JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1

Andare in basso 
+20
sergio varani
Algernon
bfpower
Pepstain
Marcuz
pescomar
fab72
Giorgio Mazzocchi
sancho68
MAURO DAZZI
NUMERO UNO
leal
Fabrizio Bidussi
dottormagic
mikor
Kaiser [ISR]
Alessandro Ariabis
zorro
Iuri Di Raimondo
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:04 am

Ho provato a fare una piccola modifica alla fisica dell'auto limitatamente a questioni aereodinamiche e giusto un paio di valori alle sospensioni... (che non richiedeva grandi debug!... )

la mia personale impressione e' che la macchina (senza sembrarmi affatto cambiata nella sostanza) si comporti "meglio" .. (avendo a mente le osservazioni lette sopra, che pero' non erano mie e qui9ndi non avendole notate in prima istanza... chissa se ho migliorato o meno)

Va da se che molto altro non si puo fare... quindi se trovate questa versione migliore (a me sembra di si!) bene, altrimenti... Smile (ci arrabbiamo! D) hahaha!

Smile

JVD 911-GT1 F1SR Test (1.1):
-Aggiornamento da testare (26.04.2012)-
Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Download_button2
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:25 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:22 am

purtroppo le modifiche , secondo me, hanno peggiorato la soddisfazione nella guida... è solo diventata più sottosterzante e meno impegnativa sulla guida... direi noiosa...

non sembra di guidare una macchina da corsa...io opto per riportarla come in partenza...voi che ne dite???

ps: ringrazio nik che si è prodigato nella modifica e ripetto il lavoro fatto... grazie nik di averci provato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:44 am

affraid

aspetto di leggere i commenti degli altri... prima di dare "verdetti" Wink

anche se ieri sera ci abbiamo girato in molti (guarda hotlap del server 3... e in TS le opinioni sono state (sergo a parte, come previsto! Very Happy ) quasi entusiastiche...

in particolare Ariabisssse si e' detto soddisfatto del risultato.. (considerando che e' lui la "pietra dello scandalo".. :d )


onestamente trovo che in questa "incarnazione" la mod sembra effettivamente piu facile (il tuo noiosa e meno auto da corsa in effetti conferma questa mia/nostra impressione), pur mantenendo un po (un PO??? Surprised ) di pepe considerando la coppia e la cavalleria disponibile, al punto da renderla probabilmente piu adatta e divertente un po per tutti e non solo per i piloti con molto manico (vorrei evitare quel che e' successo con le F1-94... BELLISSIME ma troppo impegnative per dare soddisfazione alla massa di "persone normali" che GIUSTAMENTE abbiamo nel gruppo Very Happy (io in testa... )


spazio ai commenti alla MOD 1.1
(anche in riferimento alla precedente per chi l'ha provata!.... per la cronaca ecco anche il -> link per la 1.0.1 , al momento NON piu sul SERVER 3 dove c'e la 1.1!)

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 3:15 pm

Ciao ....confermo tutto quello che ha detto Nik... JURI anche se sembra piu' facile io non la trovo noiosa e portarla al limite dara' soddisfazione anche ai driftaroli come te!!e poi come detto anche da Tullio quella di prima era troppo instabile e scivolosa...non puo' essere cosi' un auto da corsa!!ora sembra avere piu' grip sull'anteriore ma per farla scodare basta dargli BARRA dietro e giocare sul differenziale...e via che si parte!!!se poi non ci si accontenta leviamo l'alettone!! cyclops cyclops cyclops cyclops

FATECI SAPERE TUTTI CHE NE PENSATE..! scratch scratch scratch

Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 3:41 pm

ok, Smile Very Happy

a me basta che le ruote siano coperte. almeno lo sportello ci guadagna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 3:47 pm

A me me piace de ppiu' com'e' adesso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 8:22 pm

Colgo l' occasione per toccare un tasto toccato da zorro in un altro topic: anche se non da corsa, tutti guidiamo automobli e tutti conosciamo le sensazioni di base.

Non è possibile che uno trovi una mod uno schifo e l'altro perfetta, se non per una diversa risposta del volante, colui che ci trasmette il tutto.

Ricordate sempre di controllare in rFactor, alla scelta del veicolo, l'opzione "Upgrade", dove spesso trovate delle opzioni relative al force feedback.

Se di dafault è impostato il realfeel, e voi non lo avete, la macchina non la sentite oppure non riuscite a guidarla a dovere. Se avete il LeoFFB ed è impostato sui valori della mod precedente, vale lo

stesso discorso. Nel caso non vi aggradi di smanettare con i plugin aggiuntivi, vi ricordo che spesso alcune mod si guidano meglio senza di essi: potete quindi togliere dalla cartella Plugin e dalla

cartella principale di rFactor i file denominati per l'appunto LeoFFb e RealFell rispettivamente, e metterli in una cartella provvisoria, da cui ripescarli se serve.


Qualche breve test può trasformare una mod da incubo in qualcosa di divertente, quindi 20 minuti perdeteli ! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:46 pm

caro fabrizio... io non ci ho capito molto nella tua spiegazione , ma non perchè non sia stata esaustiva , ma perchè sono io gnucco.... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

la cosa che però ho scoperto , è che negli upgrades ci sono molte cosine da provare... quindi grande fabri.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

io però ho un problema... come nella vita reale ... sono in rosso... come si fa per guadagnare un pò di milioni in rf???????



Ultima modifica di Iuri Di Raimondo il Sab Apr 28, 2012 1:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:33 pm

Entri in pista offline, nella chat digiti " ISI_BAYFACTORY" pari pari ma senza virgolette, premi enter. Quando esci, il salvadanaio si riempie per bene .
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:16 am

Fabri se non ci fossi dovremmo inventarti!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers grazie per le dritte!!!!!!!!!
p.s. Juri se la provi col cambio ad H e la frizione manuale e' goduriosa!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:52 am

Grazie Ale..........confermo, con il cambio ad H è uno spasso, e aspetta qualche minuto che sia pronto per il download il nuovo sound Smile


Ho fatto per 10 minuti lo sborone a Sebring con frizione, cambio e doppiette con un sound appropriato, davvero divertente bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:15 am

911 sound alternativo

E' un file eseguibile, la password per il download ( c'è una ragione ) è la stessa del server uno .

Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:26 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:07 am

ciao a tutti
io sono entrato sugli upgrades ma poi e' tutto bloccato non ti fa acquistare nulla quindi non varia??????
come bisogna fare?
ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 3:40 pm

Non hai crediti.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 7:17 pm

Scusate raga la modifica sound non me la scarica dice che c'è un accidente di pericoloso dentro Suspect Suspect
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:09 pm

fabio... ti dice cosi perche e' un eseguibile (.exe) diciamo "non firmato" e che quindi per sicurezza win e/o l'antivirus ti danno per "malware"... ma non c'e nulla di "malvagio" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:18 pm

io nel frattempo mi sto portando avanti con la MIA skin...

sta volta cambio TEAM e lo faccio "sponsorizzare" dalla mia societa' sportiva Smile

Team JohnD

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 911_94_a

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 911_94_b

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 911_94_c


... mik? e' nera come piace a te... stiamo assieme anche stavolta?

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 8:38 pm

ECCERTOOO!!!!!! cheers cheers cheers cheers


bellissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:59 pm

Immaginavo fosse così ma non me la fa proprio scaricare, comunque non è un problema non sono così delicato basta che nel server non mi dia mismatch........se non la installo.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:05 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
Entri in pista offline, nella chat digiti " ISI_BAYFACTORY" pari pari ma senza virgolette, premi enter. Quando esci, il salvadanaio si riempie per bene .

..pardon...ma la chat offline..non funziona..nel senso che non mi fa scrivere un bel nulla...come se fosse disabilitata..anche se clicco su "sblocca"....help...
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:18 pm

Metti con il mouse il cursore nella finestrella della chat dove solitamente scrivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Apr 29, 2012 12:30 pm

!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?
GIA' prevedo brutte cose
ancora non ho provato il bidone e gia' ho problemi
cominciamo bene No Question Exclamation Arrow Idea No Question Exclamation Idea Arrow No Question Exclamation Idea Arrow
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Apr 29, 2012 1:01 pm

Dimmi Mauro, quale tragedia si sta consumando sul tuo pc ?
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
» Commenti Alla serata Alternativa alla Gara 7 del 17.1.2012 LMP2
» COMMENTI AL FUN EVENT M3 TEST DEL 19\05\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: