JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)

Andare in basso 
+9
Fabio Bosco
Maghis
zorro
Fabrizio Bidussi
mc0676
Giorgio Mazzocchi
Gabros
sergio varani
Marcuz
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:09 am

Spazio ai commenti per la gara di epilogo del girone con le GT2 ! ! ! Wink
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 4:55 am

Apro i commenti dicendo che sono veramente contento di aver portato a casa la mia prima vittoria da sim racing!!!anche se ovviamente mancavano i piloti che hanno vinto il campionato.
In ogni caso per me rimane un risultato da incorniciare, perchè so il valore anche degli altri piloti che hanno partecipato a questo evento, mi sono rivisto la gara ovviamente e devo fare i complimenti a diversi di voi!!!
TULIO un gran mastino da gara, anche se prova poco è sempre veloce.
JURI, gran rimonta sono sicuro che potevi lottare per la vittoria!!
ZELIO; bellisima gara peccato per la rottura.
ALESSANDRO, bravo sopratutto nella prima parte e sfortunato poi.
FABRIZIO. complimenti passando quasi ultimo al primo giro un 5° posto è davvero un gran risultato che consolida la tua bravura e costanza.
Un bravo va anche a tutti gli altri ho visto bei duelli.
Finisco con esultare per aver conquistato il 3° posto in campionato e molto importante il secondo posto come team al di sopra di ogni aspettativa YAHOOOOOOO!!!
GRazie a Fabrizio Bidussi per aver contribuito pesantemente a questo risultato, è un gioco ma bisogna anche onorarlo abbiamo battuto team molto più blasonati cheers
Non possono mancare i complimenti allo staff, per tutte le difficoltà che hanno riscontrato per fare questo campionato, per fortuna che ci sono persone cosi in grado di girare attorno agli ostacoli, BRAVI.

Ora mi prendo le meritate vacanze estive, sperando di essere ancora competitivo nel prossimo campionato vi saluto ciaooooooo!!!


Incredibile ho vinto una gara!!! santa


Ultima modifica di sergio varani il Mar Ago 02, 2011 11:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 9:02 am

BRAVO SERGIO!!
cheers cheers

Della mia "Non gara" posso solo dire che si è messa male a partire dalla superpole.
Al passagio della sessione di qualifica Rfactor ha infatti pensato bene di..spegnersi; magari mi ha voluto mandare un messaggio subliminale che ieri non era aria... Rolling Eyes Rolling Eyes

Riavvio il gioco giusto in tempo per fare il giro veloce, ma dimentico di caricare il profilo del controller e mi faccio il giro con "AZ Keyboard" No No

Parto 8° e dopo la prima curva prendo una trambata da un'auto che mi arriva da traverso in pista (nn so chi fosse). vado sulla sabbia; i danni sembrano pochi e mi accingo a ripartire.
Ma proprio in quel momento Sua Maestà RFactor decide di mandarmi nel limbo, oscurandomi lo schermo e bloccando il volante (sentivo dalle cuffie l'auto che procedeva, ma non sapevo dove fossi...) Una ventina di secondi di panico per poi rivedere apparire l'immagine di un muro e tante strisce e colori ultravivaci su tutto lo schermo..L'unica cosa che sembrava al suo posto era lo specchietto retrovisore.
Nell'alternativa di proseguire la gara in retromarcia alla Cricchetto di cars ed uscire dal gioco, ho optato per la seconda Sad Sad

Chiedo scusa se in questo contesto ho danneggiato qualcuno, ma ahimè ero proprio impossibilitato a fare qualunque cosa Sad Sad

Ciao e alla prox.

Magari, un fun event estivo...eh Nicolino. Tanto per provare qualcosa per il futuro campionato dopo le GT... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 9:06 am

BRAVO SERGIO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 9:23 am

Complimenti Sergio, bravissimo !!!
Hai fatto un ottimo lavoro, hai portato al traguardo per prima la mitica Porca che con questa fa 5 su 5 ! santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 11:23 am

Pomeriggio intenso, un salto al volo a Pesaro a ritirare la nuova moto, un giretto con "deviazione collinare", poi subito a casa a mettere qualcosa sotto i denti ed accendere il pc per la gara... Smile
Bella gara, da parte mia qualche "piroetta" di troppo, psoprattutto una all'inizio che mi ha costretto a far sfilare un po' di piloti prima di rientrare, però poi con una strategia oculata e tenendomi lontano dai guai pian pianino un 7° posto lo abbiamo portato a casa, punti preziosissimi in classifica! Twisted Evil
Mi dispiace per il mio velocissimo compagno di squadra (almeno uno nel team ce lo vuole) messo fuori gioco dalla tecnologia che si ribella: già pianificavamo l'attacco in classifica generale alla Billo.tv, potendo contare su 2 piloti in pista contro solo uno degli avversari, pazienza, sarà per il prossimo girone! Rolling Eyes
Zelioooooo!! te possino... ti vedo arrivare alle spalle e mi preparo a chiudere le porte, entro stretto alla corda al tornantino in discesa e... BAM! Shocked Mi tamponi "sfondando" la porta chiusa, mi mandi fuouri traiettoria, passi e non accenni nemmeno a cedere la posizione guadagnata molto poco signorilmente... Evil or Very Mad ma non reclamo perché alla fine dell'ultima gara sarebbe come sparare sulla croce rossa! Zelio sei un pilotone, secondo me uno dei più veloci in pista, eppure raccogli poco: forse un po' di irruenza in meno aiuterebbe, non è possibile che in classifica generale arrivi ad essere insidiato da un fermone come me! eh eh eh, dai che prossimamente organizzamo la rivincita con i kart, e poi tutti a cena!

E adesso... fuoco alle micce delle GT1 !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 11:29 am

Ciao
Dopo i complimenti a Sergio……commentiamo!!!!!!!
La “sfiga” del lunedi’ continua, prove grande botto sotto il tavolo
e il pedale freno rotto in due,
prima scoramento poi corsa in garage apertura pedaliera sostituzione con ex pedale frizione ritorno 5 m prima della partenza , la mia periferica sta cadendo a pezzi,cercheremo di anticipare l’arrivo di Babbo Natale.
La gara , tre curve e ero 10° per uno che va era un buon inizio, ma poi come al solito
qualche girata e un passo non all’altezza questo e’ il mio scoramento peggiore!
Sto lavorando con gli .ini che cominciano a starmi sui .oooni.
Dovro’ imparare da Sergio con lavoro e dedizione.
Mi scuso con Fabio Bosco il mio pc per 3-4 volte nell’arco della gara si impalla, la schermata e’ fissa, e avendo “paura” di uscire alzo il piede , alla ripresa delle immagini dietro c’era Fabio (dietro nel bagagliaio).
Altro contatto con Luca Spinsante stava rientrando da un’uscita e ci siamo presi.
Pero’ 9° RISULTATONEEEE.(be undicesimo virtuale)
Va bbe’ auguro a tutti BUONE VACANZE e ci si vede in pista per la GT1 , se vedete in pista un “maialino rosa” e’ la mia Corvette skinnatami da Diego.
In TS si parlava di una “20 ore” anche con GT3 se c’e’ una”Morgan Aereotto”
per qualche oretta “lenta” ci potrei essere.

Ciao Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:35 pm

Giorgio scrive:
Citazione :
se vedete in pista un “maialino rosa” e’ la mia Corvette skinnatami da Diego.


...ma questo è proprio un GUANTO DI SFIDA a chi ce l'ha più TAMARRA!!! (la macchina)

Caro Giorgio, mi spiace darti subito una delusione, ma il caro Marcuz sta facendo delle livree per i Piccioni da URLO!!
affraid affraid

Stiamo pure studiando il modo di mettere i neon colorati ad illuminare l'asfalto lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:48 pm

In primo piano, COMPLIMENTI a Sergio !!!!!!!! ...............L'impegno ha dato i suoi frutti: molto veloce in qualifica, giro tiratissimo in superpole e vittoria.....week end perfetto !!!!


In quanto a me, una delle più belle gare di sempre: dopo un contatto con Spinsante alla prima curva, la macchina parte all'esterno e finisco 14°....... Belle battaglie con Narduzzo, Di Raimondo,

Ariabis.........per molti giri a pochissimi decimi di distanza, con i quali mi complimento per la correttezza in pista. A tale proposito mi devo scusare con Di Raimondo credo, al quale no ho dato strada

subito in doppiaggio, perchè lo spotter mi ha dato una sola bandiera blu per il pilota che lo precedeva, al quale ho dato strada, chiudendo poi la traiettoria e di fatto non sapendo che anche Juri era

da far passare. Mi sono messo da parte poche curve dopo, spero di non averti ostacolato.

Green Speed Racing al secondo posto, bene bene bene cheers



Credo che il GT1 sarà molto divertente. Buona pausa a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:25 pm

il "napalm" mi salvi dai tamarri.....

la mia e' storia della'automobilismo
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:40 pm

....Chiara ed inequivocabile la mia ignoranza del settore
Embarassed Embarassed Embarassed

E per di più mi sa che avevo visto i post che vi siete scambiati qualche tempo fa su questa livrea...A dimostrazione che oltre alla memoria storica mi manca anche l'altra.... Rolling Eyes Rolling Eyes


Noi invece andremo proprio sul tamarro estremo

Laughing Laughing Laughing

Ciao
Gabro
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:58 pm

Complimenti a Sergio, proprio bravo.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 5:20 pm

...anche lungo le valli del Gennargentu,
tra le capre sarde, i pastori e il pecorino,
si e' diffusa la notiziona!

FINALMENTE SERGIOOOOO Very Happy

BRAVO!

... di ttte orgogliosissimo sonnno... ajó!
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMar Ago 02, 2011 11:57 pm

Anzitutto vorrei fare i complimenti al team vincente di questo campionato e a Moretto campione.Complimenti a Varani per la sua tenacia ed il terzo posto del campionato
Passiamo alla gara io le mie scuse personali le devo fare a Juri per la toccata all'inizio,ti giuro ho frenato molto prima ma a gomme fredde non sono riuscito a frenare tanto.Volevo anche aspettarti ma se mi sarei fermato in quel punto avrei creato il panico tutto sommato hai fatto una gran gara.
Ora Diego l'ho buttato fuori per un'errore mio di sterzata che non è avvenuta,stavo per aspettarti infatti ho rallentato,ma quello che arrivava non eri tu ma Gregorietti e sono ripartito.Libero reclamo
Ora passiamo al mostro che sono stato definito in diretta cioè quello che sperona.Hanno inquadrato solo quello che ho fatto a Juri e Carlino,ma si sono persi lo stesso Carlino che mi sportellava e mi passa.Si sono persi Bernardo che essendo doppiato mi inchioda a centro strada e lo prendo in pieno,si sono persi Mazzocchi(ma poverino non è colpa sua perchè mi ha laggato davanti)mi è riapparso e l'ho centrato.Infine Luspi che in uscita per un 360 tampona Mazzocchi non mette il piede sul freno torna indietro anche qui lo centro ma a 220km/h(però qui la mia fine l'hanno vista)Io non voglio far polemiche e ne reclami,perchè i miei incidenti causati da me,cmq sono incidenti di gara,se vogliamo anche quello di Carlino su me ci stà la sportellata.Ma i doppiaggi,le entrate da kamikaze in pista,la chat in gara,sono cose che devono essere prese in considerazione,perchè dopo tanto allenamento e la voglia di fare bene in ogni gara fare 4incidenti e con 4riparazioni e poi finire la gara in quel modo vi giuro che mi scoccia.Alcuni di voi mi conoscono un po meglio è difficile che mi arrabbio e sono un pacifista per natura,ma ieri dopo l'incidente ho spento tutto al volo e sono andato a dormire.Mi dispiace dire queste cose e non è niente di personale con i sopracitati anzi vi stimo come sempre,però in un campionato esistono delle regole e ad oggi sia di reclemi che di penalità non ne ho viste granchè.Guardate su le 5 gare svolte i reclami e le penalità
https://virtualdrive.forumattivo.com/f13-reclami
Questo per dire che se i reclami non vengono fatti chi sbaglia non imparerà mai

Scusate per lo sfogo silent
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 11:04 am

Inizio anche io con i doverosi complimenti a Riccardo Moretto per la (scontata) vittoria in campionato.. cosi come a tutto il ProjectRacingTeam per il "cappotto"

Devo in ogni caso ringraziare Michele Campini per essersi comunque "speso" oltre quello che gli competeva, essendo un "esterno", nell'aiutare alcuni di noi ad impostare meglio il force feedback di rfactor ed aver dato buoni suggerimenti sulla gestione delle gare..
mi sembra giusto riconoscergli questa cosa... cosi come quelal di aver spostato l'asticella delle prestazioni piu in alto..

speriamo che nel prossimo futuro questi consigli servano a recuperare le prestazioni a cui eravamo abituati di alcuni jvd'rs che con i "cavilli" di rFactor ad oggi non si sono ancora ritrovati (soprattutto a causa del poco feeling vettura da parte del "volante")...
se cio avverra' sara buona parte dovuto anche a questo campionato.. che, a conti fatti, e' stato molto utile!

Mi spiace solo (da organizzatore) che sia stato monotono li davanti... ma spero nel "talento" di alcuni "latitanti" (e che hanno promesso di rientrare al GT1), magari coadiuvati dalle "nuove conoscenze" Smile di impostazione... cosi come spero molto nell'arrivo di qualche altro "mattatore" che possa contendere lo strapotere PRT (ammessoc he vogliano continuare il campionato GT con noi!)

ci lavorero' su!!!

____________________________________________________________

Veniamo alla gara:

GRANDE SERGIO!

e' il pilota che ha espresso il maggior potenziale (moretto compreso! Smile ) nel senso che e' quello che alla fine e' cresciuto di piu (heheh!,, Ricca'.. nun te la pja'.. ma tu eri gia forte all'iinzio come alla fine.. hihihih!.. sergio invece ha dimostrato di esser cresciuto...)

va reso merito alla sua assiduita' nelle prove, oltre che (innegabilmente) a delle capacita personali (che per esempio altri "macina km" non hanno... un admin a caso per esempio! Very Happy )

Bravo sergio.. davvero... e grazie anche epr aver sempre cercato di aiutare chi era in difficolta (con em spesso e's atto decisivo.. nel farmi recuperare un po di prestazione... anche se poi in gara ho tradizionalmente fatto super schifo!... )



sulla MIA gara....

Io non ho molto da dire... se non che l'ho "stranamente" finita Smile

ho avuto una brutat settimana ed avevo fatto solo 2 giri fino a domenica sera ...
inoltre sta pista non l'avevo digerita la volta scorsa e parimenti stavolta.. con la difefrenza che non ho fatto in tempo a ricordarmi come si dovevano fare una meta' di curve del tracciato.. per cui in alcuni tratti stavo dietro ai "veloci" ed in altri ero piu lento dell'asfalto stesso!!!!!

ho fatto tutto male... ma come sempre ho avuto la mia dose di sfortuna aggiunta:
sono stato incolpevolmente coinvolto in una crambola al primo giro alla 2 curva e per riparare (dopo un giro senza una ruota.. il PRIMO GIRO !) ,... morale: ero doppiato da TUTTi gia entro il primo giro!...

mi sono divertito a cercar di sdoppiarmi da Giorgio... ma alla fine la mia gara non ha avuto nessun senso, se non quello di volerla finire per principio1

tattica che ha pagaro eprche' ho raccolto un risultato IGREDIIIIBBILE dato il ritmo, profittando della moria altrui.. Smile

(PS: ho visto perire Diego contro il paletto della prima curva... maroooooooooo che botto contro un minuscolo affarino di gomma! Very Happy )

____________________________________________________________

veniamo al discorso sollevato da Fabio (e non solo):

concordo sul divieto di chat..ed almeno 3 persone hanno "infranto" questa regola, anche se non ho capito il perche'.. ma certamente (conoscendovi) e' stato "un attimo" in cui non ci si e' pensato...

il campionato era "fiinto" sta gara per molti aveva il sapore dell'ultimo giorno di scuola... e mancando i "missili" molti hanno cmq sentito l'odore della "vittoria possibil"... e questo alle volte fa fare strane cose..

ma vedremo di puntualizzare sta cosa anche in via "disciplinare" , come e' giusto che sia


per i rientri pericolosi...

si, sono d'accordo che alle volte questo crea problemi.. ma e' anche vero che se uno si gira in pista non lo si puo crocifiggere:
infondo bisogna dare per scontato il fatto che uno non lo faccia apposta (altrimenti andrebbe bannato altro che penalizzato!) e probabilmente gia il suo "incidente" lo sta danneggiando (e mortificando)... se in questa operazione "involontaria" si fa del danno.. e' una "fatalita" 8come una rottura o una disconenssione) a mio modo di vedere...

tantopiu che il tasto esc non e' immediato (ne giusto in quel contesto...)

