| presenze al LMP2 | |
|
+11chr23 Danielep91 Marcuz Giorgio Mazzocchi dottormagic Algernon Iuri Di Raimondo mikor sergio varani zorro tralif 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: presenze al LMP2 Lun Gen 14, 2013 5:04 pm | |
| Ciao... Ho "sentito" molti che si sono dati per "desaparecido" per la prossima gara del campionato LMP2 2013... prima di ritrovare la griglia con 3 persone e sentirci tutti tristi in una serata che dovrebbe essere di divertimento... vi prego di SCRIVERE LA VOSTRA INTENZIONE A CONTINUARE IL CAMPIONATOnessuno e' obbligato a farlo... ma almeno sappiamo cosa aspettarci e possiamo decidere cosa fare foss'anche pensionare (sigh!) anticipatamente queste auto ... Come considerazione posso dire che non tutte le ciambelle riescono col buco.. e probabilmente metter in campo una bella mod con un fiormat che aveva gia avuto successo non e' stato sufficiente.. forse sono stati dei dettagli a causare questa scarsa partecipazione... forse il periodo "storico" non ha agevolato il desiderio di gareggiare.. sommato , magari, al fatto che la mod e' bella ma impegnativa (c'e da studiare per andare decentemente)... boh! pazienza... Fateci sapere chi c'e'! | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Lun Gen 14, 2013 7:36 pm | |
| Se c'è gara io ci sono Fabio | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Lun Gen 14, 2013 8:02 pm | |
| Io mollo il camp!! Dato che oramai i giochi sono fatti e visto la poca presenza abituale viene a mancare quella voglia di corere e impegnarsi fino a fondo. Una cosa solo da dire per i prossimi camp, se qualcuno come mè e Giorgio in qualche gara ha problemi legati a Rfactor tipo bug penso sia d'obbligo da parte della DG o di chi amministra il camp prenderne atto subito, dato che in quella maniera un pò i giochi di classifica si sono chiusi in anticipo o modificati. E' un gioco con una classifica, e come tale bisogna tenere conto di chi cerca di scalarla, bene che sia successo in questo camp dove c'erano poche presenze ma in futuro spero che ne teniate conto. Ci si vede più avanti ciaoooooooooooo | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Lun Gen 14, 2013 9:07 pm | |
| Dai!! non ci credo che si lasci un campionato perchè i "giochi sono fatti" !!! quindi, secondo questo ragionamento, chi non ha in previsione di vincere non corre mai??
E' colpa mia per carità che non ci capisco un caxxo ... | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Lun Gen 14, 2013 9:31 pm | |
| | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mar Gen 15, 2013 2:18 am | |
| Salvo problemi dell'ultimo momento ci sono.......certo che fare una gara di 1,30 in 4 gatti non ha molto senso (e lo dico contro il mio interesse ) | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mar Gen 15, 2013 2:43 am | |
| Quello dei giochi fatti è un fattore Mik!! Che sommato al resto mi ha fatto perdere la voglia di partecipare al prosseguo del camp, stare 1h 30 con poche vetture al via è un altro fattore, in altre gare sono rimasti fuori altri ora tocca a me quindi niente di strano. rimango nei pressi comunque | |
|
| |
dottormagic
Numero di messaggi : 107 Età : 60 Località : osimo/ancona Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mar Gen 15, 2013 4:24 pm | |
| | |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| |
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mar Gen 15, 2013 10:40 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mar Gen 15, 2013 11:32 pm | |
| Siccome per me l'importante non è vincere ma partecipare, se si gareggia io ci sono. Mi dispiace per tutti quelli che volevano assolutamente vincere e non ci sono riusciti. Ma forse, per chi gareggia solo per vincere, il JVD non è l'ambiente ottimale: sacrsanto il diritto e la voglia di primeggiare, qui mi sembra di aver capito che per scelta si privilegia il divertimento alla competizione, e io mi sento di sposare questa filosofia onorando fino all'ultimo il campionato, perché mi diverto lo stesso e per rispetto a chi si sbatte per organizzare il tutto! | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 12:03 am | |
| rispondo a Mrcuz senza fare polemiche: Io non ho mai vinto niente!! sono 3 anni che non mi perdo un evento quindi non credo che questi discorsi si debbano fare!! e mi dispice sentirli, ho solo evidenziato dei punti che mi hanno fatto passare un pò la voglia di finire questo campionato, altri lo hanno già finito dopo la prima gara quindi non facciamo discorsi che non c'entrano niente per favore, chi per un motivo o per un altro avolte non si è presentato al via e non ho mai detto niente, ora perchè si devono tirare fuori questi discorsi??? Se pensi che non sia adatto a restare nel JVD me lo dici o dite che ne prendo atto, io corro per divvertirmi, sono gare e cercare di arrivare più in alto possibile mi sembra che sia lo scopo del gioco, se ci riesco bene se no amen non mi sembra di essermi mai ritirato da una corsa prima della bandiera a scacchi se non in 3 o poco più occasioni, quindi dirmi che corro solo se posso vincere mi sembra una cosa che ti stai inventando, alla 3 ore mi sono presentato senza provare la mod per fare numero e farvi compagnia, in tutte le altre occasioni mi sono sempre iscritto e portato a termine i campionati, a differenza di altri, ora mi fate il processo????? Muahhh!!
| |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 12:56 am | |
| calmi... non credo che ci fosse volonta da parte di nessuno di "accusare" o "dipingere male" alcun'altro.. Ognuno ha le sue motivazioni e le sue ragioni, soprattutto in un periodo storico come questo nel quale diviene doppiamente difficile "giudicare" (in particolar modo attraverso gli scritti su un forum, per di piu "ricreativo"....)Questo LMP2 e' stato sfortunato... pace Domani ci vediamo on line (io arrivo tardino perche ho da fare fino alle 20...) ed in base a quanti siamo e quel che abbiamo voglia di fare , facciamo (al massimo faremo la gara "allegramente" in TS...) non andiamo oltre con le considerazioni deontologiche o le motivazioni di assenza presenza.... di quelli che hanno partecipano non serve alcuna dimostrazione di "senso di appartenenza" e ci sta che ognuno veda e consideri il suo dilettarsi con gli eventi JVD a modo suo... altrimenti non siamo coerenti con quello che diciamo di volere per il JVD a domani... | |
|
| |
Danielep91
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 16.11.11
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 12:58 am | |
| io scrissi già negli ultimi post race comments
la prossima purtroppo ho già un impegno pre-fissato da tanto e quindi la devo saltare, a le mans ci sono però
sempre se rimanemo sulle 10 e più macchine, sennò giustamente non ha senso, sia perchè i giochi sono chiusi sia per altro, mi dispiace veramente per esserci ridotti a correre in 10-12, quando alla prima gara eravamo una ventina se non sbaglio... | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 1:00 am | |
| - Danielep91 ha scritto:
- ...mi dispiace veramente per esserci ridotti a correre in 10-12, quando alla prima gara eravamo una ventina se non sbaglio...
gia a chi lo dici... | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 1:23 am | |
| Sergio, se ti ho offeso ti chiedo scusa, mi sono espresso male, forse a volte dovrei contare fino a 10 prima di scrivere. Secondo me tu sei una delle colonne portanti delle gare del JVD, ed è proprio per questo che il tuo forfait mi ha fatto suonare un campanello di allarme: se i fedelissimi cominciano a vacillare, come peraltro accaduto ad altri nomi "storici" del jvd, forse è il caso di preoccuparsi e interrogarsi. Uno può essere un caso, due una coincidenza, ma se andiamo a vedere la lista iscritti al campionato, come peraltro ha evidenziato Sergio, si nota che molti non hanno nemmeno iniziato, altri hanno fatto una gara, ecc ecc. Forse in questo periodo un campionato è un impegno gravoso per molti, e non dipende dalla mod o dalla formula di gara: pensare ad un altro campionato allora potrebbe essere una replica degli stessi problemi, magari è meglio fare una serie di fun events dove c'è meno pressione e ci si diverte di più. | |
|
| |
chr23
Numero di messaggi : 24 Età : 45 Località : Imola Data d'iscrizione : 10.12.12
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 2:02 am | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 2:22 am | |
| Bravo Alessandro! questo spirito mi piace! | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 2:45 am | |
| | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 4:53 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 16, 2013 8:45 pm | |
| Alesssandro un set up te lo rimediamo senz'altro, il mio è a disposizione non appena ci incrociamo in pista, io mi ci trovo bene, poi sono lento di mio indipendentemente dal setup... | |
|
| |
tralif Admin
| |
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 30, 2013 1:46 am | |
| Non so se giovedì si correrà a Le Mans, visto che non c'è nessun hot lap registrato, ad ogni modo avviso che io sono in Polonia fino a sabato e quindi govedì non potrò essere presente. Ciao a tutti | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 30, 2013 2:08 pm | |
| Vista la Folla sul server... credo che possiamo stendere un velo pietoso (impietoso visto e considerato come e' andata a finire...) sul campionato LMP2... che ne dite?
ci dedichiamo alle GT e magari facciamo un po di test come l'altra volta simulando un GP a doppia maches tra amici, testando (accordandoci in TS) un po le varie idee di gara e verificando la reale fattibilita' e problemi accessori? io direi di fare cosi... no? | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: presenze al LMP2 Mer Gen 30, 2013 2:29 pm | |
| personalmente avevo capito che con l' annullamento della gara tedesca anche il campionato era concluso.
infatti non ho mai girato a le mans | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presenze al LMP2 | |
| |
|
| |
| presenze al LMP2 | |
|