JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)

Andare in basso 
+15
umberto343
NUMERO UNO
Andrea Romeo
cuginoit
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
MAURO DAZZI
RafLumacher
leorimini
mikor
Iuri Di Raimondo
Maghis
Algernon
Fabio Bosco
tralif
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 09, 2010 6:33 pm

purtroppo il lavoro mi porterà a brescia per la data della gara quindi....do forfait....
ma se rientrassi in tempo....vi vengo a vedere.... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:05 pm

c'è un'altra cosa da aggiungere nei dati della gara.E' la partenza da decidere se partire da fermi con giro formazione oppure lanciata dietro saefty car
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:30 pm

Partenza lanciata con giro di formazione perche' i primi 2 non vedono il semaforo.. Sad

ora correggo il regolamento..
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:35 pm

tralif ha scritto:
Partenza lanciata con giro di formazione perche' i primi 2 non vedono il semaforo.. Sad

ora correggo il regolamento..

come COME???

Se IO dovessi (PROBABILE) essere in Pole Position non vedrei scattare il verde del semaforo???


Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:42 pm

il paraluce della DBR9 impalla il semaforo in alto ed ora nn si puo patchare la pista (non e' "carino" poi c'e sempre chi non ha la patch giusta ) Smile.. e con la partenza lanciata ci si diverte nel formation lap.. "le matte risate" :d

dai che cmq facciamo un po di prove vai tranq! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:45 pm

con la safety , dai !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:47 pm

tralif ha scritto:
.. e con la partenza lanciata ci si diverte nel formation lap.. "le matte risate" :d

...ma senza una patch per il rombo-zizza della ASTON di Ariabìssss il formation lap non sarebbe lo stesso...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 4:47 pm

scusate se sono un po rompi ma oggi una piccola uscita di pista mi ha denneggiato la fiancata intera perchè i danni sono ancora al 100% poi per cercare il limite mi sono schiantato distruggendo tutto.Quindi le impostazioni sono ancora altine nel server Laughing Poi io in gara non ho fatto ancora una prova per vedere se almeno le piccole parti le ripara quindi penso che sarebbe meglio fare una prova nel server.Se si fà ditemi quando che sarò presente
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 4:59 pm

si scusa... ho riavviato piu volte il serve ed in un caso "resettato" tutto.. per cui mi sono dimenticato di risistemare "ogni cosa"..

ora do un occhio al Serevr e vedo di sistemare per evitare casini Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 5:38 pm

eheheh scusa di che non problem era solo per non finire la gara in 3 Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 10:57 am

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:12 pm

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

GRANDE MIK!


lo condivido subito si FB!!!!

(magari aspetto domani giusto per non levare spazio alla gare con i catorc... emmmh!.. le GT500 Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:30 pm

http://www.drivingitalia.net/


grazie a Nicola Trivillino per lo spazio concesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:36 pm

Gran bel lavoro!
Bravo Mik!
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:27 pm

Mammamause che bello sembra un film complimenti
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:35 pm

10000 Kg di zavorra a Fabio Bosco.. per aver superato i limiti di velocita in pista a Vallelunga..
mi spiace che sfortuna .. 'naggia! 'sti autovelox ... Very Happy

(scherzo!... mmmh!.. hehehe! ... si chiama invidia questa nico'! Very Happy )

Speriamo, invece, che alla gara saremo in tanti!... mi raccomando eh!: manca 1 settimana e spargete la voce!!!

PS: la partenza sara dietro la peace car!... provata ieri sera... e come regole metteremo SOLO bandiera Nera altrimenti.. Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:21 pm

eheheh io gia lo so che ci sarà qualcuno che mi segherà le orecchie in pista con i tempi e la gara quindi non grido vittoria Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 1:45 am

ci sono anche io..Aston n.11 cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 9:33 am

Ricordo a tutti (spero tanti!) coloro che vogliono partecipare al Fun Event di postare la loro iscrizione (e la scelta dell'auto) in questo topic.

L'evento e' ASSOLUTAMENTE aperto a tutti ma e' "richiesta" almeno l'iscrizione formale.. (anche un salutino comunque ci fa piacere! Very Happy)

Dai che ci sono ancora parecchi posti disponibili!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 2:12 pm

Ciao ragazzi ho provato ieri sera il mod ,ed e carino se ce posto farei lo specia con voi cheers
ho usato solo la corvette pochi giri ,come mai avete tutti la dbr9??


PS -ragazzi perche nn mi fa vedere la firma ?? nel profilo dopo averla messa ,cera scritto che era STATA aggiornata ............. fatemi sapere ciao
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 2:39 pm

faccio qualche giro con la aston e poi posto il numero e la vettura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:32 pm

Andrea Romeo ha scritto:
Ciao ragazzi ho provato ieri sera il mod ,ed e carino se ce posto farei lo specia con voi cheers
ho usato solo la corvette pochi giri ,come mai avete tutti la dbr9??

Mi sa che alla fine scelgolno tutti la aston perchè tutti hanno scelto la aston.. !!!!
Il fatto che tu abbia il miglior tempo con la corvette dimostra che le due auto si possono scegliere senza paura di essere svantaggiati dalla scelta "sbagliata"..
Su coraggio con le corvette! se no diventa un AstonvsAston !!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:10 pm

ok
corvette N:72
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 6:04 pm

ALLORA IO SCELGO A SCATOLA CHIUSA!!!!
DATO CHE AL 30% CI SONO....

CORVETTE......MIK, GUARDA I COLORI E I NUMERI E ASSEGNAMELA TE CHE NON HO TEMPO...GRAZZIIIISSSSIMEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:40 pm

Visto che "qualcuno" mi ha fregato l'Aston gialla e rossa preparata apposta per me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil prendo una Corvette anch'io numero e colore lascio decidere a Nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)   FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010
» [rFactor] SPECIAL EVENT GIULIETTA GT @ Pineda Circuit
» Vallelunga, Rossi 3/o nella 6 ore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: