JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1

Andare in basso 
+20
sergio varani
Algernon
bfpower
Pepstain
Marcuz
pescomar
fab72
Giorgio Mazzocchi
sancho68
MAURO DAZZI
NUMERO UNO
leal
Fabrizio Bidussi
dottormagic
mikor
Kaiser [ISR]
Alessandro Ariabis
zorro
Iuri Di Raimondo
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 4:09 pm

tralif ha scritto:
gia cosi va molto meglio Smile
... almeno possiamo vedere se si puo fare qualcosa per migliorare la questione...

PS (il se e' da intendersi "SE siamo capaci di") Smile

PSbis: Luciano... se hai esperienza nel "modificare/creare" le fisiche dei sim.. perche non dai qualche dritta "tecnica-concreta" sul "come" fare?
(dato che alcuni aspetti non sono altro che tabelle di valori sui quali , francamente, non abbiamo tempo/modo/knowhow per provare valori a caso .. dato che i tempi di sviluppo di un approccio simile sarebbero Geologici Smile )
Come già sicuramente saprai, modificare una fisica non è robetta, ci vogliono giornate solo per capire dove i valori che immetti vanno a parare, sinceramente non ho mai aperto una fisica di RF, mi propongo di farlo quanto prima, anche per vedere le attinenze che ci sono con la fisica di RBR che sono state create da un GENIO "pazzoide schizofrenico paranoico" Very Happy

Per dare un'idea dell'accuratezza del creatore delle fisiche di RBR vi metto solo dei parametri relativi al freno di una singola ruota:

FrontBrake0PistonArea 0.0023 (area del pistone della pinza freni)
FrontBrake0Mass 6.09 (massa del disco freno al rotolamento)
FrontBrake0Inertia 0.97 ( inerzia della massa)
FrontBrake0Diameter 0.376 (diametro del disco)
FrontBrake0SpecHeat 450 (valore max temperatura dei freni)
FrontBrake0HeatAbsRatio 0.95 (scivolamento (calo della frenata) al raggiungimento della temperatura massima)
FrontBrake0PlateArea 0.10 (superficie di contatto della pastiglia freno)
FrontBrake0VentArea 0.10 (quantità di superfice per la ventilazione del freno)

ditemi voi se non è paranoia questa lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 4:10 pm

Guarda.. piu o meno siamo li... anche con RF... :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 5:02 pm

Devo dire che sono d'accordo con le sensazioni di Luciano e di Enzo...... indipendentemente dai tempi mi piace veramente poco come lavorano le sospensioni e lo sterzo di quest'auto e in generale la sensazione di guida non è il massimo del piacere almeno per i miei gusti.In più sarà un caso visto che non mi è mai capitato ma anche a me come a Fabio dopo 20 giri al Fuji facevano male le braccia
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:02 pm

Io mi associo in tutto come reazione che mi ha trasmesso questa mod con ( Numero Uno ) e al di là dei tempi che sicuramente girando potranno sendere è il divvertimento nel guidare questa auto che mi viene a mancare prorpio perchè non mi sembra di guidare un auto da corsa con le carateristiche che principalmente dovrebbe avere,(Anche se non ho mai avuto modo di guidarla in real ovviamente) ma nella realtà un auto cosi non riuscirebbe a stare in pista e nemmeno avvicinarsi ai tempi che stiamo facendo, quindi molto lontano dalla realtà e più giochino credo.
Questa è solo la mia umilissima oppinione cosi sapete anche che ne penso io.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:18 pm

Suspect



scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:57 pm

Da perfetto ignorante di Rfactor chiedo a chi ne sa sicuramente di +, una mod di vetture turismo che ne so wtcc, sullo stile delle vecchie e tanto amate BMW cheers cheers cheers non c'è?
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:15 am

Stiamo approfittando per questo periodo di pausa per trovare una mod che vada bene a tutti....teniamo in considerazione tutte le vostre proposte... !!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:35 am

bfpower ha scritto:
.... una mod di vetture turismo che ne so wtcc, sullo stile delle vecchie e tanto amate BMW ... non c'è?

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
miky78




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 11:54 am

Alessandro Ariabis ha scritto:
Stiamo approfittando per questo periodo di pausa per trovare una mod che vada bene a tutti....teniamo in considerazione tutte le vostre proposte... !!!

Questo inverno avete messo una mod di WTCC che era uno spettacolo sia come fisica sia come suoni. Ad dire il vero non mi ha entusiasmato la mod delle porsche (sarà che mi sono abituato con la f1 1994 e devo smaltire lo stile di guida)

Comunque sia, siete i migliori del web come piloti :-) Sto provando GTItalia in questi giorni la mod F1 1971 molto carina (che vi consiglio)...ma i piloti non sono simpatici e gentili con voi!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:32 pm

Grazie! Embarassed
Smile

PS: sicuro che non era una DTM la mod? affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 1:39 pm

ma se facessimo un altro campionato con le gt1 endurance????????????????

in attesa di una mod che possa piacere di più delle porsche....???

anche se, considerazione personalissima, dopo aver fatto un campionato con le f1, tornare alle gt non è facile... e le abitudini non si perdono facilmente...

io che ho girato pochissimo con le f1 , non trovo così disastrosa la mod porsche... Smile Smile Smile

cmq ( considerazione già fatta in passato) non è possibile accontentare tutti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:42 pm

Io come già detto con alcuni di noi proporrei una mod che a avuto successo qui al JVD e che è piaciuta un pò a tutti da quello che ricordo è la lmp2, è una mod che non usano in altri server e che potremmo fare nostra da proporre ogni anno, come altra proposta per rimanere su auto veloci ma dove ci si lavora bene con assetti e ci si diverte a guidarle potrebbe essere la lmp1, MA SOLO QUELLE A BENZINA un pò più lente delle diesel ma più facili da guidare e gestire, una lmp2 più potente in poche parole, questa è la mia proposta senza dover andare a ricercare cose strane che poi ci si deve mettere mano con perdita di tempo da parte di alcuni, e che possono a mio avviso visto il precedente divertire un pò tutti. modalità di gara no 24 ore ma una gara da 1 ora max o eventuale gara 1 e gara 2 da 40 min riducendo prove libere cosi da non finire tardissimo alla sera ma avere spettacolo in gara, o gara lunga da 40 min e gara sprint da 20 min dimmezzando i punti in quest'ultima ma questo penso si possa sempre decidere dopo che si è selta la mod. anche se effettuare 2 partenze con possibiltà di rimidiare ad una brutta perfomance in gara 1 penso sia bello da proporre dato che si avrà provato durante la settimana abbastanza e girare tanto la sera stessa in prove libere non serve a più di tanto. (per l'orario ricordo che si finiva attorno alle 24 in quel campionato) quindi se si comincia sulle 21.45 si rimane ampiamente dentro e non dovrebbe essere un problema.
Per chi non la conosce si poptrebbe fare un Fun event cosi da poterla giudicare
Fare qualcosa di diverso dagli altri c'è senza tanta fatica, poi se si vuole provare diverse mod giusto per il gusto di provarle e cambiare allora facciamo dei fun event di tanto in tanto.
( mio pensiero personale che non vuole andare contro alle decisioni o altro che sia degli admin)
ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 2:48 pm

Grandissimi Sergio e Iuri, (post modificato perchè mentre scrivevo Sergio ha spedito il suo ihihihihih) quoto tutto al 100 % dalla prima all'ultima parola. Per esempio qualcuno ha provato la mod delle Pagani Zonda la sto scaricando per curiosità oppure la megane cup solo per vedere se c'è un effettiva differenza di feeling................io ci provo se ci riesco What a Face What a Face What a Face What a Face
Magari per le Porsche bisogna trovare una chiave di volta che ci sfugge, COMUNQUE ricordo che qualsiasi decisione venga presa andrà bene, solo che in questo periodo sono preso con l'rf3 che a me piace un sacco bounce bounce bounce bounce bounce
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:38 pm

Io ho provato la Pagani Zonda!! cheers

... ma su Project Cars ... che spettacolo!

Per la scelta della mod penso mi aggrego qualsiasi sia la scelta, magari preferisco un po' di più le gare endurance perché almeno ho buona resistenza e qualcuno cede prima per sfinimento! albino

Comunque, se possibile, mi piacerebbe un campionato monofisica così ho modo di imparare qualcosa confrontandomi con tutti.
Nell'ultimo GT1, con la livrea più bella che io abbia mai avuto (mitico Marcuz!) sulla macchina che esteticamente mi piace di più, cioè la Corvette CR6, non mi sono divertito granché perché tutti i veloci si dividevano tra le altre 2 macchine (aston e quell'altra che avevano il greco, Zelio, Maurone e qualche altro) e fare confronti anche come assetti era improponibile.

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 3:45 pm

OK.. recepito il messaggio...


mi astengo dal commentare , nello specifico, gli sviluppi della discussione (che comunque ho aperto io.. a sottolineare che ci interessava anche sapere un po quali sono gli umori...)

Faremo degli aggiustamenti nei limiti del possibile alla 911, e vedremo di sistemare le cose per i prox campionati facendo "tesoro" di alcuni spunti interessanti usciti da questa discussione...


Purtroppo sappiamo gia in partenza che qualunque cosa faremo sara sempre fonte di malcontento per qualcuno che avrebbe voluto diversamente... pace... l'impegno e la volonta nostra e' quella di divertirci e far divertire... non stiamo fornendo un prodotto di cui offriamo la garanzia "soddisfatti o rimborsati"....

il principio che ci muove (o ci dovrebbe muovere) e' diverso...

Correre assieme, provare, divertirsi... passare belle serate all'insegna dei "motori virtuali"... cercando di sfruttare al meglio quello che in quel momento si ha a disposizione...:
e questo spirito, ben piu rilassato sul fronte dell'organizzazione, che ci ha animato negli ultimi anni... e che non dobbiamo perdere, per correre dietro alla mod perfetta, che per sua definizione NON ESITE! Wink



ci aggiorniamo a breve con gli sviluppi Smile


Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 11, 2012 4:09 pm

Qualche accorgimento da provare sulle 911 per renderle + guidabili, con meno sottosterzo. Da provare se vi danno le stesse sensazioni positive che ho provato io, pur rimanendo come principio generale un comportamento alquanto diverso dalle altre mod (anche GT, non solo F1 o LMP) usate in passato. Precisazione: ho detto diverso, non peggiore o migliore o poco realistico. Questo non sono in grado di dirlo. A meno che non vogliate fare un Champ con la Peugeot 205 Junior od una Panda 30 S del 1984…..
Nota. Il mio volante è un G27

1. Ridurre i gradi di rotazione del volante sul file controller.ini. Io avevo settato per le F1 1994 un livello di 400. L’ho portato a 200
2. Per rendere l’auto meno barcaiola, irrigidire le molle
3. Per non avere la sensazione di essere col TC attivo: alzare a 50 la potenza del differenziale e tenere la 1° marca molto alta con conseguenti rapporti successivi molto stretti
4. Per non avere i bracci indolenziti: ffb al 90%, livello “medio”, da scegliere nella voce controlli

Non esprimo pareri sulla scelta di questa od altra Mod. 911GT, LMP, PCCC, WTCC e, perché no….quelle del fun event dei Natali passati….C’è davvero l’imbarazzo della scelta con tutte 'ste sigle…..
Quello che sarà, per me va bene.

Ciao
Gabro
Torna in alto Andare in basso
miky78




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Mag 12, 2012 11:40 am


L'ho recuperata, si era LMT_DTM. Super complimenti mi sto ancora divertendo a correre con quella mod!!

tralif ha scritto:
Grazie! Embarassed
Smile

PS: sicuro che non era una DTM la mod? affraid

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Mag 12, 2012 12:56 pm

vedi Michele... quanto è strana questa cosa Smile ...
anche a me l' ultima versione rilasciata della JVD DTM (basaya sulla LMt ... cn fisica rimaneggiata) piaceva e piace (ci volevamo fare un Campionato infatti...)...
Ma ANCHE IN QUEL CASO Wink abbiamo ottenuto i pareri più disparati e discordanti...


il punto è che questo approccio democratico non funziona, anzi, crea più malcontento che altro ( perche spinge ogni singolo utenye Non a capire come gestire la mod ma a chiedete di levare o mettere quello che desidera che poi non è afgatto detto che satá cio che amerá in un ipotetica League .... ed abbiamo prove sperimentate di questo Smile ...


ad ogni modo quella mod vedrai che presto la useremo!

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:49 pm

Ho riprovato la mod modificata,non do pareri sul comporrtamento perchè mi pare di non essere stato capito in precedenza...comunque ritengo la mod per niente adatta per farci una gara,
percio vista pure la poco divertente (per me)parentesi della f1 94 questo giro lo salto e ci vediamo alle prossime occasioni,senza nessuna polemica dato che anche io sono d'accordo che con l'approccio democratico non si va mai avanti e se non si fa nulla non si accontenta nessuno...
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:51 pm

Ci sto perdendo su una settimana per capire il problema ma... qualcuno usa RFDynHud con questa mod?
Dai log my crasha per un problema di parsing del file rfm Porsche911GT1.rfm. Nel forum dicono che può capitare con certe mod su cui il loro parser fallisce.

Qualcuno riesce ad usare RFDynHUD con questa mod? La mia installazione è pulita e la stessa installazione con la mod F1 1994 e la RF3 di SRZ funziona benissimo. scratch Pare che non riesca a leggere alcuni parametri, ecco la riga che secondo me può aiutare:

Session started. (Mod: "Porsche911GT1", Vehicle-Class: "Porsche911GT1", Car: "N/A", Session: "TEST_DAY", Track: "N/A")

Questa invece è con rF3:
Session started. (Mod: "SRZrF3", Vehicle-Class: "JVD Junior", Car: "JVD Junior", Session: "TEST_DAY", Track: "Montreal")

e questa con F1 1994:
Session started. (Mod: "F1_1994_F1SR", Vehicle-Class: "1994F1", Car: "Williams-Renault", Session: "PRACTICE1", Track: "1994 Silverstone GP")

... se qualcuno ci capisce qualcosa e può intuire cosa manca a questa mod per fare in modo che il plugin inizi a funzionare...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:41 am

Non conosco quel plugin io uso il gid e va senza problemi.........magari provalo lo trovi su rfactorcentral
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:21 pm

Sono in trepidante attesa di sapere quale sarà la MOD per il prossimo Campionato.... bounce bounce bounce

FORZA ADMINS!!!! PARTORITE!!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Se siete in difficoltà nella scelta, perche non utilizzate il sistema della votazione come si è già più volte fatto per decidere i giorni di gara?

Esempio:
Mettete in concorso 3 MOD (scegliendo tra quelle in discussione in questi giorni che voi, admins, ritenete di proporre: porsche gt1, dtm etc.) e chiedere ad ognuno di votarne solo 2 di 3.
La MOD che si prende il maggior numero di consensi è quella con cui si farà il campionato.
In caso di parità di voti, vince quella che è stata indicata più volte come prima scelta .
Quella giunta seconda, per non scontentare nessuno, sarà di nuovo tra le mod in concorso alla successiva votazione per il prox campionato.

...e se non è democrazia questa..... king king king


Ciao,
Gabro
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 15, 2012 5:23 pm

Smile

Gabro...

abbiamo avuto riprove che l'approccio democratico via sondaggio sulla scelta delle mod e' un completo "suicidio" Very Happy e porta comunque a malcontenti "maggiori" che al doversi adattare ad una scelta "gia fatta"... Wink

Di fatto la Mod da usare, per il prossimo (mini) champ ,al momento NON e' piu' in discussione... (e' la Porche 911GT1 v 1.1).. abbiamo tentato di fare modifiche alla fisica (salvo poi scontrarci col fatto che questo 1- non e' affatto semplice ne rapido 2. non sempre porta ad accontentare tutti....) ed alla fine abbiamo convenuto che la versione 1.1 e' adeguata per un MINI CAMPIONATO pre-estivo

stiamo semplicemente scegliendo le piste ed a giorni sara tutto pronto e pubblicato..

Abbiamo pianificato un BEL CAMPIONATO "serio" dopo l'estate con una mod gia usata ma modificata in versione "league" Wink

QUINDI
come anticipazione dei programmi (piu o meno indicativi) del JVD posso dire:

0- ASAP (Maggio!) evento "goliardico" a Monaco con le F1-94 (o le Armaroli? Very Happy)
1- Giugno/Luglio : Porsche 911GT1 Challenge (4 gare quasi certamente)
2- Agosto Pausa con qualche FunEvent relax
3- Settembre->Dicembre (indicativamente...) Campionato JVD LMP2 League Edition (gia JVD Endurance Series... che e' un po la "Nostra firma"!)

in questo modo dovremmo accontantare un po tutti..

PS: ci tengo a dire che il JVD E' un "luogo" in cui non si "vende" un servizio bensi' un posto in cui fa piacere ritrovarsi, con persone che apprezzano la compagnia (reale/virtuale) degli altri membri del gruppo a prescindere dalla Mod (per quanto e' comprensibile che ci sia una mod che ci piace di piu ed una che ci piace di meno...)
ammetto che UMANAMENTE mi fa dispiacere quando l'approccio alle nostre iniziative (da parte dei nostri "familiari") e' "se mi piace la mod partecipo altrimenti no...."
ma questa e' una mia visione romantica della cosa...
Fermo restando che le nostre mod sono SEMPRE scelte sempre confrontando i pareri di piu' d'uno per avere qualcosa di godibile ...
parimenti vi riporto alla memoria momenti in cui il problema mod era semplicemente il "mezzo" da "capire" per farci el nostre garette... Wink (auspico avviamente di ritrovarvi compatti in questa cosa)

CIAOOO!

Stay Tuned! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:13 pm

BENE!!!!

Viva le Porschette allora!!!

cheers cheers cheers cheers

Adesso posso commissionare al mio Pittore di fiducia la livrea dei Piccioni

e come diceva una canzone "MarcuzPittore, ti voglio parlare mentre dipingi ...." lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:36 pm

Quasi quasi.....


Ciao a tutti Very Happy ,

è un pezzo che non mi faccio vivo, cmq è un piacere tornare....Premetto che non ho provato la mod, però se il calendario capita in giorni favorevoli ci faccio un pensierino, sembra interessante questa Porsche..



bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1   Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1 - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla Test Mod JVD 911-GT1
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
» Commenti Alla serata Alternativa alla Gara 7 del 17.1.2012 LMP2
» COMMENTI AL FUN EVENT M3 TEST DEL 19\05\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: