JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)

Andare in basso 
+14
mikor
Gabros
zorro
dottormagic
leal
Marcuz
Algernon
LaZanzaraRombante
sergio varani
MAURO DAZZI
Giorgio Mazzocchi
mgr7
Yuri Oggiano
tralif
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ci sono   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 2:57 pm

vorrei provare a girare con voi ma nn so come ci si connette al server e devo ancora capire come funziona l'enabler...se qualc'uno trova un po di tempo per aiutarmi magari riesco a girare....grz ancora e buon pranzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:11 pm

per l'enabler leggi
https://virtualdrive.forumattivo.com/t1453-generc-mod-enabler-jonesoft-jsgme
per entrare sul server basta che clicchi sul link del server che termina per 297,ce n'è uno anche in prima pagina ,quello dell'ultima gara gt1.
ci clicchi e poi metti la pass(che mi sa dovresti chiedere ad un admin se non la sai gia)
ciao
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: enabler   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 30, 2011 9:24 pm

allora som riuscito a installare enabler e i mod scaricati ma nn li vedo dal gioco dove sbaglio? ho seguito alla lettara tutto quanto è spiegato ma ahime nulla unica nota positiva ho installato le voce dai box in italiano e settato il gid. niente nn è ho girato un po ma vorrei provare i vostri circuiti. ciao e graz
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:30 am

Installa il TS3. Chiedi sempre la psw agli admin e poi ci si sente e in qualche modo vedrai che tutto si risolve.
Comunque controlla che dentro la cartella principale di ogni mod non ci sia un'altra cartella con lo stesso nome. Se sì elimina la prima e vedrai che tutto funzionerà.........almeno credo.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 5:17 pm

Sto uploadando sul sito JVD la Mod test basata sul bellissimo LMT (grazie al segugio mikorMichele che ha scovato i tempaltes Smile )...
per ora con le auto 2010 (cioe solo AUDI e MERCEDES) dato che la BMW sembra essere piu "incasinata" e mi da un po di problemi di compatibilita... (ed essendo stata aggiunta dopo da terzi... non vorrei sia cmq una nota stonata in un mod ritenuto eccellente)

quindi con molta probabilita da stasera si potra provare sul server 2 (..298) sempre a laguna la versione LMT del JVD DTM...

effettivamente e' molto piu curata come grafica e se funziona bene e come fisica soddisfa potremmo decidere di usare direttamente questa (con un bel fun event di test prima della 3 ore di natale... che presenteremo a breve... spero! Razz )


ciaoo ed a dopo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 5:38 pm

bravissiooooooooooo Nik...

spero' di risolvere i problemi di volante......

ma con i MISSILI che giravano ieri sera.................sara' dura affraid affraid affraid

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:01 pm

provato ieri sera online la 2007..stesso problema di Mazzocchi col volante,probabilmente risolvibile o limitabile con i settaggi e col setup,
l'ho trovata abbastanza ostica anche se a me le sfide mi piacciono..pero a dirla tutta di cose che mi piacciono ne trovo poche ..a cominciare dall'abitacolo che pare di guidare in una scatola..e le sensazioni di guida
che non sono esaltanti..e non parlo solo dei freni che non si capisce se sei tu che freni o c'è il freno automatico..ma anche l'accelerazione..un po troppo on-off..e col setup mi trovavo in alto mare con la sensazione di dover lavorare molto per fare 3 giri di seguito.. affraid

oggi invece ho provato offline la LMT ..che mi è piaciuta molto di piu..problema del volante che c'è ancora ma di poca importanza..freni ok..accelerazione ok..e con poche modifiche era gia guidabile con assetto
vicino al default! bounce
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:25 pm

il server 2 e' on line con le LMT che in effetti sembrano tutt'altra cosa! Smile
se non altro come grafica (dato che anche stasera nn avro tempo di provarle...).. e l'impressione di "fisicita" facendoci due giretti di test pista mi e' sembrata "da Enduracers" o giu di li...

fatemi sapere le vostre impressioni... ma come prima impressione io sono per le LMT Smile (per ora e chissa se mai ci sara Senza BMW pero...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 8:48 pm

Ho scaricato le LMT, ma quando entro nel server mi impone la visualizzazione a tutto schermo (non vedo ne il muso ne tanto meno il cruscotto); inoltre, durante il caricamento della pista mi da dei segnali di errore.
In offline invece tutto funziona....


scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 9:39 pm

la mod non va neanche a me off line funziona nel server non mi fa entrare
cmq non e' un problema perche' sta mod a me non piace
quindi alla prossima ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 11:35 pm

il messaggio di errore che mi da è il seguente:

Error opening MAS file pacecar/hammer_pc/hammer.mas
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 12:07 am

Provate a disinstallare le Armaroli dall'enabler. Mi pare che potrebbero dare qualche problema.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:13 pm

Anche se di tempi minimamente decenti ancora non se ne parla (ancora devo capire bene il da farsi Smile) a me sta Mod DTM LMT piace eccome!...

mi sembra decisamente adatta ad un campionato sportello contro sportello con gare sprint in 2 manches in cui tutto e' affidato alla guida.. (un po come era con el M3...) e credo che abbiamo bisogno di un bel champ divertente senza tanti pensieri...

che ne dite?

(nessuno ha scritto nulla in proposito .. Sad )

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 3:41 pm

spiacente primo escluso ste mod non le digerisco proprio cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:21 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
spiacente primo escluso ste mod non le digerisco proprio cheers cheers cheers cheers cheers

Non vale dire "non mi piace" se non le provi a fondo !!!!

- 5 punti a Mauro Dazzi !!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:28 pm

vabbe'...
Sad

anche se l'andazzo della faccenda (ad iniziare dalle armaroli... a seguire con queste...) mi sta sugegrendo due cose:

1 - fare piu' campionati assieme ( affraid seee! "bonanotte!" e chi li organizza-prepara-segue?)

2 - Non fare nessun campionato cosi evitiamo di scontentare qualcuno... (ce ne sono molti e ben organizzati nel panorama...)


il punto e' (chiedo scusa per l'errore fatto.... ma ormai e' fatto) e' che non avremmo dovuto lasciare spazio al dubbio.... e proporre una cosa sola (come era inizialmente in effetti)... alla quale poi tutti si sarebbero (se volevano) aggregati... come e' stato sempre...
ammetto che aver accettato la "Messa in discussione" della mod Formula armaroli... proponendo alternative ha frammentato le aspettative sgretolando la compattezza del gruppo:

alle armaroli c'e chi non vuole rinunciarvi e chi non avrebbe fatto nessun'altra gara, ... poi le dtm con una mod che era cosi cosi ma che ad alcuni piace piu di quella trovata in sostituzione per accontentare chi della precedente non voleva saperne... ecc ecc...

non e' facile...

tantopiu' che mi par di capire che pochi hanno voglia di commentare la faccenda (visto che non ho letto molte nuove riflessioni dopo il cambio mod.. eppure c'e sempre gente sul serevr...)...


bisogna prender atto della situazione ed agire di conseguenza...


pur amando condividere le decisioni... in questo caso e' un errore perche ci stiamo avvicinando ad una "paralisi operativa"
quindi ...lo "staff" si riunira' e decidera' cosa fare da gennaio... consapevoli che non si puo accontentare tutti

altrimenti non ne usciamo

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 5:08 pm

sono perfettamente daccordo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lo staff JVD decide una mod e porta avanti l'idea... fino in fondo... poi se non ci sono molti iscritti , ne prenderà atto per scegliere qualcosa di diverso nel campionato successivo...

senza rammarichi... ormai siamo tanti... e se ti ricordi , Nik,( riferendomi agl'inizi che discutevamo con Mau) siamo usciti dal nostro cortile,... e bisogna pensare in maniera diversa... anche a costo di qualche perdita...

ma la gente gira e vedrai che torneranno all'ovile... parlo anche per me... Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:17 pm

Un po' di giri li ho fatti con tutte e due le mod e preferisco quella del 2007; si curva molto meglio anche se è forse un po' più difficile da guidare.
Per un campionato però forse è meglio la seconda visto che frena meglio ed è secondo me più facile da guidare
Per il resto sono d'accordo con Nik.....lo staff mi pare abbia abbastanza esperienza per decidere, perchè se sentiamo tutti i pareri non ne usciamo vivi.
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:51 pm

Si, dai, pareratevi tra di voi che di competenze ne avete a sufficienza, io a gennaio sarò abbastanza libero e se c'è posto mi unisco volentieri alla combriccola, indipendentemente dal mod scelto! cheers
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 11:45 pm

...io vorrei rendere le cose molto più semplici (haha) facendo una piccola riflessione.. : Premetto che per me questo tipo di "gioco" era fino all'anno scorso sconosciuto..però dal mi arrivo in questo gruppo (perchè prima non so cosa sia capitato) si è sempre corso con auto "coperte"...BMV, Porche, Corvette, Ferrari, anche le stesse LMP seppur diverse...e ora queste Audie e Mercedes...insomma, magari dico una bestemmia, però mi paiono sempre auto simili, nella guida e nel modo di guidarle... (nonostante questo io non ho ancora imparato..haha...) . Purtroppo non ho potuto partecipare al fun event delle Armaroli e quindi voce in capitolo non l'ho proprio, sulla possibilità di fare una gara per via dell'impossibilità di sportellarsi o della difficoltà di superare..( ma nella realtà non è proprio quello che succede?!?!?!) però le ho provate molto (rispetto alle altre) e si che mi è sembrato davvero di avere a che fare con "auto" diverse..cioè alla fine , mi chiedo, perchè si è deciso di non farne nulla ?...non sembra anche a voi di fare comunque campionati un pochetto fotocopia ?...con auto un pò troppo fotocopia?...
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:19 am

Ciao Nik

Il Mio volante e' tornato nel suo ruolo, e il sentore di servosterzo delle DTM precedente e' sparito.

Non ho girato molto,solo in locale ma per svogliatezza, io di solito giro in locale e entro quando il tempo e' abbastanza consono.

Ma sono ancora "incartato" con i tempi.

La mod ha una fisica abbastanza buona, una grafica interna spartana che da il meglio fuori dove e' accattivante e muscolosa,
avendo solo due tipi di vettura sembra povera ma il DTM e' cosi'. Sara' sicuramente migliorabile con le skin dedicate.
il rumore del motore (esclusa la pit dove sembra ferraglia che gira in una bitumiera) prende.

Il campionato si puo' fare sicuramente al pari della Armaroli.

Ognuno di noi avrebbe il suo camp o il suo trofeo, ma da quello che ho visto JVD e' stato sempre occulato nelle scelte,con agregazioni consolidate nel tempo e con nuove come il sottoscritto.

Concludendo quando JVD accende il semaforo io corro,,,,,,

ps. come avrai gia' capito dalle mie post e dalla mia eta' , per le F1 arrivo sino alle widcar , la GT tutte , il mio cruccio sarebbe il MM (mondiale marche)
anni 70/71....con la possibilita' di cambio pilota sulla vettura.

Ciao Giorgio





Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:10 pm

sancho68 ha scritto:
...io vorrei rendere le cose molto più semplici (haha) facendo una piccola riflessione.. : Premetto che per me questo tipo di "gioco" era fino all'anno scorso sconosciuto..però dal mi arrivo in questo gruppo (perchè prima non so cosa sia capitato) si è sempre corso con auto "coperte"...BMV, Porche, Corvette, Ferrari, anche le stesse LMP seppur diverse...e ora queste Audie e Mercedes...insomma, magari dico una bestemmia, però mi paiono sempre auto simili, nella guida e nel modo di guidarle... (nonostante questo io non ho ancora imparato..haha...) . Purtroppo non ho potuto partecipare al fun event delle Armaroli e quindi voce in capitolo non l'ho proprio, sulla possibilità di fare una gara per via dell'impossibilità di sportellarsi o della difficoltà di superare..( ma nella realtà non è proprio quello che succede?!?!?!) però le ho provate molto (rispetto alle altre) e si che mi è sembrato davvero di avere a che fare con "auto" diverse..cioè alla fine , mi chiedo, perchè si è deciso di non farne nulla ?...non sembra anche a voi di fare comunque campionati un pochetto fotocopia ?...con auto un pò troppo fotocopia?...


Come Admin rappresentante del gruppo "fermoni" appoggio il nostro degno portavoce Sancho il Saggio... Wink

Rispetto le perplessità dei piloti più bravi ed esperti sull'opportunità di un campionato con le ruote scoperte... avranno sicuramente le loro ragioni!
Io non sono in grado di apprezzare fino in fondo le differenze tra le varie GT, nè tanto meno di capirle fino in fondo per guidarle come si deve,
ma guidare le Armaroli è una scarica di adrenalina pura!! Io mi diverto un casino.... ma di brutto! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:16 pm

Aggiungo che... i piloti piu bravi non sono nemmeno tutti d'accordo! Smile

c'e chi vuole le armaroli (per i Sanchomotivi) c'e chi le DTM.. e chi nemmeno quelle... Smile

io stesso appoggio maghis e Sancho.. Wink ...

fatevi due conti... hehehe!.. e aspettate le news ... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 06, 2011 4:05 pm

scusatemi io non volevo muovere un vespaio ma solo il mio pensiero personale
dico solo che nel guidare le dtm non ho trovato niente di piacevole o soddisfacente al contrario delle gt oppure
delle lmp e via dicendo fino ad oggi l'unica mod che mi aveva fatto lo stesso effetto erano le porsche
e siccome verso la fine del camp pors.... stavo quasi per abbandonare tutto perche' non mi divertivano
semplicemente non voglio fare lo stesso errore.
poi con le altre mod i risultati sono stati sempre allo stesso livello scarsi pero' mi sono divertito a guidarle
ciao cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)   Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD) - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - IMOLA (02.02.2012)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - A1 Ring (21.03.11)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: