| Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: | |
|
+16mgr7 Matteo Zandona MAURO DAZZI luspi leal tralif zorro Marcuz Algernon Sypher85 sergio varani Iuri Di Raimondo Alessandro Ariabis paneseronaldo mikor Fabrizio Bidussi 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| |
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Dom Ott 09, 2011 10:49 pm | |
| Mi dispiace immensamente, ma domani non posso correre, ho un impegno e la linea ancora gioca brutti scherzi....il problema è che non so neanche se potrò correre anche e altre gare rimanenti, da ottobre il lunedì è diventato off-limits Comunque per le prossime vi farò sapere....divertitevi anche per me... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Dom Ott 09, 2011 10:58 pm | |
| UFFA! che peccato!!!!
la Billo.tv da forfait!... IO non corro x impegni (sopraggiunti) di lavoro, Alessio idem, Mik ultimamente ha qualche affare da sbrigare e cmq sarebbe solo.. che peccato.. gia assaporavo un buon campionato x questo team... pazienza! cmq per quel che mi riguarda, chiedero' per i prossimi campionati (sappiate che sono gia al lavoro con il prossimo Format dato che questo x me' ormai e' saltato... ).. un Referndum sul giorno di gara perche il lunedi e' diventato un problema come si vede non solo per me ... ne parliamo a fine GT1... cmq ora vado lo stesso a farmi due giretti! | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Dom Ott 09, 2011 11:31 pm | |
| Lo Nik, non sai quanto mi dispiace, se poi il giorno cambierà in uno in cui posso allora tornerò attivo più che mai... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Lun Ott 10, 2011 1:08 am | |
| NB x ALESSYPHER: dato che molto correttamente hai annunciato la tua assenza... liberero' il posto in superpole scalando una posizione.. in caso dovessi esser dei nostri per qualche congiunzione astrale positiva partirai come 11 (primo dei non Qualificati) | |
|
| |
Sypher85
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Lun Ott 10, 2011 2:24 am | |
| Certo, hai fatto benissimo Divertitevi anche per me | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Lun Ott 10, 2011 2:02 pm | |
| Guardo la partenza alla Tv ed aprofitto per un "in bocca al lupo" al mio team, Sergio e Juri | |
|
| |
Piraz#111
Numero di messaggi : 8 Età : 39 Località : Padova Data d'iscrizione : 06.09.11
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Lun Ott 10, 2011 2:20 pm | |
| da bravo pirla non ho registrato i tempi sul server....
Posso partecipare lo stesso anche partendo ultimo?
Ciao ciao | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Lun Ott 10, 2011 2:25 pm | |
| Certamente puoi prtecipare... ma (come hai compreso) ti toccherá l'ultima fila... mi spiace x questo Ciaao | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: Lun Ott 10, 2011 2:51 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: | |
| |
|
| |
| Abu Dhabi - Circuito di Yas Marina: | |
|