| FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) | |
|
+15umberto343 NUMERO UNO Andrea Romeo cuginoit Maurizio Berti Alessandro Ariabis MAURO DAZZI RafLumacher leorimini mikor Iuri Di Raimondo Maghis Algernon Fabio Bosco tralif 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| |
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 1:05 pm | |
| c'è un'altra cosa da aggiungere nei dati della gara.E' la partenza da decidere se partire da fermi con giro formazione oppure lanciata dietro saefty car | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 1:30 pm | |
| Partenza lanciata con giro di formazione perche' i primi 2 non vedono il semaforo.. ora correggo il regolamento.. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 1:35 pm | |
| - tralif ha scritto:
- Partenza lanciata con giro di formazione perche' i primi 2 non vedono il semaforo..
ora correggo il regolamento.. come COME??? Se IO dovessi ( PROBABILE) essere in Pole Position non vedrei scattare il verde del semaforo??? | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 1:42 pm | |
| il paraluce della DBR9 impalla il semaforo in alto ed ora nn si puo patchare la pista (non e' "carino" poi c'e sempre chi non ha la patch giusta ) .. e con la partenza lanciata ci si diverte nel formation lap.. "le matte risate" :d dai che cmq facciamo un po di prove vai tranq! | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 1:45 pm | |
| con la safety , dai !!!!! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 1:47 pm | |
| | |
|
| |
Fabio Bosco
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 4:47 pm | |
| scusate se sono un po rompi ma oggi una piccola uscita di pista mi ha denneggiato la fiancata intera perchè i danni sono ancora al 100% poi per cercare il limite mi sono schiantato distruggendo tutto.Quindi le impostazioni sono ancora altine nel server Poi io in gara non ho fatto ancora una prova per vedere se almeno le piccole parti le ripara quindi penso che sarebbe meglio fare una prova nel server.Se si fà ditemi quando che sarò presente | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 4:59 pm | |
| si scusa... ho riavviato piu volte il serve ed in un caso "resettato" tutto.. per cui mi sono dimenticato di risistemare "ogni cosa".. ora do un occhio al Serevr e vedo di sistemare per evitare casini | |
|
| |
Fabio Bosco
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mar Apr 13, 2010 5:38 pm | |
| eheheh scusa di che non problem era solo per non finire la gara in 3 | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 10:57 am | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 5:12 pm | |
| MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
GRANDE MIK!lo condivido subito si FB!!!! (magari aspetto domani giusto per non levare spazio alla gare con i catorc... emmmh!.. le GT500 ) | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 5:30 pm | |
| http://www.drivingitalia.net/
grazie a Nicola Trivillino per lo spazio concesso!!! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 5:36 pm | |
| Gran bel lavoro! Bravo Mik! | |
|
| |
Fabio Bosco
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 6:27 pm | |
| Mammamause che bello sembra un film complimenti | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 6:35 pm | |
| 10000 Kg di zavorra a Fabio Bosco.. per aver superato i limiti di velocita in pista a Vallelunga.. mi spiace che sfortuna .. 'naggia! 'sti autovelox ... (scherzo!... mmmh!.. hehehe! ... si chiama invidia questa nico'! ) Speriamo, invece, che alla gara saremo in tanti!... mi raccomando eh!: manca 1 settimana e spargete la voce!!! PS: la partenza sara dietro la peace car!... provata ieri sera... e come regole metteremo SOLO bandiera Nera altrimenti.. ) | |
|
| |
Fabio Bosco
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Mer Apr 14, 2010 9:21 pm | |
| eheheh io gia lo so che ci sarà qualcuno che mi segherà le orecchie in pista con i tempi e la gara quindi non grido vittoria | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 1:45 am | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 9:33 am | |
| Ricordo a tutti (spero tanti!) coloro che vogliono partecipare al Fun Event di postare la loro iscrizione (e la scelta dell'auto) in questo topic. L'evento e' ASSOLUTAMENTE aperto a tutti ma e' "richiesta" almeno l'iscrizione formale.. (anche un salutino comunque ci fa piacere! ) Dai che ci sono ancora parecchi posti disponibili! | |
|
| |
Andrea Romeo
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.04.10
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 2:12 pm | |
| Ciao ragazzi ho provato ieri sera il mod ,ed e carino se ce posto farei lo specia con voi ho usato solo la corvette pochi giri ,come mai avete tutti la dbr9?? PS -ragazzi perche nn mi fa vedere la firma ?? nel profilo dopo averla messa ,cera scritto che era STATA aggiornata ............. fatemi sapere ciao | |
|
| |
Andrea Romeo
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 2:39 pm | |
| faccio qualche giro con la aston e poi posto il numero e la vettura | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 3:32 pm | |
| - Andrea Romeo ha scritto:
- Ciao ragazzi ho provato ieri sera il mod ,ed e carino se ce posto farei lo specia con voi
ho usato solo la corvette pochi giri ,come mai avete tutti la dbr9??
Mi sa che alla fine scelgolno tutti la aston perchè tutti hanno scelto la aston.. !!!! Il fatto che tu abbia il miglior tempo con la corvette dimostra che le due auto si possono scegliere senza paura di essere svantaggiati dalla scelta "sbagliata".. Su coraggio con le corvette! se no diventa un AstonvsAston !!! | |
|
| |
Andrea Romeo
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 4:10 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) Gio Apr 15, 2010 6:04 pm | |
| ALLORA IO SCELGO A SCATOLA CHIUSA!!!! DATO CHE AL 30% CI SONO....
CORVETTE......MIK, GUARDA I COLORI E I NUMERI E ASSEGNAMELA TE CHE NON HO TEMPO...GRAZZIIIISSSSIMEEEEE | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) | |
| |
|
| |
| FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor) | |
|