JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

Vendo PC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leal

leal

Numero di messaggi : 253

Vendo PC Empty
MessaggioTitolo: Vendo PC   Vendo PC I_icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:54 pm

Ho un PC assemblato da me a dicembre e solo testato(tutti pezzi nuovi)e con il sistema operativo ancora da installare..ma ora per motivi vari mi è d'avanzo,e preferisco venderlo(almeno qualcuno se lo gode)a prezzo nemmeno recupero spese.Dei pezzi do le fatture per la garanzia.

Processore Core I7 Quad 950 3,06 ghz

Dissipatore :Arctic cooling freezer extreme

Scheda madre:Asus P6TD DELUXE nuova (aveva ancora gli adesivi..)ma comprata d'occasione a meta prezzo proveniente da magazzino ricambi(ha solo la mascherina trovata su ebay,no garanzia)

Scheda video:gigabyte GTX460 768mb DDR5(se serve ne ho un'altra uguale da mettere in SLI)

Ram:3X2gb DDR3 corsair 1600mhz

Dischi:SSD OCZ Vertex2 60gb(a parte posso mettere 1 disco da 1 tera WD 64mb cache per i dati..altrimenti metterci un disco sata è semplicissimo..si apre lo sportellino avanti e si inserisce..ci sono 2 slot hot-swap...)
il disco è gia stato inizializzato per allineare i cluster(se qualcuno ci vuol mettere xp),ed è la versione buona con memorie a 34 nm
che formattato ti da 56gb a differenza di quelli in vendita adesso con memorie a 25 nm che ti danno 51gb e hanno prestazioni inferiori.

Masterizzatore dvd

lettore card da 2,5

Alimentatore:LC Power 650 watt

Cabinet:Antec Dark fleet DF-35(molto bello aerato e silenzioso)

http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjQzMQ==

Lo vendo a solo 800 euro.
Torna in alto Andare in basso

Vendo PC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO G 25
» Vendo Momo
» vendo mod g27-e arc-team