| alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa | |
|
+9umberto343 leorimini Iuri Di Raimondo Fabio Bosco Maghis NUMERO UNO mikor Algernon tralif 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 3:27 pm | |
| Volevo far notare una cosa... Se uscendo dal "box" passate per il "casello" a Destra... verrete cronometrati GIA AL PRIMO GIRO!!!!(questo, in parte , puo mitigare l'astio che molti -me compreso- nutrono verso questa "pista"... e soprattutto far risparmiare mediamente 10 minuti a tentativo durante gli allenamenti ... MI spiace essermene accorto cosi tardi.. ma meglio di niente!) __________________________________________ Una ANTICIPAZIONE "TECNICA" per la gara:Questa pista ha un Bug al Semaforo (NON C'E'!!!!) quindi la gara di Mercoledi 1 settembre MOLTO PROBABILMENTE avra' una procedura di start un po "creativa": Il primo partira lentamente procedendo ad andatura controllata (col limitatore...) consentendo a tutti gli altri di accodarsi percorrendo le prime curve.... Alla prima S (quella che in condizioni normali e' una staccata da 300 all'ora x capirci) potra levare il limitatore, MA SI POTAR SUPERARE SOLO DOPO LA SUCCESSIVA CURVA A DESTRA IN SALITA -Nella "zona box"-
in questo modo potremmo evitare di fare 20 km ad 80 all'ora dietro al SC Ad ogni modo state sintonizzati perche tutto questo verra esplicitato per bene nel comunicato Ufficiale del Programma di gara.. ma era giusto farvi sapere come abbiamo intenzione di risolvere il problema dello start .. qui PS: in realta all'inizio la pista doveva essere quella "completa" con anche il GP di F1.. dove c'e un bel semaforo moderno ed una zona box che non sembra un autogril abbandonato della salerno-reggio calabria, ma ahime' c'era un Fantasioso bug per cui restando sempre all'interno del circuito di F1 si veniva cronometrati lo stesso e questo (quando abbiamo deciso che versione fare) ci ha fatto optare per questa che non offriva questa "tentazione"... e' chiaro che nessuno degli iscritti avrebbe mai fatto il furbetto in questo modo... ormai ci si conosce tutti, anche con i nuovi... ma allora ci sembrava giusto mettersi al riparo da "situazioni spiacevoli", motivo per cui fu tolta imola ...) Purtroppo il bug del semaforo mancante c'era sfuggito.... e cambiare dopo che molti avevano gia lungamente provato ci sembrava "meno corretto" che adottare una soluzione del genere che fa appello alla ormai collaudata correttezza "morale" degli iscritti... beh!.. vorra dire che metteremo in "cantina" questa "pista" una volta per tutte HAHAHAHAHAH!.. (non vedo l'ora di leggere il commento di Enzo e Mik HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!.... )
ciao!!!! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 4:33 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 5:18 pm | |
| TI metto a te in cantina..!!!!
Ultima modifica di mikor il Gio Ago 26, 2010 11:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 5:21 pm | |
| - mikor ha scritto:
- To metto a te in cantina..!!!!
HAHAHAHAHAH! Al Rogo!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAH! vedrai!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA! | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 8:36 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 9:42 pm | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 9:59 pm | |
| Bello questo logo.... Lo voglio "marchiato" sulla mia prossima auto... | |
|
| |
tralif Admin
| |
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 10:48 pm | |
| Io sono pienamente d'accordo con Nicola,anzi voglio dire a Juri Michele e Tullio di non uccidersi durante le qualifiche tanto se incontro uno che si fà una braciolata lungo la pista io mi fermo a mangiare con lui.Io darò il minimo di me stesso in questo circuito solo il fare il giro lanciato gia mi crea nausea quindi buon combattimento a tutti tornerò piu competitivo a Spa. | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Gio Ago 26, 2010 11:13 pm | |
| | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Ven Ago 27, 2010 12:18 pm | |
| Be io, come i più sanno sono dalla parte di Nik, vuoi perchè la pista non è la mia preferita, vuoi solo per il piacere di dar contro a Michele e al "lupacchiotto" . Comunque, almeno per quest'anno, il Nordshleife lo salto ma quello che mi dispiace è dover saltare anche Spa. Spero comunque di tornare presto a sportellarmi con voi.... | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| |
| |
umberto343
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 14.04.10
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Ven Ago 27, 2010 2:47 pm | |
| Il ring è il circuito dei pazzi scatenati, ed ha fatto la storia .... perchè eliminarlo? Avrei preferito quello con il circuito GP come riferito a NIk ma ce la caveremo pure quì ...... se qualcuno tagliava era già buttato fuori dalla gara, fare il ring in 2 minuti ci vuole il teletrasporto ahahahahahah. Comunque ok i giochi sono fatti e la data si avvicina. quindi scaldiamo i motori e diamo il massimo senza vanificare tutto al primo gurdrail Limitatore ad 80 km/h? Ma solo a me va a 30? | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Ven Ago 27, 2010 4:04 pm | |
| si hai ragione il lim va a 30.. quindi stavolta dobbiamo raccomandarci a qualche santo per evitare incidenti... perche' non sara possibile inserirlo durante la procedura di partenza... :s Aiuttttto! PS: il ring in 2 minuti non si puo fare... ma sai com'e... basterebbe dare un occhio al cronometro e... rientrare al momento giusto ma come detto.. ormai... | |
|
| |
RafLumacher Official Driver
Numero di messaggi : 157 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Ven Ago 27, 2010 9:40 pm | |
| Purtroppo mi tocca saltare il Ring (sono fuori per lavoro). Nik non te la prendere , ma a me questta pista piace un sacco. Quindi..........................WWW IL RING | |
|
| |
monello Official Driver
Numero di messaggi : 100 Età : 43 Località : sanremo Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Ven Ago 27, 2010 11:27 pm | |
| ...io invece ci sarò .....e mi viene gia maleee..... ....ma è la prima gara per me su questa pista e devo ammettere che è impegnativa,ma molto bella e grazie a qualche assetto prestato,cercherò di finire la gara evviva la pista più lunga del mondoooo ciao | |
|
| |
cuginoit Official Driver
Numero di messaggi : 60 Età : 52 Località : roma Data d'iscrizione : 17.02.10
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Sab Ago 28, 2010 1:00 pm | |
| concordo con nik abboliamo il ring bastaaaaaaaaaa hahahahahahhah | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Sab Ago 28, 2010 3:11 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa | |
| |
|
| |
| alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa | |
|