JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizioni Campionato JVD F1-94

Andare in basso 
+27
pol84
Danielep91
miky78
RafLumacher
alessio.deltrecco
monello
Peppinho
Marcuz
Claudio Catalli
leal
Matteo1987
Giorgio Mazzocchi
sancho68
dottormagic
Felix777
Gabros
archfranck
NUMERO UNO
Algernon
pescomar
mgr7
Alessandro Ariabis
Maghis
Fabrizio Bidussi
sergio varani
mikor
tralif
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
alessio.deltrecco

alessio.deltrecco


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Gen 12, 2012 11:20 pm

Da quello che ho capito i posti sono finiti ma provo ad iscrivere lo stesso la Scuderia UEIN, non si sa mai Smile

Piloti:

- Alessio Del Trecco #?
- Gaetano Buffetti #?

Per quanto riguarda le auto ed i numeri prendiamo quelli eventualmente disponibili
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:57 am

Smile

i posti verranno portati a 36 Smile ok?

NB prima della gara sara necessario aggiornare la mod (che sara presto resa disponibile, dato che al momento supporta solo le 32 auto previste inizialmente)

Dammi il tempo di modificare due parametri sulla mod (e fare un fixettino ino ino Smile anche se i fix non mi piacciono ma almeno cosi evitiamo di non aver piu posti)

quindi: che auto vorreste prendere per la gara di test?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:21 pm

Confermo presenza con minardi 23.
Un bel team di fermoni Very Happy
Ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
alessio.deltrecco

alessio.deltrecco


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 4:45 pm

Nik, non ho capito bene quali siano ancora disponibili, se possibile prendiamo 2 Larrousse, altrimenti 2 qualsiasi di quelle rimaste
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: assetti   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 4:52 pm

chi mi passa un bel assetto dato che nn ci sto capendo un benemerito??? ciao ciao Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 4:54 pm

alessio.deltrecco ha scritto:
Nik, non ho capito bene quali siano ancora disponibili, se possibile prendiamo 2 Larrousse, altrimenti 2 qualsiasi di quelle rimaste

le Larousse vanno benissimo! che numeri?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 5:13 pm

Per ora ho segnato
Alessio Del Trecco - Larousse #18
Gaetano Buffetti - Larousse #19

OK?

(fatemi sapere!)

CIAOO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 5:41 pm

RafLumacher ha scritto:
Confermo presenza con minardi 23.
Un bel team di fermoni Very Happy
Ciaoooooooooo


haha...beh..a parte Enzo che è là in cima alla 10 pos. qui giù direi che siamo un folto gruppetto....ci sarà di che divertirci...hahaha
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:17 pm

affraid help boato me puoi passare il tuo setup dato che nn ci capisco nulla....chi ha la williams me da na manooooo pleaseeeee so dopo i foghi!!! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
miky78




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.08.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:37 pm

dottormagic ha scritto:
affraid help boato me puoi passare il tuo setup dato che nn ci capisco nulla....chi ha la williams me da na manooooo pleaseeeee so dopo i foghi!!! affraid affraid affraid affraid

Gira gira che migliori oppure come me trovi il giro di c**o :-). Vieni sul server che ti giro il setup...che mi hanno passato :-). Sono nuovo e ci sto capendo poco anch io!!!
Torna in alto Andare in basso
alessio.deltrecco

alessio.deltrecco


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:52 pm

Perfetto Nik vanno bennissimo le Larousse #18 e #19 Wink

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 8:52 pm

Daniele Primavera - Lotus #37

ci vediamo in pista!


p.s. ci sarò all event, però non posso assicurare al 100% la mia partecipazione al campionato.. è un problema?
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:15 pm

Danielep91 ha scritto:
Daniele Primavera - Lotus #37

ci vediamo in pista!


p.s. ci sarò all event, però non posso assicurare al 100% la mia partecipazione al campionato.. è un problema?

nessun problema... basta che ti iscrivi al campionato.
La gara di giovedì è proprio la prima gara di campionato...con la sola differenza che non si assegnano i punti ma le auto per le gare successive.
Torna in alto Andare in basso
pol84




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.01.12

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: iscrizione    Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 16, 2012 12:26 am

Vazzola Paolo
Bernardi Giovanni

Macchina : Footwork
Torna in alto Andare in basso
claudiobivacqua




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 16, 2012 6:21 pm

ei ciao! chebella mod posso iscrivermi! vedo che una tyrrel è libera! altrimenti prendo una pacific!
Torna in alto Andare in basso
claudiobivacqua




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 16, 2012 6:27 pm

Claudio Bivacqua
Tyrrell # 4
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:22 pm

claudiobivacqua ha scritto:
Claudio Bivacqua
Tyrrell # 4

Azz claudio!.. con i due precedenti soo finiti i posti Sad (vediamo che si puo fare...)
per ora ti metto come riserva Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:17 pm

Dunque:

considerando che a causa di impegni di lavoro il nostro LuSpi non puo partecipare attivamente al campionato (ma potra partecipare solo a qualche gara qunado il lavoro glielo consentirà), possiamo inserire come ULTIMO ISCRITTO Smile Claudio Bivacqua (e consentire al caro LuSpi di partecipare "privatamente" alle gare in cui potra', dato che e' uno di "famigghia" da luuuungo tempo)

Smile

tutti contenti? (speriamo!)

ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:28 pm

Se dovessi saltare qualche gara per qualche motivo, vi informo per tempo e può fare da riserva, almeno nel mio caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:24 am

Non riesco proprio a guidarla, se non scendo sotto i 2 minuti ci rinuncio e giovedì sera faccio qualcos'altro... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:04 am

Marcuz ha scritto:
Non riesco proprio a guidarla, se non scendo sotto i 2 minuti ci rinuncio e giovedì sera faccio qualcos'altro... Embarassed

FORZA MARCUUUZ!

si tratta di prenderci l'abitudine (... per me, che ancora non c'ho capito na mazza, e' forse la mod piu divertente e bella da guidare che c'e.. piu dell'armaroli!... fregatene del tempo! x ora! .. sara difficile trovare qualcosa di cosi divertente da condurre in giro per la pista virtuale poi... Smile al di la del risultato.. )

Sara forse che le mie prestazioni ormai da tempo sono in medio bassa classifica per cui apprezzo piu il gusto di girare che non il tempo che faccio;
anche perche (e Mik ne sa qualcosa .. dalle mie telefonate "Minatorie" Very Happy) se penso al tempo mi vien voglia di mettermi a fare il cronista altro che il pilota HAHAHAHA!


il guaio VERO di questa mod e' che "ti prende la mano" e ti impedisce (a me fa cosi') di regolarti portandomi ad esagerare almeno un paio di volte al giro, ed ad 1 giorno dalla prima gara la mia % di giri completi non supera il 20% (ed e' gia il doppio meglio di una settimana fa... ma siamo ancora a livllo di non arrivare manco al primo pit sano! Very Happy)

hahhaa!

dai marcuzzino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:33 pm

Dai, su Marcuz!
Se stasera riesco a collegarmi ti passo il mio setup fichissimo che mi ha fatto limare di botto 5 secondi... che tra l'altro è un setup superfichissimo a cui ho apportato le mie oramai famose peggiorìe di cui però posso vantarmi con gli amici che non ne capiscono granché.
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 3:18 pm

Anche a me il setup, Anche a me il setup !!!
bounce bounce

Grande Pesco!!!!

Io sono a Bucharest da 3 giorni e non so se riuscirò domani ad arrivare in tempo per partecipare.

Speriamo di vederci

Ciaooooo
Gabro
Torna in alto Andare in basso
Danielep91

Danielep91


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.11.11

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 9:20 pm

come temevo.... sob

scusate ragazzi ma non risciurò a partecipare nemmeno all'event di domani, quindi ritiro del tutto la mia iscrizione.... alla prossima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:21 pm

Almeno cerchiamo di guidare, ma non ho avuto molto tempo in questo periodo, poi il limite è così elevato con queste vetture che di solito ci si rende conto di aver frenato troppo presto, o di aver fatto la curva troppo piano, solo che è un attimo esagerare e fare grossi danni...
Mi trovo con pochissimo feedback al volante, guido solo con gli occhi, eppure ho lo stesso settaggio che avevamo ottimizzato grazie a Campini, almeno mi pare... boh.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Campionato JVD F1-94   Iscrizioni Campionato JVD F1-94 - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Campionato JVD F1-94
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: