JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)

Andare in basso 
+15
umberto343
NUMERO UNO
Andrea Romeo
cuginoit
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
MAURO DAZZI
RafLumacher
leorimini
mikor
Iuri Di Raimondo
Maghis
Algernon
Fabio Bosco
tralif
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:47 pm

Andrea Romeo ha scritto:
Ciao ragazzi ho provato ieri sera il mod ,ed e carino se ce posto farei lo specia con voi cheers
ho usato solo la corvette pochi giri ,come mai avete tutti la dbr9??


PS -ragazzi perche nn mi fa vedere la firma ?? nel profilo dopo averla messa ,cera scritto che era STATA aggiornata ............. fatemi sapere ciao
NOOOOOOO Andrea Romeo NOOOOO da tutti mi aspettavo una segata alle orecchie ma Andrea è il mio incubo peggiore eheheheeh scherzo benvenuto Andrea se ce la faccio a starti dietro sarà cmq un piacere la bagar con te cheers
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:24 am

OK mi avete convinto, sarò dei vostri Laughing Però concedetemi una Aston .... non sono molto pratico e con la coppia esaltante della Corvette non riesco nemmeno a partire lol!
Credo che sia la numero 7 quella che avevo scelto.

Ci si vede sul server nel week per gli allenamenti.

Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 2:20 pm

Fabio Bosco ha scritto:
Andrea Romeo ha scritto:
Ciao ragazzi ho provato ieri sera il mod ,ed e carino se ce posto farei lo specia con voi cheers
ho usato solo la corvette pochi giri ,come mai avete tutti la dbr9??


PS -ragazzi perche nn mi fa vedere la firma ?? nel profilo dopo averla messa ,cera scritto che era STATA aggiornata ............. fatemi sapere ciao
NOOOOOOO Andrea Romeo NOOOOO da tutti mi aspettavo una segata alle orecchie ma Andrea è il mio incubo peggiore eheheheeh scherzo benvenuto Andrea se ce la faccio a starti dietro sarà cmq un piacere la bagar con te cheers

wewe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ciao Fabio ,addirittura incubo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , e che le ruote coperte sono state sempre le mie preferite ,e poi se nn ricordo male,tu mica vai piano, con le 79 ci siamo divertiti un mondo e andavi forte cheers ,dai che ci sportelliamo un po ciao
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 6:03 pm

Le 79 era un mio debutto prima di diventare NKA e cmq si ci facevamo bagar solo alla prima curva poi sparivi eheheheeh
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:13 pm

numero uno no io non ho fregato niente ho visto che era libera e lo scelta se era fatta per te prendila tu e tua per me e uguale tanto penso che non riesco a finire il giro di lancio e meglio se la prendi tu almeno porti i nostri colori piu' avanti anzi mesa che scelgo la corvete
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:45 pm

eheheh...ci si prepare per il derby......

tanto enzo anfame, non finisce un giro...anche lui....eehhheheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 11:46 am

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:18 pm

io chiedo se mi è possibile cambiare auto...

lascio la aston n° 31 e predo la corvette n° 45....

grazie... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:46 pm

Mi prenderei la Corvette n°111
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:04 am

Very Happy avrei scelto la corvette 46 nik se non è stata già assegnata.....
a mercoledì a tutti!!!!!!
christian
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:48 am

eheh..volevo dire la aston n3 Embarassed pardone Laughing
Torna in alto Andare in basso
cuky71




Numero di messaggi : 27
Età : 52
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 20.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 5:06 pm

Laughing

cuky71 aston #69

ciaooooo.
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 2:11 am

Se per miracolo la connessione sfigata che ho regge, provo con la Corvette # 70...
A meno che non la voglia qualcun'altro, senza problemi.

Così avrete la chicane mobile in pista... pig

A proposito, a benzina e gomme come stiamo? Cosa conviene mettere? Considerando che io non farò 30 giri ma al più 25 o 26, visti i riscontri cronometrici... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:35 am

Grande Marcuz!

non so la corvette ma io di media con la aston mettero 85 litri (80 bastano.. ma siccome non sono immune da fuoripista e visto che questa pista di Vallelunga ha il simpatico difetto di avere la sabbia scivolosa dalla quale esci solo dopo aver sgassato come un tamarro al semaforo... meglio portarsi a spasso quei 5 litri in piu Smile )

Io con le Medie 30 giri ce li faccio ma arrivo comunque con l'anteriore sx un po "finita"... vedi tu

RICORDATI DI APRIRE I RADIATORI A 4 o anche a 5 che altrimenti al primo insabbiamento cuoci il motore! Wink

a steseraaaaa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:15 pm

Altra cosa da non sottovalutare sono i condotti freni.Quasi tutti in qualifica li utilizzano ad 1.Per la gara consiglio di mettrli a 2 o 3 perchè con quelle belle staccate si finisce per romperli
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:43 pm

ancora nn ho provato da gara ,ho pochissimo per provare ,quindi grazie per le dritte
pero se nn sbaglio......... le hard nn fanno piu di 10 giri di fila sulla corvette ,almeno credo ,mi sa che si fara la sosta
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:50 pm

study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:57 pm

No no andrea.... guarda... fidati... sono sincero (hihihihi Twisted Evil ) e disinteressato (ri-hihihihihih Twisted Evil )
metti le super soft.. i condotti del motore ad 1 che vai piu forte... anche la benzina.. non dar retta... mettine poca 10 euro ti bastano Very Happy c'e la crisi.. risparmi un po e ti danno anche i bollini...

HAHAHHAAH! Very Happy

Sssso simpatigo! eh?

cosa non si fa per rallentare i piu forti vero!
HAHAHAH!

Smile
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 6:32 pm

AHAHAHAHAAH se Andrea non ha provato per la gara io mi chiamo Fernando Alonso cheers
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:25 pm

io per sicurezza metto le super soft... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:38 pm

AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAH
ALORA ANNAMO DI SUPER SOFT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010
» [rFactor] SPECIAL EVENT GIULIETTA GT @ Pineda Circuit
» Vallelunga, Rossi 3/o nella 6 ore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: