JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011

Andare in basso 
+20
RafLumacher
Alessandro Ariabis
sergio varani
zorro
carpedie
Leon
NUMERO UNO
brando
Luigi Bonati
sancho68
umberto343
Iuri Di Raimondo
Fabio Bosco
Asso
Sypher85
leal
Marcuz
partofallo
Maghis
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:33 pm

Squadra: Billo JVD
P1: Audi R10
P2: ?

94 - Nik Filiali
100 -Michele Coratella
?- ?



Alessiooooo? facciamo come a Daytona? Smile
lol!


Ultima modifica di tralif il Lun Mag 23, 2011 6:08 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:11 pm

Squadra: Stop & Go
P1: Audi R10
P2: ?

1000 - Mauro Dazzi
101 - Fabio "zorro" Narduzzo
129 - Max "Maghis" Gambini
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:56 pm

non so se e' la sezione adatta, ma volevo chiedervi che devo fare io per partecipare a questo campionato? io probabilmente parteciperò da solo ( ma sto convincendo il mio compagno di squadra) quindi quanto dovrei versare per questo campionato? intanto io mi prenoto se e' possibile, e dopo la vostra risposta comunicherò l'auto. grazie Diego
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 3:23 pm

Ciao Diego!
la sezione e' giusta per l'iscrizione Smile

quindi ti aggiungo alla lista, poi facci sapere se sara una squadra o un singolo e che auto sceglierai (sceglierete).

ricordati che a meta gennaio vorremo rilasciare la Mod finale quindi e' bene decidere con sollecitudine, cosi come provvedere alle skin o alle richieste estetiche.

Per la "regolarizzazione" ..
non c'e cosi fretta... insomma, siamo cmq qui per divertirci... e di fatto il contributo e' piu come impegno a fare il camp che una tassa.. Smile

l'importante e' provvedere possibilmente per l'inizio del camp.. ecco Smile

come indicato nel regolamento c'e un link ai ns dati... oppure un pulsante sul portale, ma diciamo che vorremmo non dovere esser fiscali e mantenere un clima il piu amichevole ed informale possibile:

Noi tt facciamo questa attivita per divertirci assieme a gareggiare... e dobbiamo rimanere sempre focalizzati su questo obiettivo...

Va da se che l'impegno (anche economico) va mantenuto da tutti proprio perche ci piace condividere, ma la questione spese e' un problema a carico di coloro che decidono di lora spontanea volonta di essere nostri sostenitori... mentre per i camp la questione e' puramente "simbolica"

A presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 4:06 pm

Siamo d'accordo allora Very Happy mi piace questo clima! dunque io scelgo la Peugeot 908 per quanto riguarda le p1, p2 ancora da scegliere, numero #27 la skin la faccio io e poi la invierò, provvederò alla regolarizzazione al piu presto Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 5:00 pm

partofallo ha scritto:
Siamo d'accordo allora Very Happy mi piace questo clima! dunque io scelgo la Peugeot 908 per quanto riguarda le p1, p2 ancora da scegliere, numero #27 la skin la faccio io e poi la invierò, provvederò alla regolarizzazione al piu presto Wink

l'unico problema e' il n 27 Smile che si e' cuccato per tempo il "NUMERO UNO" (anfame!) ...
se non e' un problema cambiare... dimmi l'eventuale sostituto, altrimenti possiamo fare un 027 Smile tanto per fare contenti tutti....
che te ne pare?

PS: nell'iscrizione cosa scrivo? (Diego..? )

CIAO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 5:44 pm

Posto l'iscrizione in modo corretto allora: (scusate)

Diego Carlino #027 nick: Partofallo auto: Peugeot 908, Team: Lightweight Motorsport (se si iscrive il mio compagno)
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 8:01 pm

Scarico le piste, la mod la avevo già installata, comincio a provare Imola, con la P1 l'inizio è scoraggiante, passo alla P2 con la Mazda che urla come un frullino, comincio a impararmi il tracciato, un saliscendi gustosissimo, rigorosamente senza controllo di trazione che è anche più divertente, comincio a ingarellarmi e a scegliere le marce per ogni curva, al set up penserò più avanti, che già così queste macchine hanno un limite elevatissimo... Shocked Shocked
La Mazda frena strano, devo pompare che se blocco è instabile, ma in percorrenza è incredibile...

Passo alla dieselona Peugeot, il tracciato comincio a ricordarlo, mi intestardisco a non usare il controllo di trazione... Cool

che fig@ta!!!!

Marce alte e raddrizzare veloce, se non sto attento pattina pure in quarta in discesa affraid ma con lo stile di guida da dieselista non è poi così critica, va fatta scorrere, praticamente uso le stesse marce della Mazda P2, e la frenata della pegiottona è incredibile!!!

La P2 è un rasoio, la P1 è come il rodeo a cavallo del toro... Laughing Laughing Laughing

Mi sa che questo campionato me lo faccio anch'io, anche se farò il tappabuchi alle ultime posizioni...
Certo sono parecchio più difficili delle grand slam del fun, anche se frenano meglio e tengono di più, hanno reazioni più brusche...
Mi farà bene, con un campionato endurance così perderò 5 kg a gara e arriverò all'estate in formissima con gli addominali come la bandiera... a scacchi!!! cheers cheers cheers jocolor jocolor jocolor

Le macchine col cuore le avrei scelte, ma faccio lavorare la testa e provo anche le altre, poi decido...
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeVen Dic 31, 2010 8:49 pm

Mi iscrivo,vorrei il numero 39!..appena ho finito di costruire i pc per l'anno nuovo faccio un po di giri..mi manca sempre qualche pezzo..ma uno per la pista l'ho finito
e adesso sto installando il tutto..non vedo l'ora di provarle! bounce
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:13 am

Allora Nik, per adesso contamici, ci sono al 90% però ti do la conferma assoluta in breve tempo. La cosa certa è che come per le porsche avrò poco tempo a disposizione, quindi se preferisci avere in squadra qualcun'altro non mi offendo mica Very Happy altrimenti se mi vuoi ci sto alla grande a stare nel Billo team cheers

Ovviamente se il contratto che mi proporrai sarà buono, voglio almeno almeno 1JVDmilione gara bounce
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 11:55 am

Sypher85 ha scritto:
.... se mi vuoi ci sto alla grande a stare nel Billo team cheers
Ovviamente se il contratto che mi proporrai sarà buono, voglio almeno almeno 1JVDmilione gara bounce

OK affare fatto!

1 JVDmilione a gara piu eventuali 2,5 in caso di vittoria.

(potevi non sbilanciarti te ne avrei dati 5! zzi tuoi! HAHAHAHAHAHAH!)

Audi R10 e Porsche RS evo, va bene?

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:04 pm

Macchecavolo!!!!! Mannaggia a me!! Sad

Comunque per le auto io non ho preferenze, quindi fate voi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:15 pm

Mi complimento per la chiarezza d'esposizione.... veramente RARA, bravi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:39 pm

Asso ha scritto:
Mi complimento per la chiarezza d'esposizione.... veramente RARA, bravi Very Happy

WOW! GRAZIE!
Embarassed



PS:.... Assanelli... Assanelli....che starno, non trovo ANCORA questo nome nella lista...
forse e' sotto Ivan.....?
..... No..
Prova Asso!... niente...
boh!.. e' un mistero!
bisognera chiamare gli organizzatori per avvisarli che incomprensibilmente non figura questo nome Very Happy Very Happy Very Happy
hahaha!
capisciamme'!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 6:34 pm

Spero di non sbagliare o combinare danno, ma vorrei prenotare 6 posti (se non ho capito male 3+3) per la Nka Scuderia Italia. Ora sto andando al lavoro, quindi se ho sbagliato qualcosa non prendetevela, aggiornero' al ritorno;)

Grazie ragazzuoli!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 6:50 pm

Qua si mette male... Nik montagli le Marangoni ricoperte 135/70R13, un bombolone di metano sul portapacchi e dagli il cappello da pensionato invece del casco, senno questi mi doppiano 50 volte a gara!!! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 7:07 pm

Caro Marcuz, non ti preoccupare!

(prendo spunto dalla tua osservazione per dire una cosa a mio avviso molto importante)

una cosa su cui saremo molto attenti e' che ci sia sempre spazio per TUTTI, sia i veloci che i lenti (io sono il vostro poertavoce dato che pur'io non e' che sia un fulmine ultimamente!)

una cosa che e' scritta cubitale nel regolamento (e che ormai ci contraddistingue, spero) e' che la gara e' un DIRITTO DI TUTTI gli iscritti, siano essi bravissimi che piloti della domenica..


Se e' vero che i doppiati devono cercare nei limiti delle loro capacita di agevolare il doppiaggio e' altrettanto vero che chi doppia ha ancora piu responsabilita...

da un punto di vista della "legge" delle piste virtuali del JVD veloci e lenti sono UGUALI... quindi avere gente FORTISSIMA e' per noi motivo di grande onore e stimolo ad imparare, ma non deve creare problemi a chi ie' meno veloce (al quale certamente e' richiesta attenzione ed umilta per fare bene la propria parte) dato che anche lui ha diritto di farsi la sua gara senza doverla interrompere per far giocare qualcun'altro piu esperto!

I meno veloci sanno che dovranno stare attenti agli altri ma anche che gli altri faranno attenzione a non danneggiarli perche' le colpe sarebbero le stesse... (chi danneggia paga!)

troppe volte si e' visto il doppiato sfracellarsi a muro perche' il doppiante lo incalzava senza pieta'... e questo non e' semplicemente giusto...

il fatto che qui non si rischia la vita (come nelle gare vere) non giustifica queste cose e quindi come siamo attenti alla simulazione in tanti dettagli dobbiamo esserlo anche in questi... Tutti devono fare attenzione e TUTTI meritano rispetto :

Do la mia parola che mi impegnero a far s che questa cosa sia un fatto dalla prima all'ultima gara, nella speranza che questo campionato sia Divertente per tutti e non frustrante per chi deve immolarsi sull'altare dei primi... Wink


Ci sara da divertirsi.. e sono sicuro che continueremo ad avere il nostro bel clima, anche con i missili che fischiano di fianco alle orecchie (e spero che loro stessi apprezzeranno questo nostro modo di essere...)


Smile

FORZA MARCUZ!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 7:20 pm

Era solo una battuta... anche se per ora la prima cosa che sto settando sono i retrovisori!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Intanto BENVENUTI ai Piloti del Team NKA, spero di imparare moltissimo da Voi!!! (se durante le prove sentirete la macchina che rallenta, saranno i miei 95 kg di zavorra perché sarò salito con voi in auto pirat ).

Mi sa che andrò in pellegrinaggio a Imola, Monza, Nurburgring e Montecarlo, e San Volante farà il miracolo e mi trasformerà in pilota velocissimo!!! bounce bounce bounce

A parte questo, nonostante la mia lentezza penso che in un campionato di endurance con macchine impegnative potrò dire la mia: chi va piano va sano e va lontano.... Sleep Sleep Sleep

Intanto provo, che Imola con queste macchine è divertentissima, poi ho Gabros il mago degli assetti in squadra... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 12:11 am

Marcuz tranquillo che di quelli NKA io sono il piu lento ahahahahaahah.Cmq ragazzi devo dire una cosa che mi stà a cuore.Alcuni dei Jvd li conoscevo già ma altri che ho conosciuto nel campionato M3 dove quel sola di juri ha combattuto fino all'ultimo Laughing nella gara di Daytona ho visto che hanno fatto passi da gigante.Uno fra tutti proprio Marcuz dove con le M3 quando lo doppiavi un po di problemi tra virgolette te li creava.Invece nella gara di Daytona eri molto piu competitivo.Ho osservato anche il campionato Porsche da fuori e molti hanno fatto un'ottimo lavoro.Quindi continuate cosi cheers
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 4:48 am

Spero che non si inizi con il "mito" dei superveloci che non è cosi' Rolling Eyes

Nelle gare ci sono sempre piloti veloci e meno veloci, vi posso assicurare che ho letto nomi iscritti qui' dentro che conoscerete presto per la loro velocità, io conosco bene l'on-line racing Italiano e quindi potete fidarvi di quello che dico: ho visto molto pellegrinaggio qui' da voi da parte di molta gente che non aveva mai messo piede fuori dai lidi dove correva, quindi allenatevi bene che di veloci ce ne sono molto, voi compresi cheers
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 12:53 pm

alla pista l'ardua sentenza!!!!!!!!!!

speriamo a bene...... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 5:56 pm

Intanto ... BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per continuare il percorso con voi vorrei iscrivemi, al momento mi metto in forse per il fatto che proabilmente il lunedì sera sarà impegnato per altre cose, cercherò di spostare gli impegni per poter esserci .... un pilota da retrovia ci deve essere lol!

Comunque la classica 77 scelta è Creation CA06 per la P1 (la nafta puzza ahahahah) e Porsche RS Spyder EVO per la P2 ... mi sa che la P2 sarà un monomarca Laughing

Non appena vedo le date del calendario dò la conferma definitiva.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 6:02 pm

umberto343 ha scritto:
Intanto ... BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per continuare il percorso con voi vorrei iscrivemi, al momento mi metto in forse per il fatto che proabilmente il lunedì sera sarà impegnato per altre cose, cercherò di spostare gli impegni per poter esserci .... un pilota da retrovia ci deve essere lol!

Comunque la classica 77 scelta è Creation CA06 per la P1 (la nafta puzza ahahahah) e Porsche RS Spyder EVO per la P2 ... mi sa che la P2 sarà un monomarca Laughing

Non appena vedo le date del calendario dò la conferma definitiva.

ciao ciao

Buon Anno a te umberto!

sul monomarca P2 non sarei cosi sicuro Wink dato che tt sommato la Acura non va peggio della RS evo (forse sul giro secco qualche decimo ma e' piu gentile come comportamento e su 100 minuti sai com'e!... Smile )...
temo piu uno stradomino Audi in P1 dato che tra le 2 diesel e le benzian c'e un abisso di prestazioni (anche se le benza sono MOLTO piu facili... ma pagano secondi su alcune piste!).. e tra le due P1 sembra che l'Audi sia la preferita (da me sicuro!).... per quanto anche li e' questione di gusti...


Spero di vederti in pista con le LMP!

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 9:25 pm

Completo l'iscrizione del Team LightWeight Motorsport

P1: Peugeot 908 hdi fap (molto probabilmente)
P2: Porsche rs EVO (probabilmente)

Piloti:
#027 - Diego Carlino
#12 - Dario Soligo
#?? - Francesco Grasso

Posterò poi la conferma delle auto e il numero di Francesco. Grazie, ci vediamo in pista
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 12:07 am

eccomi..volevo confermare anche la mia partecipazione al campionato...non vorrei vi mancasse un fermone..se no chi doppiate poi?!?!?!hahaha... allora per ora ho scelto solo la Porsche RS EVO per le P2 col numero 15 se è ancora disponibile... per le P1 boh..magari nel week le provo...
Grazie..ci si vede in pista....ciao ciao...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011   Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni CAMPIONATO LMP 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni al Fun event R34 Test 3.7.2011
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
» Iscrizioni al FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: