| Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 | |
|
+16zorro Marcuz sancho68 Gabros MAURO DAZZI Iuri Di Raimondo leal Giorgio Mazzocchi Algernon mgr7 Fabrizio Bidussi bfpower pescomar mikor Maghis tralif 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
bfpower
Numero di messaggi : 89 Età : 66 Località : Crocetta del Montello (TV) Data d'iscrizione : 15.05.10
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Ven Nov 18, 2011 7:12 pm | |
| Ho un problema, quando entro nel server e provo a cambiare il setup, sento l'audio andare in loop e non mi fa + cambiare le pagine, sarà perchè entro dall'accesso al server delle Gt? ma siccome non ho trovato il link d'accesso mi potreste aiutare e magari incollarlo qui? grazie luciano. | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Ven Nov 18, 2011 7:31 pm | |
| è strano, perchè una volta entrato è indifferente esserci entrati dalla lista dei server o dall'indirizzo. hai provato a capire se ti succede solo online? e su altri server te lo fa cmq o no? ma rfactor si crasha proprio? | |
|
| |
bfpower
Numero di messaggi : 89 Età : 66 Località : Crocetta del Montello (TV) Data d'iscrizione : 15.05.10
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Ven Nov 18, 2011 8:34 pm | |
| no non crascha ma si blocca ed per uscire devo fare ctrl canc e mi chiede di inviare una segnalazione che contiene un errore appcompat.txt | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Sab Nov 19, 2011 1:15 am | |
| hai scaricato la versione aggiornata della mod? (la trovi in bacheca.. ad oggi la v0.2) | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Lun Nov 21, 2011 4:04 pm | |
| Beh visto che siamo nello stesso team (di solito) ti prego Maurino passami il setup con cui hai fatto quel tempone negli hot lap , ti scongiuro passa passa dai dai dai.. Ciao Fabio | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Lun Nov 21, 2011 5:56 pm | |
| | |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Gio Nov 24, 2011 6:40 pm | |
| Ciao amici! mi raccomando tanti commenti dopo la gara di stasera che vorrei sentire le vostre impressioni sulla mod e sulle varie difficoltà in gara.
grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 | |
| |
|
| |
| Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 | |
|