L'errore assurdo è stato che la safety car non è rientrata nella pit lane per far partire la gara con la partenza lanciata. Si sono schiacciati dietro. Da censura ahah
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Francesco... sai che il PRINCIPALE MOTIVO per cui il nostro attuale campionato LMP NON HA la partenza lanciata dietro la Sc (che sarebbe stata davvero la cosa piu corretta) e' proprio per la gestione del RIENTRO DELLA SC in pitlane al termine del giro lanciato?
praticamenete nel filmato si vede in "real" quello che noi abbiamo considerato il Difetto che ci faceva scartare prticamente il 75% delle piste (partendo dietro la SC) hahahahahahahah!
TERRIBBBOLI!
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
vedo lì davanti una macchina familiare.... chi sarà stato a combinare il danno ???
Cr45h
Numero di messaggi : 36 Età : 39 Località : Cremona Data d'iscrizione : 03.06.09
Titolo: Re: bug della pista... Ven Apr 08, 2011 12:02 pm
brando ha scritto:
L'errore assurdo è stato che la safety car non è rientrata nella pit lane per far partire la gara con la partenza lanciata. Si sono schiacciati dietro. Da censura ahah
Cioè???
Anch'io ho notato sta cosa, mi aspettavo che la SC rientrasse ai box e poi si partisse.. Tant'è che c'erano i semafori verdi..
Ma quindi ha cannato procedura la SC?
brando
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Località : Fasano (BR) Data d'iscrizione : 06.01.11
Titolo: Re: bug della pista... Ven Apr 08, 2011 5:12 pm
Esatto il pilota della sc si è dimenticato di rientrare ai box solo che quelli davanti se ne sono accorti quelli dietro sono partiti a cannone e hanno fatto un mezzo strike
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
Titolo: Re: bug della pista... Ven Apr 08, 2011 6:18 pm
li dietro mi sembra che c'erano due piloti del team stop&go MAU..... MAG....