JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011) Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011) I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:25 am

Spazio ad eventuali reclami da sottoporre alla DG

Ricordo che da regolamento senza reclamo la DG non prenderà provvedimenti specifici.
Va da sè che i replay verranno guardati lo stesso ed in caso di comportamento palesemente scorretto e soprattutto senza "scuse" la DG potrà prendere provvedimenti anche in assenza di reclamo.

In questo post siete pregati di elencare gli avvenimenti che volete sottoporre alla DG, siano essi reclami ufficiali così come osservazioni comportamentali.

Iniziate il messaggio con RECLAMO o OSSERVAZIONE a seconda di ciò che intendete scrivere.

In entrambi i casi siete pregati di evitare la polemica perché é inutile e dannosa.
Invece, unaosservazione (così come un reclamo) posti in maniera civile ed educata possono essere MOLTO costruttivi per la crescita di tutti (sia di chi ancora deve imparare a gestire la pista sia per chi deve imparare a contenere l'irruenza ed in ogni caso per imparare a valutare le situazioni non sempre palesi se viste in soggettiva).

Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi

Numero di messaggi : 264

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011) I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:08 pm

Ciao

Devo fare un “reclamo” … Embarassed Embarassed Embarassed
Il mio comportamento palesemente da “imbranato” nelle ore notturne dalla gara
mi fa “scorare” e ho pensato anche al ritiro in questa ultima gara, affraid affraid affraid
lo specchietto retrovisore di notte e’ nero , mi sposto ,rallento e per non essere
di intralcio nei sorpassi mi “cazzio” in quella che dovrebbe essere una gara tranquilla
con il mio passo.

Durante il giorno tutto bene, vedo, do strada e continuo ma di notte ripeto e’ un

incubo.

Sepang qualcosa si intravedeva…………..

Se guardo il replay e’ perfetto, lo specchietto sembra in HD. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

potrebbe essere un problema di skin??????

posso fare qualcosa ?????

Qualche suggerimento?

Provero’ di notte le altre macchine per vedere.

Scusate lo sconforto…… pig pig pig ….

Ciao Giorgio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011) I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:19 pm

Ciao Giorgio...
innanzitutto non abbatterti per questo! Wink

Non e' necessario far un "reclamo" dle genere nel post dei reclami perche' di fatto e' solo una "richiesta di aiuto" non e' passibile di sanzione ( lo dico solo epr mantenere un po d'ordine nei contenuti, non per latro1 Smile )

ad ogni modo, il tuo credo sia un problema di impostazioni e comunque e' bypassabile in diversi modi, ad esempio usando il GID con map plugin attivato per vedere quando il doppiando e' in prossimita'... ed eventualmente aspettando diligentemente il rettilineo successivo per farsi sfilare non affondando il gas:
questo e' un comportamento che TUTTI noi lenti dovremmo adottare.. anche se chi segue si fa prendere dal "morbì".. sono problemi suoi...

eventualmente puoi mappare un tasto al volante per guardare dietro (infondo e' come alzare gli occhi sullo specchietto.. Smile (qualora non riuscissimo a farteli funzionare bene!) Smile

Dai che vai alla grande!

PS: NOTIZIOA SCOOP (gia anticipata ieris era su TS ed "inaugurata" informalmente...
il prossimo campionato JVD sara con gare sprint in due manches con delle "ruote scoperte" Smile quindi basta buio e basta endurance lunghissime per un poco... (ne abbiamo fatte parecchie e siamo appagati! Smile per ora)

heheh!

SATY TUNED

ciao!

Ora lasciamo il thread per i reclami o le osservazioni che necessitano di valutazione della DG pero.. Smile
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011) I_icon_minitime

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT2 es" - Zandvoort (11.07.2011)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT2 es" - MUGELLO (30.05.2011)