premetto una cosa:
Mi dispiace davvero per quello che e' accaduto a Tullio.
al di la delle cause (che il mio carattere mi porta a pensare esser frutto di un "accidente" piuttosto che di una malafede almeno fino a quando non sia smentito.. o meglio mi piace partire sempre dalla presunzione d'innocenza) e' comunque un evento spiacevole capitato a d uno dei 3 Big (tra l'altro al mio compagno di squadra!)...
immagino quanto la cosa possa aver fatto incaz..volare il nostro Tullione il quale invece ha mantenuto (almeno verbalmente) un contegno civile e maturo dimostrando il suo valore anche fuori pista... (e a caldo c'erano tutte le premesse per inveire scelleratamente)
CIO DETTO...
veniamo a Noi
si a NOI
non sto usando il plurale majestatis sto semplicemente indicando i soggetti coinvolti nella mia brevissima gara, ovvero gli individui che hanno partecipato alla tralif-gara collegati da casa mia:
Ieri sera ero bello preciso... avevo preso accordi con la diplomazia familiare.. avevo lavorato come un diplomatico nei gorni scorsi per avere la possibilita di "provare" a finire Monaco....
MA non avevo fatto i conti con un problema che molti pardi di figlie femmine hanno:
dovete sapere (per quelli che sono "sprovvisti" del figliolame femmineo), che spessissimo le bimbe tra i 2 ei 3 anni vanno "male" di corpo
(cosa che spesso, purtroppo per noi uomini, si protrae acnhe fino all'eta adulta generando, a quel che sento dire, notevoli problemi di acidume di coppia)...
restiamo a noi...
Anna (si lei!) e' esattamente in questa fase, tra momenti di "normalita" e momenti di "pigrizia".... e per motivi validi, in famiglia abbiamo il "compito" da parte del medico di non farla "bloccare" perche' gia una volta siamo finiti al pronto soccorso e poi e' comuqnue un disagio
e questo che c'en tra con la tua gara di Monaco?
C'ENTRA!.. AVOJJA SE C'ENTRA!
dunque
ieri mi dico : "stasera la gara parte alle 22.40, sono in una botte di ferro" sicche con scioltezza faccio tutte le cose da "bravo papa",... apparecchio, sparecchio... tante' che alle 20.30 sono LIBBEROOOOOOOOOOOOO!...
bene quanto tempo...
aaaaaaaaah!.. la pace
monto il volante sostitutivo (se prendevo quello della Chicco dalla camera dei giochi era meglio!).. e inizio ad aspettare.....
......
............
spetta spetta sono le 21.02...
che faccio...
Nik: "Chiaraaaa!... Anna ha fatto la cacca?"...
Chiara: "Macche' oggi no.... se hai 5 minuti provaci tu a convincerla!" (si perche' al Piccola peste in questa fase di "stipsi" ha ovviamente "paura" a liberarsi e quidni NON la vuole fare Ma siccome la DEVE fare se passato 1 gg non "cede" occorre fargli il "clisterino" hehehehe!)
Nik:.. (cacchio ho un'ora e quarante... ma si.. cosi poi nessuno mi rompe...)" OOOOCCHEIII!.. CI PENSO IOOO CARA!"
Anna: "Non mi scappa!.... "
credo che abbiate capito le prossime pagine di cosa tratteranno....
sicche e riassumo:
Nik ed Anna al cesso a litigare su un tema fisso:
"FAI LA CACCA!"...
"NOOOOOOOOOO!"...
"Guarda che senno TI FACCIO LE PERELLA"...
"NOOOOOOOOOOOOOO LA FACCIO VA BENE"
"CHE FAI PI PRENDI IN GIRO.... PERELLA"
"NOOOOOOOOOOOOOO"
Cosi fino alle 22.10 quando al limite dell'umana resistenza psicologica getto la spugna Incazzato come un'ape
torno "In pista"... almeno faccio 2 giri de qualifica...
il volante FisherPrice non va e la macchina no cammina na mazza... (la pressione sale!) "uqasi quasi non corro)
a 2 miunti dalla fine Alt+Tab faccio la taratura del BaloccoLogitech... ed i pedali tornano a dare gas al 100%.. niente non e'
Gara...
Mi schiero
F9 per controllare s ela frizione e' autimatica... si tutto ok...
do un attimo di Gas... la macchian fa 1 metro!... Occazzo!
quanto amnca (sul mio micromonitor non ce leggo.. mi avvicino -e fo n'altro metro... (porca vacca.. NON FRENA sto cariolo?!)- mancano 5 sec..
AAGGH!.. non faccio in tempo a rischierarmi... mi sa che il Direttore gara s'e accorto che sono a6 cm da Enzo che e' davanti a me...
Fuck!... sperimo nella provvidenza...
VERDE:
parto piaaaaaaaaaaaaaano per sicurezza...
oh!.. alla 1 curva pare tutto o......xxxxx..... aiuuuttttoo!...
ce passo ce passo.. frena Nico'.... ok.. OOOPS!... (tocco ENzo)... vabbe piano piano.... proseguo
vedo Tullio che balla breakDance facendo il giro sulla testa...
mi dico Fiiiico!... lo evito ma mi rattristo pensando al fatto che magari ci sarebbero state polemiche (sono un mago?... ho i poteri.. prevedo il futuro!!!)...
proseguo dicendomi mantengo la mia posizione e tiro ad arriare (dietro Ase era piu veloce ed Enzo ci battagliava .... vedevo dagli specchietti... ma si davano fastidio a vicenza x cui sembravo in gado di stare li.. almeno x ora)
dopo poco.
"EHI dev rientarre per scontare la penalita"... cazzcchio mi ha visto allora..
... vabe'...
rientro l box...
compare laa schermata bianca...
ecco come si leva quella? Lo sanno tutto giusto?
bene .. io (in delirio da post cacca-non-fatta ) premo esc...
evvaai..
La gara e' fininta come e' iniziata di Merda!
ma almeno non ho fatto danni1
spero solo di non beccarmi una penalita per la tamponata ad Enzone...
.. ma aveva un gran bel posteriore e non ho resistito!