Ho un PC assemblato da me a dicembre e solo testato(tutti pezzi nuovi)e con il sistema operativo ancora da installare..ma ora per motivi vari mi è d'avanzo,e preferisco venderlo(almeno qualcuno se lo gode)a prezzo nemmeno recupero spese.Dei pezzi do le fatture per la garanzia.
Processore Core I7 Quad 950 3,06 ghz
Dissipatore :Arctic cooling freezer extreme
Scheda madre:Asus P6TD DELUXE nuova (aveva ancora gli adesivi..)ma comprata d'occasione a meta prezzo proveniente da magazzino ricambi(ha solo la mascherina trovata su ebay,no garanzia)
Scheda video:gigabyte GTX460 768mb DDR5(se serve ne ho un'altra uguale da mettere in SLI)
Ram:3X2gb DDR3 corsair 1600mhz
Dischi:SSD OCZ Vertex2 60gb(a parte posso mettere 1 disco da 1 tera WD 64mb cache per i dati..altrimenti metterci un disco sata è semplicissimo..si apre lo sportellino avanti e si inserisce..ci sono 2 slot hot-swap...)
il disco è gia stato inizializzato per allineare i cluster(se qualcuno ci vuol mettere xp),ed è la versione buona con memorie a 34 nm
che formattato ti da 56gb a differenza di quelli in vendita adesso con memorie a 25 nm che ti danno 51gb e hanno prestazioni inferiori.
Masterizzatore dvd
lettore card da 2,5
Alimentatore:LC Power 650 watt
Cabinet:Antec Dark fleet DF-35(molto bello aerato e silenzioso)
http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjQzMQ==
Lo vendo a solo 800 euro.