JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

presenze al LMP2

Andare in basso 
+11
chr23
Danielep91
Marcuz
Giorgio Mazzocchi
dottormagic
Algernon
Iuri Di Raimondo
mikor
sergio varani
zorro
tralif
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

presenze al LMP2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 30, 2013 2:31 pm

mi sa che tutti hanno capito cosi... e questo la dice lunga sulla voglia di fare questa gara domani!!! Very Happy

(forse 90 min senza motivazione non li vuol fare piu nessuno... Wink
E' tempo di cambiare... )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:39 pm

..................se devo dire la verità, come accennato anche in ts l'altra volta, io avrei volentieri corso sia a Oscherlsleben che a Le Mans ma di provare per poi trovarmi la sera della gara a buttare tutto alle ortiche proprio non ne ho la possibilità affraid affraid affraid affraid affraid
Ciao
Fabio
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:55 pm

sono d'accordo con te Fabio... Smile
infatti il mio post aveva un tono malicoico non certo polemico... Smile e' andata cosi per 1000 ragioni nessuna delle quali imputabili alla "Volonta'" di nessuno... Smile

onestamente credo che cambiare "stile" di gara e di mod fara bene... prendiamoci il tempo per organizzare bene il tutto e sono certo che il clima agonistico rifiorira' Wink
zorro
Official Driver

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:08 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:36 pm

zorro ha scritto:
scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

?
zorro
Official Driver

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 12:54 am

Speriamo tu abbia ragione. Rolling Eyes
Ciao
Fabio
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 12:21 pm

Constatata la scarsa partecipazione alle prove settimanali
e la situazione ormai cristallizzata del risultato finale
(abbiamo gia il vincitore dalla terz'ultima gara!)

Abbiamo deciso di Dichiarare TERMINATO
il CAMPIONATO LMP2 2012
senza disputare l'ultima gara di Le Mans

(considerato anche il fatto che e' stata annullata anche la gara precedente per la scarsa partecipazione!

PECCATO!
ma crediamo che nessuno si senta di gareggiare per 90 minuti senza scopo
(e senza nemmeno aver provato.... hotlap del server e' VUOTO)

____________________________________________________________________________________

QUESTA SERA SIETE COMUNQUE INVITATI A COLLEGARVI verso e 21.30
per GAREGGIARE SULLE PISTE DEL SERVER 2 PER TESTARE LA MOD GT 2013

Ultima modifica di tralif il Gio Gen 31, 2013 4:17 pm - modificato 2 volte.
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 12:21 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 1:58 pm

presemte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 2:58 pm

E vada ....ci sono!!
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 3:51 pm

tralif ha scritto:
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

su dai Nik... non piangere! confused confused confused
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 6:34 pm

Purtroppo sono azzoppato già da qualche giorno e non riesco a guidare ....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
chr23

chr23

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 31, 2013 7:32 pm

ciao ragazzi io nn ci sono...turno di notte...ci vediamo alla prossima..buona serata
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:44 pm

Accidenti quanta partecipazione
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

... ieri sera (31.1.13) eravamo in 3!!!
io enzo e iuri (anzi enzo dopo un po e' pure andato via!) Very Happy..

pero non c'e nulla da fare,... la mod GT e' veramente divertente..

purtroppo non abbiamo potuto sperimentare un granche.. ma ad ogni modo.. vediamo di organizzare per bene qualche Fun event ad hoc Smile

stay tuned!
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 10:42 pm

Scusate l'intromissione ragazzi, lo so che non sono nessuno e quindi la mia opinione cadrà nel nulla. Ma io penso questo: se una persona sa già benissimo che, per motivi di scarsa voglia o di impegni vari, non riuscirà quasi sicuramente a garantire presenza assidua durante un campionato, perchè si iscrive? Non si potrebbe studiare un sistema di iscrizione al campionato solo per coloro che sono realmente iscritti e, gara per gara, permettere l'iscrizione come wild card a tutti coloro che sono sicuri di esserci almeno in quella gara in particolare?

In questo modo non si falsano le aspettative di partecipazione ad un campionato, visto che posso anche avere 35 iscritti ma se poi, di questi, solo 10-15 sono assidui, allora di sicuro a tutti a ruota può passare la voglia di partecipare già dalla prima sera. Ad esempio si potrebbe pensare di far iscrivere dei team (come credo già facciate) composti da piloti sicuri di esserci in almeno il 70-80 % delle gare, e tutti gli altri che sono insicuri possono partecipare come esterni in tutte le altre gare, andando comunque a prendere punti utili ai fini di classificazione. Così, io possibile interessato a partecipare al campionato, so già più o meno qual'è il numero minimo di partecipanti con cui mi ritroverò, sempre considerando qualche aggiunta che si può verificare di volta in volta, assolutamente ben accetta.

E' inutile avere una lista iscritti di cui la metà non prende parte a nessuna gara o, al massimo, partecipa alla prima tappa per poi capire che il campionato non fa per loro.

IMAO, ovvio. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presenze al LMP2   presenze al LMP2 - Pagina 2 I_icon_minitime

presenze al LMP2
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LMP2 Highlights
» FINE CAMPIONATO LMP2
» Commenti al PROSSIMO CAMPIONATO LMP2 LE (Settembre 2012)