JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 idea x sostituzione pista

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeGio Mar 05, 2009 7:43 pm

mi è venuta un'idea...

con il consenso di Enzo, chiedo cosa ne pensate di sostituire la gara , in calendario del campionato porsche, Enna con la fantastica Mixta...

la gara del Mixta non è stata fatta per mancanza di piloti, ma visto che la pista merita lancio quasta proposta...

lasciate qui la vostra opinione e in base a quanti accetteranno l'idea, Enzo farà le valutazioni del caso

grazie Very Happy Very Happy Very Happy study afro
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: Re: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:24 am

Per me va bene...mixta mi piace di piu... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: Re: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:46 am

io mi unisco a tale proposta e approvo la sostituzione di enna con la avveniristica mixta.

bravo iuri bella proposta.

anche perchè con tutte quelle balle di fieno (ma dure come pilastri di cemento) mi sa che il 99% dei partecipanti (me compreso) farebbe la fine del fossile sulle suddette balle irrobustite.

poi mixta è più bellae merita lancio.

enzo, ma dato che mixta è una pista immaginaria...le signorine per la zavorra ci sono lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: Re: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:21 am

Maurizio Berti ha scritto:
io mi unisco a tale proposta e approvo la sostituzione di enna con la avveniristica mixta.

bravo iuri bella proposta.

anche perchè con tutte quelle balle di fieno (ma dure come pilastri di cemento) mi sa che il 99% dei partecipanti (me compreso) farebbe la fine del fossile sulle suddette balle irrobustite.

poi mixta è più bellae merita lancio.

enzo, ma dato che mixta è una pista immaginaria...le signorine per la zavorra ci sono lo stesso?

A quest'ora ( le 23,15 ndr ) hanno gia acceso i falo' cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: risposta   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:28 am

Io nn sono molto propenso al cambiamento di pista da Enna a Mixta in primis pe la mancanza in Mixta di una linea di partenza con annessi posti assegnati in griglia, poi la assoluta mancanza di grip in pista, poi diciamocela tutta siamo partiti dal Interlagos ( pista stupenda) per il fun Event a Mixta ( mio parere personale piuttosto bruttina) adesso vogliamo cambiare una data del champ 997 sostituendo Enna che con le adeguate texture risulta bellissima con MIxta?
Io ho espresso il mio parere poi fate voi , per quanto rigurda le signorine POn POn io potrei mettere sù un gazebo con rifornimenti vari.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: Re: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:11 pm

io riprendo in mano l'argomento dato che stasera corriamo a brno e da domani in teoria possiamo allenarci nella prossima pista.
mi parrebbe corretto nei confronti di tutti si sapere subito se questo cambiamento si fa o no per il semplice motivo che poi uno si allena a enna poi si sceglie mixta e sorgono polemiche.

per me il grande problema di enna è la grande facilità di distruggere la macchina, ci troviamo a correre su di una pista che tecnicamente non sa di un accidente (dirittone...esse stretta....ri-dirittone....ri-esse stretta.....due palle!!!!) senza dimenticare che ci sono moltissimi punti in cui la belle di fieno (in acciaio temperato e murate in terra) sono ostacoli ditruttivi.
oltretutto, basta un sorpassino lievemente più lungo che al primo contatto addio macchina....e addio gara.

non sarebbe bello arrivare in 2 (e non è detto che io possa far parte dei 2, intendiamoci!!)

tutto qui.
è bello partire insieme e arrivare tutti quanti.

quindi ricapitolando (ed è un giudizio personale):
- fa cacare....non sa di nulla
- è distruttiva
- mixta è molto meglio (tecnico, veloce, molto più completa) e se poi non ha le linee per la partenza...tanto ci posizione il gioco..che problema c'è!!

insomma, fate le vostre considerazioni che poi il mostro Console Enzius Frocius Magnus (versione dell'antica roma) prenderà le sue decisioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: Re: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:31 pm

Considerando gli interventi in questo topic ,e prendendo atto che effettivamente la pista di Enna tutto e' meno che tecnica ,anche se molto spettacolare,e l'effettiva possibilita' che piu' di un pilota possa compromettere la sua gara andando a muro( in questo caso a paletto!!!) rischiando cosi di fare una gara ad eliminazione ,la direzione di gara decide di spostare il prossimo appuntamento recuperando la gara del Mugello.
Il prossimo appuntamento quindi sara' sulla pista del Mugello e non su quella di Enna che verra' cancellata dal calendario. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





idea x sostituzione pista Empty
MessaggioTitolo: Re: idea x sostituzione pista   idea x sostituzione pista I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idea x sostituzione pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMPI AUTOMATICI ON LINE
» PISTA FUN 997
» Comportamento in pista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: