JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

Vendo Momo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 11:53 pm

Vendo il volante Logitech Momo Racing Force Feedback che mi ha venduto Tralif quest'estate.

Lo vendo perchè, semplicemente, non ho più il tempo di gareggiare con voi e di allenarmi, a mio malincuore.

Quindi lo sto vendendo dopo averlo usato appena 1 mesetto. Quindi potete immaginare sia in ottime condizioni (può confermare Tralif Smile).

Foto non ne ho, ma le posso mettere se c'è qualcuno interessato.

Volevo lasciare un'inserzione su Ebay, ma ho preferito dare a voi la precedenza, se ci fosse qualcuno interessato all'acquisto.

Io l'ho comprato a 40 euro mi pare, quindi un prezzo veramente molto basso.

Ora non ci voglio guadagnare, e nemmeno venderlo allo stesso prezzo (nonostante l'abbia usato soltanto un mese...).

Quindi per adesso fisso un prezzo di 35 € + s.s. (che mi sembra anche onesto). Se ci fosse qualcuno interessato, ne possiamo riparlare tranquillamente. Smile.

Ciao a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:18 am

vediamo che se po fà....ma sarebbe molto meglio per noi, averti di nuovo a dare due botte di gas...35 sono niente mentre il volante se lo hai...magari un giretto con dei vecchi (soprattutto enzo...che è anche decrepito) amici lo fai sempre... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:41 pm

Già è un vero peccato... Neutral

Ma se proprio devi venderlo, ti ricordo che i potenziometri dei pedali sono nuovi di zecca
(quante volte li hai usati? una? due?)

La pedaliera è a tutti gli effetti come nuova....
Alessinho

Alessinho

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:04 pm

Quindi dite che il prezzo dovrebbe salire un pò?
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:54 am

Boh... Smile

Per il prezzo fai tu...
Era solo per suggerirti una cosa da puntualizzare in un eventuale annuncio...
Sappi che il kit di potenziometri da solo costa una quindicina di euro.
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:19 am

comunque se proprio lo vuoi vendere....35 te lo do io e mi prendo un volante di scorta...non si sa mai....
che ne dici?
http://www.maurizioberti.it
Alessinho

Alessinho

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:42 pm

Ehi, scusate il ritardo. No comunque lo tengo, non si sa mai ri-ottengo un pò di tempo per giocare prima o poi! Smile
Contenuto sponsorizzato

Vendo Momo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Momo   Vendo Momo I_icon_minitime

Vendo Momo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Logitech Momo Racing
» VENDO SU EBAY G27
» VENDO G 25