JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

VENDO SU EBAY G27

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masenko
Official Driver
Masenko

Numero di messaggi : 127

VENDO SU EBAY G27 Empty
MessaggioTitolo: VENDO SU EBAY G27   VENDO SU EBAY G27 I_icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:22 am

Ciao a tutti...
Dopo anni luce torno a farmi vivo sul forum cheers cheers cheers
Inanzitutto vorrei scusarmi con tutti per la latitanza ma tra il Capo che mi schiavizza Very Happy e altri impegni non posso, purtroppo, più essere dei vostri e per questo ho deciso di mettere all'asta il mio G27 comprato appena 6 mesi fà...
Ho deciso di metterlo in asta su Ebay e dopo il primo giorno devo dire che non và per niente male...

Metto di seguito il link dell'oggetto in questione, se qualcuno fosse interessato...

http://cgi.ebay.it/VOLANTE-LOGITECH-G27-Racing-Wheel-/220705283410?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item33630f5d52

Con questo vi saluto e vi ringrazio tutti per l'accoglienza che mi avete dato al mio arrivo e per la correttezza e la stima che avete sempre dimostrato nei miei confronti...

GRAZIE A TUTTI... Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. Qualche volta tornerò a trovarvi.... Non vi libererete così facilmente di me...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso

VENDO SU EBAY G27
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO G 25
» Vendo................
» vendo mod g27-e arc-team