JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizioni Campionato JVD F1-94

Andare in basso 
+27
pol84
Danielep91
miky78
RafLumacher
alessio.deltrecco
monello
Peppinho
Marcuz
Claudio Catalli
leal
Matteo1987
Giorgio Mazzocchi
sancho68
dottormagic
Felix777
Gabros
archfranck
NUMERO UNO
Algernon
pescomar
mgr7
Alessandro Ariabis
Maghis
Fabrizio Bidussi
sergio varani
mikor
tralif
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:44 pm

Marcuz!

"io non mi preoccuperei del 2'05"....
... perché non l'ho fatto io!!!!! ahahahahahah"

(citazione da Cars della Pixar)

Ho qualche problema logistico per cui ho appena mandato i rinforzi via email, spero la mail sia arrivata.
A domani!


Ultima modifica di pescomar il Mer Gen 18, 2012 11:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:44 pm

Marcuz ha scritto:
Non riesco proprio a guidarla, se non scendo sotto i 2 minuti ci rinuncio e giovedì sera faccio qualcos'altro... Embarassed


cioè...non ho capito..vuoi lasciarmi li infondo da soloooooooo!!!!!!!!!!!!...eh.no!!!!!...non te lo permetto!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:58 pm

Strano il tuo non sentire il FFB Surprised

io al momento trovo che sia la parte migliore della mod .. quasi come esser tornati a GTR2... (ancora un plauso, da parte mia, al team di Modder Smile .... a sape' com'hanno fatto Wink )

forse il DFP ha qualche cosa di diverso.. boh (mi pare che altri hanno avuto questo problema pero... o sbaglio?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Felix777

Felix777


Numero di messaggi : 22
Età : 51
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 02.06.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:48 am

Nik hai ricevuto mio PM?????


Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Gen 19, 2012 2:56 am

Grazie per l'aiuto, ma stasera sono andato peggio di ieri, su oltre 20 giri fatti ne ho finito uno solo in 2 e 13, e a fare la pace car non mi diverto e non faccio divertire gli altri. Neutral
Cercherò di capire come mai con tutte le altre mod prendo un paio di secondi al minuto dai migliori, e con questa dieci sec al minuto, che sono ben oltre il famoso 112%... No

Mi sa che mi conviene passare la serata in garage a preparare il "motorally salva la bistecca" di domenica... pig

Mi è rimasto domani sera per rimediare una manciata di secondi, e dovrei anche far tardi al lavoro... il capo voleva fare una cena di lavoro, gi ho detto che avevo un impegno, ma quasi quasi mi salva dalla figuraccia... e mangio a sbafo jocolor

A proposito, il feedback col volante è infiniti ordini di grandezza peggiore che con le armaroli, almeno per me, e anche questo non me lo spiego proprio Suspect

Spero di rientrare sotto ai 2 minuti e far parte della compagnia domani, ma la vedo dura
Torna in alto Andare in basso
Matteo1987

Matteo1987


Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 09.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: richiesta di Matteo1987   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 20, 2012 3:08 am

SO CHE NN E' IL TOPIC ADATTO DOVE SCRIVERE E MI SCUSO...............................ALLA GARA NN HANNO PARTECIPATO I MIEI 2 COLLEGHI CHE MI HANNO RIFERITO LA LORO INTENZIONE DI NN PARTECIPARE AL CAMPIONATO........SICCOME CORRERE DA PRIVATO MI DEPRIME UN PO' CHIEDO A QUALCUNO CHE NN HA IL TEAM AL COMPLETO DI 3 PILOTI SE POSSO FARNE PARTE ANCH'IO......SE PROPRIO SIETE TUTTI AL COMPLETO MIM ADEGUO A CORRERE DA PRIVATO
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:30 pm

Vedrai che troverai certo qualcuno con cui "accoppiarti" Smile

Certamente questo spirito di aggregazione qui abbonda!... vai tranquillo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: piloti cercasi   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:43 am

allora sto cercando due piloti anche senza esperienza ma che si vogliano divertire e magari arrivare a punti per il mio team....fateme sapere io ho gia iscritto il team

Balethon Team

chi è interessato mi scriva.

salut
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
Matteo1987

Matteo1987


Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 09.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: TEAM   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Gen 21, 2012 2:18 am

dottormagic ha scritto:
allora sto cercando due piloti anche senza esperienza ma che si vogliano divertire e magari arrivare a punti per il mio team....fateme sapere io ho gia iscritto il team

Balethon Team

chi è interessato mi scriva.

salut

IO MI PROPONGO SE VUOI?
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Riolo




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.01.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Gen 24, 2012 2:35 am


Ciao, sono Alessandro, mi sono gia presentato sulla sezione saluti, e chiedo se avanzano posti liberi di poter partecipare al Champ.

Se si, a me andrebbe bene la Pacific se non l'ha presa nessuno...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:29 pm

Ho ricevuto comunicazione da parte della "Scuderia UEIN" che non potranno partecipare al campionato F1-94 (2012).. Sad
ci dispiace ovviamente molto non averli con noi e speriamo che saranno dei nostri ancora in futuro..


per tanto si liberano le Larousse
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MDG-ITA

MDG-ITA


Numero di messaggi : 4
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.02.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: registrazione   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Feb 06, 2012 5:37 pm

ciao se e possibile scelgo la terza ferrari fatemi sapere ciao
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Feb 06, 2012 5:47 pm

MDG-ITA ha scritto:
ciao se e possibile scelgo la terza ferrari fatemi sapere ciao

Ciao, teoricamente la terza Ferrari è libera, ma a termini di regolamento puoi utilizzarla se sei anche tu membro del "Levate Racing Team",
(il team che ha già scelto la scuderi Ferrari) di Claudio Catalli e Giuseppe Cantore....

Eventualmente contattali per unirti a loro... facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
MDG-ITA

MDG-ITA


Numero di messaggi : 4
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.02.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Feb 06, 2012 5:51 pm

Gia' fatto.... claudio mi a detto di unirmi a loro ciao
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:14 pm

Andata allora Wink
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:47 pm

bongibongi ...popopò...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Feb 07, 2012 12:21 am

Very Happy Un saluto a tutti!!

son tornato col pc formattato dopo tanti problemi ( e tanti altri ancora ne avrò.. ) pronto per gareggiare cheers a campionato ormai iniziato e naturalmente con una monoposto rimasta !!

ciao e a presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Feb 07, 2012 11:40 am

monello ha scritto:
Very Happy Un saluto a tutti!!

son tornato col pc formattato dopo tanti problemi ( e tanti altri ancora ne avrò.. ) pronto per gareggiare cheers a campionato ormai iniziato e naturalmente con una monoposto rimasta !!

ciao e a presto cheers

Eccolo finalmente Wink !!!

Chris dai un occhio alle auto libere QUI in fondo al regolamento e facci sapere quale scegli!
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:50 am

ciao max...
...mi piacerebbe la minardi e il numero tre,ma ho ancora dei problemi a reinstallare un po il tutto qui! Sad pig study scratch
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:58 am

monello ha scritto:
ciao max...
...mi piacerebbe la minardi e il numero tre,ma ho ancora dei problemi a reinstallare un po il tutto qui! Sad pig study scratch

vada per la Minardi... ma non n 3 perche il 3 e' della Tyrrel gia presa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Feb 09, 2012 2:12 am

ho visto ora nik....sono riuscito a lanciare il gioco e rivedere le macchine,finalmente!! la 23 è perfetta se non già prenotata.
spero di scendere in pista domani sera!!

ciao bounce
Torna in alto Andare in basso
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:30 am

se c'è un auto libera mi iscrivo, e se c'è mi vanno bene tutte purchè han 4 ruote, un motore, e un volante

Daniele Primavera
dapri12@hotmail.it (mail e msn)

ci vediamo in pista!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Feb 23, 2012 10:57 am

Ciao Daniele.. ben ritrovato Smile

allora posti ce ne sono in quanto almeno 7 persone inizalmente iscritte.. non hanno completato "la procedura" ne si sono piu fatte vive (che di fatto e' la cosa umanamente importante) anche dopo ben 3 gare su 8 (per altro nemmeno scegliendo l'auto e aggregarsi in team) di conseguenza ci sono diversi posti da riempire ancora

quindi ti ho iscritto ... (e siamo a 30 su 36!)

dai un occhio nel post del regolamento in coda al quale cis ono le auto libere

considera fare team in teoria non sarebbe possibile mas e trovi qualcuno con cui aggregarti... possiamo fare una eccezione ed aggiungere un po di pepe al camp a squadre Smile (comunque credo che nel regolamento sia spiegato suff bene)

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:22 pm

oh grazie mille ho visto le auto libere.. prendo la lotus se possibile!!!

al più preso effettuerò la donazione Very Happy

un ultima cosa, mi piacerebbe avere l msn di qualche admin del portale... grazie
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:39 am

Ciao a tutti, chi non muore ......
Vorrei iscrivermi anch'io a questo campionato seppure non sia un amante delle ruote scoperte Mad Very Happy
Auto sceglierei la Larousse tanto fermo per fermo cambia poco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Campionato JVD F1-94
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: