENTI A INTERLAGOS 08\04\2009
» COMMENTI A MONACO 20\05\2009