| HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 | |
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+5MAURO DAZZI Marcuz Fabrizio Bidussi pescomar tralif 9 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Sab Feb 04, 2012 11:36 pm | |
| Apriamo un topic dedicato alla mod F1-94, o meglio a: - IMPOSTAZIONI (periferiche, preferenze ecc) - TECNICHE DI GUIDA - ASSETTI - ecc ecc.. per riuscire a conviverci senza lanciare il volante dalla finestra sara (spero) utile a tutti coloro che come me stanno impazzendo nel tentativo di capirci qualcosa Spazio alle domande. ai consigli, alle "guide" ecc ecc | |
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tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Sab Feb 04, 2012 11:40 pm | |
| PRIMOOOO! DOMANDE:1- Innanzitutto sarebbe bene capire il setup "ideale" del volante 2- I freni? ( mi si gira spessissimo e freno 60 metri prima dei piloti "decenti"...) correggo al domanda: la frenata? 3- Prediligere frenata ritardata o accelerazione anticipata ( ovvero... come diavolo si guidanooooo?????) intanto fatemi luce su questo poi passiamo al setup | |
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pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Sab Feb 04, 2012 11:53 pm | |
| Per la 2.Freni ... in una delle mille prove fatte, la macchina mi si girava in frenata quando ho esagerato con la campanatura, abbassando il livello di campanatura ho risolto una parte dei problemi. Poi mi si girava anche salendo sui cordoli, ma qui si apre un capitolo che non ho ancora finito di scrivere | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 2:15 am | |
| Allora, cominciamo con il profile logitech, perchè qualcuno aveva impostazioni di default. Spuntare la prima casella in alto, quindi impostare "Forza effetti globale" su 100% per cominciare ( questo valore in genere va bene con il 95 - 100% di forza del FFB impostato in gioco sotto la voce comandi - impostazioni ). > Assicurarsi che " Forza effetto molla" e " Forza effetto ammortizzatore" siano a 0%. > Spuntare " Attiva molla di centratura" ma lasciare " Forza molla di centratura" a zero, questo è importante. > Spuntare " Utilizza impostazioni speciali volante" e non spuntare " Registra pedali combinati", altrimenti non potete avere acceleratore e freno separati, da usare in combinazione. > Impostare i gradi di rotazione a piacimento ( Io uso ora 550° qui e blocco sterzo a 23 nel setup dell auto, per avere un po di escursione del volante e precisione nelle curve ). Mettendo meno gradi nel pannello logitech, lo sterzo sarà piu diretto e servirà abbassare il valore nel setup. > Spuntare le ultime 2 caselle nel profile logitech. IN GIOCO: (rFactor) > "Impostazioni" \ "Controller" \ "Sensibilità" - Assicurarsi che " Sensibilità secondo velocità" sia a 0. > " Impostazioni" \ "Controller" \ " Controller 1" - Sensibilità asse X a 50 - 60 %. Per configurare le impostazioni di fino, suggerisco di eliminare i plugin per l'FFB tipo realfeel e leo. ( C\Programmi\rFactor\Plugin ) ( A questo proposito, nonostante molti indicano il realfeel come il migliore, ritengo dopo molte prove che il LeoFFB opportunamente calibrato, dia sensazioni decisamente migliori del primo ). Prima di iniziare qualsiasi prova, fare una copia di Backup della cartella con il vostro nome che trovate in ........ rFactor\UserData\. Se serve, vi passo il mio controller.ini, nel caso voliate provare. =========================================================================================== FRENATA.Il primo elemento da tenere in considerazione, secondo il tipo di assetto, sta nella ripartizione della frenata: spostata in avanti (Es. 60-40) porterà ad avere sottosterzo in frenata a causa del bloccaggio delle ruote anteriori. Se spostata in dietro, (Es. 40-60) avremo l'effetto contrario a causa del bloccaggio delle ruote posteriori (come tirare il freno a mano). E' consigliabile mappare 2 tasti del volante per ripartire la frenata mentre guidiamo, ricordando poi di mettere i valori nel setup dopo che siamo usciti dal tracciato. (non restano in automatico). Sulle ruote posteriori agisce anche il differenziale, il cui effetto si somma all'azione dei freni posteriori : se le marce sono molto ravvicinate, in scalata rapida avremmo il bloccaggio delle ruote posteriori per effetto del freno motore. A tale proposito, si puo agire sul differenziale in " Rilascio", aumentando un pochino il valore. Secondo aspetto riguardante la frenata: nel settare la macchina, dobbiamo immaginare di stare su una Citroen 2CV, dove gli spostamenti di carico sono ben visibili: In frenata tutto il peso si sposta sulle ruote anteriori ed il retrotreno si alza e si allegerisce. Va da sè che se le molle anteriori del nostro assetto sono molto morbide, esse agevoleranno lo spostamento di carico sull'anteriore, e l'effetto sarà di minore aderenza sulle ruote posteriori (in frenata). Le monoposto hanno in genere anche un' opzione di spostamento dei pesi (zavorra mobile), ma il valore di default è già un buon compromesso. Infine, con molle anteriori abbastanza morbide, potremmo avere un notevole sottosterzo in frenata quando l'altezza da terra anteriore è quasi al minimo: il muso tocca a terra. Lo dico perchè con il FFB è molto difficile percepire questo aspetto. Se abbiamo sottosterzo in frenata, non limitiamoci a spostare la ripartizione verso dietro, ma pensiamo anche alle molle ed altezze. | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 2:26 am | |
| - Fabrizio Bidussi ha scritto:
Prima di iniziare qualsiasi prova, fare una copia di Backup della cartella con il vostro nome che trovate in ........
Intendevo fate il backup della cartella "UserData", specie se proverete altri controller.ini. | |
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Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 4:16 pm | |
| Capitolo molle e altezze: stranamente con il GID 1.1 ho una "segnalazione" di auto che tocca terra all'anteriore, nel riquadro altezza sospensioni, praticamente l'anteriore è sempre "in rosso", per ovviare al problema sono dovuto arrivare a tarature di molla intorno ai 280, ma era molto diverso dagli assetti usati dai più, quindi ho rinunciato. Come altezza anteriore ero a 2,5 perché a 2 come altri mi sembrava troppo poco. Scazza il GID nuovo o ho spalmato il fondo vettura sull'asfalto per tutta la gara?
Capitolo freni: mi pare di aver letto da qualche parte che la temperatura ottimale dovrebbe essere intorno ai 600° per queste vetture, è giusto? La pressione tendo a tenerla intorno al 90% che già è alta e occorre modulare mentre si rallenta.
Capitolo sterzo: mi pare di aver fatto le modifiche che aveva suggerito Fabrizio, mettendo un set dedicato per rFactor, magari controllo di nuovo, e ho trovato giovamento a mettere il livello di feedback su "pieno" nel gioco, per sentire di più le reazioni. MA queste vetture sono talente prestazionali che per un fermone come me non è affatto facile mettere sempre le ruote dove voglio, forse posso aumentare il range dello sterzo, ora ho 390° sul profiler e uso 19 - 19,5 sul set, andrà bene?
Credo comunque che le mie "bestie nere" siano le chicanes, proprio non mi vengono bene. | |
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tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 4:33 pm | |
| Ieri sera Mik ed Omar (il Pesco!!!) mi hanno "illuminato": ( GRAZIE!!!!!) un setup con molle basse (io avevo fin'ora seguito , come Marcuz, le indicazioni del GID 1.1 sulle sospensioni e le altezze da terra) con risultati EVIDENTEMENTE disastrosi...) al di la della barra durissima avanti (io mi provo meglio con barra "Media") e staccata dietro... l'auto e' diventata magicamente piu facile consentendomi dei tempi ed una soddisfazione di guida ragionevole... e dopo tanto tempo sono andato a letto sereno anziche arrabbiato come un tasso! ... al momento mi sfugge il perche ma intanto cosi ho ritrovato "me stesso" I freni a 600? buono a sapersi (confermate?) io pressione 85/87 per bloccare meno ... e ripartizine abbastanza avanti Ma lo spessore dei dischi (piu sono stertti piu sono pronti, ho notato... ma poi?).... io di solito li tengo a 4.2 | |
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MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 4:38 pm | |
| io ho trovato giovamento anzi ho migliorato 7 decimi dopo aver spalato la neve per un paio di ore scherzi a parte ho messo le impostazioni di fabrizio devo dire che mi trovo bene bisogna cmq variare i gradi rotazione perche' io avevo 309 ho fatto tutte le variazioni senza modificare la rotazione e la vettura era molto nervosa ora sono a 450 gradi di rotazione e la vettura e' molto piacevole da guidare pero' vorrei sapere una cosa ? quando sono in rettilineo lo sterzo e' lentissimo poi gradualmente alla curva si indurisce quindi in curva va bene ma e' possibile indurire leggermente la fase centrale? altra cosa nella cartella plugin ho diversi plugin leo gid hud e poi non ricordo ma devo togliere tutto? come ffb dentro ce solo il leo va bene o devo toglierlo? ciaooooooooooooooooooo grazieeeeee | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 5:39 pm | |
| Ciao Mauro:
i plugin da togliere sono solo quelli relativi al force feedback, quindi nel tuo caso il LeoFFb. Prova a guidare senza, perchè non tutti gradiscono "troppe" sensazioni
al volante. Lo puoi rimettere in qualsiasi momento. Per quanto riguarda l'FFB, puoi indurire le varie forze applicate direttamente dal pannello logitech (ora a 100%, ma arriva fino a 150%).
Indurire una fase specifica del volante, o cambiarne l'entità, è possibile proprio configurando il Leo. Esso va personalizzato per ogni mod. L'impostazione viene memorizzata ed è caricabile dal
LeoFFB config utility, a seconda di cosa stiamo guidando. A tale proposito, cercherò di descrivere il tutto piu tardi, ora devo andare.
Premetto che in questo topic non voglio fare il sapientino, ne l'esperto di tutto, ma di questi aspetti me ne sono interessato da molti anni, raccogliendo per i vari forum anche stranieri, quanto
di meglio ho trovato. Il leo consente ottime personalizzazioni, ma cercherò di farne uno che poi vi passerò, perchè alcune regolazioni vanno saltate.
Ciao a dopo. | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 5:42 pm | |
| PS:
una volta decisi i gradi di rotazione, puoi cambiarne l'entita senza uscire da rFactor, semplicemente cambiando il "Blocco dello sterzo" nel setup che stai usando.
Valore alto sterzo piu diretto e viceversa. Alla fine trovi un compromesso che andrà bene sempre. | |
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MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 5:49 pm | |
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sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 6:30 pm | |
| ..allora: innanzitutto grazie a Fabrizio per le dritte...per chi come me non sa nulla e ha capito poco di quello che ha letto in merito all'argomento è manna dal cielo. Però io ho un problema...il mio volante non ha la possibilità di impostare i gradi. è un logitech driving force. Valgono per quanto simili ma non uguali le impostazioni che hai dato tu (Fabrizio) per il settaggio del profiler? e poi in rfactor mi trovo sempre in difficoltà nell'impostare il valore della sterzata...meglio alta o più bassa del default visto il volante che possiedo?....mah!!!boh!!! la differenza mi sfugge... | |
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MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 10:15 pm | |
| ho tolto il plugin leo la macchina l'ho trovata apparentemente piu stabile ma piu difficile da portare al limite ovvero ho girato mediamente 1.5 sec piu lento che con il leo ma soprattutto piu diffficile nel sentire il limite mentre con il leo sembra che tenga di meno pero' riesci a spingere di piu verso il limite piu sensibile altra cosa io giro con ali 11 ant 10 post e con quello ho fatto il mio best se provo ad aumentare le ali peggioro inesorabilmente domanda secondo te dovrei provare ad insistere con piu ala oppure no perche' vedo che girano tutti con molta ala piu di me in tutte le piste...... ciao e grazie | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Dom Feb 05, 2012 11:13 pm | |
| Per Sancho:
se il tuo volante può usare esclusivamente i gradi di default, Presumo 600, non ti resta che intervenire su "Blocco sterzo" nel setup. Valore alto ( ES.25 ) = Sterzo più diretto.
Valore basso (Es. 13.) = Sterzo meno diretto. Questo vale per un range di movimento limitato. Per cambiamenti più incisivi devi, in rFactor, andare su "Impostazioni, Controller, Sensibilità ed aumentare o diminuire la sensibilità dell' asse X, Partendo dal 50 %.
Importante: sempre su Impostazioni, Controlli, assicurarsi che la zona morta di tutti gli assi sia a zero !
Per gli altri valori del profiler, se sono gli stessi della foto sopra, direi che puoi impostarli nello stesso modo.
Per Mauro:
Il tuo Leo è probabilmente ben configurato, se ti da sensazioni giuste, almeno così dice il cronometro, quindi lo puoi rimettere (salva una copia da qualche parte nel caso tu voglia provarne degli
altri), e ritornare rapidamente alle tue impostazioni migliori.
Viste le velocità di punta ad Imola, i top 3 avevano sicuramente ali anche inferiori alle tue, quindi l'assetto è in direzione giusta. ( Io avevo per il mio best lap 14-10 ) evidentemente il mio stile di
guida preferiva maggior controllo nel misto. Ma questo non aiuta nessuno, meglio concentrarsi sul "sentire" bene la macchina.
In ogni pista, secondo la gentilezza dei vari piloti, è possibile ottenere un assetto, ma come spesso accade, non riusciamo ad usarlo. Teniamone conto per i valori principali, ma cominciamo da
subito a farne uno nostro.
Ora, quando sei soddisfatto del tuo volante, ti darò un controller.ini da provare, perchè anche lui influisce notevolmente su tutto quello che il volante ti trasmette.
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 12:25 am | |
| Questa è l'interfaccia del Leo's FFB Tuner. I plugin di questo tipo funzionano bene quando ricevono le informazioni corrette. Da qui, una volta installato e configurato, lui individua tutti i mod presenti in rFactor, oppure se ne creano di nuovi. L'utilità principale sta nel far leggere al Leo Tuner i dati giusti, in questo caso, usando i bottoni in alto a destra, esso legge la geometria delle sospensioni, in questo caso del mod '94, nonchè il file TBC relativo alla fisica del pneumatico. A differenza del realfeel, il Leo ci consente di usare le informazioni corrette e specifiche di ogni singolo mod. Megaupload è chiuso, quindi dovete scaricare il leoffb da rfactor central Leo's FFB Tuner download | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 12:30 am | |
| Per chi non vuole provare il Leo's FFb Tuner, Qui il LeoFFb mio, da mettere nella cartella "Plugin" di rFactor, e creato
con i valori del '94. | |
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sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 1:24 am | |
| Grazie Fabrizio, mah... mettendo i parametri nel profiler del volante mi succede che quando curvo il volante, verso il fine corsa mi fa una specia di scatto e le ruote non girano...mettendo questi parametri invece le ruote rispondono al volante: FORZA EFFETTO GLOBALE : 150 FORZA EFFETTO MOLLA: 150 FORZA EFFETTO : 150 FORZATURE MOLLA : 0 Evidentemente non essendo sofisticato è probabile che sia un'altro tipo di settaggio che funziona..non so... | |
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sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 1:26 am | |
| - Fabrizio Bidussi ha scritto:
- Per chi non vuole provare il Leo's FFb Tuner, Qui il LeoFFb mio, da mettere nella cartella "Plugin" di rFactor, e creato
con i valori del '94. ..mettendolo in quella cartella funziona automaticamente...? o bisogna caricarlo in altro modo.. | |
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Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 2:48 pm | |
| Se prima non avevi il leo ffb, metti QUESTO (con estensione .dll) nella cartella principale di rFactor.
L'altro nella cartella "Plugin", funziona in automatico.
Per il volante non posso aiutarti. | |
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Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 5:41 pm | |
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Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 6:46 pm | |
| Ah Fabrizio... mi piacerebbe provarlo il tuo "Controller.ini" .... | |
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Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 7:13 pm | |
| - Fabrizio Bidussi ha scritto:
- Se prima non avevi il leo ffb, metti QUESTO (con estensione .dll) nella cartella principale di rFactor.
L'altro nella cartella "Plugin", funziona in automatico.
Per il volante non posso aiutarti. scusa... ma sono confuso... il file "LeoFFB.dll" va nella cartella Plugins o nella dir principale del gioco? Io ho il "LeoFFB.dll" nella cartella Plugins e il tuo "LeoFFB.ini" nella dir principale... giusto? In questo modo il gioco lo attiva automaticamente o dovrei trovarlo tra gli upgrades da acquistare (nel mio caso non c'è!)? | |
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MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 8:16 pm | |
| Mac e' al contrario cavolo l'ho capito pure io ......... E' giusto vero? | |
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sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 9:23 pm | |
| - Fabrizio Bidussi ha scritto:
- Se prima non avevi il leo ffb, metti QUESTO (con estensione .dll) nella cartella principale di rFactor.
L'altro nella cartella "Plugin", funziona in automatico.
Per il volante non posso aiutarti. perdona se ti rompo ma con ste cose sono una frana.. allora: ho già il leo .ddl nella cartella MODS perchè lo abilito e disabilito con l'enambler. all'interno della cartella FFff che sta nella MODS c'è la cartella plugins . E' qui che devo mettere il tuo plugin?.. sarò riuscito a farmi spiegato?????? | |
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Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 Lun Feb 06, 2012 9:58 pm | |
| ....secondo me Fabrizio farà finta di niente e scapperà | |
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| Titolo: Re: HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 | |
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| HOW TO: Consigli-Impostazioni*Settaggi per governare la F1-94 | |
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