io che sono uno che spesso si trova in situazione da esser d'intralcio per "incidente", ho ben chiara la sensazione di impotenza e di confusione/dispiacere che si prova quando si rischia di danneggiare altri.. anche solo restando fermi in pista.. senza saper bene che fare (anche a causa della visuale spesso non chiara... ovvero spesso non sai manco bene di preciso dove diavolo sei posuizionato!)


comprendo bene l'marezza di fabio e mi dispiace per questo... (anche perche' conoscendo il tipo direi che non se lo merita)... ma piu che fare appello al buon senso di chi e' in pista, ovvero anche a quello di chi sopraggiunge e che puo restar danneggiato incolpevolmente da un altrettanto incolpevole incidentato ..) non posso fare

ritengo che alla fine il livello di correttezza sia cmq migliorato anche tra gli ultimi i quali (giova ricordarlo) hanno un compito difficile ed ingrato nel fare la loro gara dando continuamente strada ad impazientissimi doppiatori.. :
chi va forte dovrebbe provare per comprendere appieno quel che dico

lavoreremo comunque anche su questo perche' non e' bello che alcuni a fine gara siano troppo contrariati... o meglio a fine gara e' normale che uno sia arrabbiato se non e' andata bene.. ma sarebbe bene che non lo fosse dopo averci dormito su Smile

____________________________________________________________


ed ora iniziamo a pensare al prossimo girone GT-1..

io al momento sto lavorando sodo sul force feedback per recuperare (su richiesta di alcuni) un po della sensazione dell'autoc he c'ear su GTR2 8che su questo forse era piu semplice ma piu comprensibile)...
devo dire che ho trovato un buon compromesso al momento (ed ho uploadato nel "fiel browser" di TS il mio controller evo Smile da provare!



bounce bounce bounce bounce bounce bounce

CIAOO!




Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:53 pm

Dove sarebbe sto controller da provare? non riesco proprio a trovarlo scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:58 pm

lasciamici lavorare.... Smile
sto cercando di ottimizzarlo.. ma e' ancora da sistemare

cmq per aprire la cartella dei files da scaricare su TS..

clicchi col tasto dx sulla voce "paddock" e selezioni "Open File Browser"...
ti si apre una finestrella con i "file" uppati su "TS" Wink (fico vero?)
selezioni quello che vuoi scraicare e poi clicchi sul tastino con la freccia verso il basso (nella toolbar della suddetta finestra)... ed il file verra' scaricato nella cartella indicata nella "descrizione" posta in basso (sempre nella finestra del fiel browser)..


sono stato spiegato? :d
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:18 pm

Sei stato spiegato......chiaro e limpido Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 10:45 am

Marcuz ha scritto:
Zelioooooo!! te possino... ti vedo arrivare alle spalle e mi preparo a chiudere le porte, entro stretto alla corda al tornantino in discesa e... BAM! Shocked Mi tamponi "sfondando" la porta chiusa, mi mandi fuouri traiettoria, passi e non accenni nemmeno a cedere la posizione guadagnata molto poco signorilmente... Evil or Very Mad ma non reclamo perché alla fine dell'ultima gara sarebbe come sparare sulla croce rossa! Zelio sei un pilotone, secondo me uno dei più veloci in pista, eppure raccogli poco: forse un po' di irruenza in meno aiuterebbe, non è possibile che in classifica generale arrivi ad essere insidiato da un fermone come me! eh eh eh, dai che prossimamente organizzamo la rivincita con i kart, e poi tutti a cena!

E adesso... fuoco alle micce delle GT1 !!! cheers
Mi sono dovuto rivedere il replay per ricordarmi l'episodio..e infatti non ti ho buttato fuori..ma dato una toccatina innocua sullo spigolo che non ha avuto altra conseguenza se non quella di farmi passare..in modo scorretto convengo..ma anche la tua manovra in quella situazione
non l'ho capita...mi ti sei messo davanti in staccata..(prendendoti il rischio di farti tamponare..come è successo e secondo me ti poteva andare peggio)..quando ero appena rientrato dal pit e tu lo dovevi ancora fare..percio c'era almeno 1 minuto di distacco tra noi..e andavi almeno 3 secondi al giro piu lento..ho preferito passarti e non darti una sportellata 2 curve dopo...
magari te lo spiego meglio alla prossima lezione di kart! Basketball

La mia gara:qualifiche pessime..ma il primo giro le gomme non mi si scaldano..
poi la gara mi va benino..stavolta sento meglio il retro..un grazie a Michele e al suo controller che mi pare meglio di quello che usavo prima..
anche l'assetto l'ho migliorato cercando di piantare al massimo il retro che mi fa dannare..infatti me la batto Un po con tutti tranne Sergio
che andava piu forte...vittoria meritatissima e annunciata,me lo sarei giocato alla SISAL!
Bella la lotta con Diego..peccato per alcuni contrattempi che mi hanno fatto riprendere da Juri sul finale..poi ho provato a forzare ma solita storia..se forzo mi parte il retro..dulcis in fundo rottura motore..ma mi sono divertito lo stesso!

Ora speriamo che la GT1 abbia una fisica piu adatta a me perchè sennò è un altro calvario come è stato sto campionato!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 9:43 pm

Fabio Bosco ha scritto:
Anzitutto vorrei fare i complimenti al team vincente di questo campionato e a Moretto campione.Complimenti a Varani per la sua tenacia ed il terzo posto del campionato
Passiamo alla gara io le mie scuse personali le devo fare a Juri per la toccata all'inizio,ti giuro ho frenato molto prima ma a gomme fredde non sono riuscito a frenare tanto.Volevo anche aspettarti ma se mi sarei fermato in quel punto avrei creato il panico tutto sommato hai fatto una gran gara.
Ora Diego l'ho buttato fuori per un'errore mio di sterzata che non è avvenuta,stavo per aspettarti infatti ho rallentato,ma quello che arrivava non eri tu ma Gregorietti e sono ripartito.Libero reclamo
Ora passiamo al mostro che sono stato definito in diretta cioè quello che sperona.Hanno inquadrato solo quello che ho fatto a Juri e Carlino,ma si sono persi lo stesso Carlino che mi sportellava e mi passa.Si sono persi Bernardo che essendo doppiato mi inchioda a centro strada e lo prendo in pieno,si sono persi Mazzocchi(ma poverino non è colpa sua perchè mi ha laggato davanti)mi è riapparso e l'ho centrato.Infine Luspi che in uscita per un 360 tampona Mazzocchi non mette il piede sul freno torna indietro anche qui lo centro ma a 220km/h(però qui la mia fine l'hanno vista)Io non voglio far polemiche e ne reclami,perchè i miei incidenti causati da me,cmq sono incidenti di gara,se vogliamo anche quello di Carlino su me ci stà la sportellata.Ma i doppiaggi,le entrate da kamikaze in pista,la chat in gara,sono cose che devono essere prese in considerazione,perchè dopo tanto allenamento e la voglia di fare bene in ogni gara fare 4incidenti e con 4riparazioni e poi finire la gara in quel modo vi giuro che mi scoccia.Alcuni di voi mi conoscono un po meglio è difficile che mi arrabbio e sono un pacifista per natura,ma ieri dopo l'incidente ho spento tutto al volo e sono andato a dormire.Mi dispiace dire queste cose e non è niente di personale con i sopracitati anzi vi stimo come sempre,però in un campionato esistono delle regole e ad oggi sia di reclemi che di penalità non ne ho viste granchè.Guardate su le 5 gare svolte i reclami e le penalità
https://virtualdrive.forumattivo.com/f13-reclami
Questo per dire che se i reclami non vengono fatti chi sbaglia non imparerà mai

Scusate per lo sfogo silent



Caro Fabio...sono rimasto in dubbio un paio di giorni se rispondere o meno..non sono, per natura e per carattere, incline alla polemica però vorrei difendermi da questa tua affermazione.. ho giusto guardato il replay in questo istante e ti esorto a fare lo stesso...10° giro, rientro da un fuori pista senza intralciare nessuno ma la velocità è sicuramente minore di chi arriva...inoltre su quella salita vista la mia scarsissima abilità di pilota scalo e freno per affrontare la curva a sinistra.. forse a causa della salita è molto probabile che tu non faccia caso alla macchina che ti precede che per i motivi di cui sopra va molto più lenta della tua... Il tamponamento forse era inevitabile per via delle diverse velocità e della difficoltà di dover frenare per evitare un'ostacolo... Ma che io mi sia inchiodato in mezzo alla strada impedendo la pista a chi arriva proprio no... Chi è più bravo e chi va più veloce vorrebbe che chi va più piano sparisse come di incanto... ma su questo sono già state fatte discussioni infinite...Mi dispiace di averti rovinato la gara... io però molto umilmente mi rendo conto di essere d'intralcio praticamente in tutte le gare e dovrei trarne le conseguenze del caso..ma a mio modo mi diverto e quindi non ho intenzione di rinunciarvi sempre che non mi venga impedito...voi però che siete più forti e più bravi fatevi un'esame di coscienza: quanto davvero fate per evitare di tamponare quelli più lenti cercando di evitarli o di aspettare di superarli in momenti migliori come peraltro succede nella realtà?....
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 9:49 pm

Ti capisco Bernardo, perfettamente.
Sappi che le prime gare che ho fatte, anni fa, quando avevo un cesso volante, mi è successo un paio di volte qualcosa di molto simile a quello accaduto a te e me ne ha dette di tutti i colori.

Devo dire che fare le gare aiuta a farsi esperienza, sia per chi non è velocissimo, sia per chi lo è.

Chi non lo è impara a rientrare in pista senza creare pericolo.
Chi lo è impara a capire che chi rientra in pista in certi punti non può diventare invisibile e le bandiere gialle hanno un senso.

Detto questo domenica Hamilton ha fatto una manovra che smonta ogni teoria. Il pilota + veloce del momento (fino a quel momento) che era leader, che riparte fregandosene altamente di chi stava arrivando.

Questo per dire che se lo fanno loro ... noi simdriver non dobbiamo preoccuparci + di tanto e le gare sono cosi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeVen Ago 05, 2011 1:55 am


Bernardo non me l'hai rovinata tu la gara stai tranquillo è stato solo il primo degli incidenti.Io ho cominciato da live for speed e dall'ex team playerzone,e loro mi dicevano di fare esperienza nei server pubblici.Fatto cosi mi sono imparato ad avere l'aggressività giusta per stare in pista.Questo per dire che quando dai specchietti o dalla mappa vedevo i primi mi spostavo in fretta dalla parte opposta della loro traiettoria.Solo alcune volte mi sono buttato fuori pista perchè li vedevo all'ultimo.Ripeto chi mi conosce bene qui dentro sà perfettamente che ho rispetto di tutti sia veloci che piu lenti e non ho mai giudicato nessuno se era piu lento di me anzi se ho potuto ho aiutato con i setup e le traiettorie.Solo rimane il fatto che qui dentro c'è una percentuale di persone che affronta le gare per comunità e divertimento.Altri lo fanno perchè apposto del sangue hanno la benzina.Io sono uno di quelli(ognuno la vede a proprio modo)quindi prepararsi le strategie contare i giri per vedere quanto consumano le gomme sapere a quale giro rientrare etc etc sono sinonimo di competizione allora perchè non prestare attenzione a chi ci tiene?Basta semplicemente guardare quella maledetta barra sotto ai nostri occhi oppure guardare i soliti specchietti.Tutto qui.Non sapevo che ti eri girato eri in procinto di sterzare ma quando ho visto che hai frenato ti ho preso,anche perchè non avevo scelta sia a destra che sinistra sarei uscito fuori.Ora ci saranno le GT1 con velocità e staccate superiori a quelle di adesso senza un minimo di preparazione sarà difficile tenerle.Cmq amici piu di prima Bernardo Wink
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:50 pm

Fabio Bosco ha scritto:

Bernardo non me l'hai rovinata tu la gara stai tranquillo è stato solo il primo degli incidenti.Io ho cominciato da live for speed e dall'ex team playerzone,e loro mi dicevano di fare esperienza nei server pubblici.Fatto cosi mi sono imparato ad avere l'aggressività giusta per stare in pista.Questo per dire che quando dai specchietti o dalla mappa vedevo i primi mi spostavo in fretta dalla parte opposta della loro traiettoria.Solo alcune volte mi sono buttato fuori pista perchè li vedevo all'ultimo.Ripeto chi mi conosce bene qui dentro sà perfettamente che ho rispetto di tutti sia veloci che piu lenti e non ho mai giudicato nessuno se era piu lento di me anzi se ho potuto ho aiutato con i setup e le traiettorie.Solo rimane il fatto che qui dentro c'è una percentuale di persone che affronta le gare per comunità e divertimento.Altri lo fanno perchè apposto del sangue hanno la benzina.Io sono uno di quelli(ognuno la vede a proprio modo)quindi prepararsi le strategie contare i giri per vedere quanto consumano le gomme sapere a quale giro rientrare etc etc sono sinonimo di competizione allora perchè non prestare attenzione a chi ci tiene?Basta semplicemente guardare quella maledetta barra sotto ai nostri occhi oppure guardare i soliti specchietti.Tutto qui.Non sapevo che ti eri girato eri in procinto di sterzare ma quando ho visto che hai frenato ti ho preso,anche perchè non avevo scelta sia a destra che sinistra sarei uscito fuori.Ora ci saranno le GT1 con velocità e staccate superiori a quelle di adesso senza un minimo di preparazione sarà difficile tenerle.Cmq amici piu di prima Bernardo Wink



...quello sempre... Very Happy Very Happy ... flower
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 1:28 am

leal ha scritto:

Mi sono dovuto rivedere il replay per ricordarmi l'episodio..e infatti non ti ho buttato fuori..ma dato una toccatina innocua sullo spigolo che non ha avuto altra conseguenza se non quella di farmi passare..in modo scorretto convengo..ma anche la tua manovra in quella situazione
non l'ho capita...mi ti sei messo davanti in staccata..(prendendoti il rischio di farti tamponare..come è successo e secondo me ti poteva andare peggio)..quando ero appena rientrato dal pit e tu lo dovevi ancora fare..percio c'era almeno 1 minuto di distacco tra noi..e andavi almeno 3 secondi al giro piu lento..ho preferito passarti e non darti una sportellata 2 curve dopo...
magari te lo spiego meglio alla prossima lezione di kart! Basketball


Eh eh eh, sei proprio un rallysta... Rolling Eyes la toccatina non è stata disastrosa, solo quel tanto che basta per obbligarmi a fermarmi per non finire fuori (e danneggiandomi una sospensione), e passare scorrettamente... a quel punto io al tuo posto avrei ceduto la posizione, vista la scorrettezza (lieve, ok), tanto più che il tuo ritmo era superiore al mio (di 2 secondi sul best lap in gara, e non 3, e se non ricordo male meno di 1 secondo in qualifica) e quindi avresti potuto giocartela con sportività e batterti correttamente, saresti di sicuro passato lo stesso, Wink magari un paio di curve o un paio di giri dopo. Cool
La strategia dei pit fa parte della gara, se tu ti fermi prima perché ci vai più pesante con il boost o le gomme e io invece vado a boost più basso per fermarmi dopo, in quel momento sono davanti, ovviamente chiudo le porte per non lasciarti passare e cerco di tenere il vantaggio che capitalizzerò in seguito (quindi se ci riesco ti tengo dietro fino al mio pit). Essendo davanti in classifica non devo farti passare, anzi devo fare di tutto per non farti passare e ho il diritto di scegliermi le traiettorie ideali, mentre tu dietro devi trovarne di alternative per passare correttamente o fare pressione per farmi sbagliare, possibilmente senza tamponare. In quel caso sono entrato un po' più stretto e sono andato alla corda per chiudere la porta, come si fa di solito in un caso del genere, e se uno dietro ha più manico e mestiere si tiene largo in ingresso per accelerare meglio in uscita e passare (se ci riesce). Twisted Evil
Se uno sbaglia pazienza, ma se uno lo fa volontariamente e sostiene pure di aver ragione forse è il caso di "riparamentrarsi"... Shocked affraid
Ovviamente non ho fatto reclamo perché alla fine sono arrivato davanti in classifica e mi sembrava di infierire, ma rifletti: sia con i kart che con rFactor a Portimao tu eri più veloce, e io sono arrivato in entrambi i casi davanti a te al traguardo... forse converrebbe essere meno irruenti alla guida??? scratch scratch scratch jocolor jocolor jocolor

Colgo lo spunto: ci sono un sacco di piloti (purtroppo Embarassed ) più veloci di me come giro secco e come ritmo, ma quanti riescono a finire tutte le gare???
Sono troppo in alto in classifica per le mie capacità di fermone al volante, Laughing forse a molti piloti veloci che hanno raccolto poco in campionato converrebbe girare mezzo secondo più piano ma avere il controllo della vettura e arrivare a vedere la bandiera a scacchi, piuttosto che demolire macchine virtuali...
Ma questa è una mia modestissima opinione... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)    COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA GARA DI RECUPERO DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Portimao (01.08.2011)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA (recupero) DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - SILVERSTONE '94 (03.05.2012)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zandvoort (11.07.2011)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: